Rompi le barriere con lo Staff!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Jess•
     
    .

    User deleted





    Benvenuti in questo nuovo topic dedicato interamente al libero dialogo tra Staff e utenti!!


    Sì, avete capito bene!!
    Da oggi potete esprimere liberamente il vostro parere su ogni cosa riguardante il forum, parlare con lo staff di argomenti inerenti ai Tokio Hotel e non, perché noi saremo pronte a rispondere ad ogni cosa, critiche, elogi, domande, dubbi di qualsiasi tipo.


    Quindi che aspettate, domandateci tutto quello che avete sempre voluto chiedere!!!
    Proponete un’iniziativa, diteci ciò che per voi è meglio fare per il forum, insomma sbizzarrite tutta la vostra fantasia propositiva e fatela esplodere in questo topic.



    Vi aspettiamo e non vediamo l’ora di rispndervi.




    Lo staff.



    CONTROLLA QUI CHE LA TUA DOMANDA NON SIA GIA' STATA POSTA:

    SPOILER (click to view)

    - Dov'è finita la sezione dei testi?

    http://tokiohotelitalia.com/testi_home.html

    - Come si fa a diventare ufficiali?
    C'è da dire che questa è una cosa in cui ogni artista e ogni band differisce, ossia non ci sono regole fisse. Dipende dal tipo di band, dal numero di fan nel mondo, dal numero di richieste o da altri fattori. Nel caso dei TH la cosa si è sviluppata in questo modo. Il primo fan club (con questo proprio nome) è stato il Fan club tedesco, che ha a capo Andreas. Per l'Italia è successo che il sito italiano è stato uno dei primi ad essere preso nella piattaforma generale universal ed è stato creato (non so quando perchè all'epoca non li conoscevo) il forum ufficiale italiano, appunto su piattaforma universal DALLA universal italia, Questo è un punto focale e imhè anche molto dolente per noi: il forum ufficiale italiano di fatto NON è stato costruito nè inventato e quindi NON è comandato da fans, ma dai vertici (o chi per loro) della divisione universal italia che segue i TH, il famoso Team italiano dei TH che firma la newletter ufficiale.
    Nel tempo si sono creati nel mondo moltissimi fan club dedicati ai TH: ricordo che un fan club è un'autodefinizione a meno che esso non venga registrato con statuto ecc....dal notaio per vie legali. Questo per dire che anche noi, volendo, possiamo definirci comunque un fan club, anche se alivello pratico/organizzativo non lo siamo in quanto il Die Besten si muove su base virtuale di fansite e forum, ma è ovvio che avremmo le potezionalità, volendo, per essere fan club a tutti gli effetti. Il punto, nel mondo dei TH, è che i numeri e la concorrenza sono tanti e tali da rendere impossibile qualsiasi iniziativa singola non legata a progetti ufficiali.
    Quindi torniamo all'ufficilità. Nel tempo come dicevo i fan club dei TH si sono moltiplicati fino a che non è estato annunciato dal FC Tedesco Ufficiale che sarebbero stati loro (mki sembra cira due annetti scarsi fa) a nominare gli altri fan club del mondo come ufficiali.
    Il requisito minimo è 1000 utenti e poi c'era un form da compilare per fare la domanda.
    In italia si sono candidati sicuramente 4/5 siti, ma come tutte avrete notato non è mai stato nominato un fan club ufficiale italiano.
    L'italia si è fatta delle domande ovviamente, e noi stesse del DB abbiamo chiesto lumi al FC tedesco, per sapere se potevamo candidarci.
    La risposta è stata che il FC tedesco sull'Italia ha le mani legate; quindi noi sappiamo solo che non possiamo farci eleggere dal FCc tedesco come invece possono fare negli altri Paesi.
    Dietro ci sono vicende che io e noi dello staff conosciamo abbastanza bene e tutto si ferma al fatto che l'Universal Italia, essendo già dotata l'italia di un forum ufficiale e di un sito www.tokiohotel.it IN MANO universal italia, non sembra avere intenzione di nominare un fan club; questo PERCHE' se qualsiasi altro sito con forum (come noi, come il forumfree, come il thoifc, nominando i più grossi...) venisse nominato come fan club ufficiale, automaticamente si formerebbe un enorme conflitto di interessi con il forum ufficiale.
    Noi del DB per prime, credo e sono sicura di intepretare il pensiero di tutto lo staff, non saremmo disposte a veder cancellare il DB come forum o come sito per "agganciarlo" a quello universal, sinceramente molto brutto e soprattutto dall'aria ben meno respirabile che sul DB....per chi E' fan come noi...


