[CONCLUSA] Cyber

Avventura/ romantica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    Titolo: Cyber
    Autore: ( sheisoblivion )
    Beta Editore: nölovæ-
    Genere: Avventura/romantica/Supernaturale
    Raiting: NC-17
    Avvisi: Fluff,Lemon,OC,Violence,H/C,What if?,Drug Use,Non-con, Supernatural.
    Note: La storia è difficile da affrontare.. e vi accorgerete che ci sono scene molto forti. Quindi attenzione al Raiting (;
    Riassunto:


    Pazzia, s.f.: nel l. com., ogni tipo di alterazione delle facoltà psichiche e mentali.
    Come reagireste se foste voi i primi ad essere additati come "pazzi"? Voi, persone apparentemente normali, che conducono una vita altrettanto normale, scandita dalle corse frenetiche tra lavoro e casa, casa e lavoro. Voi che, senza preavviso, vi innamorate di un computer, di una persona nascosta dietro di esso, di una persona di cui non conoscete apparentemente nulla.
    Come reagireste se foste voi i protagonisti del teatrino inscenato da un pazzo?
    Sì, avete capito bene. Da quel computer nasce una figura malvagia, una figura che non mi sareste mai aspettati di trovarvi davanti, una figura che ridurrà a brandelli tutto ciò in cui credete, tutto il vostro presente, che neutralizzerà il futuro, rendendolo vuoto e indesiderato.
    Questa storia è incentrata sulla pazzia che invade l'animo umano, che lo controlla, che ne prende pieno possesso, spingendolo a compiere anche le azioni più riprovevoli. La pazzia che, tuo malgrado, ti porterà ad uccidere la tua metà, la persona a te più cara, quella senza cui non potresti vivere.
    La nostra protagonista, la giovane Janet, si ritroverà a lottare contro una forza a lei sconosciuta. Cercherà di salvare il ragazzo amato, che verrà ucciso dalla follia repentina del fratello gemello.
    E se quella che sembrava pazzia si rivelasse solo frutto di un esperimento di un dottore?
    Un pazzo, direte voi. Noi non sappiamo dare il giusto significato alla parola "pazzia", né ai suoi derivati, ma possiamo provare a trovarne un rimedio, anche se, a volte, si rivelerà troppo tardi.

    Capitoli:Primo capitolo, ,,,,,,,,10°,
    11°,12°,13°,14°,15°,16°,17°,18°,19° (A),19° (B),20°,
    21°, 22°, 23°, 24°, 25°, Ultimo capitolo.




    Creative Commons License
    Cyber by oblivion disease is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
    Permissions beyond the scope of this license may be available at http://obliviondisease.splinder.com/.



    CYBER

    Chap. 1, Tutto ha un inizio





    Due settembre. Sì, ricordo ancora perfettamente la data. Quel giorno effettuò l’accesso un contatto a me sconosciuto: William. Un nome apparentemente comune, che però non riuscivo a ricollegare a nessuno.
    Curiosa, aprii la sua conversazione, iniziando a parlare con questo sconosciuto. Non ricordo bene cosa ci dicemmo, ma capii subito che avevo trovato un amico…o almeno, un cyber-amico.

