BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Mmh...vediamo che si inventeranno
     
    Top
    .
  2. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 1/9/2011, 08:18) 
    Volete entrare a far parte della mia vita e di quella del mio fratellino?
    Abbiamo creato un'App per voi, ragazzi, in modo che voi possiate esserci più vicini di quanto abbiate mai immaginato. Ci troviamo nella fase di testaggio finale, in questo momento, quindi non voglio anticiparvi troppo... beh, aspettatevi foto private, video, messaggi e molto altro, da me e da Bill. Siete eccitati? Votate!

    Ma perchè solo dei gemelli? :minchia!mammavoglioillatte:

    Io ho votato con "Hmmm....let’s see."
    Non mi fido di sti due.
    Come minimo poi è un'applicazione solo per iPhone...... e io non ce l'hooo ç____ç
     
    Top
    .
  3. herzschlag.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚moodyMOON @ 1/11/2011, 19:43) 
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 1/9/2011, 08:18) 
    Volete entrare a far parte della mia vita e di quella del mio fratellino?
    Abbiamo creato un'App per voi, ragazzi, in modo che voi possiate esserci più vicini di quanto abbiate mai immaginato. Ci troviamo nella fase di testaggio finale, in questo momento, quindi non voglio anticiparvi troppo... beh, aspettatevi foto private, video, messaggi e molto altro, da me e da Bill. Siete eccitati? Votate!

    Ma perchè solo dei gemelli? :minchia!mammavoglioillatte:

    Io ho votato con "Hmmm....let’s see."
    Non mi fido di sti due.
    Come minimo poi è un'applicazione solo per iPhone...... e io non ce l'hooo ç____ç

    Ecco! :nghè:
     
    Top
    .
  4. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più curiosa di sapere cosa metteranno su questa applicazione *-*
     
    Top
    .
  5. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon, .. le prospettive son 2 e in ogni caso poco chiare papele papele. Francamente , indipendentemente ci sarà chi ne sarà più entusiasta, chi meno. Sebbene la novità fermenta i bollori spiriti eh le focose anime .. sospette di chiunque di nooooooooooooooooooooooooooooooi, .. arrivino immagini inedite eh dirette al momento , video, condivisioni attive eh quant altro, questo irromperà impetuosamente, indomabile ed instancabile negli animi innescando un meccanismo ormonale, .. eh cardiaco che non perverrà più nel momento catastrofista maaaa, .. ribadisco, .. non per essere retorica, anche se sò avrò le mie solite reazioni esagerate eh corpulente ma .. . "Nulla è come sembra!" .. non domandatevi come mai ultimamente lo ripeto continuamente ma purtroppo non posso farne a meno .
     
    Top
    .
  6. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io sarei bugiarda se dicessi che non mi cambia nulla, sarei busigarda anche se dicessi che non sono al settimo cielo che sarà disponibile per tutti gli adroid...sono sempre stata la prima a dire che di dovere a dirci i fatti loro non ne hanno mai avuto, ma se vogliono farlo, che diamine, ben venga. Per me qualsiasi cosa fatta volontariamente è meglio che una paparazzata o una stalkerata, o una qualsiasi foto fatta "tanto per fare" fuori da casa della gente.
    E' ovvio, spero che sia assidua e vera, questa cosa e sono preparatissima al fatto che probabilmente ci continueranno anascondere 10 mila cose e a farcene vedere un decimo del vero, ma non mi interessa.
    Se è comunque un modo - volontario loro - che ho per vederli più spesso, direi veramente una cazzaata a dire che non mi interessa, perchè a me è solo la costrizione e la pretesa, che non interessa davvero.
    Insomma, io sono proprio felice di questa App e sinceramente, perchè riguardi solo bill e tom non lo so e ripeterò fino alla morte che sarebbe ora di chiedere a g&g perchè, loro, non si fanno vedere; e non il contrario...
     
    Top
    .
  7. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 12/11/2011, 01:05) 
    Io sarei bugiarda se dicessi che non mi cambia nulla, sarei busigarda anche se dicessi che non sono al settimo cielo che sarà disponibile per tutti gli adroid...sono sempre stata la prima a dire che di dovere a dirci i fatti loro non ne hanno mai avuto, ma se vogliono farlo, che diamine, ben venga. Per me qualsiasi cosa fatta volontariamente è meglio che una paparazzata o una stalkerata, o una qualsiasi foto fatta "tanto per fare" fuori da casa della gente.
    E' ovvio, spero che sia assidua e vera, questa cosa e sono preparatissima al fatto che probabilmente ci continueranno anascondere 10 mila cose e a farcene vedere un decimo del vero, ma non mi interessa.
    Se è comunque un modo - volontario loro - che ho per vederli più spesso, direi veramente una cazzaata a dire che non mi interessa, perchè a me è solo la costrizione e la pretesa, che non interessa davvero.
    Insomma, io sono proprio felice di questa App e sinceramente, perchè riguardi solo bill e tom non lo so e ripeterò fino alla morte che sarebbe ora di chiedere a g&g perchè, loro, non si fanno vedere; e non il contrario...

