BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca io l'ho comprata e mi piace pure ù.ù

    In primis l'ho comprata perchè 3 euro scarsi sono più che gestibili; non mi nascondo dietro a un dito e se c'è chi può pagare 150 euro per un concerto di lady gaga...io con la differenza dei biglietti dei th mi prendo la App XD

    Mi piace anche, soprattutto perchè - per ora - postano spesso.

    Ovviamente se dovesse andare a morire come la gallery di bill...tornerò a lamentarmi X°°°D

    Per ora la foto di Bill appena sveglio - o quasi - vince... quello che io vorrei sempre sono foto semplici spontaneee e volontarie e finalmente arrivano.

    La cosa che detesto di più nella app......................sono le fan XD
     
    Top
    .
  2. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 21/12/2011, 12:52) 
    Per la cronaca io l'ho comprata e mi piace pure ù.ù

    In primis l'ho comprata perchè 3 euro scarsi sono più che gestibili; non mi nascondo dietro a un dito e se c'è chi può pagare 150 euro per un concerto di lady gaga...io con la differenza dei biglietti dei th mi prendo la App XD

    Mi piace anche, soprattutto perchè - per ora - postano spesso.

    Ovviamente se dovesse andare a morire come la gallery di bill...tornerò a lamentarmi X°°°D

    Per ora la foto di Bill appena sveglio - o quasi - vince... quello che io vorrei sempre sono foto semplici spontaneee e volontarie e finalmente arrivano.

    La cosa che detesto di più nella app......................sono le fan XD

    Ahahahahahahahhah, Simo! *-*
    Ma tu hai preso la versione per Android, vero? Perché quella per iphone esce dopo, gisuto? :grat:
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Quella per Android mi sembra bellissima, ce li spenderò sicuramente i miei soldi.
    Non mi soffermo sul fatto che abbiano rimandato tutto perché quella per Android non poteva uscire e ora che quella per iPhone è dispersa se ne fregano, se no divento sempre quella polemica u.u

    Ho letto anche che ogni tanto rispondono al commento di qualche fortunata, questa cosa mi piace da morire. Ogni tanto si fanno sentire più "vicini".

    Io aspetto quella per iPhone *attende al varco i gestori dell'App Store con una mazza da baseball in mano*
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nölovæ- @ 21/12/2011, 14:03) 
    Ma tu hai preso la versione per Android, vero? Perché quella per iphone esce dopo, gisuto? :grat:

    Sì io ho la versione Android ovviamente.

    Quella IPhone non è che esce dopo, perchè LORO L'HANNO FATTA E FINITA la versione Iphone....è con l'Apple Store che ci sono problemi tecnici.
     
    Top
    .
  5. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    Io non ce l'ho, anche se dicono che per ora è solo disponibile per iPhone e Android. Comunque, pur non avendola mi piace un sacco. Ho sempre amato le foto spontanee, e amo ancora di più il fatto che si mandino frecciatine tramite post o che rispondano a qualche fan. Finalmente sono un po' più 'vicini' rispetto a prima, e questo mi fa molto piacere. Se avessi avuto il cellulare adatto, l'avrei comprata sicuramente!
    Ho letto, però, che solo per ora è disponibile per questi due sistemi operativi, staremo a vedere in futuro. Spero non faccia la stessa fine del blog di Tom, o della Bill's gallery '-'
     
    Top
    .
  6. mommi
     
    .

    User deleted


    Mi piace moltissimo, anche se al momento non posseggo gli strumenti per averla e ringrazio quindi tantissimo chi, con generosità, posta nel sito tutti gli aggiornamenti. Mi piace perchè, come immaginavo, è diretta e più discreta ed anche più "familiare". Mi piace perchè sono più disinvolti (anche rispetto alla TH TV, dove comunque la presenza di tecnici e telecamere rendeva la ripresa meno genuina) e sorridenti, cosa questa che nelle riprese dei paparazzi manca davvero!!!. Sono contenta che abbiano fatto il possibile per soddisfare tutte le esigenze, aggiungendo gli android e facendo uscire anche la vip call dove sono tutti e 4. A chi proprio mancano i mezzi può fare come me tenedosi aggioranta sul sito, in fondo avevano previsto anche questo per contentare tutti ;)
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mommi @ 22/12/2011, 16:50) 
    Mi piace moltissimo, anche se al momento non posseggo gli strumenti per averla e ringrazio quindi tantissimo chi, con generosità, posta nel sito tutti gli aggiornamenti. Mi piace perchè, come immaginavo, è diretta e più discreta ed anche più "familiare". Mi piace perchè sono più disinvolti (anche rispetto alla TH TV, dove comunque la presenza di tecnici e telecamere rendeva la ripresa meno genuina) e sorridenti, cosa questa che nelle riprese dei paparazzi manca davvero!!!. Sono contenta che abbiano fatto il possibile per soddisfare tutte le esigenze, aggiungendo gli android e facendo uscire anche la vip call dove sono tutti e 4. A chi proprio mancano i mezzi può fare come me tenedosi aggioranta sul sito, in fondo avevano previsto anche questo per contentare tutti ;)

    Sono pienamente d'accordo con te, giustissimo.
     
    Top
    .
  8. (inyourshadow)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 21/12/2011, 15:55) 
    Sì io ho la versione Android ovviamente.

    Quella IPhone non è che esce dopo, perchè LORO L'HANNO FATTA E FINITA la versione Iphone....è con l'Apple Store che ci sono problemi tecnici.

    Ti ho mandato un MP urgentissimo per l'App degli Android (': Se riesci a rispondermi mi faresti un favore immenso.
     
    Top
    .
  9. _Sarins_TH_
     
    .

