MESSAGGI della Cherrytree [nuovo album e altro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rinoa´
     
    .

    User deleted


    Qualche ora fa c'è stata una chat con Martin della CherryTree e alcune ragazze hanno fatto delle domande sui TH. Non sono riuscite a fare delle screen, ma alcune ragazze di THA si ricordano qualcosa di quello che è stato detto.

    PaperCut01 @ THA: Martin ha detto che la nuova musica ha un suono rock "moderno"... ha detto qualcosa in questi termini

    lizlovestom: "Un sacco di batteria!" Ricordo solo questo.

    lovelovelove09_Ria: Sì, Martin dice che è il loro solito sound rock, ma con in più una svolta moderna. Gli ho chiesto se intenda "techno" e lui: "No, non techno", il che è una buona cosa. Ha detto che "la batteria è pesante" ("big drums" - qualcuno ha una traduzione migliore?) e la "voce di Bill è stupefacente".

    lizlovestom:
    Mi sono ricordata che ha anche detto che il nuovo album uscirà solo in inglese in US. Dice che se diventeranno più famosi, considererà l'opportunità di far uscire anche la versione tedesca in US.

    Grazie a Seipht.


    Edit By Jess:



    Martin ha già visto alla CherryTreeRecords i Tokio Hotel, e ciò che stanno facendo.
    Qui sono alcuni fatti importanti .

    "e ho visto di recente Bill & Tom"

    "sono stati brevemente a Los Angeles per registrare"

    "Bill a tagliare alcune voce qui e alcune parti di chitarra di Tom"

    "Hanno lasciato LA diverse settimane fa, ma ho passato con loro un giorno. Essi sono stati in gran parte a lavoro in studio. Ho controllato illoro lavoro"

    "Ho avuto modo di vedere le loro nuove pettinature da vicino. Cool".




    Traduzione mia.
    Se prendete, creditate: https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    Fonte

    Edit 10.06.09:



    Alcune fans hanno chiesto di poter avere i Tokio hotel in una chat, ma Martin ha risposto che non farà niente per distrarre i ragazzi dalla preparazione del nuovo album.



    Traduzione mia, se prendete, creditate: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Fonte: maniac-tokiohotel.blogspot


    2 nuove news edit by eli




    Restate connessi su cherrytreerecords.com, OGGI, per un annuncio sui Tokio Hotel!



    "I Tokio Hotel torneranno in America per questo autunno?"
    "Si"

    Traduzione mia, se prendete, creditate: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/




    News dalla CT edit by Gretokia92


    Secondo uno screenshot preso dal Cherrytree Records Chatroom recentemente, Martin ha detto che il ritorno dei Tokio Hotel negli Stati Uniti,sarebbe per questo autunno. Ciò significa che ci sarà la promozione del nuovo album in Nord America, prima di andare in Europa.



    SPOILER (click to view)


    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Edit 06.07.09:

    Martin ha scritto un post in cui parla del suo viaggio in Europa, questa è la parte riguardante i Tokio Hotel:

    Periodicamente il mio lavoro super cool mi obbliga a viaggiare per l'Europa dove sono stato per diversi giorni per riunioni per gli eventi Cherrytree e attività.
    Il mio viaggio è iniziato con una visita a Berlino dove ho passato del tempo con persone importanti della Universal Tedesca.
    Frank, Tom, Cornelio, Dirk, Milli, Sven, Alex, Sara, Michael, Jochem e tutti mi hanno trattato come in una famiglia e abbiamo raggiunto un sacco di nuove idee.
    Per coloro che si chiedeono ora: Si, abbiamo discusso per la data d'uscita del nuovo singolo e dell'album dei Tokio Hotel, ma niente è ancora confermato per ora.
    La buona novità quì, sicuramente, è che possiamo sentire tutte le novità grazie al blog giornaliero di Tom che ci aggiornerà costantemenete.
    Potete trovare il video annuncio di Tom riguardo al blog che verrà postato sul nostro sito www.cherrytreerecords.com



    Traduzione by Mietze TaTy
    Se prendete, creditate: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Fonte: Cheerytree.