    Il periodo in cui si presentò quella famosa conversazione non era certo uno dei migliori della mia vita. Oddio, diciamo che a diciotto anni non potevo di certo affermare di aver vissuto a lungo e pienamente. La mia adolescenza era stata una catastrofe: ero una di quelle ragazze precoci, maturate forse un po’ troppo in fretta, e, per questo, ero tartassata di problemi a livello relazionale con le mie coetanee. Ad esempio, le mie amiche ritenevano unico argomento di conversazione i ragazzi che popolavano la scuola, mentre io mi soffermavo solamente in rare occasioni a descriverli e ad esaltarli nella loro bellezza. I litigi erano frequenti e a volte mi affibbiavano addirittura fastidiosi nomignoli, etichettandomi come “maschiaccio” e credendo che io fossi attratta dalle ragazze. Nonostante tutto, la cosa non mi urtò più di tanto. Mi limitai ad abbandonare il mio solito gruppetto di amici, decidendo di andare avanti come avevo sempre fatto: sola.
    In tutto questo susseguirsi di disavventure, l’unico mio punto di forza era la musica. Sì, lo era, nonostante venissi presa in giro costantemente essendo fan dei Tokio Hotel.
    Una delle tante frasi? “Sei emo!”, “I Tokio Hotel offendono la musica!”, “Non capisci niente!” e così via. Ovviamente, coloro che osavano dirmi questo, erano dei fottuti imbecilli, più di quanto potesse esserlo una diciottenne goffa. Infatti, non solo non conoscevano minimamente il gruppo a livello musicale, ma ascoltavano addirittura musica House, che, a mio parere, non può di certo essere chiamata “musica”. Al massimo “rumore”, sì. La cosa, comunque, non influiva su di me, poiché continuavo ad ascoltarli, dal momento che avvertivo un senso di conforto appena accendevo computer, stereo o mp3.
    La mia problematica – o depressiva – adolescenza, come meglio vogliamo chiamarla, non si limitava alle cattive amicizie, ma si ampliava anche a livello affettivo familiare. Ero figlia di due grandi avvocati, i quali divorziarono quando io avevo solamente dodici anni. Era scontato: si vedevano solo a cena per dieci minuti e io stessa li vedevo solo in quell’occasione.
    Ogni sera mi si presentava davanti agli occhi la stessa scena: mia madre che spaccava un piatto per il nervoso e mio padre che sbatteva la porta di casa, uscendo per tutta la notte. Tutto ciò era il risultato di un matrimonio inutile, basato sul denaro.
    Io la prendevo sempre abbastanza male. Come potevo reagire, del resto? Mia madre ripeteva che tutto sarebbe tornato alla normalità, come prima, ma, come potevo ben immaginare, non fu così. Io e mia madre, infatti, ci trasferimmo in Germania dai miei nonni, mentre mio padre rimase in Italia, volendo interrompere i rapporti con noi.
    Mia madre cadde così in depressione: non mangiava, non rideva, non puliva. La sua giornata era basata soltanto sul giacere nel letto a fissare una vecchia foto di famiglia. Spesso tentavo di consolarla facendo un bel tè caldo e accoccolandomi al suo fianco, senza però ottenere nessun tipo di risultato.
    Dopo qualche anno, le sue condizioni peggiorarono, il fisico cedette, facendola morire. Non ricordo bene come si svolse il funerale, forse perché la maggior parte del tempo la passai a piangere fra le braccia del nonno. L’unico particolare che ricordo nitidamente era che…mio padre non c’era.
    Passato quest’increscioso episodio, passai il resto della mia adolescenza da incubo con i miei nonni.
    Oggi lavoro come stilista di abiti d’avanguardia e il mio nome ‘Janet Morrison’ si trova stampato su molti capi in tutto il mondo. Ho ventitré anni e sono single.
    Che dire, la situazione si è abbastanza ribaltata: dalla piccola e indifesa Jane, sono passata alla forte donna di carriera Janet.
    In amore, purtroppo, non va tutto alla grande: sono single e non per scelta. Credo di essere una donna abbastanza attraente: ho un fisico nella media, sono abbastanza alta e sono sempre alla moda. Non mi mancano gli uomini, il problema è che non riesco a trovare quello giusto.
    Ultimamente, sono spesso al computer per affari e, grazie a questo pretesto, ho conosciuto molto bene William. Sono più di due anni che siamo amici attraverso ad uno schermo e non mi vergogno ad ammetterlo. Purtroppo, è anche l’unico ragazzo che sembra capirmi e questo rende tutto più difficile. Non voglio rovinare l’unica mia “vera” amicizia per una cotta.
    Lui ha deciso di uscire allo scoperto, venendo allo Janet Studio per incontrarmi. La cosa mi preoccupa molto perché di certo la mia goffaggine influirà sul nostro incontro, rovinando tutto come al solito.

    Edited by nölovæ- - 10/12/2011, 18:36
     
    Top
    .
  2. KLEINE ENGEL
     
    .

    User deleted


    *OOOO* mi piaceeee *OOO*
    continuaaaaaa
     
    Top
    .
  3. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    Oddio primo commento **O**..
    grazie bella ç____ç...
     
    Top
    .
  4. Anto483
     
    .

    User deleted


    Zalve...già ci siamo conosciute nel topic delle presentazioni
    Se non ti ricordassi...sono Anto e sono una nuova lettrice ....mi incuriosisce molto come fan fiction ...chi sarà mai questo William?! ...io forse già lo so xD....posta presto! KISS
     
    Top
    .
  5. KLEINE ENGEL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Øbl;v;øn_ @ 12/11/2009, 20:25)
    Oddio primo commento **O**..
    grazie bella ç____ç...

    ma PreCoooooooooo *OOO* :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
     
    Top
    .
  6. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 20:47)
    Zalve...già ci siamo conosciute nel topic delle presentazioni
    Se non ti ricordassi...sono Anto e sono una nuova lettrice ....mi incuriosisce molto come fan fiction ...chi sarà mai questo William?! ...io forse già lo so xD....posta presto! KISS

    Ciaoo paesanaaaaa *O* sei venuta a leggere?? Crazie milllllleee hihihi..
    e dai tempo al tempo, ci sono parecchi colpi di scena ù.u
    sisi, aspetto ancora qualche commento e posto *O*

    CITAZIONE (KLEINE ENGEL @ 12/11/2009, 20:56)
    CITAZIONE (•Øbl;v;øn_ @ 12/11/2009, 20:25)
    Oddio primo commento **O**..
    grazie bella ç____ç...

    ma PreCoooooooooo *OOO* :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    ahahahah =D
     
    Top
    .
  7. Anto483
     
    .

