BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (inyourshadow)
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non sono molto d'accordo con ciò che gli Admin hanno scritto.
    Anche io ho l'App sul mio Smartphone, ho pagato 2,99 € e dovrò pagare ogni mese 0,99 € ma non per questo mi sento mancare di rispetto, dalla gente che posta il materiale all'interno della App sui Social Network o su siti vari.
    Semplicemente credo che sia un diritto di tutti, poter sapere ciò che i ragazzi postano, poter avere news, foto e video. E' vero, io ho pagato, ma è anche vero che io ho lo Smartphone, ed è per questo che ho l'App. Non tutti possono permettersi di avere un Android, un iPhone o un iPad. Non tutti gli Aliens ( e credetemi ne conosco tante che vorrebbero averne anche solo uno di questi per poter evitare tutto ciò che invece sta succedendo ) possono permetterseli.
    Semplicemente, non tutti hanno la possibilità di avere un cellulare ultratecnologico o altro, e non comprendo per quale motivo, loro debbano essere in svantaggio rispetto a noi.
    Dal mio punto di vista, me ne sbatto dei 2,99 € e dei 0,99€ mensili. A me dispiace veramente per tutta la gente che non ha la possibilità di avere ciò che invece io ho.

    Ma questa è solo la mia opinione e non varrà comunque niente.
     
    Top
    .
  2. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Beh, se permetti, a me, che pago 12 euro all'anno appresso ad una applicazione puramente superflua, anche se sono io a scegliere di pagare, girano abbastanza che il materiale venga divulgato in giro gratuitamente. Se vogliamo vedere la cosa dal punto di vista economico, 12 euro non sono affatto pochi. Poi se uno se ne frega e vuole mantenere l'offerta è un problema loro.
    In quanto spendo tale cifra annualmente, vorrei avere un certo servizio, ossia che tutti i punti chiave di quell'applicazione vengano rispettati. Se noti, infatti, le foto non si possono salvare normalmente, almeno dalla versione iPhone non si pul, non mi impiccio nei circuiti Android. Io sono la prima a stampeggiare tutte le foto, ma non le divulgo in giro e le tengo nel mio telefono come sfondo o simili. Ora, non sono di certo io a bandire i siti che postano il materiale dell'applicazione per il web, perché non sono nella posizione di giudicare. Ho usufruito io in prima persona di quei siti mentre aspettavo la versione per iPhone e li ho trovati molto utili.
    Comprando l'applicazione e vedendo la reale portata della spesa, mi viene da pensare però che non sia più una cosa buona e giusta postare lo stesso materiale in giro così liberamente, anche se capisco perfettamente tutte quelle persone che non possono permettersi determinati dispositivi. Acquistare un telefono solamente per comprare quell'app mi sembra una cosa molto stupida, quindi capisco di più quelli che cercano disperatamente materiale online per restare aggiornati.
    Ad ogni modo, io non dico più nulla, visto che questa divulgazione sinceramente non mi fa né caldo né freddo. Coloro che non acquistano l'applicazione resteranno comunque svantaggiati dal punto di vista della comunicazione - alquanto impossibile, perché è raro che tagghino proprio noi in quella marea infinita di gente -. Non trovo solamente giusto il fatto di pagare una cifra del genere e di vedere online tutto il materiale che dovrebbe essere riservato solo ad una cerchia ristretta di persone.
    Poi, parliamoci chiaro, le applicazioni a pagamento costano solamente al momento dell'acquisto, quindi si parla di una cifra irrisoria come due o tre euro. Qui la cifra sale notevolmente e siamo noi che paghiamo per noi stesse e anche per la maggior parte della gente che non può permettersi di comprare l'app, causa mancata disponibilità di cellulari idonei.

    Edited by nölovæ- - 20/1/2012, 14:20
     
    Top
    .
  3. Bibi71
     
    .

