Biografia di Georg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Nome: Georg Moritz Hagen Listing

    Professione: Bassista

    Nato:
    31.Marzo 1987 A Halle/Saale

    Domicilio:
    Magdeburg

    Fratelli/Sorelle:
    Figlio unico

    Segno: Ariete

    Altezza:
    1,78m

    Peso: 72 kg

    Colore occhi: Marrone/verde/grigio

    Nomignolo:
    Nessuno, quando i ragazzi lo prendono in giro lo chiamano Moritz , Hagen o Hobbit

    Hobby: Musica e un po di sport

    Tatuaggi/Piercing:
    non ancora

    Materia preferita a scuola:
    Psicologia

    Materia odiata a scuola: Matematica, tedesco

    Famiglia: I genitori (che hanno divorziato), è figlio unico

    Animali: Il cane Garon, il gatto Moritz e la tartaruga Schildi

    Qualità: Paziente, calmo, ha il senso dell'humor

    Difetti: Pigro, non molto ordinato

    Artisti preferiti: Fall Out boy, Yellowcard, Oasis, RHCP, Aerosmith

    Idolo: Flea (Bassista dei red hot Chilli Peppers)

    Primo Cd comperato:
    Definetely maybe( Oasis)

    Primo concerto visto: Die Ärzte

    Desidera: Divertirsi ancora tanto con i ragazzi e vedere molte altre parti del mondo

    Motto di vita:
    Vivi il tuo sogno!!!

    IN: Guidare una stock car, dormire 24 ore, poltrire al mare

    OUT: La violenza, le modelle troppo magre, la musica folkloristica


    *****************************************

    Questa biografia è stata scritta da *HEILIG*. Se la prendete creditate, anche con il link del forum https://tokio-hotel.forumcommunity.net/ GRAZIE!
    E' severamente vietato modificarla, anche solo parzialmente, spacciarla per vostra o copiarla senza i due credits, se lo fate vi spezzo un dito e ve lo ficco nel naso!


    Georg è nato ad Halle (vicino a Leipzig), in Germania, il 31 Marzo 1987 ed è figlio unico.
    In realtà Georg ha anche un secondo ed un terzo nome, nomi che gli altri componenti della Band usano per irritarlo o prederlo in giro!
    E’ il più grande tra i componenti dei Tokio Hotel e nel gruppo è bassista, anche se i suoi studi nella scuola di musica che ha frequentato (e dove ha incontrato Gustav) gli hanno permesso lo studio anche di altri strumenti, come la chitarra.
    Ma nella piccola band della scuola media in cui è entrato qualche anno prima di conoscere i fratelli Kaulitz, mancava un bassista e Georg quindi ha preso questa strada che è poi diventata inaspettatamente il suo lavoro, che in origine doveva essere il medico dentista, come il padre (anche la madre è medico).
    Suo padre stesso, comunque, è sempre stato un appassionato di musica e di rock (Eric Clapton, Beatles, Rolling Stones,..) e Georg ricorda sempre con molto piacere come questo gli abbia permesso di assistere a concerti memorabili.
    Tra i generi e le band che segue maggiormente c’è tutt’ora molto rock (Green Day, Fall Out Boy,..) e la sua band preferita sono gli Oasis, mentre il suo mito musicale e ispiratore professionale è Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers.
    Suona esclusivamente bassi di marca Sandberg.
    Nella band, Georg, come Gustav è uno dei componenti della band su cui sono meno puntati i riflettori della stampa, perennemente assorbiti dai fratelli Kaulitz, così come minore per loro è l’idolatria da parte delle fans ed il numero di siti e fan-blog dedicati.
    Georg però, in interviste e dichiarazioni, tiene sempre particolarmente a mettere in risalto l’importanza che il sostegno delle fans ha per lui, per la Band e per il loro lavoro ed è molto felice quando alla fine dei concerti può salutare personalmente il pubblico magari riuscendo a toccare qualche mano protesa verso di lui.
    Non risente della maggiore esposizione dei gemelli ai media e a livello interno la sua conoscenza di lunga data con Gustav compensa un po’ la forza decisionale caratteriale dei due Kaulitz.
    Dal punto di vista personale, all’interno della band Georg ha in qualche modo un ruolo molto vicino a quello di Tom: insieme a Tom, infatti, Georg scherza e interagisce durante le interviste quando spesso il gemello Kaulitz lo provoca, approfittando della sua leggendaria calma e condivide con Tom anche le numerose e dichiarate conquiste amorose tra le fans nei post-concerti e le sessioni “estemporanee” (albergo, tour-bus,..) di composizione melodica per le nuove canzoni della band.
    Dal vivo, la sua canzone preferita da eseguire è al momento Totgeliebt (seconda traccia di Zimmer483) che pare lo mandi letteralmente in estasi.
    Caratterialmente, Georg viene definito dagli altri ragazzi della band soprattutto molto “involontariamente comico” e divertente, pigro, inguaribile ritardatario, vanesio (ha la mania della piastratura perfetta dei suoi capelli che adesso porta liscissimi) e a dispetto della sua aria rigorosa…è molto, molto disordinato.
    In realtà, Georg è un ragazzo molto riflessivo, che a scuola prediligeva materie come la psicologia e che dichiara di non chiedere mai consigli a nessuno quando è chiamato a prendere delle decisioni: quindi, una personalità molto indipendente e molto matura.
    Come Gustav, è riuscito nel periodo dell’ascesa musicale del gruppo, avendo due anni in più dei fratelli Kaulitz, a finire la scuola ed ha preso anche la patente; al momento è l’unico del gruppo ad averla.
    Non ha hobby particolari tranne la musica, ma quando il tempo libero glielo permette ama praticare qualche sport come la bicicletta, il golf e la pesca subacquea o, come gli altri ragazzi, passare molto tempo solo con la sua famiglia e pochi fidati amici.
    Per descrivere l’epopea nei Tokio Hotel, Georg spiega che “ogni giorno andiamo più in alto e più lontano, come un’auto che è partita da sola e ha ancora benzina. Vedremo dove arriveremo. Mi piacerebbe veramente che potessimo poter fare musica tutti e quattro assieme per tutta la nostra vita”.

    [Presto gli aggiornamenti ^^]

    Edited by ~•eli.LovesBibi - 9/10/2008, 18:30
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2008, 14:31   368 views
  Share  
.