Bill denuncia un giornale di Lipsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    Il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz ha sporto denuncia contro un quotidiano di Lipsia, il "Leipziger Volkszeitung" a causa di una campagna pubblicitaria.
    Il giornale avrebbe pubblicato nel giugno dell'anno scorso una grande foto di Bill Kaulitz in merito ad un progetto musicale di nome "Nonstop zum Superstar". Tramite questo progetto si sarebbe dovuto costruire una scuola per giovani talenti musicali in modo che ognuno potesse formare la propria band e sfondare nel mondo musicale.
    Una prima richiesta di risarcimento di circa 15.000 € è stata respinta dal tribunale distrettuale.



    Traduzione MIA, creditare con LINK al FORUM. https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    EDIT! Grazie a EmaTH...


    La corte giudiziaria di Leipzig ha giudicato i membri della band come "persone note della storia contemporanea". Pertanto un'approvazione per l'utilizzo dell'immagine non è necessaria. D'altra parte, il valore dell'immagine sarebbe protetta dal copyright per la pubblicazione.
    L'artista ha fatto appello contro questo (primo) giudizio.

    Fonte di quest'ultimo edit: Tokio Hotel twincest what else.


    Fonte dell'articolo: Bild.de




    Bill riceve i soldi del risarcimento!



    L'articolo originale di Bild.de ci fa sapere che il tribunale della Sassonia ha dato ragione ai gemelli (la foto usata dal giornale comprendeva anche Tom) e ha accolto la loro richiesta di risarcimento in merito allo sfruttamento della loro immagine senza che fosse stata concesso l'utilizzo. Bill riceverà appunto i 15.000 euro.

    Edited by ...Flash Gordon... - 6/8/2009, 22:53
     
    Top
    .
  2. Ross`
     
    .

    User deleted


    ò.ò mhà...
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    15 mila piotte sono un pò troppe mi sa XD
     
    Top
    .
  4. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    ah
     
    Top
    .
  5. ƒiore
     
    .

    User deleted


    e ci credo che l'hanno respinta!!
    15 mila sono decisamente troppi per una foto .__.
    fosse Michael Jackson bè .. però bill no
     
    Top
    .
  6. lastay
     
    .

    User deleted


    ma fiore nessuno può pretendere 15 mila euro per una cosa del genere! la legge è uguale per tutti!
     
    Top
    .
  7. »miky.}
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto bene a respingere. Adesso non ci attacchiamo a queste cose pur di prendere soldi! E' pur sempre una foto, e 15mila euro sono sempre 15mila euro!
     
    Top
    .
  8. _Die Unendlichkeit_
     
    .

    User deleted


    Aiuto però 15 mila sono davvero troppi...chissà perchè ha chiesto così tanto..mah..
     
    Top
    .
  9. *Mary
     
    .

    User deleted


    15.000 euro per una foto? assurdo.
     
    Top
    .
  10. lastay
     
    .

    User deleted


    bè questa bill se la poteva risparmiare! meno male che ha perso la causa! scommettete che in italia sarebbe passata tzè........non me fate parlà!
     
    Top
    .
  11. EmaTH
     
    .

    User deleted


    ò_ò
    capisco il risarcimento e la denuncia che mi sembrano più che giusti, ma 15.000 € son pur sempre 15.000 €, ora non per fare polemica, ma è comunque una somma esagerata..
    CITAZIONE
    fosse Michael Jackson bè .. però bill no

    su questo non sono d'accordo. Penso che ognuno debba esssere risarcito allo stesso modo, che sia Bill, che sia MJ o che sia pinco pallino X°D
     
    Top
    .
  12. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ma...ò_ò
    cioè non gli bastano i milioni che ha? O_O
    Denunciare un giornaletto "di provincia" u.u
    vergognati bill ù_ù
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    e no no questa è stata una mossa molto sbagliata spero che abbia imparato la lezione! non puoi essere così avaro davvero questa mi ha dato fastidio!
     
    Top
    .
  14. †SoceTtA
     
    .

    User deleted


    Bhe 15 Mila sono Tantissimi x una Foto ,,, ò.ò
     
    Top
    .
  15. † LollìpOp†
     
    .

    User deleted


    15 mila ??? bill non è un po troppo??? solo per un giornaletto che nessuno legge xDDD
     
    Top
    .
72 replies since 31/7/2009, 18:12   765 views
  Share  
.