    User deleted


    io lo trovo ridicolo è cattivo. cioè ci sono alcune che hanno segnalato siti e blog. che vergogna. secondo me volevano solo farsi belle, sperano che Tom e Bill glie nè siano grati hahahahahha poveracce , dobbiamo sempre pugnalarci alle spalle.. è il fandom peggiore. un altra cosa orrenda sono le adim della app che incitano queste correttisime fan a denunciare , mah non ho parole veramente, non tutti hanno la possibilita di comprare un cellulare adatto. e a te che c è l'hai non ha detto nessuno di scaricarla. lo si sapeva che tutto sarebbe stato diffuso. Quindi perchè ti incazzi se chi non ha la possibiltà di averla la guardi da un altra parte?
    davvero la gente è acida è cattiva.
     
    Top
    .
  4. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nölovæ- @ 20/1/2012, 14:19) 
    Beh, se permetti, a me, che pago 12 euro all'anno appresso ad una applicazione puramente superflua, anche se sono io a scegliere di pagare, girano abbastanza che il materiale venga divulgato in giro gratuitamente. Se vogliamo vedere la cosa dal punto di vista economico, 12 euro non sono affatto pochi. Poi se uno se ne frega e vuole mantenere l'offerta è un problema loro.
    In quanto spendo tale cifra annualmente, vorrei avere un certo servizio, ossia che tutti i punti chiave di quell'applicazione vengano rispettati. Se noti, infatti, le foto non si possono salvare normalmente, almeno dalla versione iPhone non si pul, non mi impiccio nei circuiti Android. Io sono la prima a stampeggiare tutte le foto, ma non le divulgo in giro e le tengo nel mio telefono come sfondo o simili. Ora, non sono di certo io a bandire i siti che postano il materiale dell'applicazione per il web, perché non sono nella posizione di giudicare. Ho usufruito io in prima persona di quei siti mentre aspettavo la versione per iPhone e li ho trovati molto utili.
    Comprando l'applicazione e vedendo la reale portata della spesa, mi viene da pensare però che non sia più una cosa buona e giusta postare lo stesso materiale in giro così liberamente, anche se capisco perfettamente tutte quelle persone che non possono permettersi determinati dispositivi. Acquistare un telefono solamente per comprare quell'app mi sembra una cosa molto stupida, quindi capisco di più quelli che cercano disperatamente materiale online per restare aggiornati.
    Ad ogni modo, io non dico più nulla, visto che questa divulgazione sinceramente non mi fa né caldo né freddo. Coloro che non acquistano l'applicazione resteranno comunque svantaggiati dal punto di vista della comunicazione - alquanto impossibile, perché è raro che tagghino proprio noi in quella marea infinita di gente -. Non trovo solamente giusto il fatto di pagare una cifra del genere e di vedere online tutto il materiale che dovrebbe essere riservato solo ad una cerchia ristretta di persone.
    Poi, parliamoci chiaro, le applicazioni a pagamento costano solamente al momento dell'acquisto, quindi si parla di una cifra irrisoria come due o tre euro. Qui la cifra sale notevolmente e siamo noi che paghiamo per noi stesse e anche per la maggior parte della gente che non può permettersi di comprare l'app, causa mancata disponibilità di cellulari idonei.

    :ahso: :ahso: :ahso:
    A volte mi chiedo se abbiamo due cervelli differenti o se ragioniamo con la stessa testa, io e te :guardosu:
     
    Top
    .
  5. Bibi71
     
    .

    User deleted


    nölovæ- scusa ma ti stava bene finche non è uscita quella che serviva a te... quindi puoi capire, come si sta a non sappere nulla. Avevi come guardare il contenuto ma l'hai scaricata l'ho stesso, perche come hai detto tu , chi non c è l'ha non puo comunicare.. questo lo può fare solo chi ha la App,
    Bene allora se la scaricano l'ho stesso. non vedo dove sia il problema.
     
