BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Grazie per avercelo ricordato .. che dobbiamo tutti andàà a travajàà :asd: .. hai sempre un tempismo quasi furtivo beel oom , ma con questo video più che inizio di una nuova stagione sembra quello di un incubo .. ehh tutto si riaggancia al tram tram quotidiano :wof.sonoscontroso.: .. .

    Come poterti ringraziare per l'ennessima volta .. :facepalm: :angry: :wacko: booon tanto prima oh pooi tutti dobbiamo reiniziare ci manca Tom che ci dà il colpo di grazia .. sempre sia lodatoo !!
     
    Top
    .
  2. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Quasi? Per me l'estate finisce dove comincia la scuola.
    Grazie Tom per averci ricordato subito quello che ci aspetterà :wof.sonoscontroso.:
     
    Top
    .
  3. ohshit!
     
    .

    User deleted


    A me comincia la scuola, Tommaso. Facciamo cambio? :behappy:
     
    Top
    .
  4. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Si......Tom.....mi ricordi che sono tornata a scuola con una settimana d'anticipo rispetto al resto d'Italia :wof.sonoscontroso.:
    grazie caro :suscolt:
     
    Top
    .
  5. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    èè arrivato in ritardo Pasqualino giggin di San Tommaso :asd: .. ma giustamente con la sua permanenza mentale, .. sarebbe il colmo se ci facesse il miracolo d'arrivare per una volta in anticipo :asd:

    Sai quel che penso capoccione :asd: il mio bene come per ognuno di voi sarà intrascrivibile ed inimaginabilmente inquantificabile .. ma se non ci prendiamo sul buffo noi, .. dato le tue botte di testa :asd:
     
    Top
    .
  6. ika;
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma ** mi chiedevo perché avesse postato una sfilata... poi ho notato xD
     
    Top
    .
  7. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ma se le goduta per la visione delle modelle, o per la musica di TH in sottofondo ?
     
    Top
    .
  8. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 20/9/2011, 15:48) 
    ma se le goduta per la visione delle modelle, o per la musica di TH in sottofondo ?

    haha per le modelle sicuro!
     
    Top
    .
  9. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 20/9/2011, 15:48) 
    ma se le goduta per la visione delle modelle, o per la musica di TH in sottofondo ?

    Beh mi pare ovvio la prima opzione, è sempre il nostro Tom Kaulitz dopo tutto :asd:
    Per il resto...... :suscolt:
     
    Top
    .
  10. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ika; @ 20/9/2011, 15:29) 
    Ma ma ma ** mi chiedevo perché avesse postato una sfilata... poi ho notato xD

    Idem xD
     
    Top
    .
  11. ika;
     
    .

    User deleted


    Non so chi abbia più tempo libero; se Tom che posta ste robe o il tipo che le costruisce.
     
    Top
    .
  12. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    una delle poche volte in cui posti cose intelligenti !
     
    Top
    .
  13. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    E' normale che a me faccia senso quel coso che cammina?
     
    Top
    .
  14. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    wuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooo .. essendo un'amante dei motoori , questa volta farò un'eccezione caro il mio capocciooone , ... scelta ammirevolee !!

    E' grandioosa, dannerei l'anima per averne una così, . non è la prima volta che un moster della tecnologia sforna creature simile, .. perciòò caro mio anche se non hai toppato non m'hai sopreso almeno personalmente per nulla !! Peròò, .. non importa perchèè , per la maggior parte delle volte posti boiate e quelle poche che non lo sono ti vanno riconosciute !! Brafoooooooooooooooo omeeeettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    ooooooooook.
     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3863 views
  Share  
.