    - Perchè curate il forum ogni giorno e vi preoccupate di tutto ciò che li riguarda?
    Credo che la risposta a questa domanda sia la più semplice del mondo: perchè noi siamo fan dei Tokio noi per prime, a 360 gradi.
    Siamo le prime a voler sapere se stanno bene, cosa fanno, come vanno le cose ai ragazzi, come sono cambiati.
    Condividerlo con le utenti di questo forum grandioso è semplicemente il minimo.
    E poi, ci da siddifsazione veder crescere così questa community, è una cosa di una belle zza sconvolgete e sappiamo che è tutto GRAZIE ai TH....sono i tokio che ci hanno portate qui, che ci hanno fatte incontrare tra noi, sono i th a etenere viva la community, comunque, perchè noi crediamo in loro in quanto band e persone, quindi seguirli è il minimo.
    Siamo le prime a volere le notizie; per questo siamo le prime a darle

    - perchè avete diviso la newsboard in due?
    Per lasciare la tag grande alle notizie principali, dato che quando uscirà l'album ce ne saranno tantissime.
    In questo modo scans e cose del genere, che sono meno importanti e distolgono l'attenzione dalle notizie principali e magari un pochetto più interessanti , sono finite di sopra!

    - a me è scomparsa la chat, come faccio a rimetterla?
    Probabilmente hai cliccato sulla barra del titolo della chat; ricliccandoci ricompare ;)

    - Dov'è finita la sezione testi e traduzioni?
    La trovi QUI, sul nostro sito ^^

    - Perchè avete tolto il GDR?

    E' stato tolto perchè nessuna partecipava all'infuori delle ragazze che interpretavano i Toki e co. e quindi l'abbiamo "spostato" di modo da non occupare spazio inutilizzato sul DB, che ha già tantissime sezioni ed è in rischio di esaurirle.



    Edited by _TrApNeSt_ - 1/8/2009, 17:35
     
    Top
    .
  2. nena.
     
    .

    User deleted



    Oddio! Sempre meglio quaaa! *w*
     
    Top
    .
  3. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    *_____________________*
    Grassieeeee XD
    Posso cominciare io?
    E' una domanda che avevo da un po'... cioè è più che altro una curiosità XD
    Ma per esempio, come fa un forum a diventare ufficiale??? se non mi sbaglio una volta ne stavamo parlando...
     
    Top
    .
  4. ~•eli.LovesBibi
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhhhhh cominciamo dalle domande difficili???? XDDD
    non lo so questa è una risposta che deve dare la simo!!!
     
    Top
    .
  5. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•. Sonija @ 17/5/2009, 16:16)
    E' una domanda che avevo da un po'... cioè è più che altro una curiosità XD
    Ma per esempio, come fa un forum a diventare ufficiale??? se non mi sbaglio una volta ne stavamo parlando...

    :maa!: anch'io vojo sapè..... :grat:
     
    Top
    .
  6. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh sonija mi hai preceduta: sono giorni che mi ronza nella testa questa stessa domanda!...ma soprattutto non capisco: siete il forum praticamente più aggiornato-nonchè fiQuo-che ci possa essere in giro...come mai non è ufficiale???(e quello che lo è, come mai fa schifo???e soprattutto non è molto aggiornato?!).....
     
    Top
    .
  7. ,insomnia
     
    .

