I Tokio stanno "morendo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gretokia92
     
    .

    User deleted


    I Tokio stanno "morendo"

    I Tokio Hotel non sono morti "metaforicamente" perchè non si sentono più, ma anzi hanno bisogno di aiuto.La stagione inizia con premi!

    I Tokio Hotel sono destinati a continuare con la loro raccolta di trofei nella musica cominciata negl'anni precedenti. E'anche vero che però quest' anno 2009 non è iniziato, come previsto, per i ragazzi di Magdeburgo. Un doppio DVD per i fan in attesa del nuovo album non è sufficiente per placare la loro assenza ma anzi c'è un grande vuoto: il caso di aggressione da parte di Tom Kaulitz per la ragazza francese appartenente a una banda conosciuta come la persecuzione delle donne afghane in un Tour ha fatto si che il nuovo album promesso per l'anno in corso è stato rimandato, il gruppo ha preferito rimanere così con le loro famiglie in questo momento difficile.
    Questo incidente che ha provocato il caos,ha creato problemi anche nella parte posteriore delle imprese della casa discografica.

    Ma nonostante l'attentato che ha causato una sensazione di notizie, il gruppo ha vinto un premio ai TRL Awards 2009 a Trieste, Italia. Finalmente per loro una buona notizia dopo tanto buio! Ma per esempio, nei COMET premi che si terranno in Germania il 29 maggio 2009,i Tokio Hotel sono stati nominati in una categoria di piccole dimensioni, non molto prestigiosa "Best stella di Internet" rispetto ad altri artisti tedeschi sconosciuti.
    La causa è semplice ,i Tokio stanno morendo pian piano e la lunga attesa del loro cd ha causato una notevole perdita di fan. Per loro,quindi,quest'anno dovrà bastare un malloppo di trofei limitato.

    Ecco il link per votare i Tokio Hotel ai Comet
    http://www.viva.tv/index.php/Events/ArticleDetail/id/1903228

    Ciò significa che in futuro: per essere nominati nelle grandi competizioni, ed entrare nel pantheon della band con più premi, Bill, Tom, Georg e Gustav avrebbero dovuto riprendere il lavoro, e velocemente per finire l' album al posto che far tacere tutte le male lingue.


    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Meglio che non commento l'ultima frase perchè proprio si è arrivati al limite dell'incompetenza. Non sanno proprio nulla e vogliono parlare....
    Lasciamo perdere....
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    -.- io vorrei che lo facessero uscire nel 2020 sto album a sto punto, non ho seriamente parole...anzi si una me ne viene in mente: schifo!
     
    Top
    .
  3. Bibi71
     
    .

    User deleted


    sono cosi in*****ta che non riesco a fare un commento serio .... scusate!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. ;Elina
     
    .

    User deleted


    Meglio che sto zitta -.-
     
    Top
    .
  5. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ma che gran teste di "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppp"!!!!
    *scusate, non mi vengono altri commenti costruttivi*
     
    Top
    .
  6. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    =_________=
     
    Top
    .
  7. ...Deb... <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Flash Gordon... @ 20/5/2009, 19:22)
    =_________=

    :maa!: """"""""""""""""""""-.-""""""""""""""""""""""""""
     
    Top
    .
  8. Deb'
     
    .

    User deleted


    O____O
     
    Top
    .
  9. •Neige•Noir•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 20/5/2009, 19:11)
    -.- io vorrei che lo facessero uscire nel 2020 sto album a sto punto, non ho seriamente parole...anzi si una me ne viene in mente: schifo!

    coé, fosse pure tra un anno! la fretta é proprio brutta!
    se le cose le devono fare, le facciano con taaaaanta calma
     
    Top
    .
  10. _T. K a u l i t z.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana17_69 @ 20/5/2009, 19:19)
    ma che gran teste di "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppp"!!!!
    *scusate, non mi vengono altri commenti costruttivi*

    Si beh, ma con 17 canzoni pronte, un misero singolo potrebbero anche lanciarlo.. :O.O:
     
    Top
    .
  11. marzu95
     
    .

    User deleted


    certa gente è proprio insulsa..dato che devono portare a casa qualche soldo o fare qualche articolo e non sanno più che scrivere e scrivono ste grandi cavolate..ma si dai tanto!basta che lorono portano a casa qualche soldo.. -_-" mah..
     
    Top
    .
  12. •Ale~
     
    .

    User deleted


    Non commento -.-"
    Mi limito a votare
     
    Top
    .
  13. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_T. K a u l i t z. @ 20/5/2009, 19:45)
    CITAZIONE (morgana17_69 @ 20/5/2009, 19:19)
    ma che gran teste di "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppp"!!!!
    *scusate, non mi vengono altri commenti costruttivi*

    Si beh, ma con 17 canzoni pronte, un misero singolo potrebbero anche lanciarlo.. :O.O:

    Ecco, in effetti...

    Comunque mi meraviglio che n articolo delgener sia uscito solo ora.
    Lo aspettavo molto prima, ma a quanto pare...

    Ah bhè. Contenti i giornalisti. Non se stancano mai oh!
    °__°
     
    Top
    .
  14. ~Fabi,
     
    .

    User deleted


    mi eclisso .__.
     
    Top
    .
  15. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gretokia92 @ 20/5/2009, 18:44)
    La causa è semplice ,i Tokio stanno morendo pian piano e la lunga attesa del loro cd ha causato una notevole perdita di fan. Per loro,quindi,quest'anno dovrà bastare un malloppo di trofei limitato.

    Innanzitutto un grazie enorme va a Gre *-* traduce sempre splendidamente *-*

    e poi: ma chi ha detto che stanno morendo? i giornalisti sanno di cosa parlando quando si tratta di completare un nuovo album in poco tempo?
    nessuno sembra che sappia cosa significhi "tradire le aspettative".

    Sono più che sicura che nessuno sarebbe mai contento abbastanza.
    Se i Tokio avessero fatto uscire l'album il mese scorso tutti avrebbero puntato il dito contro di loro per la troppa fretta di vendere, uscendo come scusa quella di fare contente le fans impazienti.
    Ora che invece ci stanno lavorando pazientemente per non deludere NOI fans ci sono critiche ugualmente accanite.

    Ma oh, non va mai bene niente ai media eh x°D

    O meglio: non va mai bene niente alla gente che non conosce
     
    Top
    .
97 replies since 20/5/2009, 17:44   1409 views
  Share  
.