La (?) verità sui Tokio Hotel secondo Jörg

la fama e i soldi hanno rovinato la nostra famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ; Lady ;
     
    .

    User deleted


    E' inquietante. Mi ha messo angoscia, giuro.
     
    Top
    .
  2. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Ich bevorzuge, gar nicht Beschmutzen die Mund .- in termini brevi, Preferisco non sporcarmi la Bocca.
     
    Top
    .
  3. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    beh... molto spesso i fatti, le vita, le news dei vip vengono raccotate o scritte (per i giornali) in modo diverso da quello che realmente sono... non voglio dire che in questo caso è così perchè non lo so e mai potrò e potremo sapere come sono andate la cose in realtà.
    ma se tutto ciò è vero mi ha sconvolto >.< non giudico perchè non mi sento di poter dare torto o ragione ad uno dei due genitori non sapendo, per l'appunto, la verità e la "testimonianza" della madre...
    nonostante tutto... se è tutto vero vero vero verissimo la ragione per me sta nel mezzo. lui dice di essersi comunque occupato di loro nonostante sia separato dalla moglie e i gemellini sono stati da un certo punto di vista "crudeli" a trattarlo in quel modo. questa è la mia opinione, assolutamente discutibile ^^
     
    Top
    .
  4. mommi
     
    .

    User deleted


    Io, non so se si è già capito, ma la penso diversamente ARYS: con queste foto, con la scelta di rivolgersi ad un giornale per lamentarsi di problemi familiari, con la scelta di rivolgersi a BILD :sick: , con questo piagnucolare buttando fango su tutta la sua prima famiglia (a Napoli direbbero "chiagne e fotte!" :o: ).... se mai avessi avuto dei dubbi sui comportamenti delle due parti ora davvero non ne avrei più.
    beh insomma, direi che già con queste poche cose ha dimostrato da solo che soggetto è, che padre è .. e, mi viene da pensare "che è stato"...Non ha rilevanza a questo punto nemmeno sapere come sono andate le cose! Se mai avesse avuto un minimo di ragione, così l' ha persa tutta, insieme alla credibilità.
     
    Top
    .
  5. Bobbillina.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; Lady ; @ 17/4/2012, 17:40) 
    E' inquietante. Mi ha messo angoscia, giuro.

    Lady non sei la sola ad avvertire tale sensazione. Inoltre sono d'accordo pienamente per come e cosa avete commentato fin'ora riguardo a questa faccenda. Dico soltanto che non mi sorprendo che i gemelli abbiano fatto 'testamento' così giovani - che jorg se ne preoccupi o meno non fa differenza - in quanto ( a parte le notevoli somme di denaro da gestire) si sà che la vita da musicisti per quanto possa essere un lavoro fantastico, ha le sue insidie e state sicure ragazze che non hanno mai un' esistenza longeva con i 'ritmi' di oggi ai quali si prestano se arrivano a 50 anni è un miracolo. Con questo non voglio augurare disgrazie o cose simili ma vi basti pensare a un Lucio Dalla (anni 69) che credeva di campare altri 100 anni e dove è andata a finire la sua eredità? Non regolandola a priori dove, come doveva essere gestita è rimasta oggetto di contesa a livello giudiziario e non secondo la volontà del cantante. I gemelli sono stati previdenti e fanno bene a mettere le cose in chiaro prima che si facciano il 'viaggio'. E' giusto così, il quando è relativo purchè lo si faccia per tempo. E forse, quel messaggio sms di Tom che Jorg ha definito 'preoccupante' non è altro quello che ho detto. Fare i conti con il passato, due sono le cose o si chiude definitivamente un rapporto o lo si recupera facendo chiarezza secondo il proprio VOLERE - quando si tratta di denaro - . Quello che ci rimarra' sempre oscuro sono i motivi dei modi coi quali lo stanno esprimendo ma come avete già detto voi stesse, i giornali gonfiano le notizie di qualunque natura siano.
     
    Top
    .
  6. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 16/4/2012, 10:33) 
    Allora,

    sul web si sta parlando molto stamattina di questo articolo comparso su Bild, nel quale per la prima volta il padre biologico di Bill e Tom parla di loro e di come, secondo lui, il successo ha rovinato i "suoi" figli.

    Sì, virgoletto il tutto, perchè ho anche intenzione come fan e come admin di un forum dedicato a loro, di dire la mia prima di postarvi la traduzione dell'articolo.

    Perchè è uno schifo, questo articolo; la premessa dell'articolo la dice lunga. Jörg parla solo dopo aver ricevuto (evidentemente hanno avuto voce di questo articolo) una lettera dai gemelli che gli intimano di non parlare di loro e gli annunciano (sicuramente non per la prima volta) che lui, da loro, non avrà un centesimo.

    Beh, qui Jörg fa il padre preoccupato e abbandonato...ma certo, ti separi da tua moglie quando i tuoi figli hanno 7 anni e la rovina della tua famiglia sono i loro soldi.
    ??
    O sono i loro soldi proprio perchè tu non li avrai mai?
    C'è una vena di sarcasmo quando Jörg dice che pensa che loro vogliano lasciare tutto ad associazioni animaliste; brucia non poter sfruttare i soldi di chi non hai cresciuto, eh?

