Gustav ha un orecchino ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bia;;
     
    .

    User deleted


    Non ne sono pienamente sicura, ma girovagando per un forum ho visto questo topic, e quest'immagine di conseguenza.. giudicate voi !

    http://4.bp.blogspot.com/_4FmkWJxCS8M/SqFh...guspiercing.JPG


    fonte: http://tokio-hotel.forumfree.net/
     
    Top
    .
  2. 'Megga
     
    .

    User deleted


    Oddio ma è vero O_O E' proprio il buco di un orecchino! *ççç*
     
    Top
    .
  3. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Redda
     
    .

    User deleted


    beh da piccoli tutti i bambini volevano l'orecchino, magari risale a quei tempi XD comunque anche a Bill si vedono ancora i segni dei buchi.
     
    Top
    .
  5. fixHOMICIDE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 30/9/2009, 11:57)
    beh da piccoli tutti i bambini volevano l'orecchino, magari risale a quei tempi XD comunque anche a Bill si vedono ancora i segni dei buchi.

    Bill aveva il buco all'orecchio come i truzzoidi di adesso? O____________________O
    Ed anche Gus :nghè:
     
    Top
    .
  6. !vally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 30/9/2009, 11:57)
    beh da piccoli tutti i bambini volevano l'orecchino, magari risale a quei tempi XD comunque anche a Bill si vedono ancora i segni dei buchi.

    ma io tempo fa avevo letto che era vecchio o.o
     
    Top
    .
  7. ~Humanoid;
     
    .

    User deleted


    Bè si è vero,il segno del buco rimane...magari è vecchitto quel buco...
     
    Top
    .
  8. slitheryn_girl
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe
     
    Top
    .
  9. sarù !
     
    .

    User deleted


    E' vero xD Se trovo la foto, vi faccio vedere anche lui con l'orecchino u.u
     
    Top
    .
  10. Redda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fixHOMICIDE @ 30/9/2009, 15:35)
    Bill aveva il buco all'orecchio come i truzzoidi di adesso? O____________________O
    Ed anche Gus :nghè:

    Ehm O__o si, lo avevano sia lui che Tom il cerchietto. Ai miei tempi sinceramente chi aveva l'orecchino non lo consideravano truzzo, era da "duri e fighi" anche se non sono gli aggettivi che più si addicono a due bambini di 6 anni, ma quando ero piccola buona parte dei miei compagni di classe alle elementari avevano il buco all'orecchio
     
    Top
    .
  11. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ma già ne avevamo parlato
    si sapeva
     
    Top
    .
  12. saretta_96
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuu l'orecchino come i truzzi???? Gustav se mi diventi truzzo ti rompo in testa anche io una bottiglia!!!XD naturalmete sto scherzando...XD
     
    Top
    .
  13. [Giulia][Halbig]
     
    .

    User deleted


    pef fortuna che li hanno tlti... perchè gli orecchini sui ragazzi sono proprio da truzzo...
     
    Top
    .
  14. fixHOMICIDE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 30/9/2009, 19:35)
    CITAZIONE (fixHOMICIDE @ 30/9/2009, 15:35)
    Bill aveva il buco all'orecchio come i truzzoidi di adesso? O____________________O
    Ed anche Gus :nghè:

    Ehm O__o si, lo avevano sia lui che Tom il cerchietto. Ai miei tempi sinceramente chi aveva l'orecchino non lo consideravano truzzo, era da "duri e fighi" anche se non sono gli aggettivi che più si addicono a due bambini di 6 anni, ma quando ero piccola buona parte dei miei compagni di classe alle elementari avevano il buco all'orecchio

    Anche da me :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  15. Prinzesschen.der.Nacht
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe che Gust abbia l'orecchino,mi era sembrato da qualche foto che anche lui avesse il buco all'orecchio magari mi sono detta sono io la cecata e vedo cose che non ci sono xD..comunque anche quando io andavo alle elementari,i ragazzini in classe mia aveva il cerchietto alle orecchie..personalmente non mi piace così l'orecchino,però a Gust starebbe bene lo stesso *_*
     
    Top
    .
21 replies since 6/9/2009, 23:03   479 views
  Share  
.