    User deleted


    *canta canzoncina tipica napoletana simm e napl paisàààà
    oddio come sono cafona ....non è da me xD
     
    Top
    .
  8. SaReTtA_93
     
    .

    User deleted


    ehiiii....
    me nuova lettriceeee
    *saltella per il topic
    adesso tu, da brava bambina, posti! perchè vogliamo sapere chi è Willam!!!

    KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  9. •Amon•
     
    .

    User deleted


    Allora..sono venuta pure qui a rompere le pall*!XD
    Parto col commento vero e proprio:
    1.Amo il nome della protagonosta, il nome Janet è stupendo, e lo amo**
    2.Mi intriga tantissimo come inizio, e credo di saper già chi è questo certo William..XD
    3.E' quindi bellissima.
    4.Devi postare ora, U.U
    5.Dei abituarti ai miei commenti, rompo mooolto le palle!U.U
    Detto questo mi dissolvo!
    baci Amon!U.U
     
    Top
    .
  10. Anto483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:02)
    Allora..sono venuta pure qui a rompere le pall*!XD
    Parto col commento vero e proprio:
    1.Amo il nome della protagonosta, il nome Janet è stupendo, e lo amo**
    2.Mi intriga tantissimo come inizio, e credo di saper già chi è questo certo William..XD
    3.E' quindi bellissima.
    4.Devi postare ora, U.U
    5.Dei abituarti ai miei commenti, rompo mooolto le palle!U.U
    Detto questo mi dissolvo!
    baci Amon!U.U

    Infatti...io e Amon rompiamo sempre le palle!
    *rompipalle fur immer
    non farci casò paisààà! xD
    Come ti chiami ?!
     
    Top
    .
  11. •Amon•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 21:03)
    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:02)
    Allora..sono venuta pure qui a rompere le pall*!XD
    Parto col commento vero e proprio:
    1.Amo il nome della protagonosta, il nome Janet è stupendo, e lo amo**
    2.Mi intriga tantissimo come inizio, e credo di saper già chi è questo certo William..XD
    3.E' quindi bellissima.
    4.Devi postare ora, U.U
    5.Dei abituarti ai miei commenti, rompo mooolto le palle!U.U
    Detto questo mi dissolvo!
    baci Amon!U.U

    Infatti...io e Amon rompiamo sempre le palle!
    *rompipalle fur immer
    non farci casò paisààà! xD
    Come ti chiami ?!

    Ovvio socia mia!U.U
    è il nostro lavoro!ù-ù
     
    Top
    .
  12. Anto483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:05)
    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 21:03)
    Infatti...io e Amon rompiamo sempre le palle!
    *rompipalle fur immer
    non farci casò paisààà! xD
    Come ti chiami ?!

    Ovvio socia mia!U.U
    è il nostro lavoro!ù-ù

    Allora io e te siamo ufficialmente sociiE
    *stringe la mano...e non poteva mancare spupazzaaaaaaa
    XD
     
    Top
    .
  13. Isy88
     
    .

    User deleted


    Mi piace!! continua presto, bacione
     
    Top
    .
  14. •Amon•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 21:06)
    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:05)
    Ovvio socia mia!U.U
    è il nostro lavoro!ù-ù

    Allora io e te siamo ufficialmente sociiE
    *stringe la mano...e non poteva mancare spupazzaaaaaaa
    XD

    Certo tesoro!U.U
    *viene spupazzata dalla sua socia Antoooo!
    Me te amaaa!XD

    e tu Postaaaaaaaaaaaa!XD
     
    Top
    .
  15. Anto483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:08)
    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 21:06)
    Allora io e te siamo ufficialmente sociiE
    *stringe la mano...e non poteva mancare spupazzaaaaaaa
    XD

    Certo tesoro!U.U
    *viene spupazzata dalla sua socia Antoooo!
    Me te amaaa!XD

    e tu Postaaaaaaaaaaaa!XD

    SOCIAAAAAAAAAAAAAAAA
    *ama ala foliaaaaaaaaaaaaaaaaa

    e giusto...tu donna paesanaaa posta!
    *punta dito minaccioso! xD scherzo
     
    Top
    .
698 replies since 12/11/2009, 17:06   14686 views
  Share  
.