Biografia di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Nome: Bill Kaulitz (voce)

    Soprannome: Macky

    Professione: Cantante e autore

    Nato: 01/09/1989 a Leipzig

    Segno zodiacale: Vergine

    Alto: 1,83m

    Peso: 50 kg

    Colore degli occhi: marrone

    Colore naturale dei capelli:
    biondo scuro, (ora nero) nel 2005 portava un taglio manga, poi ha cambiato look, portando le extencion.

    Scuola: diplomato

    Cibo: pizza-mcdonalds-schifezze di ogni tipo

    Bevande: Redbull (5-6 al giorno)come il fratello

    Artisti preferiti
    : Green Day, The Rasmus, Placebo, Coldplay, Nena, David Bowie

    Hobby: cantare,andare alle feste, scrivere canzoni,amerebbe dormire 24 ore su 24

    Animali:
    cane (Scotty)gatto (Kasimir)

    Famiglia:
    Simone e Jörg(hanno divorziato quando lui e suo fratello avevano 6 anni), il suo patrigno Gorgon e suo fratello gemello Tom

    Fratelli: tom, 10 minuti più grande di lui

    Qualità:
    fedele, sicuro di sè, energico

    Difetti: Testardo, perfezionista, geloso

    Il primo album che ha comprato: Nena

    Il primo concerto cui ha partecipato:
    Nena

    Il suo desiderio: Libertà senza confini e una vita piena di musica per sempre

    Per lui sono IN: Gli stivali da cowboy (sempre in), l'umorismo macabro, i party non organizzati

    Per lui sono OUT:
    I cappelli da cowboy, i bigotti, svegliarsi presto

    Segni particolari: ha due piercing, uno al sopracciglio destro, l'altro alla lingua, (gli viene chiesto se da noia, e lui risponde, che non danno alcun fastidio per baciare).
    Ha tre tatuaggi, uno dietro il collo con il simbolo di TOKIO HOTEL (sarebbe una T e una H rovesciata), una stella sul lato destro del bacino, e la scritta fatta per il compleanno "freiheit 89" significante "libertà 89", per fare questo tatuaggio ha compiuto diciotto anni.

    Motto: Leb' die Sekunde

    Curiosità:
    Ha doppiato Arthur nella versione tedesca del film di Luc BessonArthur e il popolo dei Minimei, insieme alla cantante tedesca Nena (la sua artista preferita).
    Bill e Tom hanno fatto, all'età di 6 anni, una comparsa in un telefilm tedesco dal titolo "Verrückt nach dir".
    L'unico strumento da lui suonato è la tastiera.

    ********************************

    Questa biografia è stata scritta da *HEILIG*. Se la prendete creditate, anche con il link del forum https://tokio-hotel.forumcommunity.net/ GRAZIE!
    E' severamente vietato modificarla, anche solo parzialmente, spacciarla per vostra o copiarla senza i due credits, se lo fate vi spezzo un dito e ve lo ficco nel naso!


