Ebbene si... è casa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    che ne dite?? per me è un'idea carina!
    così quando parliamo fra di noi e magari si dice.. "aspetta che devo andare un attimo in cucina" sappiamo come è fatta la cucina in questione! XDDD
    siete pronte??
    me adesso vi porterà in un giretto turistico intorno a casa trap ù__ù
    anzi, visto che si parla di mondo reale.. casa Calì-Intelisano! LOL

    bene! cominciamo con il..... corridoio!
    xD


    dunque: la prima porta sulla sinistra porta al bagno di mio padre (solitamente anche quando abbiamo ospiti lo usano solo gli uomini ._.)
    la seconda porta sempre sulla sinistra è quella a soffietto, che porta al ripostiglio
    la terza è la camera di mia sorella
    la porta al centro, quella di faccia è del "bagno delle donne" ovvero il bagno mio, di mia sorella e di mia madre! xD
    l'ultima porta sulla destra è camera dei miei genitori
    mentre la prima sempre sulla destra è la mia camera ^^

    continuiamo con il.... soggiorno! XD

    ecco, questa foto l'ho scattata dalla mia solita "postazione", ovvero: il pc. Se mi alzo dalla sedia e mi volto verso il soggiorno vedo questo! XD
    (da notare lo stereo messo sopra il mobile per far spazio al presepe, solitamente non lo teniamo impizzato lì)
    (le foto le ho scattate nel periodo natalizio, ecco perchè c'è l'albero, ndr)


    questa è praticamente la stessa postazione, solo che ho inquadrato anche il portatile di mio padre (che usa sempre mia sorella)
    è posizionato accanto al "mio", sempre vicino al soggiorno, ecco la foto ^^

    oplallà! xDD
    quindi quando io e mia sorella siamo affette da piccinite acuta stiamo a stretto contatto! XD
    dove c'è la sedia marroncina chiara, si intravede l'entrata per la minuscola stanzetta per gli ospiti xD
    mia madre si lamenta sempre dei fili che ci sono in questo punto della casa e come darle torto?? XD
    (da notare sul tavolo disastrato il DVD di Zimmer e le mie adoratissime cuffie)


    altra inquadratura del soggiorno, solo che qui tengo molto in considerazione il televisore xD guardate l'angelo orrido che mia madre mette tutti gli anni -_______- per me quel coso è bruttissimo, è obeso in una maniera impressionante! bah ù___ù
    sotto il televisore ci sono gli innumerevoli apparecchietti strani che utilizza mio padre (è un fanatico della tecnologia e qualunque cosa che sia elettrico). Il bello è che abbiamo decine (o quasi) di videoregistratori, e non ne funziona neanche uno! mio padre è strano .___.
    a lato potete vedere tutte le bomboniere che mia madre colleziona xD
    davanti alla pianta il ruter o come cappero si scrive, quel coso per la connessione asdl senza fili xD
    mentre dalla finestra potete ammirare la luce divina che proviene da fuori ù__ù


    ultima inquadratura del soggiorno!
    qui c'è il mio amato divano, compagno di tante sonnacchiose dormite e di serate alla tv con i miei
    (a chi interessasse, il "mio" posto è sul secondo divano, (il primo da sinistra) accanto alla pianta, dove c'è il bracciolo xD)


    continuiamo il nostro viaggetto a casa trap con.... la cucina! ^^

    non guardate il tavolo, che mostra i resti della colazione di mia madre xD
    io odio fare colazione con le fette biscottate e il miele ù__ù
    puah, meglio una bella tazzona di latte al cioccolato con i pan di stelle
    meno male che mia madre prima di uscire ha lavato i piatti xDD
    il frigo è costellato di adesivi (pokèmon, witch e quant'altro).. i miei inizialmente non volevano che io attaccassi nulla, proprio come nella mia stanza.. ma io vinco sempre ù___ù
    il mio posto è al centro, cioè a capotavola xD


    altra foto della cucina xD
    (adoro le foto senza senso xD)

    usciamo dalla cucina ed ecco dunque.. la mia stanza!
    image
    questa è un'inquadratura sbilenca, visto che ho scattato la foto da sdraiata sul letto xDDD
    ecco, voglio che ammiriate la mia piccola libreria *____*
    (dove c'è il mappamondo)
    io adoro leggere, adoro i fantasy, le mie saghe preferite sono harry potter, il signore degli anelli, tutto ciò che è di dan brown, le cronache del mondo emerso ed Eragon ^^
    da notare il mio stereo merdoso comprato al compleanno degli 11 anni xD (ora ne ho 16, fatevi un pò il conto)
    stranissimo invece che la mia scrivania sia così a posto O_O di solito trabocca di carte, quaderni e libri di ogni genere xD

    image
    questa è sempre la mia scrivania dal punto di vista della sedia xD
    ho chiuso la porta per farvi vedere i due poster attaccati dietro *ç*
    (notare il cestino sotto la scrivania, i fazzoletti blu, perchè non si sa mai, i fazzoletti servono sempre, e la letterina della mia amora vallusha sul posto d'onore: sotto la lampada! ghghghgh) XDDD

    image
    qui sono sempre seduta, e ho regalato ai due magnifici poster una migliore inquadratura *__*
    sbav sbav
    (kurt cobain è l'unico infiltrato in mezzo ai tokio xDD poverino!)

