Making of "Arthur und die Minimoys 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regen;;
     
    .

    User deleted



    traduzione by millie. CREDITS OBBLIGATORI AL FORUM!

    Bill: Hey! Sono Bill dei Tokio Hotel e ancora una volta sono la voce del valoroso Arthur in “Arthur e i Minimei 2- La vendetta del malvagio M”.

    Voce fuori: Bill dei Tokio Hotel , l’idolo degli adolescenti, sta prestando la sua voce per Arthur per la seconda volta.

    Bill: Sufficiente no?

    Bill: E’ ovvio che ero emozionato un’altra volta. Bè, questo è un campo nuovo per me e ovviamente non ho molta esperienza come ne ho nel canto. Tuttavia, è stato divertente. Nel momento in cui ho visto il film, mi sono sentito a casa.

    Bill: Arthur , che non ha mai smesso di osservarli, è molto emozionato di tornare dai Minimei.

    Bill: I Minimei sono creature minuscole che una persona normale non può vederli ad occhio nudo. Loro vivono in un mondo che è, in verità, anche un nostro mondo, solo che noi non riusciamo a percepirlo.

    Bill: Mi sono piaciute anche molte scene che aiutano allo svolgimento del film. Come quando loro volano sopra ad una coccinella. Alcune cose che mai funzioneranno nella vita reale, e te ne rendi conto nel film in una maniera totalmente magica.

    Bill: Ci sono momenti che t’inciterebbero di sperimentare alcune cose. Uno potrebbe dormire in un fiore e volare intorno ad una margherita o qualcosa del genere. E secondo me quei momenti sono i più belli nel film.

    Bill: La scena che mi è piaciuta di più è quando Arthur dice a sua madre che ha voglia di rivedere Selenia un’altra volta.

    Bill: Questo film esprime un’altra volta come… loro due… in verità.. mmm, sì, si sentono più un tutt’uno.. come un piccolo flirt o qualcosa del genere. Loro due sono davvero molto innamorati.
    Arthur è totalmente pazzo innamorato.. e per me questa è un’altra delle scene che adoro.
    Arthur è rimasto tutto il tempo aspettando di poter viaggiare dai Minimei ed è emozionato quando riceve un piccolo granello di riso in cui c’è scritto “Aiuto!” e di conseguenza lui pensa “Selenia, oh mio dio, cosa gli è successo ora?”. La sua preoccupazione è talmente forte che vorrebbe ritornare dai Minimei il più presto e velocemente possibile. Gli costa molto aspettare il momento propizio.
    Non fa altro che pensare al pericolo che stava passando Selenia e tutti i Minimei così disperatamente deve trasformarsi nella piccola creature di Arthur un’altra volta.


    Bill: Improvvisamente davanti alla luna si estende una nuvola e questo indica il momento giusto per trasformare sia lui che suo nonno. Preparato il telescopio e con l’arrivo di Bogomatasalai sono finalmente pronti per viaggiare e combattere contro la catastrofe. Ma succede qualcosa.. e lui non riesce a viaggiare verso la terra dei Minimei.

    Bill: Ma alla fine finisce bene. Bè, Arthur inizia ad investigare e scopre che c’è ancora un altro passaggio. Ma questo è molto più pericoloso e doloroso.

    Bill: Ovviamente Arthur opta per quel cammino e dice “Bè, non importa. In qualche modo riuscirò a superarlo. La questione principale è Selenia e riuscirò a raggiungerla.”

    Bill: Betameche è carico per scontrarsi con Arthur, un’altra volta. Questa volta però ha con sé un dispositivo multifunzionale incredibilmente impressionante. Quello che però gli va costantemente male è che non lo sa usare.

    Bill: Dovete assolutamente vederlo perché è un film che incanta. Bè, credo anche che è un film in cui si può vedere di tutto. Ha una bellissima storia d’amore e ha scene con molta immaginazione.
    In cui uno può sperimentare un mondo molto diverso e può unirsi ad Arthur nel suo viaggio e.. ripeto: questo film incanta proprio!




    EDIT by eli



    update by morgana

    VIDEO in HQ



    DOWNLOAD



    Edited by morgana17_69 - 1/10/2010, 11:36
     
    Top
    .
  2. ;irene
     
    .

    User deleted


    dopo 20 minuti ti making of sono sempre più convinta che voglio vedere quel film *çççç*
    è favoloso lui çwwwwwwç è troppo...troppo... *ç*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Member
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Bellissimo!
    Non ci ho capito niente ma è ok XD
    tanto ho letto i libri xD
     
    Top
    .
  4. <3 angioletta <3
     
    .

    User deleted


    Bello!!! *_*
    Danke!!
     
    Top
    .
  5. ...Skyzimmer...
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  6. millie.
     
    .

    User deleted


    Aggiunta traduzione.

     
    Top
    .
  7. __GiULiA
     
    .

    User deleted


    Quant'è dolce *-*
     
    Top
    .
  8. Bibi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: La scena che mi è piaciuta di più è quando Arthur dice a sua madre che ha voglia di rivedere Selenia un’altra volta.

    quantè dolce <33333333333
     
    Top
    .
  9. lauretta-th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;irene @ 23/11/2009, 08:16)
    dopo 20 minuti ti making of sono sempre più convinta che voglio vedere quel film *çççç*
    è favoloso lui çwwwwwwç è troppo...troppo... *ç*

     
    Top
    .
  10. »Clear;
     
    .

    User deleted


    ooh che amore che è bill *-*
    <33
     
    Top
    .
  11. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    grazie!
     
    Top
    .
  12. Bibi_Kitsch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regen;; @ 22/11/2009, 11:31)
    Bill: Uno potrebbe dormire in un fiore e volare intorno ad una margherita o qualcosa del genere. E secondo me quei momenti sono i più belli nel film.

    bill *___*
     
    Top
    .
  13. fèhalleine.
     
    .

    User deleted


    oddio che meraviglia AHAHAHAHAHA *-*
     
    Top
    .
  14. millie.
     
    .

    User deleted


    tantotantotantotantotroppoamore♥
     
    Top
    .
  15. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (millie. @ 17/9/2010, 22:56)
    tantotantotantotantotroppoamore♥

     
    Top
    .
36 replies since 22/11/2009, 11:31   675 views
  Share  
.