    Questa è la mia personalissima opinione, ma credo che con tutto quello che si possa pensare di loro, alla fine, anche da quello che direttamente e indirettamente ci viene mostrato, questi ragazzi a 22 anni hanno il controllo della loro vita, sanno fare soldi ma sanno anche goderseli, amano i loro cani direi sopra ogni cosa, la loro famiglia, passare del tempo con i loro amici, andare al cinema, fare sport e divertirsi.
    Sono molto gentili, e anche dolci con le fan,e mi sembrano tutto meno che due fuori di testa, soprattutto nel LORO ambiente.
    Io ricordo una volta sola in cui sono stati loro, per la precisione Bill nell'intervista a Vanity Fair, a parlare di lui; Bill ha semplicemente detto che il padre stava ad Hannover e che era totalmente estraneo alla sua vita, e tanto mi basta.

    Quindi sì, ci tengo a dare la mia opinione (criticabile, biasimabile, condivisibile o meno per carità).

    Sinceramente, quello che io so e di cui sono certissima, è che quest'uomo non ha un ruolo nella vita dei gemelli da 16 anni...ed esattamente come mi fa schifo leggere in italia, sui gionaletti di gossip di bassa lega questi "genitori" (per non offendere chi lo è davvero virgoletto) che si fanno vivi perchè i figli sono famosi o, come in questo caso, per racimolare soldi dai giornali visto che non otterranno nulla di quelli che i figli si sono fatti per conto loro...allo stesso modo mi fa schifo questo articolo e il giornale che l'ha pubblicato.

    [...]


    Beh, caro Jorg...Piermario Morosini è morto improvvisamente a 25 anni. Anche continuare a pensare di poter essere centanari e non pensare al futuro specie quando hai tanto da parte non è normale.
    Stai a vedere che i tuoi figli sono più maturi di te?...

    Guarda, la penso come te, a dir la verità. Pfff, è una giornata che ne discuto con mia sorella, sono stanca di parlarne °v° Devo dire che comunque non mi piace per niente 'sta cosa.. Sì, è inquietante.
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Edit primo post^^'
     
    Top
    .
  8. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BILD: Pensi che la tua famiglia si riunirà mai?

    Jorg: "Non c'è niente che voglio di più. Ma ho poche speranze. Bill e Tom una volta hanno detto che i loro cani sono la loro famiglia perchè i cani sono fedeli per tutta la vita. Quello è stato un colpo. I loro cani sono più importanti di me per loro".

    No vabbè X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD basta,dopo questa ve saluto!
     
    Top
    .
  9. Bobbillina.89
     
    .

    User deleted


    E' una caricatura o cosa questo ultimo articolo? Dopo i precedenti di Bild su come imposta le notizie onestamente non so a chi e cosa credere, riguardo alla questione. Ha ragione il mio professore di Legislazione dei Beni culturali: La Verità non esiste.
     
    Top
    .
  10. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Io, sinceramente, non so a chi credere. Non mi sono mai fidata di Bild, dato che da sempre non fa altro che gettare sporcizia su di loro, e ingigantire le cose. Comincio a pensare che il padre faccia così non per una reale preoccupazione nei confronti dei figli, bensì per una questione di soldi. Non lo dico per cattiveria, assolutamente. Penso, piuttosto, che se ami davvero una persona e ci tieni, ci parli faccia a faccia, la raggiungi, non è che ti metti a sbandierare tutto ad una rivista (tra l'altro, ottima scelta. Complimenti!). Non so, l'amore verso un figlio non è questo. Comunque sia, spero vivamente che tutto ciò non sia vero, che sia tutto ingigantito, ecco.
    Con questo chiudo.

    PS: Non è che se si tatua uno scheletro, vuol dire che sta per morire (aggiungo un "à sort!"), anche perchè conosciamo il suo significato.
     
    Top
    .
  11. mommi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elliëliensx @ 18/4/2012, 14:54) 
    PS: Non è che se si tatua uno scheletro, vuol dire che sta per morire (aggiungo un "à sort!"), anche perchè conosciamo il suo significato.

    Questa è bellissima!! :asd: daccordo anche sul resto :ahso:
     
    Top
    .
  12. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    certo ognuno ha la sua opinione ^^
    concordo sul fatto che se si è rivolto ai giornali forse non l'ha fatto tanto per "proteggerli", quanto per averne lui un profitto... anche se credo che la cosa sia stata ingigantita dal giornale...
    sinceramente non so davvero cosa pensare :( ribadisco sul fatto che se le cose stanno davvero così non darei ragione a nessuno dei due.
     
    Top
    .
  13. ~Hiby‚
     
    .

    User deleted


    Non voglio giudicare nessuno, secondo me ci sono ancora tantissime cose dietro... Lo dico perchè appunto vivo una situazione simile.
    L'unica cosa che mi viene in mente parlando da fan e da esterna è che sto tizio non si può svegliare ora dopo tre anni eh ò-o voglio dire, fossi stata io un genitore l'avrei chiamato tutti i giorni mio figlio no?
     
    Top
    .
  14. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Ho esaurito le parole. Non so più cosa dire. Speriamo che quest'uomo ritorni sul pianeta terra ed apra gli occhi. E che lui e BILD la piantino di far pubblicare sta roba....
     
    Top
    .
  15. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Io sono senza parole...
     
    Top
    .
34 replies since 16/4/2012, 09:33   1381 views
  Share  
.