    image
    qui sono sempre seduta ma ho alzato l'inquadratura per non far vedere il mio letto. scusate, ma dovete capirmi: durante la notte mi muovo alquanto, e la mattina le coperte sembrano un campo di battaglia! XD e poi sul letto c'è anche una cosuccia per la vallusha, quindi non potevo toglierle la sorpresa!

    image
    ecco qui cosa vedo quando mi metto di fianco sul letto xDDD
    come vedete c'è solo da sbavare, sbavare e sbavare!
    (io ho sempre una bacinella con me la notte, in caso dovesse prendermi un attacco di sbavite acuta)

    image
    la mia libreriaaaaa XDDD
    anzi.. dovrebbe essere mia, però la usa mio padre .___.
    l'ho già detto che mio padre è strano???
    notare i miei pupazzetti sparsi qua e là, preferisco tenerli sotto vetro visto che io soffro di allergia agli acari xD
    (notare la Bibbia che mi ha comprato il mio ex professore di religione nel vano tentativo di farmi uscire dal mio stato di agnosticismo) XD

    image
    ed ecco qui cosa c'è a fianco della libreria, nascosto dalle tende xD
    uuuh sorpresaaaa! LOL
    tanto per cambiare *_*
    image
    Ecco qui i miei migliori amici xDDD

    image
    Ed ecco la mia prima lattina di Nastro Azzurro che ho finito da sola! ù___ù ne vado così fiera che la tengo sempre sulla scrivania, e poi ha dei colori bellissimi *-*
    Quello che vedete è il mio pupazzetto muccoso, di solito lo tengo attaccato allo zaino con il procione e il terranova xD
    Il libro invece, l’ho comprato due settimane fa, e lo consiglio a tutti! A me sta soddisfacendo una miriade di curiosità.. e voi lo sapevate che gesù non si lavava le mani prima di mangiare? ù__ù
    Ignorate lo scatolino dell’antiallergico xDD

    image
    La mia adorata piastraaaaa xDD

    image
    ed ecco... il mio balcone!!!
    nonono non guardate il porcile che c'è per terra, stanotte c'è stata una bufera di vento e pioggia, e questo è il risultato ._. (abito in una zona molto più alta rispetto al livello del mare, diciamo le montagne sperdute, per capirci xD)

    image
    ecco qui la filata di palazzine sotto casa mia! XD
    il Cedro Rossoooooo!
    che nome di cacca xDDDDD

    image
    ancora un'inquadratura, solo che punto più verso le montagnole a destra xDDD

    image
    ed ecco qui le montagne sperdute che mi ritrovo davanti e dietro casa mia ù__ù
    sono circondata! viste così sembrano piccole e brutte, ma dal vivo sono tutta un'altra cosa, posso assicurarvelo! XD

    image
    Ecco qui.. il bagno delle donne! XD meglio non inquadrare water e quant’altro, già sappiamo come sono fatti ._.
    Questa specchiera è la salvezza mia e di mia madre.. la mattina ce la litighiamo come due pazze, ma di solito io arrivo sempre prima xD la bustina che vedete a lato, sopra la vaschetta del water, è piena di trucchi, indispensabili a me ogni giorno per restaurarmi un po’ u.u
    Invece tutti i prodotti che vedete sulla specchiera, sopra in alto, sono vari contenitori di lacca, prodotti per capelli, pelle e cosuccie varie.

    image
    Ed ecco ancora il particolare della specchiera xDDDD
    Da notare tutti i profumi vari.. che non sono nemmeno miei u.u


    era l'ultima fotussola, ragasse
    spero che il giro turistico vi sia piaciuto!
    *trap ansiosa di vedere casuccia delle sue coccole*
     
    Top
    .
  2. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    bellosa la tua casha trappetta **
    questa è la mia xDDD
    qua..è quando entri dalla porta..la prima cosa che vedi è questo:

    SPOILER (click to view)
    image


    questa è una foto della sala..^^

    SPOILER (click to view)
    image


    e idem qua xD

    SPOILER (click to view)
    image


    poi passiamo alla cucina ^^

    SPOILER (click to view)
    image


    altra faccia della cucina xDDD

    SPOILER (click to view)
    image


    e ora la mia camera..da notare cicciobello xD e lo zaino sotto azzurro che mi serve per la gita^^ da notare i libri sulla mensolina dell'armadio xDDD

    SPOILER (click to view)
    image


    e qua ho inquadrato il computer^^

    SPOILER (click to view)
    image


    ora il bagno^^ la finestra c'è solo che non l'ho inquadrata ù__ù

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    ed ora l'altro bagno quello dove io vado di più^^ da notare lo specchio che riflette la doccia^^ anche qua la finestra ..il water e il bidè ci sono ma non li ho inquadrati xDDD

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    e ultima stanza la camera dei miei genitori dove però ci dormo io con mia mamma e mio papà nel mio letto xDDDD

    SPOILER (click to view)
    image


    eccu^^ fine ** ci sarebbe la taverna ma non ho voglia di scendere **
     
    Top
    .
  3. kinderjumbi95
     
    .

