1000 Oceans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Vally;
     
    .

    User deleted


    Video
    www.youtube.com/watch?v=UdnmwGk6--c



    Edited by «Cocca» - 9/12/2013, 17:33
     
    Top
    .
  2. B ia s {11.07.08}
     
    .

    User deleted


    Waaaagh *çççççç*
     
    Top
    .
  3. • K l e i n e
     
    .

    User deleted


    Ha qualcosa di diverso...bò
    comunque questa song è straordinaria
    anche in inglese :nghè: :nghè: :nghè:
     
    Top
    .
  4. carolabillina94
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie
     
    Top
    .
  5. • Miss Lova
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta leggermente incantata *_________*
     
    Top
    .
  6. fede+bill
     
    .

    User deleted


    mamma che bello *_*
    xD
     
    Top
    .
  7. valeBill483
     
    .

    User deleted


    Che bello. ç__ç
     
    Top
    .
  8. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    *__________________*
    Bellissimo, come la canzone **
     
    Top
    .
  9. »Hostie_
     
    .

    User deleted


    L'unica canzone che garbo in inglese dopo By Your Side è 1000 Oceans u___u
    Bello il video *_*
     
    Top
    .
  10. ~•eli.LovesBibi
     
    .

    User deleted


    ma quindi vuol dire che sarà il nuovo singolo?? O__________________O

    a me spiace, pensavo che sentendola dal vivo avrei cambiato opinione... ma niente, più l'ascolto e più non trovo nulla di bello.. non legano, le parole e il testo, non ci vedo nulla di positivo... mi sembra una di quelle canzoni che dall'inglese si traducono in italiano e che si cantano così, dannatamente forzate...
    insomma live every second mi piace, anche tutte le altre in inglese.. all'inizio ho avuto un pò di avversone per raise your hands... ok non c'entra nulla con quella in tedesco, però almeno è carina, orecchiabile, scherzosa... ma 1000 oceans??

    e poi mi chiedo... ma perchè non fanno uscire scream come singolo??? non mi perderei manco una puntata di trl solo per vedere quel video... *ççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•eli.LovesBibi @ 18/7/2008, 12:03)
    e poi mi chiedo... ma perchè non fanno uscire scream come singolo??? non mi perderei manco una puntata di trl solo per vedere quel video... *ççççççççççççççççç*

    Quoto XD

    Comunque proprio il fatto che esista ormai da tempo immemore Scream come video in inglese e non sia mai uscito, mi da da pensare….cioè non è detto che esca 1000….calcolando che ci stiamo ritrovando in rotazione Der Letzte Tag che è del 2006 e in tedesco…non so più cosa aspettarmi sinceramente dalle uscite ufficiali ^^

    A parte questo, a me invece devo dire che live ha convinta di più ce su cd questa versione inglese….anche se rimane tra le venute peggio in assoluto…

    Il video è un po’ diverso sì, c’è decisamente più la band nel treno in questo…il chenon mi dispiae per niente *ççççççççççççç*

    Il fatto è che ha una base musicale da paura, la mia preferita in assoluto proprio XD….quindi beh me la digerisco anche così…

    Diciamo che darei comunque un braccio pur di vedere in rotazione i TH con qualcosa di attuale e non dell’ultima guerra mondiale….

    ^^’

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    10,497

    Status
    Offline
    la canzone è inparagonabile a quella in tedesco
    ma...la differenza del video non è tanta, ma sbaglio o c'è meno "fumo"? anche dentro al treno
     
    Top
    .
  13. •Jess•
     
    .

    User deleted


    A me piace perchè si vedono di più mauahhahah...però è vero..non mi aspettavo che facessero il video così presto quando non hanno nemmeno il tempo di cacare...boXDDD
     
    Top
    .
  14. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    beh je l'hanno girato insieme a quello tedesco ovviamente, quindi mesi fa ormai..
     
    Top
    .
  15. ~•» Francy!
     
    .

    User deleted


    A me questa versione in inglese all'inizio non piaceva affato, però più l'ascolto e più l'adoro sempre di più *O* e il video è stupendo
     
    Top
    .
43 replies since 18/7/2008, 10:07   579 views
  Share  
.