    Bill è nato in Germania, a Lipsia, l’1 settembre 1989 dieci minuti dopo il suo gemello omozigota, Tom.
    Bill quindi è, per convenzione, il fratello “maggiore” di Tom, contrariamente a quello che afferma sempre quest’ultimo!
    In famiglia il suo soprannome era Macky: pare che sia stata la nonna a coniarlo e a detta di Tom il nomignolo deriva dalla passione di Bill per i pasti Mc’ Donald.
    Sua madre, Simòne, divorzia dal suo padre naturale quando lui e Tom hanno 6 anni, ed in seguito si risposa con Gordon Trümper, figura che avrà un ruolo determinante per il futuro dei due gemelli e per tutti i fans dei Tokio Hotel.
    Proprio il patrigno infatti, all’epoca chitarrista di un gruppo rock e direttore di una scuola di musica, trasmette ai gemelli Kaulitz l’amore per la musica, la dimestichezza con gli strumenti (grazie alla disponibilità delle sue chitarre) e la voglia di far parte del mondo musicale, esortandoli a seguire i loro talenti.
    Bill e Tom fanno anche, a sei anni, una comparsa in un telefilm tedesco dal titolo "Verrückt nach dir".
    Il clima artistico in famiglia permette a Bill e suo fratello la massima espressione personale e Bill e Tom restano “visibilmente” gemelli solo per pochi anni, da ogni punto di vista.
    Già ai tempi delle scuole medie infatti, i due fratelli diventano perfettamente distinguibili.
    Bill tiene i capelli molto corti e lisci e tinge il colore dal castano chiaro al nero.
    L’aperto clima familiare e il fortissimo legame con il fratello con il quale condivide ogni passo, plasma in questi anni di pre-adolescenza anche l’ideologia che i gemelli porteranno in dote nei Devilish e poi nei Tokio Hotel: un’ideologia fatta di fiducia nei propri sogni, di sentimenti e di massima vitalità.
    Bill non ha una spiccata vocazione per gli strumenti, suona solo saltuariamente il Keyboard, ma scopre nel frattempo il suoi due veri talenti musicali: il canto e la composizione dei testi
    Scrive così la sua prima canzone a soli 6 anni: questa prima pietra della sua carriera si intitola “Leb' die Sekunde” (Vivi il secondo).
    Per vocazione naturale, Tom diventa un chitarrista e Bill un cantante, ma non ha mai preso lezioni di canto.
    Con il passare degli anni, Bill rigetta ogni omologazione e predilige tutte le caratteristiche e gli atteggiamenti che lo fanno emergere, che lo distinguono dalla massa, che provocano reazioni forti in chi lo guarda e che ne fanno oggi un frontman appariscente, vanesio, estroverso e originale.
    Ha tinto i capelli di viola in passato e oggi li porta neri, lunghi e con meches platinate, sfoggia ben tre tatuaggi, due piercing e dopo un travestimento in maschera per una festa di Halloween da piccolo, ha scoperto il pesante trucco nero agli occhi e alle ughie, che ha sempre mantenuto da allora, fino ad affinarlo nelle molteplici varianti di french-manicure dei giorni d’oggi (18 anni).
    I suoi tre tatuaggi sono: il logo dei Tokio Hotel dietro la nuca (fatto di nascosto a 15 anni), una stella stilizzata sulla destra del ventre e la scritta “Freiheit89” (Libertà89) in stile liberty sull’intera parte interna dell’ avambraccio sinistro (fatto a metà 2007, in occasione del 18° compleanno).
    I due piecing sono un cerchietto nel sopracciglio destro e una pallina di metallo nella lingua.
    Ha vissuto a Loitsche, nelle vicinanze di Magdeburgo, dove tutt’ora vive la sua famiglia, mentre lui ora vive ad Amburgo con gli altri componenti dei Tokio Hotel, anche se parlare di “casa” è un po’ azzardato perché i Tokio Hotel sono sempre in giro per impegni di lavoro e infatti quando tornano in Germania, si rifugiano dalle proprie famiglie isolandosi dal resto della band e dal mondo intero.
    La carriera del gruppo è stata notevolmente influenzata dalla apparizione solista di Bill, nel 2003, ad una trasmissione televisiva talent-scout, in seguito alla quale lui e quindi i Devilish (nome della prima formazione di Bill, Tom, Gustav e Georg) sono stati contattati da Peter Hoffmann, produttore che ne ha poi curato l’entrata nella scuderia Universal Music insieme ad un team di produttori di calibro internazionale.