    Chiunque sarebbe bugiardo se amettesse il contrario , .. volontariamente oh meno sono sempre mirate eh girate di marketing com altro vogliamo chiamarle, per chi gli stà attorno non è semplicemente un contratto stipulato ma tutta una fantasiosa ilarità d'interesse, d'oggi giorno chi non ne ha,i ragazzi certamente ne hanno poco bisogno, semplicemente sponsorizzare eh sopratutto esser da spunto ad essa, è normale siano partecipi, penso loro lo facciano con tutta tranquillità,le persone che gli stanno accanto un pò meno. Poi, chiamarla applicazione e piattaforma condivisiva è allusivo, con la consapevolezza che nelle loro quotidianità non ci sia una piccola clausoletta , come si immagina nella vita d'oguno di noi persone comuni , con la taghetta "privacy!" . Ci faranno vedere ciò che vogliono farci vedere e fortunatamente , dato che hanno il diritto di viversi la propria vita come meglio riteranno , per trovare almeno una stabilità e un'equilibrio sia mentale, emotivo, fisico e professionale anche se per loro non lo sarà dato derivi tutto dall'anima. Esatto, non stiamo nemmeno a domandarci e a ribattere per l'ennessima volta per quanto riguarda i due giggioni, le risposte nelle conclusioni non sarebbero molteplici, raggirandosi piaga su piaga, chiunque di noi , lo desidererebe, chiunque realmente segue con devozione il Gruppo costituito dalla totalità, ma come giustamente desidereranno loro preferiscono non accingersi troppo a queste cose, è anche comprensibile, lo sarà poco per noi perchè la situazione , ormai è da fin troppo che ci stà stretta ma l'abbiamo accettata, abbiamo dovuto farlo, come l'abbiamo fatto del resto con la maggior parte, eh quà non ci sono spiegazioni oh ragioni razionali ma solo dettate dall'irrazionalità del cuore, l'unico a cui non si può mentire.
     
    Top
    .
  8. !buzzah
     
    .

    User deleted


    e vacagar LOOL io non ho nè ipod, nè iphone e nè smartphone android.. pfff D:
     
    Top
    .
  9. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Io spero vivamente che l'applicazione sia compatibile anche con gli Ipod touch, visto che sono praticamente uguali agli Iphone, con l'unica differenza che non permettono di chiamare a destra e a manca. Settecento euro per Iphone, Ipad o altre cose della Apple non li spendo, francamente, per una loro applicazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Non possiedo un telefono simile, quindi io non potrò usare questa applicazione LOLOL
     
    Top
    .
  11. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    ehm.....visto che non possiedo ne Iphone, ne Ipad e nessun tipo di telefono Android (salvo un babbo natale molto molto generoso ) non ci faccio molto di questa applicazione ._. si vedrà.

    CITAZIONE
    Io spero vivamente che l'applicazione sia compatibile anche con gli Ipod touch, visto che sono praticamente uguali agli Iphone, con l'unica differenza che non permettono di chiamare a destra e a manca. Settecento euro per Iphone, Ipad o altre cose della Apple non li spendo, francamente, per una loro applicazione.

    quoto anche io possedendo l'ipod touch mi augurerei che si possa avere lì l'app. almeno lì ._.

    Grazieee ^^
     
    Top
    .
  12. ~ JaSs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualsiasi smartphone Android nel mondo.

    Il nokia 5230 e c3 sono smartphone anche se non sono android, e vi assicuro che hanno tutte le applicazioni che sono sull'I-phone e Android, e anche per chi avesse il Blackberry non credo ci sia problema (:

    ..detto questo io ho paura di 'sti due gnappi.
     
    Top
    .
  13. melling
     
    .

    User deleted


    Avrebbero potuto farsi un semplicissimo account Twitter. Meno "diretto" alle fan magari, ma avrebbe dato la possibilità a tutti di seguire questa cosa. (:
    Comunque sia, meglio che condividano loro quello che vogliono condividere, piuttosto che vedere foto rubate e sapere che sono stati disturbati dai paparazzi.
     
    Top
    .
  14. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melling @ 12/11/2011, 14:56) 
    Avrebbero potuto farsi un semplicissimo account Twitter. Meno "diretto" alle fan magari, ma avrebbe dato la possibilità a tutti di seguire questa cosa. (:

    Twitter è sulla rete e la App è una cosa a parte che viaggia per via telefonica e/o internet.
    Ci sono aspetti negativi e positivi per entrambe le cose ma credo che abbiano scelto in base a come vogliono loro che sia questo strumento e credo che loro vogliano uno strumento più diretto da loro a noi che non di confronto continuo. Su Twitter probabilmente avrebbero avuto semplicemente la bacheca intasata di messaggi personali e cose tipo come to russiaaaaaaaaaaaaaaa come to argentinaaaaaaaaaaaa come i precedenti esperimenti myspace e blog di tom hanno gia dimostrato.
    La App è una cosa diversa, per loro è più gestibile secondo me. Sinceramente per quanto vogliano condividere cose con noi, un Twitter del gruppo c'è già e mi pare evidente che i ritmi di twitter non gli si addicano ù.ù
     
    Top
    .
  15. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    Io non ho un iPhone, nè un telefono android, quindi ciao belli. Però mio padre se ne intende moltissimo di 'ste cose, quindi un modo per avere sta benedetta applicazione lo trovo LOL, almeno fin quando mio fratello non si compra un cellulare nuovo ùù
     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3863 views
  Share  
.