Lady GaGa (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buz. {Ops!}
     
    .

    User deleted


    :chebbellino: non mi sembra sia già stata aperta una discussione simile;
    Quindi.. ecco qualche info su di lei (;



    Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), è una cantante e cantautrice statunitense. Influenzata dalla musica pop degli anni '80, di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen, da quest'ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d'arte, un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga.

    Messa sotto contratto dalla Interscope Records, ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame, che contiene le hits Just Dance e Poker Face, numero uno in molti Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Australia.

    Nata a Yonkers nello stato di New York, figlia di Cynthia e Joseph Germanotta, entrambi italoamericani, è cresciuta nel Lower East Side di Manhattan. Inizia a studiare pianoforte all'età di quattro anni, studia presso la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School e compone la sua prima ballata per pianoforte all'età di tredici anni. A diciassette anni è una delle venti persone al mondo ad aver ottenuto l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University, dove studia musica.

    Ha avuto modo di affinare la sua abilità di scrittura, grazie alla composizione di saggi e documenti, concentrandosi su temi come l'arte e la religione, ciò nonostante si ritira dalla New York University. A vent'anni inizia a scrivere canzoni per la Interscope Records, scrivendo canzoni pop per artisti come le Pussycat Dolls.

    Lasciata la casa dei suoi genitori, per trovare la propria indipendenza, inizia ad esibirsi nei club del Lower East Side con gruppi musicali chiamati Mackin Pulsifer e SGBand, ma per mantenersi lavora come cameriera e spogliarellista. Intenta a trovare un proprio stile musicale, decide di fare qualcosa di nuovo e provocatorio sulla scena underground e rock 'n roll newyorkese, ovvero la musica pop. Il padre, un imprenditore italoamericano, rimane sconvolto quando scopre che la figlia si è messa in mostra in una bar burlesque, esibendosi al fianco di drag queen e spogliarellisti.

    et voilà, qualche canzone :guah:
    Just Dance
    Poker Face
    LoveGame
    Eh, eh (nothing else I can say)
    Beautiful, Dirty, Rich


    Io la adoro :orcomondo,chebello!: Voi che ne pensate? :behappy:

    Edited by !buzzah - 12/5/2011, 22:14
     
    Top
    .
  2. • freiheit_<3
     
    .

    User deleted


    anche a me * *
    il ritmo e anche lo stile u.u
     
    Top
    .
  3. » C h e r r yDem;
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto x°
    Non mi piace molto il genere,
    ma stranamente Poker face la trovo carina, l'ho ascoltata un bel po' di volte ^^
     
    Top
    .
  4. Eli;;
     
    .

    User deleted


    Eccola *___* la mia biscotta *___________________*
    J'adore j'adore *______* prima te e poi Lady XD
    Comunquee XD si mi piace *-* la mia canzone preferita è Poker Face *ç*
    momomoh XDDD cara lei che ha aperto il topic :behappy:
     
    Top
    .
  5. • Vally;
     
    .

    User deleted


    pa pa pa poker faceeeee xD
    ok basta ._.
    a me piace *-* come si puo notare da firma e avatar
     
    Top
    .
  6. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    Non sapevo fosse così acculturata a livello musicale!
    Beh buon per lei!

    Comunque mi sta simpatica e le sue canzoni le ascolto volentieri ^^
     
    Top
    .
  7. madeleine.
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace abbastanza, anche se le canzoni che mi piacciono di più sono paparazzi, just dance e poker face :maa!: Alcune non mi piacciono XD
     
    Top
    .
  8. ;Vale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Flash Gordon... @ 29/4/2009, 20:43)
    Non sapevo fosse così acculturata a livello musicale!
    Beh buon per lei!

    Neanche io! Sono piacevolmente sorpresa! :behappy: XD

    E' brava! ^^ Adoro Just Dance! ^^
     
    Top
    .
  9. Buz. {Ops!}
     
    .

    User deleted


    Son contenta vi piaccia xDD
     
    Top
    .
  10. ...Deb... <3
     
    .

    User deleted


    A dire il vero mi piace solo "Paparazzi", ma la consumo, la adoro, quindi metto in pari tutto ciò che non ascolto xD In definitiva, direi di sì, dai!
     
    Top
    .
  11. _B!Mb@_sTuP!D!N@_
     
    .

    User deleted


    A me sta simpatica e pisce parcchio ^^
    Mi garba un Bel po' Just dance ... Anche poker face è carina... però preferisco just dance
     
    Top
    .
  12. _screaming_
     
    .

    User deleted


    Waà
    Adoro la musica e lo stile della Lady
    Canzone preferita??? mmm.."Just Dance"...of course

    Edited by .Lime - 11/8/2009, 11:49
     
    Top
    .
  13. ·Fonzs·
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace distruggere questo quadretto di triste adulazione alla cosiddetta Lady Gaga, ma il mio cuore non può sopportare tanta angoscia e brutta musica.
    Non vedo differenza fra lei e altre cantanti pop, anzi.
    Spero che sparisca con le sue quattro canzoncine molto velocemente. :mistosparando,chevuoi?:
     
    Top
    .
  14. ;alessìa
     
    .

    User deleted


    non mi piace v.v
    proprio il genere. e neanche la voce o.ò
    ascolto solo Poker Face xD

    Edited by ;alessìa - 28/6/2009, 16:06
     
    Top
    .
  15. trilly994
     
    .

    User deleted


    A me piace *__*
    In particolare Brown Eyes! ( che sto ascoltando anche adesso,tra l'altro xD)
     
    Top
    .
52 replies since 29/4/2009, 19:05   1131 views
  Share  
.