Addio Michael Jackson...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmaTH
     
    .

    User deleted


    Ieri sera è morto un grande talento, il Re della musica Pop, una leggenda nella storia della musica...Michael Jackson, grande cantante e ballerino, magnifico artista che ha saputo regalarci grandi emozioni, tutto il mondo piange questa grande perdita, come se un pezzo della musica se ne fosse andato...ricordiamolo così come il grande artista che era e che sarà sempre...


    *

    EDIT by *HEILIG* 27/06

    FONTE E COMMENTI DI ALTRE STAR

    Bravo.de riporta alcuni commenti a caldo delle Star.
    Ovviamente c'è anche Bill:

    image

    Bill (Tokio Hotel): "Super, nella sua carriera ha realizzato tutto!!"




    *

    EDIT by *HEILIG

    Se permettete posto, tradotte da me, le parole che Amy Lee degli Evanescence (la mia Dea *-*) ha scritto per M.J., suo grande idolo fin da quando era piccola...

    "Che strano e triste giorno. Michael Jackson è stato forse il più grande (e sicuramente il più influente) artista del nostro tempo. E 'una delle mie più grandi e prime influenze musicali, e so che è così per molte persone. Mi auguro che si trovi in un posto migliore ee possa finalmente essere in pace. Sento che lui è stato tanto incompreso. E mi sto consolando nel fatto che la sua musica vivrà per sempre ..."

    Fonte: www.evanescencewebsite.com
    Il messaggio originale di Amy si trova nel board ufficiale USA degli Eva.
    ç_ç



    Edited by *HEILIG* - 29/6/2009, 10:37
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Grazie Ema.

    Mi piacerebbe che questo post fosse commemorativo e non di elucubrazioni...ma la vedo dura.

    Io, da parte mia, non ho parole.

    L'ho amato tanto........
     
    Top
    .
  3. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    persone come Michael non nasceranno mai più... Nessuno avrà il suo talento... Una voce bellissima che fa provare mille emozioni... L'unica cosa che posso dire è grazie... Un grazie veramente speciale alla persona che è riuscita a donarmi mille emozioni con le sue canzoni e la sua voce... Grazie Michael </3
     
    Top
    .
  4. lastay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/6/2009, 09:28)
    Grazie Ema.

    Mi piacerebbe che questo post fosse commemorativo e non di elucubrazioni...ma la vedo dura.

    Io, da parte mia, non ho parole.

    L'ho amato tanto........

    non ti preoccupare non ammetterò la realtà che andava ammessa anche quì

    michael quando viddi il tuo concerto su mtv pensai che eri la perfezione fatta a persona. ballavi come un grandissimo ballerino il migliore musicista ballerino della storia sensa dubbio! hai una grinta eccezionale.
    il bello della musica è questo: anche se non ci sei più rimani per sempre! non verrai mai dimenticato mai è una promessa :nghè:
    ciao micahel il die besten der welt ti saluta
    e tutte le fans dei tokio hotel e tue
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 26/6/2009, 09:39)
    non ti preoccupare non ammetterò la realtà che andava ammessa anche quì

    ma per me guarda, puoi scrivere quello che ti pare...

    se ne avessi la forza ti riponderei anche...

    sei tu che non capisci che oggi la forza non c'è.

    apri un post su di lui i parlane di qui di quello che vuoi dire; fai come ti pare. io non lo leggerò e basta.
     
    Top
    .
  6. makyangel89
     
    .

    User deleted


    uff ..
    non ci credevo quando ho letto la notizia!ed aveva 50 anni ...!!!!!insomma ..mi padre ha quell'età!!!!
    la musica ha subito una grande anzi enorme perdita e difficilmente comparirà nella scena del pop un'altro artista con il suo carisma ed il suo talento!!!
    ha fatto canzoni che non hanno perso la loro fama dopo 20 e 30 anni!!!!!!!!
    addio michael ..rimarrai sempre una leggenda! :cry:
     
    Top
    .
  7. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/6/2009, 09:43)
    CITAZIONE (lastay @ 26/6/2009, 09:39)
    non ti preoccupare non ammetterò la realtà che andava ammessa anche quì

    ma per me guarda, puoi scrivere quello che ti pare...

    se ne avessi la forza ti riponderei anche...

    sei tu che non capisci che oggi la forza non c'è.

    apri un post su di lui i parlane di qui di quello che vuoi dire; fai come ti pare. io non lo leggerò e basta.

