I nostri tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Bene bene, perché questo topic? Perchè la sottoscritta ama alla follia i tatuaggi, li trovo una forma d'arte meravigliosa, ovviamente quelli che hanno un vero significato, non le cazzatine che la gente si fa e poi se ne pente.
    Postate qui le foto dei vostri tatuaggi, scrivete se volete il loro significato e magari mettete le immagini di quelli che farete a breve o in futuro.
    Dato che il topic l'ho aperto io direi che tocca a me postare per prima XD

    [Se le foto sono troppo grandi mettetele in spoiler o mettete l'anteprima, se no si sforma la pagina e si appesantisce]

    Quest'estate, più precisamente il 29 di Agosto ho avuto finalmente il mio,tanto tanto tanto, agognato tatuaggio Ho stressato i miei genitori per 5 anni, o forse di più, dopo tanti no è arrivato il sì *O*

    Qui lo avevo appena finito. Ho sofferto da cani nella parte alta, dannata la mia pelle sottile e iper sensibile, ma alla fine 40 minuti son passati come niente. Grazie alla nana per il supporto morale XD e a mia madre che è rimasta fuori ad aspettare e che, quando ha visto la grandezza del disegno, ha fatto sta faccia O___O E' venuto leggermente più grande di quanto mi avesse concesso XD leggermente eh. Poi bellissimo, siamo andate in profumeria e io avevo tutto il sangue ed il siero che mi usciva dalla spalla, XD ho terrorizzato una bambina.
    Qui era già in via di guarigione. Solo io comunque potevo sbagliare crema eh va beh su, lo stavo solo rovinando XD infatti un pochino del nero nella stella centrale non c'è più, genio come sono ci ho passato sopra il dito per levare i residui. Appena trovo 5 minuti di tempo andrò a farmelo ripassare.
    Ora, perché questi disegno invece di una simpatica pantegana?
    C'è chi mi ha detto, mia sorella, che l'ho fatto solo perché lo ha Bill se volevo qualcosa che me lo ricordasse mi tatuavo il suo nome su una chiappa XD Comunque errore madornale, l'ho fatto modificare apposta, poi che lo abbia lui, tizio, Caio, Franco o Ugo non mi frega, mi serviva solo un modello base ed il suo è capitato a fagiolo.
    Perchè le stelle? Perchè per me rappresentano qualcosa di importante, mia madre mi ha sempre chiamata stellina fin da piccola, poi ognuna delle tre stelle rappresenta qualcosa: quella centrale sono io, la seconda sono i miei geniori e la terza i miei amici, ovvero le persone più importanti nella mia vita. Naturalmente mi ricordano anche i TH, ma da loro si arriva al Die besten e per me è un segno incancellabile di quello che ho vissuto e spero di vivere qui dentro. Reds è il mio soprannome, me lo hanno dato alle superiori le mie amiche ed è anche il mio cognome in inglese, ci tengo particolarmente perchè essendo la più piccola sono l'ultima della mia famiglia che lo avrà e in questo modo lo porterò sempre con me. Ok spiegazione finita XD

    Da un paio di mesi, comunque, ho progettato gli altri due. Eh si mica voglio fermarmi ad uno, ne voglio almeno tre, dato che è il mio numero preferito(insieme al 7). Ho pensato a questi due:
    La farfalla(che farei dietro alla schiena, sul fianco destro) perché rappresenta la libertà che sto ancora cercando.
    image La croce egizia(sul polso destro) perché simboleggia la vita eterna e poi a me l'Egitto, con annessi e connessi, è sempre piaciuto.

    A voi, forza forza non siate timide, postate
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Lilly e Lilla fique
     
    Top
    .
  3. •Jess•
     
    .

    User deleted


    U.U forever
     
    Top
    .
  4. Charlie|
     
    .

    User deleted


    Il mio in cantiere è una rosa rossa sul bordo mutanda della schiena, in mezzo ai due buchini (chissà se qualcuno capisce xD)
    La rosa spunterebbe fuori dalle mutande, ma celato sotto ci sarà heilig come gambo.

    La rosa sarà tipo questa, ma senza le foglie e non troppo grossa.

    image


    La rosa rossa, può vuol dire tutto, come può voler dire niente.
    Essenzialmente è per la canzone Rosenrot, dei Rammstein, non perchè mi piaccia alla follia (sì, mi piace alla follia xD) o vattelapesca: ma per il testo, che, aldilà di una canzone, narra un fiaba, la fiaba che maggiormente si addice a me e voglio che mi sia sempre da monito.
    Heilig, anche qui per la canzone, certo. Ma heilig vuol dire santa, sacra, ed è da quando sono nata che mia nonna mi dice che sono "santa e benedetta" ed è un pò il motto di casa insieme alla "signora contessa" che sono sempre io xD
    E' un legame, il profondo di me stessa. Io non posso raccontare qualcosa di me senza nascondere il fatto che sono sempre stata "santa e benedetta".
     
