Aeroporto Messico (11/13.11.09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    Città del Messico (11.11.09)



    Acapulco (13.11.09)



    Edited by morgana17_69 - 5/2/2011, 09:21
     
    Top
    .
  2. (clà)
     
    .

    User deleted


    lol. oddio. l.l
     
    Top
    .
  3. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    uau .o.

     
    Top
    .
  4. Bibi71
     
    .

    User deleted


    che pedinamento..
     
    Top
    .
  5. th@cris
     
    .

    User deleted


    ma per pedinarli così da vicino hanno fatto finta di essere parte del loro staff? certo che proprio non hanno un briciolo di pace questi poveri ragazzi...se provassero a dargli un po' più di respiro non credo sarebbe una cattiva idea! ma forse sono io un po' strana...
     
    Top
    .
  6. *ClauHumanoid
     
    .

    User deleted


    .o.
    sono delle pulci attaccate al culo di Bill
     
    Top
    .
  7. Bibi_Kitsch
     
    .

    User deleted


    *___*
     
    Top
    .
  8. trilly994
     
    .

    User deleted


    .-.
     
    Top
    .
  9. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ma quanto urlano òò
     
    Top
    .
  10. ;Elizabeth B.‚ ’BornThisWay.
     
    .

    User deleted


    Mi sto pisciando sotto. Giuro sto per svenire dalle risate. Ahahahah sembra che le stiano sviscerando vive ahahahahah quelli lì per i cazzi loro che neanche le guardavano e loro ad urlare come le matte tutte sole e fare i coretti da stadio "Gustav, Gustav, Gustav!" come se fosse una cosa normale ahahahah quei poveri crucchi stavano solo prendendo un aereo, non c'era motivo di corettare, non era una performance ahahahah e quando è arrivato il momento di Tom c'è stata un'alzata di tono ahahahah proprio arrapate O__O Ahahahahah okay basta, sto svenendo
     
    Top
    .
  11. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    poretti sti ragazzi...non hanno pace!
    secondo me quando sono riusciti a salire sull'aereo hano ringraziato Dio di essere ancora vivi xD
    ....piccole ragazze arrapate crescono...
     
    Top
    .
  12. -Hysteria.
     
    .

    User deleted


    '-'
     
    Top
    .
  13. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    oddioo ammazza quanto urlano.. ma poverinii possibile che non possano prendere un aereo in tranquillita, ho quasi perso l'udito io non immagino loro poverini un po di pace se la meritano anche loro.
    anche se questi coretti mi hanno fatta rotolare dal ridere haha xD
     
    Top
    .
  14. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sto pisciando sotto. Giuro sto per svenire dalle risate. Ahahahah sembra che le stiano sviscerando vive ahahahahah quelli lì per i cazzi loro che neanche le guardavano e loro ad urlare come le matte tutte sole e fare i coretti da stadio "Gustav, Gustav, Gustav!" come se fosse una cosa normale ahahahah quei poveri crucchi stavano solo prendendo un aereo, non c'era motivo di corettare, non era una performance ahahahah e quando è arrivato il momento di Tom c'è stata un'alzata di tono ahahahah proprio arrapate O__O Ahahahahah okay basta, sto svenendo

    Dettoo tuttoo
     
    Top
    .
13 replies since 13/11/2009, 00:39   295 views
  Share  
.