    Quoto... Forse le persone non si rendono conto che fa troppo male perdere una persona come lui... Un talento incredibile che nessuno ci arriverà mai... Nessuno avrà la sua voce... Troppo forte il dolore per continuare... Raga io chiudo qua. Vi amo... </3
     
    Top
    .
  8. lastay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/6/2009, 09:43)
    CITAZIONE (lastay @ 26/6/2009, 09:39)
    non ti preoccupare non ammetterò la realtà che andava ammessa anche quì

    ma per me guarda, puoi scrivere quello che ti pare...

    se ne avessi la forza ti riponderei anche...

    sei tu che non capisci che oggi la forza non c'è.

    apri un post su di lui i parlane di qui di quello che vuoi dire; fai come ti pare. io non lo leggerò e basta.

    ok ti rispetto ma non devi starci così male heilig lui non lo vorrebbe ne sono sicura lui vorrebbe che noi fans fossimo forti perchè ci amava come diceva sempre ai concerti. lui non muorirà mai!
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io ci sto come ci riesco a stare.

    Male.

    Punto.
     
    Top
    .
  10. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    Er wird nicht sterben nie.

     
    Top
    .
  11. lastay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaolaLoveTwc @ 26/6/2009, 09:45)
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/6/2009, 09:43)
    ma per me guarda, puoi scrivere quello che ti pare...

    se ne avessi la forza ti riponderei anche...

    sei tu che non capisci che oggi la forza non c'è.

    apri un post su di lui i parlane di qui di quello che vuoi dire; fai come ti pare. io non lo leggerò e basta.

    Quoto... Forse le persone non si rendono conto che fa troppo male perdere una persona come lui... Un talento incredibile che nessuno ci arriverà mai... Nessuno avrà la sua voce... Troppo forte il dolore per continuare... Raga io chiudo qua. Vi amo... </3

    anchio ti voglio bene io non voglio male a nessuno ma avevo troppo veleno in corpo per non sfogarlo perchè anchio sono una musicista e porto enorme rispetto a michael!
     
    Top
    .
  12. EmaTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non devi starci così male heilig

    non credo che se succederebbe la stessa cosa ai TH tu rimarresti indifferente, nono...
     
    Top
    .
  13. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 26/6/2009, 09:50)
    CITAZIONE (PaolaLoveTwc @ 26/6/2009, 09:45)
    Quoto... Forse le persone non si rendono conto che fa troppo male perdere una persona come lui... Un talento incredibile che nessuno ci arriverà mai... Nessuno avrà la sua voce... Troppo forte il dolore per continuare... Raga io chiudo qua. Vi amo... </3

    anchio ti voglio bene io non voglio male a nessuno ma avevo troppo veleno in corpo per non sfogarlo perchè anchio sono una musicista e porto enorme rispetto a michael!

    Brava...

    CITAZIONE (EmaTH @ 26/6/2009, 09:50)
    CITAZIONE
    non devi starci così male heilig

    non credo che se succederebbe la stessa cosa ai TH tu rimarresti indifferente, nono...

    Quotissimo.
     
    Top
    .
  14. lastay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/6/2009, 09:49)
    Io ci sto come ci riesco a stare.

    Male.

    Punto.

    cerco di confortarti devi riascoltare la sua musica è il modo migliore per ricordarlo e stargli vicino vicino al meglio di lui la sua musica. provaci cara fa tanto bene quando uno stà male
     
    Top
    .
  15. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 26/6/2009, 09:52)
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/6/2009, 09:49)
    Io ci sto come ci riesco a stare.

    Male.

    Punto.

    cerco di confortarti devi riascoltare la sua musica è il modo migliore per ricordarlo e stargli vicino vicino al meglio di lui la sua musica. provaci cara fa tanto bene quando uno stà male

    yaya credo che nonsi l'idea migliore per stare meglio.
     
    Top
    .
81 replies since 26/6/2009, 08:25   1427 views
  Share  
.