    Top
    .
  5. Ire;;
     
    .

    User deleted


    Io pure ne voglio uno ç_____ç
    Appena posso vi faccio vedere gli enormi tatuaggi di mamma *-*
    Le chiedo se posso farle una foto *-*
     
    Top
    .
  6. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Bellissimi *______*
    Io volevo farlo, ma ho il terore degli aghi XD Poi con l'esperinza di mio cugino che ha oraticamente tatuaggi ovunque e mi disse: Fa male", mi son parzialmente arresa XD
     
    Top
    .
  7. Ire;;
     
    .

    User deleted


    Occhei xD
    Ho costretto mia madre xDDDDD
    Allora questo è il tatuaggio nella schiena di mia madre xD
    E' stupendo *___________*
    Ecco a voi il tatuaggio della siNNiora Rita xD
    La donna che ha avuto il coraggio di farsi una cosa del genere xD




    A voi i commenti xD
     
    Top
    .
  8. Eli;;
     
    .

    User deleted


    O___________O
    Oddio grande la siNNiora Rita :behappy:
    comuunque nah niente tattoo ò.ò
    ho paura degli aghi u.u
     
    Top
    .
  9. Sabrih;;
     
    .

    User deleted


    Oddio Irè! è bellissimoooo *____*
    Ma lo sai che anche mia madre si chiama Rita? :behappy:
    xDD Vabè a parte questo, falle i complimenti! xD
    *Stringe la mano della siNNiora Rita e si congratula
     
    Top
    .
  10. Ire;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabrih;; @ 20/2/2009, 16:01)
    Oddio Irè! è bellissimoooo *____*
    Ma lo sai che anche mia madre si chiama Rita? :behappy:
    xDD Vabè a parte questo, falle i complimenti! xD
    *Stringe la mano della siNNiora Rita e si congratula

    Davvero? xDDD
    Le due Rite u_u
    Dirò a lei che voi amate il suo tatoo xD
     
    Top
    .
  11. per* fiore •
     
    .

    User deleted


    what a great idea *w*
    i miei 16anni di mevda non mi permettono tanta libertà purtroppo quindi posso solo progettare per ora. Il primo in assoluto è un cuore capovolto che ho disegnato io con edward e bella dentro a simboleggiare un epoca della mia vita che andrà fatto dietro il lobo dell'orecchio, non molto grande.
    Il secondo è complicato. Lo desidero da quando ero una pulzellina piccina picciò. Sapete quei tatuaggi all'hennè particolari e mega intrecciati? bè ne desidero uno che mi ricopra metà braccio ,che segua la linea del mio corpo in modo sottile per poi arrivare alle gambe e avvolgermi anche quelle non caoticamente però. su deviantart ne ho visti di fiori magnifici che giocano su mani e gambe *-* ho tutto pronto. Devo solo aspettare i 17anni come mamma XD
    I vostri li conoscevo già magnifici *çç* manca ricula però :maa!:
    Aliciottola i buchetti :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Waaaaaaao finalmente vedo la schiena della fantomatica signora Rita
     
    Top
    .
  12. ~Ade;
     
    .

    User deleted


    ma che belli che sono....anche io ne vorrei fare uno,ma ma madre non mi fa fare neanche un altro buchetto sull'orecchio figuriamoci un tatoo
     
    Top
    .
  13. Redda
     
    .

    User deleted


    *O* moglie approvo approvo!
    Bellissimo il tatuaggio di tua madre Ire! Io non so se farmela colorata la farfalla o lasciarla nera
     
    Top
    .
  14. per* fiore •
     
    .

    User deleted


    uhm. meglio scolorata ._.
     
    Top
    .
  15. Charlie|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 20/2/2009, 19:21)
    *O* moglie approvo approvo!
    Bellissimo il tatuaggio di tua madre Ire! Io non so se farmela colorata la farfalla o lasciarla nera

    Danke amò

    Il tatuaggio della sig. Rita è stupendo, anche io ho sempre pensato di farmene uno grosso così, tipo la Jennifer dei Jennifer Rostock *_____*
    Ma essendo una persona discreta... farò solo la mia rosellina <3
     
    Top
    .
194 replies since 20/2/2009, 11:26   5226 views
  Share  
.