Tomi, Tomiiii xDDD

sempre il solito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted



    Bravo: Sesso con le fans- cos’è importante?
    T:Che può succedere!Sotto le nostre fans ci sono certamente delle ragazze dolci.Perchè dovrei rinunciare?(ride)
    Bravo: Aha!C’è già stata un’avventura con una fan?
    T: C’è stata una situazione l’anno scorso durante "Schrei-Tour 2006".Dopo un concerto siamo andati subito come sempre direttamente all’hotel ,e davanti c’erano delle fans.Noi abbiamo firmato autografi per circa mezz’ora ,volevo proprio andare a letto.
    Bravo: proprio?
    T: Io sono salito su con l’ascensore.Nel corridoi che portava alla mia camera c’era una ragazza.Quando le sono passato vicino,lei mi ha sorriso molto dolcemente.Io le ho risorriso ,ma poi sono entrato nella mia camera.
    Bravo. Allora non è successo niente?
    T: Certo!Certo!(ride)Un paio di minuti dopo lei ha bussato alla mia porta.Io mi lasciai e ho acceso la tv.Poi andai subito dalla ragazza davanti nell’ingresso e mi ha sorriso.Io subito le ho chiesto cosa denn los sei (ehm..non ho capito).Lei pensò solo che avrebbe voluto divertirsi per una volta con me e poi mi sorrise sfacciatamente.Io le ho detto:"Chiaro,divertirsi nella camera d’ hotel..""Poi lei ha riso dolcemente. Io l’ho lasciata semplicemente (reingelassen) Dopo i concerti sono sempre così smosso emotivo,poi non sono del tutto sano di mente. Un secondo dopo ho pensato che poteva essere un errore ,lasciare semplicemente una ragazza sconosciuta nella mia camera.
    Bravo: Poi vi siete direttamente tuffati nella vasca?
    T: Nooo!Avevo chiuso l’acqua e abbiamo preso qualcosa da bere dal minibar.Le tende erano completamente tirate ,ma nient’altro, perché avevo aspettatola ragazza.Io ho anche sempre "Per favore non disturbare"-attaccato alla porta-anche se sono parecchi giorni in hotel.
    Bravo:racconta come è andata dopo..
    T: Noi ci siamo seduti sul letto e solo semplicemente guardati ghignando.Nel frattempo ha guardato furtiva la televisione ma non ha detto niente.Poi io ho pensato"ti vuoi divertire con me,ma sei 1 po’ silenziosa"Poi ha sorriso ancora e si è avvicinata un pochino.E poi è successo..
    Bravo: E come è stato?
    T: è stato super!Io credo che abbiamo avuto entrambi una bella serata.Ovviamente i dettagli non li racconto.Ma lei aveva 17 anni e ne doveva compiere 18.
    Bravo: avete festeggiato il suo compleanno?
    T: No!(ride)Il suo compleanno era un paio di giorni dopo .Sarebbe stato divertente!
    Bravo: Cos’è successo dopo il sesso?
    T: Dopo avevo veramente fame e ho chiamato il servizio in camera.Ma purtroppo era solo fino le 23 .Ma avevo una voglia di penne con il sugo ,è il mio cibo preferito. Ho aspettato per 10 minuti e un po’ più tardi ho mangiato pasta con il sugo e il parmigiano.
    Bravo:Potrebbe esserci più un’altra notte ?
    T: No,nonostante sia stato bello ,è rimasta una sola notte.Io le ho chiesto il suo numero di cellulare e lei me l’ha dato.Lei ha riso e mi ha detto che sapeva che non l’avrei chiamata.
    Bravo: e l’hai mai chiamata?
    T: No..non ancora.
    Bravo: La chiamerai magari per il prossimo tour?
    T: Forse..ma chi lo sa cosa succederà nel prossimo tour!Non mi piace pianificare le cose.Se succede tutto spontaneamente è più bello!Bill completamente diverso(e x fortuna!!),lui aspetta il grande amore e non capisce come faccio a trovare emozionate una One-Night-Stand .Quando lo racconto a Bill mi vorrebbe al meglio fucilare. Ma ci sono altre cose cu cui invece abbiamo lo stesso parere.

    FONTE: Forum universal
     
    Top
    .
  2. ~ verunsholaH
     
    .

    User deleted


    Hihi!!^^
     
    Top
    .
  3. ~ Spinda
     
    .

    User deleted


    tooom <3
     
    Top
    .
  4. • B i a. }
     
    .

    User deleted


    Ma Tooomiii xDD
     
    Top
    .
  5. -=|Wolf of the Dark|=-
     
    .

    User deleted


    buahahah il solito xD
     
    Top
    .
  6. *Vero&TomKaulitz*
     
    .

    User deleted


    Lo adoro per questo Tomi *_*
    Tra quelle con cui l'ha fatto c'ero anche io XD
     
    Top
    .
  7. °°°Riti°°°
     
    .

    User deleted


    é adorabile anche per questo...per il suo essere maniaco!
     
    Top
    .
  8. ~A l i c e »
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  9. ~ V i K i •
     
    .

    User deleted


    tooooom *ç* <3
     
    Top
    .
  10. amy_lee_th_forever
     
    .

    User deleted


    beata quella ragazza *___________________*
     
    Top
    .
  11. ~ Spinda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi non sono del tutto sano di mente

    c'0è ne siamo accorte^^

    brutto porcello ù.ù
     
    Top
    .
  12. ..:MiSSFrancyKaulitz:..
     
    .

    User deleted


    tomi tomi..sempre il solito..xDD
     
    Top
    .
  13. Redda
     
    .

    User deleted


    E certo le penne con il sugo ci stanno una meraviglia dopo xDDD
     
    Top
    .
  14. [F]ull.[M]etal.[A]lchemist.•
     
    .

    User deleted


    il Tommo sempre il solito xD
     
    Top
    .
  15. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    povero Tom =.= Bill è sempre un saggio.
     
    Top
    .
23 replies since 30/1/2008, 21:29   930 views
  Share  
.