    Edit by eli



    Liz: sarà un single in inglese o in tedesco? e come pensano di farlo il video? hanno 2 idee diverse? (una per ciascuna versione da quel che ho capito)
    Martin: ottima domanda liz, entrambi
    TRADUZIONE MIA, SE COPIATE CREDITATE!



    Edit 12.07.09:



    Martin: I Tokio Hotel verranno qui quando finiranno il loro album. Non voglio distrarli adesso.

    Martin: Bill non delude quando lo si incontra di persona. Brilla come una vera star in persona.

    Flipsyde: Bill è molto dolce:) (si pressuppone che sia Chantelle a parlare, che se non da un suo giudizio e non ci fa capire per la 1000 volta che li ha visti, muore, povera, soffre di manie di protagonismo, capiamola )

    Martin: I Tokio probabilmente saranno qui ad Ottobre.




    Se prendete, creditate: https://tokio-hotel.forumcommunity.net

    Edit by Redda 13.07.09



    La Cherrytree non si occuperà dell'uscita dell'album dei TH in Svezia. Lo farà l'Universal. Quindi non sono sicuro che andranno in Svezia.




    Edit By *HEILIG* 14.07.09

    Putroppo non ho la stamp della chat, ma a una espicita domanda "se i TH faranno un tour promozionale anche in Europa nel 2009", Martin ha risposto un secco "sì".

    EDIT 19.07
    non so a quando risalgono però!
    Se prendete creditate con il link al forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    image
    So che ai ragazzi piace il sushi!

    A loro piace anche l'ananas
    image
    M: I th stanno finendo l'album. Non voglio portarli in chat prima che loro finiscano.
    image
    M: Non dico dove sono veramente i TH perchè potrebbe distrarre dai principali posti di lavoro a portata di mano: la fine di un album!

    M: Li vedrò molto presto e potrò chiedergli se vogliono. Ahahah
    image

    Martin: "Sì, lo so se stanno a LA o meno.
    Pinky: "Il sushi è il pesce ..."
    Katana Jackson-Kaulitz: "Grazie Dean"
    Martin: "Scommetto che puoi anche indovinare".

    Manuela: Martin il singolo uscirà a settembre vero?
    Martin: Martina - si anzi (quel "sì anzi" fa pensare ad una probabile uscita anche prima.)

    Agostina: "Ho sentito che l'album uscirà in Ottobre, è vero Martin?"
    IWush: "basta domandare dei TH a martin per favore!"
    Martin: "Agostina, è vero!"

    Dean: Hey Martin! La scorsa sera Dave e Chantelle hanno deciso di girare un episodio della Cherrytree TV "Tokio Hotel vs Flipsyde" al Bowling!!!
    NOTA: Dave in chat mi sembra abbia detto che Tom fa pena a bowling, quindi avrebbero già girato quest'episodio.




    Edit 23.07.09:



    Bill e Tom hanno finito ieri alla CherryTree. Tutto continua ad andare per la realizzazione dell'album ad Ottobre.




    UPDATE BY TRAP - 4.08.09
    (nella quale Martin risponde anche ad una nostra utente, Ema, su Twitter ElleTH *-* )
    traduzione mia, se prendi credita con link al forum - https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Mrs.Flowerkiller:Martin, non mi è giunta notizia riguardo ai Tokio Hotel ultimamente, i ragazzi stanno bene?
    Martin: I Tokio Hotel stanno svolgendo un buon lavoro. Stiamo facendo un gran bel single e stiamo pianificando riguardo al lancio dell'album. Ci stiamo divertendo molto.



    Martin: Bob lavora molto con i TH. Semplicemente non vuole che le sue aspirazioni salgano troppo. Sapete com'è quando desiderate così tanto una cosa. La Cherrytree non distribuisce il lavoro dei Tokio Hotel in Asia. In quel continente ci lavora la Universal.
    ElleTH: Martin, ma Georg si è fatto i capelli neri adesso? XD
    Martin: Elle - Non vedo Georg da un po'.