    Top
    .
  6. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 20/1/2012, 14:20) 
    io lo trovo ridicolo è cattivo. cioè ci sono alcune che hanno segnalato siti e blog. che vergogna. secondo me volevano solo farsi belle, sperano che Tom e Bill glie nè siano grati hahahahahha poveracce , dobbiamo sempre pugnalarci alle spalle.. è il fandom peggiore. un altra cosa orrenda sono le adim della app che incitano queste correttisime fan a denunciare , mah non ho parole veramente, non tutti hanno la possibilita di comprare un cellulare adatto. e a te che c è l'hai non ha detto nessuno di scaricarla. lo si sapeva che tutto sarebbe stato diffuso. Quindi perchè ti incazzi se chi non ha la possibiltà di averla la guardi da un altra parte?
    davvero la gente è acida è cattiva.

    Se ti riferisci a me, sì, in questo caso sono acida e cattiva, come dici tu. Ripeto, se vogliamo trasportare tutto a livello economico, io pago 12 euro all'anno per cosa? Per contribuire a postare materiale in giro quando io che ho l'applicazione non posso salvare le foto semplicemente sul mio cellulare?
    Innanzitutto, non sono il fate bene fratelli con le mani e le tasche bucate che spargo soldi per mari e per monti; in secondo luogo, non ho mai detto nulla contro i siti che divulgano questo materiale, anzi. Precisiamo solo che esistono grazie a gente che mette in rete il materiale facendo stamp nei cellulari, chiudendo gli occhi di fronte alle regole evidente dell'applicazione.
    Se vogliono farlo, ben venga, sai quanto può fregarmene?
    Io dico solo che mi gira pagare una cifra che non è apparentemente nulla, ma è comunque un servizio aggiuntivo privato quello di cui ci avvaliamo e, come tale, dovrebbe restarlo.
    Poi, se vogliono portare le foto di Bill con la scimmia di peluche al Dalai Lama possono anche farlo, non me ne può fregare di meno. (;

    Edited by ;tokiaholic - 20/1/2012, 14:42
     
    Top
    .
  7. Bibi71
     
    .

    User deleted


    non mi riferivo a te leggi anche il secondo messaggio che ho postato,
    e poi se anche tu spendi 12 euro non te lo ha chiesto nessuno. tu puoi interagire e vedere le loro risposte , tutte le altre no. ma di questo punto se nè puo fare a meno.. perche di leggere "ohh che bello qui Tom ma è LOS ANGELES, quando Tom ha detto per due giorni che postava foto del messico ( e si vede la piramide ) e altre cavolate simile. Cose che chi non possiede l'app si risparmia. è meno male direi.. io c è l'ho ma non voglio che chi non cè l'ha non possa vedere le cose che vedo io..
    per di più , che quando non era ancora uscita per phone ne approffitavo bellamente cose che hai fatto anche tu. siamo diverse in una cosa quindi, io adesso cè l'ho ma penso anche alle altre tu no.
     
    Top
    .
  8. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Appunto, Bibi71, credo di essere acida e cattiva a questo punto. Sinceramente, di ciò che pensi sul mio atteggiamento non mi interessa più di tanto. Io ho solamente detto che mi gira pagare 12 euro all'anno - un euro al mese - per me e per altre centinaia di persone. Mio malgrado, i soldi non li fabbrico né li trovo sotto il pero in giardino, quindi non vedo perché gente che, per vari motivi - non sta a me giudicare! - non può permettersi uno di quei due cellulari debba ricevere la pappa pronta gratis.
    Io sono la prima che ha usufruito di siti appositi per reperire foto e simili e ne sono stata ben contenta. Io non le divulgo, ma c'è gente che lo fa e ha piacere di farlo per amore degli altri? Bene, sono contenta per loro! Non sto certo qui a contestare il loro operato!
    Non mi sta bene, però, che parliamo di cattiveria di un fandom e di problemi economici, quando ognuno se la rigira a proprio piacimento. Io pago per mantenere l'applicazione sul mio telefono, dove NON posso scaricare teoricamente nessuna foto presente su quella piattaforma. No, non si può. Se hai un'iPhone anche tu prova a guardarci. Se non esistesse il metodo ' fai lo stamp e te la trovi magicamente salvata ', le foto non girerebbero così tanto. Hanno istituito poi anche la vip call, e quella non è disponibile per tutti i telefoni?
    Ognuno è stato accontentato a modo proprio, quindi non vedo perché lamentarsi.
    Ma ripeto, evitiamo di fare gli altruisti pensando agli altri, quando è palese che ognuno si rigiri la cosa a modo proprio. Io la mia teoria l'ho spiegata abbondantemente nei commenti sopra, quindi non vedo perché tacciarmi come la cattiva che non si preoccupa del mondo.
    Ricordiamoci sempre che, anche se per molti sembra impossibile, si può vivere bene e sereni senza sapere che marca di mutande indossa Bill Kaulitz. (:
     
