Avril Lavigne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ale~
     
    .

    User deleted


    Cosa cosa??
    Non c'è un topic sulla mia piccola nana canadese :O.O: ??

    Ok se c'è vi autorizzo ad annegarmi nel Nelsen e a regalarmi un paio d'occhiali perchè mi sono girata la sezione Musica due volte.

    Bhè che dirvi Avril Ramona Lavigne, nata il 27 settembre 1984 a Belleville e all'età di 5 anni si è trasferita a Napanee, Ontario, Canada...
    Invece di annoiarvi con la sua biografia volevo solo sapere cosa pensate di lei.
    Lei che nel lontano 2002 mi fece innamorare della sua voce, avevo 8 anni e piangevo quando vedevo il video di I'm with You, forse la canzone più importante della mia vita per motivi che non sto qui ad elencarvi.
    Nessuno mi ha fatto sclerare, urlare, arrabbiare, piangere di gioia o dolore come lei.
    Sono impazzita quando potei vederla a Roma nel 2007 e versai migliaia di lacrime l'anno successivo quando venne in Italia a Milano e Bolzano e io dovetti restare fissa a Roma per gli esami, sono riuscita ad insultarla e poi sentirmi in colpa XD.

    Bhè avrete capito che questa nana canadese mi ha fatto letteralmente perdere la testa XD!
    Apprezzo tutto di lei, il fatto che canti sempre dal vivo e mai in playback oppure che cambia sempre esteriormente senza tradire quella che in realtà è, ma soprattutto amo la sua grinta, sia sul palco sia fuori, riesce a gestire paparazzi e fan in modo magistrale senza mai creare scandali, almeno non troppo scandalosi XD (scusate il gioco di parole)
    E poi vogliamo parlare della sua voce?? d i v i n a.
    Ma ora lascio la parola a voi, vi ho anche annoiato parecchio :fiorellin:
     
    Top
    .
  2. TittaH
     
    .

    User deleted


    Beh,lei è la mia cantante femminile preferita! Adoro tutto di lei,la voce,il suo modo di scrivere,il suo stile,la sua grinta...Beh tutto! Mi ha fatta impazzire con il video di Sk8r Boy e poi li ho cercati tutti. Non l'ho mai vista dal vivo,ma vorrei tanto. Quando sono giù per via del mio stupido e inutile paese in cui vivo lei mi tira su con la canzone My world.
    Di lei,inoltre,adoro il fatto che è fedele al marito Deryck Webley dei Sum 41 anche se entrambi sono rock star e sono molto spesso lontani. La mia canzone preferita dell'album My world è Unwanted,di Under my skin è Nobody's home e di The best damn thing sono I can d better e Runaway.
    In conclusione non mi resta che dire:Avril,continua così che sei forte!!!
     
    Top
    .
  3. ;takemeAWAY.
     
    .

    User deleted


    Non sono una sua fan, ma mi piace *____________*
     
    Top
    .
  4. rinoa´
     
    .

    User deleted


    non mi piace più, l'ultimo album è stato deludente (l'unica che mi piace è Innocence)
    e pensare che una volta era la mia cantante preferita, rimpiango l'epoca di Let Go e Under My Skin .____.
     
    Top
    .
  5. Kyra;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinoa´ @ 17/3/2009, 19:16)
    non mi piace più, l'ultimo album è stato deludente (l'unica che mi piace è Innocence)
    e pensare che una volta era la mia cantante preferita, rimpiango l'epoca di Let Go e Under My Skin .____.

    Quoto.
    Let go è l'album che preferisco, l'ultimo album e tutto il resto mi hanno fatto totalmente perdere la voglia di andarle dietro.
    In ogni modo mi piacciucchiano Innocence e I will be
     
    Top
    .
  6. •Teddy's Eyes•
     
    .

    User deleted


    Non è mai stata la mia preferita, ma la preferivo decisamente nei primi album che nell'ultimo...
     
    Top
    .
  7. Sally;
     
    .

    User deleted


    Beh anche io quoto con Rinoa,seguo Avril da quando ero piccola e sicuramente la preferivo ai tempi di Let go o Under My Skin ma non credo che ora sia male anzi.
    In quanto alle canzoni, le adoro tutte xD una delle più belle sicuramente è I'm With You **
     
    Top
    .
  8. ...Deb... <3
     
    .

    User deleted


    Agli albori, quando facevo praticamente le medie e lei poco più, mi piaceva moltissimo: spaccava proprio di brutto! xD
    Ora boh... si è un po' troppo caramellata, però non mi dispiace, dai!
     
    Top
    .
  9. ;Vale
     
    .

    User deleted


    L'adoro! ^^ Mi piace moltissimo Losing Grip e Slipped Away! <3
    Però quoto con le altre nel dire che l'ultimo album non è stato una rivelazione come mi aspettavo! ç_ç Però l'adoro lo stesso!
     
    Top
    .
  10. ste'm|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinoa´ @ 17/3/2009, 19:16)
    (l'unica che mi piace è Innocence)

    Quoto solo questo!
    Non mi piace, ma la canzone è veramente molto bella!
     
    Top
    .
  11. Alessia™;
     
    .

    User deleted


    io la amo<3
    anche se una volta era molto meglio
     
    Top
    .
  12. Debrissima
     
    .

    User deleted


    Non mi dispiace per niente!
     
    Top
    .
  13. {Rocker ~
     
    .

    User deleted


    La adoro <3
    E' sempre stata la mia cantante preferita *-*
     
    Top
    .
  14. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    Io la Amo <3
     
    Top
    .
  15. leSSi
     
    .

    User deleted


    Lei è amore! *o*
     
    Top
    .
17 replies since 16/3/2009, 23:04   219 views
  Share  
.