Devilish - Il primo album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » V ä ll ÿ }
     
    .

    User deleted


    Il primo album dei Devilish uscito nel 2001 e il significato delle canzoni.

    image



    "...I quattro si chiusero in uno studio di registrazione, per incidere il loro primo album: Devilish.
    I quattro produssero un intero disco senza l'aiuto di nessuna casa discografica, e fecero davvero tutto da soli.
    Incisero i pezzi e produssero a proprie spese 300 coppie del CD... Oggi quell'album è un' autentica rarità..."


    Tracklist :

    1. Lebe die Sekunde
    In seguito utilizzato per album Schrei in una versione leggermente modificata e riarrangiata.
    Tom: "L'abbiamo dovuta un po' cambiare in modo che sembrasse più professionale. Nonostante mi piaccia molto la versione originale, ormai non andava più bene."


    2.Its so hard to live
    Bill canta un'ode alla vita, all'impegno che bisogna metterci, alle sfide che bisogna affrontare senza mai dubitare di poterle vincere.


    3. I neednt you
    Cantata in inglese, ed è veemente una ballata d'amore. Bill canta la sua rabbia e il suo dolore, dicendo di non aver più bisogno di una ragazza, dopo che lei è scomparsa dalla sua vita.


    4. Schwerelos
    Parla di un sogno, Bill immagina di poter volare tra le stelle, e descrive la sensazione di trovarsi in un altro mondo, lontano da tutti gli esseri umani.


    5.Nothings like before
    È cantata in inglese e parla delle sensazioni di due uomini che si rincontrano dopo tanto tempo. I due, amici una volta, si rendono conto di come entrambi sono cambiati, di quanto tempo sia passato , e di come ormai non abbiano più assolutamente niente a dirsi.


    6. Nichts wird besser
    È un invito a prendere in mano la propria vita, e a cambiarla qualvolta ci si trova in una situazione scomoda, triste, o che semplicemente non ci piace.


    7. Schönes Mädchen aus dem All
    Bill ci parla si una ragazza apparsagli in sogno, una ragazza stupenda della quale si è follemente innamorato. Tutta la canzone è una preghiera del cantante a quella donna, una pregiera perchè i due si possano incontrare nel mondo reale.

    Esistono in realtà anche altre canzoni dei Devilish, per esempio

    Grauer Alltag, nella quale Bill descrive come sia cresciuto troppo in fretta e sottolinea come sia sempre importante riuscire a impiegare il proprio tempo per fare qualcosa.

    Fonte: http://tokiohotelsvizzera.forumattiv...album-t474.htm


    Se cliccate la pagina originale si possono ascoltare le canzoni originali
     
    Top
    .
  2. •Ire ~
     
    .

    User deleted


    Grazie Vallush... sono veramente belli i significati e Bill ha una mente innata!!!
     
    Top
    .
  3. { ~ Biùs
     
    .

    User deleted


    Io lo vollio ç_ç
    Ma è introvabile ç_ç
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    uha T__T
    manco in germania lo fanno più T___T

    CITAZIONE
    4. Schwerelos
    Parla di un sogno, Bill immagina di poter volare tra le stelle, e descrive la sensazione di trovarsi in un altro mondo, lontano da tutti gli esseri umani.

    :nghè: *ççç*
     
    Top
    .
  5. Eleonora;
     
    .

    User deleted


    Uffa ç.ç non lo avremo mai T_T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    5,057

    Status
    Offline
    dove cavolo lo si può trovareeeeeeeeeeeeeeee!!???lo voglio *.*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Member
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§NachTraum§ @ 2/8/2008, 22:17)
    dove cavolo lo si può trovareeeeeeeeeeeeeeee!!???lo voglio *.*

    Non lo trovi. :nghè:
    Peccato.
     
    Top
    .
  8. ~»Smarties;
     
    .

    User deleted


    **
    io credo di averlo **
    ora cerco un modo per passarvelo..
     
    Top
    .
  9. » Fran
     
    .

    User deleted


    beata! :nghè:
     
    Top
    .
  10. ~ Aly___}
     
    .

    User deleted


    Peccato che in cicolazione ci siano solamente 300 copie... Anche a me piacerebbe un casotto avere quel CD!
    *ççç*
     
    Top
    .
  11. francydance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ ~ Biùs @ 2/7/2008, 17:00) 
    Io lo vollio ç_ç
    Ma è introvabile ç_ç

     
    Top
    .
  12. leSSi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francydance @ 14/6/2011, 13:36) 
    CITAZIONE ({ ~ Biùs @ 2/7/2008, 17:00) 
    Io lo vollio ç_ç
    Ma è introvabile ç_ç

     
    Top
    .
  13. empty?
     
    .

    User deleted


    Eh, purtroppo è l'unico CD che mi manca, ho fatto prima a scaricarmi tutte le canzoni.
     
    Top
    .
  14. everytime-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, purtroppo è l'unico CD che mi manca, ho fatto prima a scaricarmi tutte le canzoni

    Infatti è l'unico modo. Chiesi qualche annetto fa ad un'amica di mia madre che lavora in Germania se fosse ancora in circolazione, ma niente, nisba. E' davvero un peccato, perchè anche a me è l'unico che manca.
     
    Top
    .
  15. LizTH&CB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (everytime- @ 15/6/2011, 00:07) 
    CITAZIONE
    Eh, purtroppo è l'unico CD che mi manca, ho fatto prima a scaricarmi tutte le canzoni

    Infatti è l'unico modo. Chiesi qualche annetto fa ad un'amica di mia madre che lavora in Germania se fosse ancora in circolazione, ma niente, nisba. E' davvero un peccato, perchè anche a me è l'unico che manca.

    Anche a me, è l'unico.....io ho scaricato le canzoni, però mi sarebbe piaciuto averlo!!
     
    Top
    .
17 replies since 19/4/2008, 18:36   989 views
  Share  
.