Welt der Wunder (19.07.2005)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se ci fosse già, ma quasi sicuramente non c'è la versione con i sottotoli inglesi! A presto la traduzione ^_-
    potete scaricare il video qui!

    (il video con i sottotitoli in inglese non è più disponibile, vi metto questo con i sottotitoli in ceco)


    Traduzione:
    trad. fatta da ME. se prendi credita con link al forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Il nostro tour dal nome "La Germania è una terra delle meraviglie" non tratta solo di innovazioni tecniche e scientifiche, ma anche di innovazioni dal punto di vista musicale. E' inusuale per la TV "Terra delle meraviglie", ma questo posto sta cambiando molto ai giorni d'oggi. Ed è qui, di fronte al Frauenkirche, che è stato reso impraticabile da alcune costruzioni erette di recente, che sto facendo la conoscenza di una giovane band proveniente da Magdeburgo, i Tokio Hotel. Ragazzi speciali che rimangono in attesa presso l'inizio di un vertiginoso inizio. Come vi siete conosciuti?
    BILL: Beh... Mio fratello ed io abbiamo fatto musica per molto tempo, fin da quando avevamo otto o nove anni.
    INT: Quanti anni avete?
    BILL: Io ho quindici anni adesso.
    INT: E' un inizio molto precoce!
    BILL Sì.. dopotutto sì.
    INT (si rivolge a Tom): E tu sei.. è difficile da credere, ma tu sei il fratello, non è vero?
    TOM: Sì, sono il fratello, hai assolutamente ragione. Sono più grande di lui di dieci minuti.
    INT: Quindi siete gemelli?
    TOM: Gemelli, esatto. Gemelli identici.
    INT (si rivolge a Georg): E come avete conosciuto questi due ragazzi? .
    GEORG: E' stato.. Diciamo così, a Magdeburgo ci sono solo persone "normali", mentre loro due erano totalmente pazzi. E ho pensato: "Devo assolutamente suonare in una band così!"
    INT: Dando un'occhiata al vostro avanzamento, può questo stesso essere uno stimolo per le altre persone (che vogliono fare musica come voi, ndr)?
    TOM: Beh.. penso che dipende.. qualcuno potrebbe essere invidioso, forse.. dal momento che questo qualcuno non è riuscito a farlo, forse.. E alcuni pensano "Proviamoci anche noi". Ad esempio, noi abbiamo provato e spedito qualche pezzo alle radio, e così via, e penso che questo costituirà uno stimolo per qualcuno. Semplicemente l'idea di provare.
    INT: Lo spettacolo è chiamato "La Germania è una terra delle meraviglie". Noi stiamo viaggiando lungo questa terra per vedere se c'è qualcosa di nuovo, quale potenziale ci sia.. Voi come la vedete dal vostro punto di vista, quando guardate la Germania?
    GEORG: C'è sempre l'opportunità di fare qualcosa, sempre se non finisci per perdere di vista il tuo obiettivo e fai di tutto per raggiungerlo. Allora.. potrai raggiungere qualsiasi cosa tu voglia.
    INT (si rivolge a Bill): Quale consiglio dareste, da ragazzi così giovani quali siete, a ragazzi altrettanto giovani che in questo momento vivono la vostra stessa posizione, riguardo alla scuola, il termine degli studi e che non hanno ancora scelto cosa fare? Qual è la vostra "arma segreta"?
    BILL: Ad ogni modo, dovresti porti delle fatiche in quello che stai facendo. E.. come dire.. Non sprecare te stesso in altre cose. Comunque la scuola è molto importante, perchè si deve partire con un bagaglio di base. Noi non possiamo dire "Facciamo musica e non ci importa del resto". Devi avere un punto fermo al quale puoi sempre far riferimento. Ma, comunque, devi porti un obiettivo e lavorare in modo infernale per raggiungerlo.
    INT: Comunque, vi auguro un grande successo (e non sai quanto hai ragione, ciccino ;D), e.. penso che tutto questo avrà un seguito!

    (sul cartello c'è scritto: L'entrata al sito in costruzione è vietata! I genitori sono responsabili dei propri figli!") - della serie: se entrano in un cantiere e si spaccano la testa poi le mamme non possono venire a chiedercene una nuova -

    Edited by «Cocca» - 1/8/2014, 22:42
     
    Top
    .
  2. Ashley Anaesthetic;
     
    .

    User deleted


    Tu non hai idea da quanto io cerchi quella traduzione!
    Adoro questo forum ogni giorno di più ç________ç
    Grazie *w*
     
    Top
    .
  3. Ire;;
     
    .

    User deleted


    Adoro questa intervista *________*
     
    Top
    .
  4. Miçia™
     
    .

    User deleted


    Oddio, mi sento pedofila
    Che vocine mini che hanno! *-*
    L'unico ad avere il vocione è sempre l'Hobbit, e in effetti fa un po' impressione, sembra doppiato!
     
    Top
    .
  5. » Melinda
     
    .

    User deleted


    Appena mi iniziavano a piacere i Tokio Hotel, era una delle interviste che vedevo più spesso, mi è rimasto impresso il paesaggio dietro, e loro ovvio *_____________*
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Anaesthetic; @ 10/4/2009, 21:08)
    Tu non hai idea da quanto io cerchi quella traduzione!
    Adoro questo forum ogni giorno di più ç________ç
    Grazie *w*

    *piange dalla felicità*
    entro stasera vedo di farla, allora! al massimo domani mattina se non ho tempo XD
     
    Top
    .
  7. Ashley Anaesthetic;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 10/4/2009, 21:59)
    *piange dalla felicità*
    entro stasera vedo di farla, allora! al massimo domani mattina se non ho tempo XD

    Per fortuna parlo abbastanza bene l'inglese da aver capito, ti ringrazio davvero!!
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    traduzione pronta! XD
    chiedo scusa perchè l'ho fatta in modo pessimo. tutti e cinque si esprimono in modo a dir poco cavernicolo, e rendere in italiano il loro strano idioma è alquanto difficile ._.
     
    Top
    .
  9. °Ric@
     
    .

    User deleted


    rinchiudetemi vi prego!sono una schifosa pedofila,Bill,Bill,Bill...
     
    Top
    .
  10. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    aveva quindici anni cristo O_O e quella vocina roca era secsi sul serio O_O
     
    Top
    .
  11. °Ric@
     
    .

    User deleted


    no adesso sembrerò una pazza maniaca sulserio,pero soffermatevi verso la fine dell'intervista,quando Bill parla di profilo,dio!il modo in cui muove la bocca....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La Germania è una terra delle meraviglie

    Certo basta vedere i TH per capire le meraviglie che ci sono lì

    Bellissimo video grazie mille :fiorellin:
     
    Top
    .
  13. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    lui sì che sa farlo
     
    Top
    .
  14. Miçia™
     
    .

    User deleted




    Grazie per la traduzione ^^
     
    Top
    .
  15. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    che bello:finalmente anche io ho capito cosa dicevano!grazie!
     
    Top
    .
25 replies since 10/4/2009, 20:01   372 views
  Share  
.