Proposte per le Fan Action UFFICIALI italiane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted




    EDIT del 18/11/09
    Cosa succede oggi? Beh, oltre ad uscire New Moon (pubblicità occulta a parte u.ù), oggi si devia di progetto: e la Fan Action diventa per TUTTA ITALIA.

    Sapete cosa c'è di nuovo?
    Ebbene, per la prima volta nella storia (udite udite XD voglio le fanfare e i giocolieri di strada XD) il Die Besten si unisce al THOIF per organizzare le Fan Action che si terranno nei 4 concerti in Italia del 2010!
    Pepppeppè peppeppè peppèèèèè

    Ma cosa è cambiato, in sostanza?
    Beh, che stavolta ci siamo quasi tutti: Linea Musica, THOIF, THOIFC, THOMagazine e altri forums ben conosciuti da voi che si impegneranno al massimo per sponsorizzare questa Fan Action, decidere insieme cosa ci sarà da fare, e finalmente lavorare in un progetto UNICO e dalle FAN PER LE FAN!

    Quindi, questo topic, rinasce sotto nuove spoglie!
    Continuate a proporre le vostre iniziative da mettere in atto alla Fan Action che adesso è finalmente UFFICIALE, ne discuteremo con le mod della Universal, e infine sceglieremo le più belle! Quindi mettetevi d'impegno, fanciulle *-*
    Come al solito, siete VOI le protagoniste!

    Fino ad ora, come sapete, non c'è un termine di scadenza per la proposta delle Fan Action, l'importante è che rispondiate a questo topic per qualsiasi idea, anche bislacca: partecipate, partecipate, partecipate

    Cosa dovete fare voi?
    Di nuovo, semplice! Comunicare in questo topic tutte le vostre idee! Noi le faremo avere a chi di dovere, e si deciderà, finalmente, insieme, cosa è fattibile e cosa no!


    Chi collaborerà e sarà presente nel progetto:





    Augh! image



    Edited by _TrApNeSt_ - 18/11/2009, 20:11
     
    Top
    .
  2. EmaTH
     
    .

    User deleted


    inauguro!
    io ne ho una semplicissima à.à cioè è una cagatina xD
    sarebbe bello che tutte noi portassimo una rosa a testa da alzare in non so quale parte del concerto *_*
    e sarebbe bello portare tipo una bandiera gigantesca con sopra scritto "we are Humanoid" oppure "welcome to the Humanoid city" non so *_*
    sono idee stupide lo so xD


    Edited by EmaTH - 7/11/2009, 16:24
     
    Top
    .
  3. *ClauHumanoid
     
    .

    User deleted


    Ma se ordiniamo da detuschrock.de l'anello con scritto Humanoid e lo alziamo durante la canzone? costerà un pò, dato che c'è anche la spesa di spedizione... ma non sarebbe male *w*
     
    Top
    .
  4. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    mi piace mi piace..
    cerchero di sforzare i miei neuroni rimasti per trovare qualcosa di unico *O*
    ma un mio pensiero: non è meglio se a questa proposta ci partecipasse tutti i forum dei tokio?
    almeno tutte le ragazze che partecipano ai concerti? *boh magari ho detto una cavolata XDDDD*
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Rispondo a blaxy, e tengo le proposte da parte
    Il Die Besten è stato incorporato in un progetto che è già stato proposto da pisenlove a Seipht, ma non perchè fossimo amiche (non ci siamo mai parlate prima, se è per questo), piuttosto perchè il DB e il forum di Seipht sono quelli che in assoluto TUTTI conoscono, volenti o nolenti.
    Ma se volete aiutarci a spammare in giro l'iniziativa, nessuno ve lo impedisce, anzi! Abbiamo solo deciso di aprire in questi unici 3 forums il topic di proposte, perchè così possiamo monitorare quello che ci viene proposto, e tenere bene d'occhio la situazione!
     
    Top
    .
  6. schwarz.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaTH @ 7/11/2009, 16:24)
    inauguro!
    io ne ho una semplicissima à.à cioè è una cagatina xD
    sarebbe bello che tutte noi portassimo una rosa a testa da alzare in non so quale parte del concerto *_*
    e sarebbe bello portare tipo una bandiera gigantesca con sopra scritto "we are Humanoid" oppure "welcome to the Humanoid city" non so *_*
    sono idee stupide lo so xD

    bella quella delle rose *-*
     
    Top
    .
  7. *ClauHumanoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaTH @ 7/11/2009, 16:24)
    inauguro!
    io ne ho una semplicissima à.à cioè è una cagatina xD
    sarebbe bello che tutte noi portassimo una rosa a testa da alzare in non so quale parte del concerto *_*
    e sarebbe bello portare tipo una bandiera gigantesca con sopra scritto "we are Humanoid" oppure "welcome to the Humanoid city" non so *_*
    sono idee stupide lo so xD

    ok, la mia in confronto a questa delle rose è una cagata *-*
    Mi piace sisi u.u
     
    Top
    .
  8. ,martha
     
    .

    User deleted


    oddio che bella iniziativa *-*
    io avrei pensato, forse è un pò classico,
    ma a un bel cartellone grande con scritto:
    "Wilkommen züruk in Italien"
    e poi sotto:
    'Aus den besten italienischen fans'
    bò penserò ad altro però *-*
     
    Top
    .
  9. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    siii tante rose da buttare poi sul palco *OOOOOOO*
     
    Top
    .
  10. EmaTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («eli.LovesBibi» @ 7/11/2009, 16:39)
    siii tante rose da buttare poi sul palco *OOOOOOO*

    oddio si *_________*
    SPOILER (click to view)
    *vuole annegare Tom con tante rose puntigliose*
     
    Top
    .
  11. *ClauHumanoid
     
    .

    User deleted


    Si ma chi è sulle tribune (ad esempio io u.u) come fà a buttarle sul palco? xD
     
    Top
    .
  12. mikibill3
     
    .

    User deleted


    si ma non credo staremo comode tutte appiccicate con le rose in mano
    ci ritroveremo piene di buchi

    xDDDD

     
    Top
    .
  13. EmaTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 7/11/2009, 16:42)
    si ma non credo staremo comode tutte appiccicate con le rose in mano
    ci ritroveremo piene di buchi

    xDDDD

    mylò non credo che dal fioraio te le diano con le spine
    eh appunto per il fatto che si spiaccicavano non so.. dovremmo trovare na soluzione XD
     
    Top
    .
  14. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    emina ti ho già detto che amo la tua ideea..
    quella della rosa**
    ho pensato anche:
    un rosa rossa..
    ma non basta, sapette quelle collane di perle ? *si trovano facilmente al mercato, costa sui 2 euro se non anche di meno..*
    ecco prendiamo una collana di perle bianca e la avvolgiamo intorno alla rosa e alla mano..
    seconto me è romantico e sofisticano insieme XDDDD
     
    Top
    .
  15. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaTH @ 7/11/2009, 16:43)
    CITAZIONE (mikibill3 @ 7/11/2009, 16:42)
    si ma non credo staremo comode tutte appiccicate con le rose in mano
    ci ritroveremo piene di buchi

    xDDDD

    mylò non credo che dal fioraio te le diano con le spine
    eh appunto per il fatto che si spiaccicavano non so.. dovremmo trovare na soluzione XD

    ò___ò
    mylò da me ci sono rose con le spine, poi non so, da te saranno speciali o ci sono fiorai gentili
     
    Top
    .
639 replies since 7/11/2009, 16:12   9930 views
  Share  
.