    Da quel momento la sua vita è stata rivoluzionata e Bill e Tom hanno abbandonato la scuola, che continuano a frequentare via internet per poter prendere il diploma superiore.
    Oggi, a 18 anni, Bill ha ancora uno stile unico all’interno della band: complesso, appariscente e unisex, che unito ai suoi tratti somatici molto dolci ed ad un fisico filiforme, evidenzia uno spiccato sex-appeal androgino in grado di catalizzare su di sé sguardi e interessi sia maschili che femminili, insieme a un numero elevatissimo di critiche e insinuazioni sulla sua sessualità o sul suo orientamento sessuale.
    Con il tempo, Bill come frontman di una band dall’ascesa esponenziale sulle classifiche di tutta Europa, è anche entrato da protagonista nel meraviglioso quanto spietato mondo del bussiness musicale ed ha imparato a non curarsi dei gossip e degli strabilianti quanto mai falsi “scoop” che ad ogni spron-battuto escono su di lui nelle riviste di musica (e non) di tutta Europa; raramente infatti smentisce o conferma apertamente le notizie che lo riguardano.
    Allo stesso modo, Bill ha imparato ad essere diffidente dalle persone che non gli sono fidate (dichiara come unici “veri” amici il suo gemello ed Andreas, un ragazzo della loro città) e per lo stesso motivo non colleziona flirt ad ogni tappa del tour al contrario di Tom: Bill vuole avere tempo di conoscere le persone per potersi affezionare, e certo con la vita che conduce, non è facile.
    Il successo di Bill e della band in Germania è stato strabiliante e di recente Bill è stato anche chiamato a doppiare Arthur (con cui condivide la capigliatura!) nella versione tedesca del film di Luc Besson “Arthur e il popolo dei Minimei”, insieme alla cantante tedesca Nena (la sua preferita).
    Spesso gli viene chiesto quale sia il suo modello di riferimento ma Bill, a parte ammettere di aver avuto l’ispirazione per la capigliatura estrosa da un parrucchiere di Magdeburgo, nega qualsiasi influenza stilistica e artistica; ammette solo l’ammirazione passata per artisti come Bavid Bowie e Brian Molko dei Placebo (band che lui ha sempre seguito), oltre a Nena.
    Musicalmente, i suoi artisti di riferimento sono ovviamente Nena, che Bill dichiara essere stata quella che gli ha fatto venire la voglia di salire su un palco, e i Green Day, che al momento sono in vetta alle sue preferenze musicali.
    Stilisticalmente sappiamo che Tazuma e Diesel sono tra le sue marche preferite di abbigliamento, ma Bill è artistico anche sotto questo punto di vista e non disdegna farsi creare capi d’abbigliamento su misura ideati da lui stesso (famosi sono un paio di pantaloni a righe verticali e una felpa con il suo nome a caratteri cubitali sul cappuccio).
    Adora in senso lato l’arte e tutto quello che è metallico e moderno.
    Dagli altri componenti della band viene definito di solito un po’ egoista ed egocentrico e non molto collaborativo nel portare i pesi durante gli spostamenti e..un gran dormiglione!
    Bill può dormire per ore ovunque senza temere di svegliarsi e di interrompere il sonno rinfrancatore almeno fino alle otto del mattino, orario prima del quale non si azzarda a dare fiato alle corde vocali che dice, non sarebbero ancora sveglie.
    Caratterialmente, lui si definisce ordinato (ma non nelle camere d’albergo), molto preciso (non esce mai senza una borsa dove tenere portafoglio, cellulare e plamare) e romantico.. e non nega l’egoismo tra le sue caratteristiche.
    Contrariamente al fratello che divulga alla prima occasione le sue arti amatorie, Bill continua a dichiararsi
    single e in cerca dell’anima gemella per la vita, nonostante non creda nel matrimonio.
    Bill condivide anche con Tom una visione religiosa agnostica, ma ha comunque un interesse per il mondo fantastico e paranormale.
    La sua fama di persona dolce e romantica è supportata dalla sua dichiarata passione per i peluche (che si dice ornino ancora tutta la sua camera a casa dei genitori), uno dei quali, un orsacchiotto marrone chiaro, è il suo porta-fortuna.
    Ha fatto capolino spesso in molte foto scattate durante i live dei Tokio Hotel!


    [Presto gli aggiornamenti ^^]

    Edited by ~•eli.LovesBibi - 9/10/2008, 18:07
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2008, 14:27   768 views
  Share  
.