Making of "Arthur und die Minimoys 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regen;;
     
    .

    User deleted



    traduzione by millie. CREDITS OBBLIGATORI AL FORUM!

    Bill: Hey! Sono Bill dei Tokio Hotel e ancora una volta sono la voce del valoroso Arthur in “Arthur e i Minimei 2- La vendetta del malvagio M”.

    Voce fuori: Bill dei Tokio Hotel , l’idolo degli adolescenti, sta prestando la sua voce per Arthur per la seconda volta.

    Bill: Sufficiente no?

    Bill: E’ ovvio che ero emozionato un’altra volta. Bè, questo è un campo nuovo per me e ovviamente non ho molta esperienza come ne ho nel canto. Tuttavia, è stato divertente. Nel momento in cui ho visto il film, mi sono sentito a casa.

    Bill: Arthur , che non ha mai smesso di osservarli, è molto emozionato di tornare dai Minimei.

    Bill: I Minimei sono creature minuscole che una persona normale non può vederli ad occhio nudo. Loro vivono in un mondo che è, in verità, anche un nostro mondo, solo che noi non riusciamo a percepirlo.

    Bill: Mi sono piaciute anche molte scene che aiutano allo svolgimento del film. Come quando loro volano sopra ad una coccinella. Alcune cose che mai funzioneranno nella vita reale, e te ne rendi conto nel film in una maniera totalmente magica.

    Bill: Ci sono momenti che t’inciterebbero di sperimentare alcune cose. Uno potrebbe dormire in un fiore e volare intorno ad una margherita o qualcosa del genere. E secondo me quei momenti sono i più belli nel film.

    Bill: La scena che mi è piaciuta di più è quando Arthur dice a sua madre che ha voglia di rivedere Selenia un’altra volta.

    Bill: Questo film esprime un’altra volta come… loro due… in verità.. mmm, sì, si sentono più un tutt’uno.. come un piccolo flirt o qualcosa del genere. Loro due sono davvero molto innamorati.
    Arthur è totalmente pazzo innamorato.. e per me questa è un’altra delle scene che adoro.