    Edited by _TrApNeSt_ - 4/8/2009, 17:41
     
    Top
    .
  2. GeneS•
     
    .

    User deleted


    bè questo mi rassicura non poco
    dopo la 'preoccupazione' quando avevano detto tempo fa che avrebbero fatto musica completamente nuova, diversa..
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    a me basta più batteria
     
    Top
    .
  4. °Ric@
     
    .

    User deleted


    quando lo avrò trà le mani ve saprò dì com'è XD
    che tanto se stai a dà retta a loro,un giorno dicono che è molto + rock e la chitarra è + pesante,adesso dicono che è la batteria e poi c'erano i violini e mo voi vedè che arriva uno che dice che sù stò disco hanno suonato pure il triangolo,il clavicembalo e se sò dati alla polka!!

    Edited by °Ric@ - 4/6/2009, 21:12
     
    Top
    .
  5. .xXx.MoonlightShadow.xXx.
     
    .

    User deleted


    *_______* non vedo l'ora di poterlo finalmente sentire questo album...promette mooolto bene :lacosasifainteressante!:
     
    Top
    .
  6. *Ilas,
     
    .

    User deleted


    solo in inglese in US?
    in europa uscirà anche in tedesco vero? ù___ù
    mi stanno facendo salì l'adrenalina, muovetevi XDD
     
    Top
    .
  7. rinoa´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 4/6/2009, 21:09)
    quando lo avrò trà le mani ve saprò dì com'è XD
    che tanto se stai a dà retta a loro,un giorno dicono che è molto + rock e la chitarra è + pesante,adesso dicono che è la batteria e poi c'erano i violini e mo voi vedè che arriva uno che dice che sù stò disco hanno suonato pure il triangolo,il clavicembalo e se sò dati alla polka!!

    *ora muore sul serio*
     
    Top
    .
  8. Deb'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 4/6/2009, 21:09)
    quando lo avrò trà le mani ve saprò dì com'è XD
    che tanto se stai a dà retta a loro,un giorno dicono che è molto + rock e la chitarra è + pesante,adesso dicono che è la batteria e poi c'erano i violini e mo voi vedè che arriva uno che dice che sù stò disco hanno suonato pure il triangolo,il clavicembalo e se sò dati alla polka!!

     
    Top
    .
  9. •* Mik
     
    .

    User deleted


    questo mi rende felice! graziee <3
     
    Top
    .
  10. ~ Kesy ~
     
    .

    User deleted


    Oooooh *-*
    Più batteria *O*

    Grazie della news *ç*
     
    Top
    .
  11. 'Megga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 4/6/2009, 21:09)
    quando lo avrò trà le mani ve saprò dì com'è XD
    che tanto se stai a dà retta a loro,un giorno dicono che è molto + rock e la chitarra è + pesante,adesso dicono che è la batteria e poi c'erano i violini e mo voi vedè che arriva uno che dice che sù stò disco hanno suonato pure il triangolo,il clavicembalo e se sò dati alla polka!!

    Ma tu sei tremenda XDDDDDDDDD
    Io ci scommetto pure sulle maracas! ù___ù
     
    Top
    .
  12. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. Mietze TaTy
     
    .

    User deleted


    finalmente si da forse la possibilità a Gustav di dimostrare che è degno di essere un batterista con principi metallari
     
    Top
    .
  14. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    Bene *-*
    CITAZIONE (°Ric@ @ 4/6/2009, 21:09)
    quando lo avrò trà le mani ve saprò dì com'è XD
    che tanto se stai a dà retta a loro,un giorno dicono che è molto + rock e la chitarra è + pesante,adesso dicono che è la batteria e poi c'erano i violini e mo voi vedè che arriva uno che dice che sù stò disco hanno suonato pure il triangolo,il clavicembalo e se sò dati alla polka!!

    XDD
     
    Top
    .
  15. •Neige•Noir•
     
    .

    User deleted


    più batteria? era oraaaa!
    spero che la voce di Bill non cali più come nelle ultime performances...
     
    Top
    .
346 replies since 4/6/2009, 19:51   5061 views
  Share  
.