Il nuovo tatuaggio di Bill(27.07.12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valybaby
     
    .

    User deleted


    secondo me ultimamente in gusti di tatoo scarseggia il ragazzo...questo e la mano a me non piacciono...però se piacciono a lui :occhiolino:
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    A me quello alla mano piace tantissimo, anche se è estremamente impegnativo; sapevo che avrebbe coperto un po' il tutto con i guantini ma non servono a molto. Neanche quest'ultimo se continua con le canotte.
    Nonostante tutto, però, secondo me ha gusto, anche se parliamo di tatuaggi davvero molto molto impegnativi visivamente, questo sicuro.
     
    Top
    .
  3. valybaby
     
    .

    User deleted


    comunque l'ultimo che ha fatto ovver quello della foto lo ha fatto anche tom sul polso....si puo intravedere un pochino nelle foto di laguna seca
     
    Top
    .
  4. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    Io invece adoro tutti i tatuaggi di bill :) diciamo che quello che mi piace di meno è alla mano... mi piacciono veramente tanto tanto tanto i tatuaggi sulle mani, ma quello è troppo. è anche abbastamza inquietante xD ma su di lui sta bene ;)
     
    Top
    .
  5. eLiRammstein
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che metta una maglia che faccia vedere tutto il tatuaggio, io ci ho provato a pensare che cosa possa raffigurare quella fiamma rossa che spunta in ogni sua maglia!!! In questa foto si può vedere meglio e in più si vede anche il nuovo tatuaggio di Tom sulla mano, ditemi cosa ne pensate!!
    tumblrmb1umvrp8g1qmxwir
     
    Top
    .
19 replies since 31/7/2012, 08:54   1227 views
  Share  
.