    User deleted


    anche io ho una domanda, cioè più che altro è una curiosità: la sezione dei testi e delle traduzioni dov'è finita? ò.ò XD so che è una domanda scema, però l'altra volta volevo cercare un testo e sono venuta tutta convinta qui e non ho trovato la sezione :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  8. ~•eli.LovesBibi
     
    .

    User deleted


    io so solo che l'ufficiale per essere ufficiale deve avere un minimo di iscritti... e quel minimo non è di certo 1000 T_T
    poi da quel che ho capito è andreas, ovvero il fc ufficiale tedesco che decide chi far diventare o no fan club! l'unica cosa è che è assurdo che non ce ne sia ancora uno in italia... T__________T siamo scrausi!
    il forum ufficiale non c'enta nulla con i tokio.. è il forum della universal, della casa discografica in pratica quindi quello è seguito non direttamente dal gruppo. almeno penso... simo????????????? chiedo aiuto!!!

    CITAZIONE (,insomnia @ 17/5/2009, 16:25)
    anche io ho una domanda, cioè più che altro è una curiosità: la sezione dei testi e delle traduzioni dov'è finita? ò.ò XD so che è una domanda scema, però l'altra volta volevo cercare un testo e sono venuta tutta convinta qui e non ho trovato la sezione :ohcielooo!:

    sono sul nostro sito *__________*
    http://tokiohotelitalia.com/testi_home.html
     
    Top
    .
  9. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    ops scusa eli XD comincio bene a dare problami XD
     
    Top
    .
  10. ,insomnia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•eli.LovesBibi @ 17/5/2009, 16:27)
    CITAZIONE (,insomnia @ 17/5/2009, 16:25)
    anche io ho una domanda, cioè più che altro è una curiosità: la sezione dei testi e delle traduzioni dov'è finita? ò.ò XD so che è una domanda scema, però l'altra volta volevo cercare un testo e sono venuta tutta convinta qui e non ho trovato la sezione :ohcielooo!:

    sono sul nostro sito *__________*
    http://tokiohotelitalia.com/testi_home.html

    grazie :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  11. lex04
     
    .

    User deleted


    la mia domanda è questa perchè quando prendete le cose da altri forum non mettete la fonte dal mio avete preso alcune cose ma non ci avete mai citato nella fonte perchè?? e non dite che non è vero perchè l'altra admin isieme a me del mio forum metteva da voi le cse con la nostra fonte ma le admin omod di questo forum l'hanno rimproverata dicendo che copiava e voi rrimettavate la stessa notizia.quindi del mio forum erò togliendo la nostra fonte

    Edited by lex04 - 17/5/2009, 16:38
     
    Top
    .
  12. •Jess•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex04 @ 17/5/2009, 16:34)
    la mia domanda è questa perchè quando prendete le cose da altri forum non mettete la fonte dal mio avete preso alcune cose ma non ci avete mai citato nella fonte perchè??

    Quando avremmo preso cose dal tuo?
    Fammi un esempio.
     
    Top
    .
  13. lex04
     
    .

    User deleted


    e non dite che non è vero perchè l'altra admin isieme a me del mio forum metteva da voi le cse con la nostra fonte ma le admin omod di questo forum l'hanno rimproverata dicendo che copiava e voi rrimettavate la stessa notizia.quindi del mio forum erò togliendo la nostra fonte

     
    Top
    .
  14. Ashley Anaesthetic;
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di rispondere io dal momento che essendo traduttrice ho il compito di trovare e ovviamente tradurre le news. Cos'avremmo preso dal tuo forum?
    Se non fosse che hai il link in firma non sarei nemmeno venuta a conoscenza della sua esistenza.
     
    Top
    .
  15. lex04
     
    .

    User deleted


    e non dite che non è vero perchè l'altra admin isieme a me del mio forum metteva da voi le cse con la nostra fonte ma le admin omod di questo forum l'hanno rimproverata dicendo che copiava e voi rrimettavate la stessa notizia.quindi del mio forum erò togliendo la nostra fonte

     
    Top
    .
634 replies since 17/5/2009, 15:07   6433 views
  Share  
.