    Top
    .
  9. (inyourshadow)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nölovæ- @ 20/1/2012, 15:07) 
    Non mi sta bene, però, che parliamo di cattiveria di un fandom e di problemi economici, quando ognuno se la rigira a proprio piacimento. Io pago per mantenere l'applicazione sul mio telefono, dove NON posso scaricare teoricamente nessuna foto presente su quella piattaforma. No, non si può. Se hai un'iPhone anche tu prova a guardarci. Se non esistesse il metodo ' fai lo stamp e te la trovi magicamente salvata ', le foto non girerebbero così tanto. Hanno istituito poi anche la vip call, e quella non è disponibile per tutti i telefoni?
    Ognuno è stato accontentato a modo proprio, quindi non vedo perché lamentarsi.
    Ma ripeto, evitiamo di fare gli altruisti pensando agli altri, quando è palese che ognuno si rigiri la cosa a modo proprio. Io la mia teoria l'ho spiegata abbondantemente nei commenti sopra, quindi non vedo perché tacciarmi come la cattiva che non si preoccupa del mondo.
    Ricordiamoci sempre che, anche se per molti sembra impossibile, si può vivere bene e sereni senza sapere che marca di mutande indossa Bill Kaulitz. (:

    E' facile dire certe cose, quando tu l'App ce l'hai. Semplicemente, bisognerebbe pensare un pò anche agli altri ogni tanto, tutto qui. Io ho un sacco di amiche che pagherebbero oro colato per avere la App, ma che purtroppo, per svariati motivi, chi più chi meno importanti, non posso avere.
    Io non credo di essere 'la paladina delle ragazze che non hanno la App', nè tanto meno, come te, mi escono fuori i soldi dal fondoschiena. Anche io pago 12 euro al all'anno, ma non mi fa nè caldo nè freddo se il materiale privato gira per il Net.
    So che anche a te, non frega poi molto, ma la questione dei soldi attacca fino ad un certo punto. Lo so che non interessa a nessuno la marca di mutande che indossa Bill Kaulitz, ma credimi, qua stiamo parlando di ben altro.
    Oggi giorno la gente non può permettersi di comprarsi un iPhone così, o di trovarselo nelle patatine.
    Chi sono io per avere la possibilità di essere in contatto con Bill e Tom Kaulitz? Cosa ho in più delle altre? Semplicemente un fottuto cellulare, e basta. Ma non trovo assolutamente giusto avere priviliegi 'gratuiti' e vedere altra gente che si trova in difficoltà perchè non sente news riguardo alla sua band preferita da secoli.
    Credo sia un diritto di tutti, sapere e condividere un pò della vita privata di Bill e Tom; chiamami altruista, chiamami come ti pare, a me da semplicemente da sui nervi tutta questa faccenda.
    E per quanto riguarda la Vipcall, ho anche quella, e posso dire fermamente che non è esattamente la stessa cosa; un conto è ricevere una chiamata ogni venerdì, ogni settimana, e a volte non sentirli proprio, un conto è accendere il cellulare alle 6 di mattina, entrare nell'App e vedere ciò che i ragazzi postano.
    Ho solo espresso la mia opinione come hai fatto tu (:
    Comunque sia, ora non si potrà più postare nè condividere niente della App, quindi non dobbiamo nemmeno porci tutti questi problemi.

