Schrei (2006)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Questa è la seconda versione di Schrei, risalente al 2006 che, per chi già lo sai, si trova nella riedizione del cd: Schrei so laut du kannst.
    Informazione aggiuntiva, quello che fa il coro nel ritornello è il Gus *O* infatti, se avete visto nei video di alcuni live, nel periodo di cambiamento di voce del Billuss era lui ad aiutarlo nei cori e in altri pezzi, che bravo *O*.
    Ok basta rompere le balle e ascoltatevelo

     
    Top
    .
  2. *Vally;
     
    .

    User deleted


    mi piace piu quella del primo schrei ._.
     
    Top
    .
  3. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    I love it *OOOOOOOO*
    oddei *OO* macchebravo il Gus <3
    grazie *-*
     
    Top
    .
  4. titti0200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Vally; @ 24/8/2008, 11:18)
    mi piace piu quella del primo schrei ._.

     
    Top
    .
  5. Dory;
     
    .

    User deleted


    è bella
    bravo il nostro Gus!!
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    si effettivamente è più bella questa della prima versione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Member
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (titti0200 @ 24/8/2008, 11:23)
    CITAZIONE (*Vally; @ 24/8/2008, 11:18)
    mi piace piu quella del primo schrei ._.


    esatto
     
    Top
    .
  8. _Randy†
     
    .

    User deleted


    Carina dai ^^
     
    Top
    .
  9. Schnee;
     
    .

    User deleted


    Ahhh io non avevo mica capito X°D
    Bravo il gusgus u_u
     
    Top
    .
  10. -->*miky*<--
     
    .

    User deleted


    carina così! bill è un po ridicolo co 'sta voce XD XD bravo gus, aiutalo!
     
    Top
    .
  11. ~ Sarunz.
     
    .

    User deleted


    wah wah wah waaah *__________*
    ecco il mio commento u.u xDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    10,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-->*miky*<-- @ 24/8/2008, 16:08)
    carina così! bill è un po ridicolo co 'sta voce XD XD bravo gus, aiutalo!

    naa a me piace molto
     
    Top
    .
  13. Redda
     
    .

    User deleted


    Eh va beh poveraccio non era mica colpa sua se stava cambiando voce, faceva più fatica a cantare e ad azzeccare tutte le tonalità
     
    Top
    .
  14. °Ric@
     
    .

    User deleted


    *me si guarda intorno spaesata*ehm io ho conosciuto prima questa di versione grazie al tubo quindi per me quella "normale"è questa,ma non avevo mai fatto caso al vocione sotto di gus gus
     
    Top
    .
  15. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    allora O_O
    intanto non capisco il perchè dello "schreeei" metallizzato di sottofondo. forse è per coprire meglio la voce di gus? boh. però non avevo mai sentito questa versione, e in effetti mi sono sempre chiesta: perchè non hanno registrato una new version di schrei quando la voce gli è maturata? e difatti eccola x) dovrebbero fare la stessa cosa con monsun *O* però. uff non mi piace. il fatto è che sono abituata a sentire lo "schreiii" dalla voce piccolina, che però era molto più roca e infantile. a parte che io schrei non la sento mai perchè non è una delle mie preferite. la trovo troppo "dura" per me. preferisco scream. la sua estensione vocale trova più ampio spazio nella versione inglese, secondo me. è una delle pochissime canzoni che in tedesco proprio non mi vanno giù. la preferisco di gran lunga live. quando non c'è lo "schreeeeiii" duro e urlato, ma solo lo "schrei" iniziale, poi sostituito dai coretti delle fan. quella è una canzone da ascoltare live, non così. a mio avviso ò.ò
    eh si, si sente anche la differenza di chitarre, il sound è più cupo e le guitars fuse fra loro. si nota che siano cresciuti, ok, però c'è qualcosa che non mi convince. hanno beccato proprio il momento in cui la voce si era spezzata: il momento in cui da voce infantile si avviava a maturare, e secondo me hanno fatto malissimo. dovevano aspettare almeno un pò. bill non riesce a calibrare bene bassi e medi, perchè di alti io non ne sento. urlava di più nella versione precedente. e se la canzone si chiama "schrei" devi urlare. ed è naturale che bill non ce la faccia: è evidente che non aveva ancora preso troppa confidenza con la sua "nuova voce", e sbaglia molte volte, soprattutto dalla fine del secondo ritornello in poi.
    per non parlare dello schrei finale. all'inizio sembra bello, riesce a prenderlo bene, però dopo uno o due secondi si sfascia completamente, e il risultato è che sforza tremendamente la voce, e forza la voce a chiudersi con un singulto strozzato. come dice tom: anche bill sbaglia C:
     
    Top
    .
17 replies since 24/8/2008, 10:07   292 views
  Share  
.