    User deleted


    hhi io non le posto senò mi metto a fare le foto a tutta la casa e mi prendono per matta xD
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Trappuss posso venire a casa tuaaa *.*
    e da notare, dato che hai tanti poster hai anche attaccato quello di Bill e Tom semi-'gnudi tanto così non si riconosce quello xDDD
    se dopo rimango sola a casa faccio anch io le foto della mia! >///< che idea geniale
     
    Top
    .
  5. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    ecco la mia casa, xD
    Pianerottolo XD - La prima cosa che si vede appena si entra - Cucina - Cucina 2 - Corridoio - Bagno piccolo - Soggiorno - Soggiorno 2 (computer e divano) - [URL=][/URL] - Bagno grande -Specchio 1 - Specchio 2- Bagno XD - Camera mia - poster - testo di On the edge - Foto di torino ♥ - foto del 6 luglio ♥ - Piccolo angolo u_u - Mensola - My wall XD all'interno dell'armadio. - L'armadio in cui conservo tutte le cose dei TH XD - Fascetta del 6 luglio ♥ - Poster preso a Milan ! è dietro la porta - Lato di mia sorella - camera dei miei - La mia scrivania - E guardate un po' chi c'è? u___u

    che casa di me*** xD

    Edited by »Chemma« - 29/10/2010, 20:24
     
    Top
    .
  6. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    casa di merd*???? è molto bella martiii ** siii a casa tua a vedere zimmerrr!!!
    *comincia a correre
     
    Top
    .
  7. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    sìììì xDD tutte sul divano letto !XD
     
    Top
    .
  8. »__Romanticide •
     
    .

    User deleted


    Ragasse che casucce stupende *O*
     
    Top
    .
  9. °Molly°
     
    .

    User deleted


    ooook ora vi faccio vedere la mia casussha...non ho fotografato la camera dei mie fratelli e dei miei genitori sorry ^^
    allora questo è l'ingresso...
    SPOILER (click to view)
    image

    questo è il salone...
    SPOILER (click to view)
    image

    sempre il salone...
    SPOILER (click to view)
    image

    la cucina...
    SPOILER (click to view)
    image

    ancora my kitchen..!
    SPOILER (click to view)
    image

    mia madre è fissata con le calamite sul frigorifero xD
    SPOILER (click to view)
    image

    bagno...
    SPOILER (click to view)
    image

    docciuzza...!
    SPOILER (click to view)
    image

    cessuccio xD
    SPOILER (click to view)
    image

    piano di sopra...my room...!
    SPOILER (click to view)
    image

    il mio armadio..
    SPOILER (click to view)
    image

    la mia porta da di fuori...
    SPOILER (click to view)
    image

    la mia porta da dentro...
    SPOILER (click to view)
    image

    oddeus quanto è incasinata la mia scrivaniaaa xDDD
    SPOILER (click to view)
    image

    poster anche sul soffitto(non sono riuscita a fotografarli tutti xD!)
    SPOILER (click to view)
    image

    mio lettussho!
    SPOILER (click to view)
    image

    bagnussho vicino la mia camera...
    SPOILER (click to view)
    image

    e questo è sotto al terzo piano...la sala hobby...
    SPOILER (click to view)
    image

    ancogolo computer dove trascorro quasi tutto il tempo delle mie giornatee xDD
    SPOILER (click to view)
    image

    my computer(con bicchiere di coca cola e l'immancabile portacenere...quante cicche di sigaretta portaa xDD!)
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  10. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Mollussha ma te hai una reggia O.O che bella casa!
     
    Top
    .
  11. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    ma che bellose le vostre casheee **
     
    Top
    .
  12. °Molly°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mollussha ma te hai una reggia O.O che bella casa!

    danke tessora^^
     
    Top
    .
  13. ...elenina...
     
    .

    User deleted


    che belle le vostre case... appena rimango a casa da sola faccio le foto e poi posto...
     
    Top
    .
  14. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chemma« @ 23/2/2008, 15:27)
    Trappuss posso venire a casa tuaaa *.*
    e da notare, dato che hai tanti poster hai anche attaccato quello di Bill e Tom semi-'gnudi tanto così non si riconosce quello xDDD

    mia madre infatti non l'ha ancora notato xDDD
    io sono curiosa di vedere cosa dirà quando lo vedrà!
    ragasse avete delle case splendide!
    mollush, voglio vivere in camera con te
     
    Top
    .
  15. »__Romanticide •
     
    .

    User deleted


    Molluss *O* che casa stupenda!
     
    Top
    .
39 replies since 23/2/2008, 11:45   894 views
  Share  
.