     
    Top
    .
  10. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Se dici che il problema economico non attacca, allora smettetela tutte di parlare di questi poveri Cristi che non possono permettersi l'iPhone. Un Android costerà sui 100 euro penso e per te non è nulla spendere soldi anche per gli altri, finanziaglieli tu a tutte le fan sprovviste. (:
    No, qua si tratta di pensare un attimo e accorgersi di quando si dicono sciocchezze.
    I Kaulitz hanno deciso di aprire un'applicazione per determinati dispositivi per condividere le loro foto private? Momento, momento, momento: determinati?
    Ebbene. Sono ben contenta che gli altri possano usufruire dei miei stessi servizi, ma francamente così gratuitamente come se fosse un fiocco di neve che cade dal cielo no. Se a te non importa il problema economico, direi che è un problema assolutamente tuo. A me importa eccome, visto che io per prima con l'app non potrei salvarmi le cose al suo interno. E' illegale postarlo secondo loro e quindi non postiamolo.
    Comunque, la cosa non mi tocca, solo mi fa saltare i nervi vedere persone che tacciano altre di essere cattive solamente perché non la pensano in un determinato modo su una cosa che doveva essere esclusiva, dopo aver pagato per averla. E io non sono certo il tipo che sta zitta, anzi.
    Ognuno può fare ciò che vuole.

    Pace e bene, lol.
     
    Top
    .
  11. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((inyourshadow) @ 20/1/2012, 15:24) 
    Comunque sia, ora non si potrà più postare nè condividere niente della App, quindi non dobbiamo nemmeno porci tutti questi problemi.

    Permettimi di dissentire: noi come Die Besten continueremo a pubblicare foto sulla nostra gallery, come abbiamo sempre fatto, per chi non può permettersi l'app o l'iphone, o l'android.
    A chiunque si sia gettato con la bava alla bocca sul materiale uscito dall'app i primi tempi e pubblicato online da altre persome, mentre ancora aspettava di comprarla.. beh, adesso sapete come ci si sente a non avere l'accesso a quello che dicono e postano i gemelli. Quindi, fossi in voi, farei meno la splendida.
    E' facile vestire i panni della paladina della giustizia, quando si possiede il pomo della discordia.
     
    Top
    .
  12. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Per quanta mi riguarda, io la mia teoria l'ho illustrata abbastanza. Non pretendo di avere un corteo come seguito e un fan club a me dedicato, visto che so perfettamente di avere una visione egoista della cosa. Il mondo è bello perché è vario, quindi ognuno può avere il proprio punto di vista in merito a questo tema. (:
     
    Top
    .
  13. Bibi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 20/1/2012, 15:42) 
    CITAZIONE ((inyourshadow) @ 20/1/2012, 15:24) 
    Comunque sia, ora non si potrà più postare nè condividere niente della App, quindi non dobbiamo nemmeno porci tutti questi problemi.

    Permettimi di dissentire: noi come Die Besten continueremo a pubblicare foto sulla nostra gallery, come abbiamo sempre fatto, per chi non può permettersi l'app o l'iphone, o l'android.
    A chiunque si sia gettato con la bava alla bocca sul materiale uscito dall'app i primi tempi e pubblicato online da altre persome, mentre ancora aspettava di comprarla.. beh, adesso sapete come ci si sente a non avere l'accesso a quello che dicono e postano i gemelli. Quindi, fossi in voi, farei meno la splendida.
    E' facile vestire i panni della paladina della giustizia, quando si possiede il pomo della discordia.

