[CONCLUSA] Hope and Dream

sequel a beautiful lie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Titolo: Hope and Dream
    Autore: Redda
    Genere: Sentimentale / Triste
    Raiting: PG:13
    Avvisi: OCF - OCM - Lime - Angst - Drug Use(accenno) - Language (accenno)
    Note: Sequel di a beautiful lie


    Lo space del patto!




    I Tokio Hotel e gli altri personaggi noti non mi appartengono. Questa ff non è stata scritta a scopo di lucro e non ci guadagno mezzo euro.



    CAP: 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32




    Creative Commons License
    Hope and Dream by Redda is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
    Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ilpatto.spaces.live.com/.

    Vietato copiare!




    1° capitolo




    Cinque anni.
    Erano già passati cinque anni.
    Né una chiamata.
    Né un messaggio o un qualsiasi cenno di vita.
    Era semplicemente scomparsa dalla sua vita senza un motivo, così, all’improvviso.
    Aveva provato in tutti i modi a contattarla; al cellulare non rispondeva mai fino a quando, un giorno, una voce registrata lo aveva informato che il numero non era più attivo.
    Non era servito a nulla tartassare David di domande, sembrava saperne meno di lui; l’unica cosa certa era che stava da sua madre negli Stati Uniti.
    Più di una volta era stato sul punto di prendere un dannato aereo per raggiungerla, voleva sapere: perché era andata via? Perché lo aveva escluso? Perché aveva buttato il suo cuore dentro ad un cestino della carta straccia?
    I suoi occhi fissavano inespressivi la punta delle scarpe da ginnastica, le dita si muovevano da sole sulle corde della sua Gibson, il suo cervello le aveva abilmente programmate per ricreare automaticamente quelle melodie in modo che fosse libero di non pensare a nulla.
    Tutti si erano accorti del suo cambiamento: i ragazzi, lo staff, le fan, la stampa, che si era sbizzarrita a tessere storie di qualunque tipo sulla loro rottura.
    Non era più lui, non faceva più le sue battutine da playboy, durante i concerti restava immobile nel suo angolino, come se i piedi fossero diventati ormai un tutt’uno con il palco.
    Suo fratello aveva ragione.
    Aveva dannatamente e fottutamente ragione.
    Perché se l’amore muore noi moriamo con lui.
    Molte ragazze avevano cercato di arginare quella ferita sempre aperta nel suo cuore, ma non potevano offrirgli altro che sesso.
    Erano solo corpi anonimi accanto al suo in quel grande e freddo letto.
    Nessuna poteva sostituirla.
    Nessuna poteva assomigliarle, anche solo vagamente.
    Nessuna doveva avere il suo stesso nome.
    Lasciò scivolare un’ultima volta le dita sulle corde; anche quel concerto era finito.
    Abbandonò il palco mentre suo fratello, Gustav e Georg lanciavano bottigliette ed asciugamani alle fan in delirio.
    - Ottimo show - gli disse Dunja, sorridendogli.
    Tom si limitò a sollevare il capo; aveva bisogno delle sue sigarette.
    - Sei stato bravo Tomi -
    Il rasta osservò la bambina che teneva la mano dell’assistente mentre gli sorrideva radiosa. Aveva una particolare adorazione per lui, si divertiva sempre a tirargli i lunghi dread.
    - Grazie piccolina - le disse lui, accarezzandole la testa.
    In quel momento anche i ragazzi rientrarono nel backstage, mentre in lontananza le urla delle fan andavano scemando.
    - Mary - disse Bill, sollevando in aria la biondina.
    - Puzzi - cinguettò lei, ridendo divertita.
    - Finalmente qualcuno che lo ammette - disse Georg, sghignazzando.
    - Però mai quanto te - precisò il vocalist, scatenando altre risate della bambina - Dov’è Nicolas? - chiese poi all’assistente.
    - Con suo padre, non c’è proprio verso di tenerlo buono -
    - Lo abbiamo istruito bene - le disse Gustav in tono divertito.
    - Fin troppo direi - commentò la donna, scuotendo il capo sconsolata.
    - Tomi… - disse Bill, richiamando l’attenzione di suo fratello, che già tentava di defilarsi verso il camerino - Vieni con noi a bere qualcosa? -
    - Non mi va, sono stanco -
    - Ok… - mormorò il ragazzo. Ormai non faceva altro che inventarsi scuse su scuse per restare da solo.
    - E dai Tom - insistette Georg, poggiandogli una mano sulla spalla - non ci divertiamo più senza di te, non è la stessa cosa prendere in giro tuo fratello se non ci sei anche tu -
    Il rasta non rispose, si limitò a scuotere il capo e a sottrarsi al tocco dell’amico.
    - Ottimo lavoro ragazzi - si congratulò con loro David, arrivato in quel momento - Avete deciso cosa fare dopo? -
    - Volevamo andare a bere qualcosa - gli disse Georg, asciugandosi il viso.
    - Tom? - domandò il manager, voltandosi verso il rasta.
    - Defila, come sempre - rispose il moro, osservandolo di sottecchi.
    - Vieni con noi, magari riesci a… - le sue parole vennero interrotte dallo squillo del cellulare. Lo estrasse dalla tasca, leggendo poi sul display il nome che ad intermittenza appariva e scompariva.
    Il rasta sollevò di scatto lo sguardo sentendosi addosso quello dell’uomo e nei suoi occhi sembrò leggere quella conferma che cercava.
    Era lei.
    David pigiò la piccola cornetta verde ed avvicinò il telefono all’orecchio.
    - Tesoro…che bello sentirti - disse lui, avvertendo un fastidioso groppo alla gola - No no tranquilla, non mi disturbi affatto… Sì, stanno tutti bene; Dunja ti manda un bacio… Domani dici?... Non saprei…devo accompagnare i ragazzi ad un’intervista verso le undici -
    Tutti i presenti sembravano pendere dalle labbra dell’uomo, tentavano di interpretare le espressioni del suo viso per riuscire a capire ciò che sua figlia gli stesse dicendo.
    - Come?! - David sgranò appena gli occhi.
    Tom sentì una dolorosa fitta allo stomaco, come se si aspettasse di veder succedere qualcosa da un momento all’altro.
    - Ma è magnifico!...anch’io non vedo l’ora tesoro mio… Ci sentiamo domani allora…dai un bacio a tua sorella -
    Non appena chiuse la chiamata si vide braccato da Dunja ed i ragazzi.
    - Come sta? Che succede? Cos’è questa storia di domani?- gli domandò a raffica Bill, senza riprendere fiato.
    Le sue iridi azzurrine scrutarono quelle degli altri mentre un sorriso gli distendeva le labbra.
    - Elisabeth mi ha detto che domani verrà qui -
    Quasi non si sarebbe sorpreso se il cuore gli fosse schizzato dritto nel cervello; lo sentiva pulsare dolorosamente nelle orecchie, talmente forte da impedirgli di sentire ciò che stavano dicendo.
    Vide lo sguardo entusiasta di suo fratello posarsi sul suo; gli sembrò di vedergliela scritta in faccia, a caratteri cubitali, quella domanda.
    Sei felice?
    Era felice? Non lo sapeva.
    Ma aveva una paura fottuta. Ogni muscolo del suo corpo tremava come se fosse in preda ad una febbre altissima.
    Domani.
    Poche ore.
    Solo pochissime ore lo separavano da lei.