    User deleted


    scusate,come faccio ad entrare in gallery?? :(
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sarins_TH_ @ 2/1/2012, 23:36) 
    scusate,come faccio ad entrare in gallery?? :(

    Devi registrarti come sul forum, è gratuito e velocissimo ;)
     
    Top
    .
  11. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    up primo post!
     
    Top
    .
  12. Gillian Kami
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so cosa pensare o meglio non riesco a tirare fuori tutto il mio disappunto. Da una parte posso comprendere le ragioni degli admin dell'app. Infondo questa applicazione deve fare soldi, se no non sarebbe stata creata per essere privata ed esclusiva. Ma allo stesso tempo mi sento, come fan, messa da parte perché a differenza di altre non ho un cellulare con sistema android o un Iphone. Mi sento come se valessi meno effettivamente, perché io non posso uscire ed andare in un negozio e spendere cento e passa euro per comprarmi un apparecchio idoneo. Sono abbattuta, parecchio.
     
    Top
    .
  13. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Io francamente sono d'accordo con gli amministratori. E non lo dico essendo di parte, in quanto posseggo la App (che tra l'altro forse disdirò, visto che funziona male sul mio iPhone), ma lo dico in quanto sento che sia giusto così. Anche prima di avere la App non credevo fosse giusto che tutto il materiale girasse sul web.

    Gli Aliens che sono iscritti alla BTK App hanno dovuto pagare 2.99€ per l'installazione e devono pagare anche 0.99€ mensili per mantenere la App sul proprio cellullare. Perché gente che non ha pagato dovrebbe vedere/leggere le stesse cose di qualcuno che ha pagato? Allora non paga nessuno e la BTK App chiude.
    Non credo che si stia parlando di fan di serie A o di serie B, ma solo di fan che pagano per del materiale privato e che dovrebbe essere riservato solo a loro e di fan che, non potendo avere la App per motivi vari, hanno lo stesso materiale senza aver pagato un centesimo.

    Certo, convengo con voi che i gemelli avrebbero fatto molto meglio a farsi Twitter e a condividere con tutti i fan la propria vita, ma non l'hanno fatto, e non sono certo i primi. Anche Katy Perry ha una propria App, come anche Beyoncé, ma non mi sembra che qualcuno si sia mai lamentato di non poterle comprare o di non poter accedere a quel materiale. Anzi, le App della Perry e di Beyoncé sono accessibili solo a chi ha un iPhone, i gemelli hanno voluto ampliare la compatibilità agli Android, proprio per accontentare più persone.
     
    Top
    .
  14. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 20/1/2012, 13:23) 
    Io francamente sono d'accordo con gli amministratori. E non lo dico essendo di parte, in quanto posseggo la App (che tra l'altro forse disdirò, visto che funziona male sul mio iPhone), ma lo dico in quanto sento che sia giusto così. Anche prima di avere la App non credevo fosse giusto che tutto il materiale girasse sul web.

    Gli Aliens che sono iscritti alla BTK App hanno dovuto pagare 2.99€ per l'installazione e devono pagare anche 0.99€ mensili per mantenere la App sul proprio cellullare. Perché gente che non ha pagato dovrebbe vedere/leggere le stesse cose di qualcuno che ha pagato? Allora non paga nessuno e la BTK App chiude.
    Non credo che si stia parlando di fan di serie A o di serie B, ma solo di fan che pagano per del materiale privato e che dovrebbe essere riservato solo a loro e di fan che, non potendo avere la App per motivi vari, hanno lo stesso materiale senza aver pagato un centesimo.

    Certo, convengo con voi che i gemelli avrebbero fatto molto meglio a farsi Twitter e a condividere con tutti i fan la propria vita, ma non l'hanno fatto, e non sono certo i primi. Anche Katy Perry ha una propria App, come anche Beyoncé, ma non mi sembra che qualcuno si sia mai lamentato di non poterle comprare o di non poter accedere a quel materiale. Anzi, le App della Perry e di Beyoncé sono accessibili solo a chi ha un iPhone, i gemelli hanno voluto ampliare la compatibilità agli Android, proprio per accontentare più persone.

    Ma allora tutte le mie parole spese per elogiare la Katy sono servite a qualcosa! Guardate quant'è informata la Fede! :orcomondo,chebello!: :orcomondo,chebello!: :orcomondo,chebello!:
    ( Non dire che hai letto i miei post sopra perché vengo a Roma a prenderti a pedate! )
    Comunque, per precisare: la maggior parte delle applicazioni messe sul mercato per cellulari sono riservati ai dispositivi Apple ( vale a dire iPhone, iPad e iPod ). Ora, si sta facendo una questione di stato dicendo che hanno ristretto l'iniziativa a due circuiti, escludendo la maggior parte delle fans, visto che non tutti possono permettersi determinati prodotti. Hanno coinvolto Apple e Android semplicemente perché, bene o male, sono i cellulari che tutti posseggono - certo, potevano includere anche la Nokia, visto che anche quella casa non scherza in quanto a fama -.

    Anyway, Fede, come mai ti funziona male? :nghè:
    Prova a riavviare il telefono, visto che a volte si blocca anche a me e questo metodo funziona quasi sempre!
     
    Top
    .
  15. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma allora tutte le mie parole spese per elogiare la Katy sono servite a qualcosa! Guardate quant'è informata la Fede!

    Io ti ascolto sempre, pure se parli di gente di cui mi frega poco come la Perry u.u

    CITAZIONE
    Anyway, Fede, come mai ti funziona male?
    Prova a riavviare il telefono, visto che a volte si blocca anche a me e questo metodo funziona quasi sempre!

    Eh non lo so, ho mandato una mail al supporto ufficiale della BTK App, aspetto che rispondano. Non è questione di riavviare, è che proprio non si apre ._.

     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3870 views
  Share  
.