Evanescence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *- [ Deadly_ Desire ] -*
     
    .

    User deleted


    ciauuuu ragazze... penso che tutte sappiate chi siano gli evanescence...
    beh io li adoro^^ soprattutto amy lee... oddio ha una voce stupenda è di una bravura straordinariaaaa... voi che ne pensate?? quali sono le vostre songs preferite... io non ne ho una in particolare mi piacciono quasi tutte!!! ehehehXDXD baci e commentate^^
     
    Top
    .
  2. wishmaster ~
     
    .

    User deleted


    Bring Me To Life Rules
    W Amy
     
    Top
    .
  3. *- [ Deadly_ Desire ] -*
     
    .

    User deleted


    ehehehehe... shiiii W amy... ^^
    uuu titta me ti consiglia haunted... è un'altra canzone degli evanescence bella bella... e anche tourniqut che mi ha consigliato eli^^ bacinu
     
    Top
    .
  4. ~ verunsholaH
     
    .

    User deleted


    Si sono bravi^^ amy ha una bella voce..però non li ascolto mai ^____^
     
    Top
    .
  5. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    è grazie a loro e ai Linkin Park che mi sono avvicinata al mondo del rock, sono grandissimi, devo ringraziarli <3
    Poi Amy Lee ha una voce magnifica *-*
     
    Top
    .
  6. *- [ Deadly_ Desire ] -*
     
    .

    User deleted


    si anche io grazie a loro diciamo che ho scoperto il rock... ma soprattutto mi sono letteralmente innamorata della voce di amy lee... ogni volta che ascolto qualche loro canzone mi sento come se fossi drogata ahahah...
     
    Top
    .
  7. amy_lee_th_forever
     
    .

    User deleted


    amy lee è una donna cavolo!! altro che paris hilton e britney spears che sanno solo mettersi in mutande e reggiseno per fare carriera!! io la trovo fantastica! è troppo gotica! e poi adora i vampiri (anche io li adoroxD)!! per non parlare della sua voce che è fantastica anche (e soprattutto dal vivo) senza playback!! ok ok....mi sto fogando troppo credo abbiate capito che mi piacciono gli evanescence..ed anche il loro ultimo album open the door è bellissimo!! xDD non dico nient'altro perchè vi sto annoiando!! w gli evancescence!!
     
    Top
    .
  8. wishmaster ~
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Fallen *-*
    Li conosco dal 2003 ^^
     
    Top
    .
  9. *°Tom Kaulitz Ich Liebe Dich™°*
     
    .

    User deleted


    W Amy Lee!!
     
    Top
    .
  10. *- [ Deadly_ Desire ] -*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amy_lee_th_forever @ 2/2/2008, 20:50)
    e poi adora i vampiri (anche io li adoroxD)!!

    oddiuuuu anche iu li adoroooo... io amo i vampiri... nella mia firma ci sono un sacco di foto di vampiriiii^^ ahahah oddio mi sento sollevata quando vedo che non sono pazza data la mia fissazione per loro XDXD

    CITAZIONE (~ Swanheart » @ 2/2/2008, 21:36)
    Io preferisco Fallen *-*

    anche io preferisco fallen!!!
     
    Top
    .
  11. ~ ƒraH__}
     
    .

    User deleted


    Sono bravissimi gli Eva *-*
     
    Top
    .
  12. billinak_89
     
    .

    User deleted


    sisisi anche a me piacciono!!!!!!
    oddio amy ha una voce......... :madòòò: image
     
    Top
    .
  13. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    W fallen!!! non sapete come mi cambia... quando lo metto e lo canto alla fine del cd sono un'altra persona!!!!
    adoro gli eva... non c'è niente da fare... amy è uno dei miei pochi miti... non credo ci siano donne che ammiro più di lei!
    canzone preferita non lo so... ultimamente mi gira in testa solo before the dawn... è splendida!
     
    Top
    .
  14. __»Dream Hope
     
    .

    User deleted


    shiii mi piacciono moltoo

    non ho delle canzoni preferite in particolare. Però

    bring me to life
    everybody's fool e my immortal
    sono assolutamente la mie preferite, anche se le altre mi piacciono molto come lithium, hello...
     
    Top
    .
  15. *- [ Deadly_ Desire ] -*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (••eli•loves•bibi•• @ 5/2/2008, 16:28)
    W fallen!!! non sapete come mi cambia... quando lo metto e lo canto alla fine del cd sono un'altra persona!!!!
    adoro gli eva... non c'è niente da fare... amy è uno dei miei pochi miti... non credo ci siano donne che ammiro più di lei!
    canzone preferita non lo so... ultimamente mi gira in testa solo before the dawn... è splendida!

    io e la mia amora vediamo il mondo con gli stessi occhi... si si!!
     
    Top
    .
51 replies since 1/2/2008, 15:59   575 views
  Share  
.