    Continua...

    Note finali: Eccomi qui anche questo sequel è arrivato, vi prometto che è l'ultimissimo XD dopo di questo non ce ne saranno altri, anche perchè alla fine diventerebbe peggio di Harry Potter, però io purtroppo non ho la fantasia della Rowling.
    Vi faccio una premessa, non chiedetemi chi sia il ragazzo nel blend, anche perchè non ve lo direi, lo saprete comunque a tempo debito.
    xD so che chi ha visto Queer mi ucciderà per aver fatto diventare Justin etero, eh mi spiace, è un dolore anche per me, ma mi serviva proprio lui.
    Direi che è tutto, tanti saluti! |

    Edited by Redda - 16/7/2010, 12:46
     
    Top
    .
  2. • Vally;
     
    .

    User deleted


    Povera te, ricommento :behappy:
    Sappi che il mio esofago/stomaco è ancora in agonia per aver messo una fine così cattifa :ossì:
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    xD cognata lo sai che a me piace chiudere sul più bello
     
    Top
    .
  4. • Vally;
     
    .

    User deleted


    fai soffrì la gente u_u
     
    Top
    .
  5. Redda
     
    .

    User deleted


    naaaaa u____u non più del dovuto
     
    Top
    .
  6. • Vally;
     
    .

    User deleted


    :tuseilsolechesplendesudime,Tom: beh ma tu puoi mia cara xD
     
    Top
    .
  7. Redda
     
    .

    User deleted


    wahahahah ho questo privilegio
     
    Top
    .
  8. *...AmAmI 4eVeR...*
     
    .

    User deleted


    sisisisisi...che bello...hai postato il sequel...sono troppo contenta...scrivi troppo bene...lo aspettavo da quando hai finito ABL...bello come inizio...la storia mi ha già preso...ihihihihihihih...posta presto...please!!!
    kissolo by lucy
     
    Top
    .
  9. •* Mik
     
    .

    User deleted


    oddio finalmente il sequel *__________________* !!
    è già stupendo come inizio XD
    bene non vedo l'ora di sapere con chi arriverà Eli e come reagirà e tante altre cose !! complimentos
     
    Top
    .
  10. °Ric@
     
    .

    User deleted


    :cry: fanculo!già sò che piangerò come un vitello!
    p.s stai attenta moooolto attenta sà <_< famose a capì!mbè!
     
    Top
    .
  11. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
    xD ah ricù, te sempre volgare, ti devi far riconoscere in ogni situazione. Prepara i fazzoletti allora xD donna forte
     
    Top
    .
  12. Jennyka
     
    .

    User deleted


    io A beautiful lie non l'ho letto però questo inizio è bellissimo *-* posta presto
     
    Top
    .
  13. tata93
     
    .

    User deleted


    complimentissimi redda secondo me sei anche meglio della rowling!!!!!!!!!!!! ho letto tutte le tue ff e mi piacciono dalla prima all'ultima!!!!!!!!!!!!!!!!!! posta presto un bacio tata93 :P
     
    Top
    .
  14. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 19/4/2009, 14:21)
    Grazie ^^
    xD ah ricù, te sempre volgare, ti devi far riconoscere in ogni situazione. Prepara i fazzoletti allora xD donna forte

    sono sempre la solita scaricatrice di porto :behappy:
    io sono forte,io sono forte,io sono forte....non ce la farò mai :nghè:
     
    Top
    .
  15. màffin |
     
    .

    User deleted


    *O*
    Oddioddioddioddio. Ho una brutta sensazione ( per Tommaso )
    Redda, finalmente :nghè: capitolo bellissimo, come al solito
     
    Top
    .
2199 replies since 19/4/2009, 12:42   87350 views
  Share  
.