    :wakka: :riot: :wakka: :riot: :wakka: :riot:

    nölovæ- per l'ultima volta il cattiva non era rivolta a te.. era per quelle che hanno fatto al spia dicendo nomi di siti ecc ecc, e non pensare che adesso mi stia ritirando quello che ho detto, , il cattiva non era rivolta a te, non penso che tu sia cattiva. ma poco altrista si. Sei stata dall'altra prte, e adesso hai scordato cosa significa. male molto male per me, io non l'ho dimenticato, èd ho L'app.
     
    Top
    .
  14. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 20/1/2012, 16:10) 
    Sei stata dall'altra prte, e adesso hai scordato cosa significa. male molto male per me, io non l'ho dimenticato, èd ho L'app.

    L'avrò anche scordato come dici tu e sarà anche un mio limite avere un cuore piccolo come una nocciolina in questo caso. Credo che il fandom non morirà perché io non condivido certe scelte. Io sono contro la divulgazione ora che sono uscite tutte le versioni, semplicemente per a) motivo economico b) ormai la maggior parte delle persone si sono aggiunte all'pp con l'aggiunta dei dispositivi Apple.
    Ma non prentedo né di avere la verità in tasca né che mi elogiate. Ho una mia testa e sono libera di pensarla come credo. Mi aggiungo autonomamente alla massa di gente cattiva che hai citato, perché conoscendo la vera portata della spesa e dell'avere l'app in sé, la penso diversamente su certe cose.
    Ripeto, il mondo è vario e ognuno ha la propria testa con cui pensare, non necessariamente dobbiamo avere tutti gli stessi pensieri e le stesse opinioni su mondo e comportamento.
     
    Top
    .
  15. ~ JaSs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nölovæ- @ 20/1/2012, 14:19) 
    Beh, se permetti, a me, che pago 12 euro all'anno appresso ad una applicazione puramente superflua, anche se sono io a scegliere di pagare, girano abbastanza che il materiale venga divulgato in giro gratuitamente. Se vogliamo vedere la cosa dal punto di vista economico, 12 euro non sono affatto pochi. Poi se uno se ne frega e vuole mantenere l'offerta è un problema loro.
    In quanto spendo tale cifra annualmente, vorrei avere un certo servizio, ossia che tutti i punti chiave di quell'applicazione vengano rispettati. Se noti, infatti, le foto non si possono salvare normalmente, almeno dalla versione iPhone non si pul, non mi impiccio nei circuiti Android. Io sono la prima a stampeggiare tutte le foto, ma non le divulgo in giro e le tengo nel mio telefono come sfondo o simili. Ora, non sono di certo io a bandire i siti che postano il materiale dell'applicazione per il web, perché non sono nella posizione di giudicare. Ho usufruito io in prima persona di quei siti mentre aspettavo la versione per iPhone e li ho trovati molto utili.
    Comprando l'applicazione e vedendo la reale portata della spesa, mi viene da pensare però che non sia più una cosa buona e giusta postare lo stesso materiale in giro così liberamente, anche se capisco perfettamente tutte quelle persone che non possono permettersi determinati dispositivi. Acquistare un telefono solamente per comprare quell'app mi sembra una cosa molto stupida, quindi capisco di più quelli che cercano disperatamente materiale online per restare aggiornati.
    Ad ogni modo, io non dico più nulla, visto che questa divulgazione sinceramente non mi fa né caldo né freddo. Coloro che non acquistano l'applicazione resteranno comunque svantaggiati dal punto di vista della comunicazione - alquanto impossibile, perché è raro che tagghino proprio noi in quella marea infinita di gente -. Non trovo solamente giusto il fatto di pagare una cifra del genere e di vedere online tutto il materiale che dovrebbe essere riservato solo ad una cerchia ristretta di persone.
    Poi, parliamoci chiaro, le applicazioni a pagamento costano solamente al momento dell'acquisto, quindi si parla di una cifra irrisoria come due o tre euro. Qui la cifra sale notevolmente e siamo noi che paghiamo per noi stesse e anche per la maggior parte della gente che non può permettersi di comprare l'app, causa mancata disponibilità di cellulari idonei.

     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3869 views
  Share  
.