RUMORS sul nuovo album!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Non è depressione quella in cui sono maestri, anche love is dead non è una canzone di depressione. E' la descrizione del "pain of love" la loro specialità, a dirla tutta.
    E sì, io voglio musica ma no, non la voglio in fretta ;)
     
    Top
    .
  2. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di sentire il profumo del cd, della confezione, del libretto... ♥ ___ ♥
     
    Top
    .
  3. tarty-th
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    Top
    .
  4. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    oddio oddio oddio inizio a fremere per l'emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!:boogie:
    dai che sta volta li vedo :wakka:
     
    Top
    .
  5. - Moony
     
    .

    User deleted


    Io non voglio farmi prendere dall'emozione, ho paura di sbandare 0.0
    Voglio ancora credere (non so per quanto xD) che sia un rumor.
    Vi ricordate l'anno passato quanti nomi si vociferavano per l'album?
    L'importante è che ci sia un nuovo disco! :flap:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 25/4/2011, 21:23) 
    Di solito quando iniziano ad uscire fuori i rumor vuol dire che qualcosa si sta muovendo çwwwç

    :nonèbellissimo?:



    Edited by N u l l - 26/4/2011, 11:57
     
    Top
    .
  7. ‚darkside
     
    .

    User deleted


    :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  8. martha.
     
    .

    User deleted


    ok, dopo tanta assenza però mi piacciono i rumors *_*
     
    Top
    .
  9. ‚savannah
     
    .

    User deleted


    Anche se è un rumor e, fondamentalmente, non ci credo, è un rumor che amo.
     
    Top
    .
  10. Gaf;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 26/4/2011, 09:58) 
    Non vedo l'ora di sentire il profumo del cd, della confezione, del libretto... ♥ ___ ♥

    Dio mio! Non sto più nella pelle *O*
     
    Top
    .
  11. leSSi
     
    .

    User deleted


    Oddeo! :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  12. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Jesùùùùùùùù Cristooooooooo ingroppato alla caciaraaaa dellaaaaa Ma****aaaa circoncisa beatamente daaaaaaal Diavoloo benedettooooooooooooooooooo :grat:

    non riesco a dir aaltroooo ..

    nella testa inizianoo a nebulare sentimentalismi indescrivibili "sarebbe" una coooosaaa una cooosaaa inponderabilmente troppooo bellaaa anche se penso e continuo a sostenere sia troppo presto *premettendo sia un rumor* .. . una voce di corridoio che speriamo onestamente non dico al più" subito" confermata ma parlo per quanto riguarda quei rumoretti che aspettavamo da fin troppo tempo .. qualcosa si smuovesse anche se vorremmo regnasse la concretezza quindi sempre meglio non montarsi troppo oh già partire con idee non del tutto chiaramente officializzate, ma giàà questoo dopo mesi che non ne avevamooo , "escludendo quelli fasulli!" ; [ il titolo è decisamente grandioooso piacerebbe proprio perchè avrebbe dell'inquietante ] anche se non tutti propriamente abbiamo gli stessi gusti, sarebbe fantasmagorico fosse quello il titolo !!

    ci mancavano proprio stìì rumoracciiii :boogie: davverooooooo, ... incontenibilii, che ci dianoo questeeeee esultanti ed entusiasmanti .. caricheeee


    {Tornando nella coerenza e nella concretezza, l'entusiasmo inappropriato che ogni volta devo espellere come fosse una purga impazzita fàà parte di me ,non ci sarà mai modo sparisca, ci stàà tutto comè parte di ognuno di noi :asd: è lecito, ma parlando seriamente .. come ho sostenuto ed ho sempre pensato fino ad ora credo sia troppo prematuro un altro album a distanza di così poco tempo ribadisco eccitarsi è normale, una reazione incontrollabile , .. :asd:i, mettendo in causa che di codesti rumors siano stati nulli negli ultimi mesii , sarebbe meglio tenere in cantiere; idee studiate,oh illuminazioni fulminee e nuovi sound stipandoli nel tempo perchè ci sono sempre nuove evoluzioni e creazioni che esso permette di evolvere,a parer mio visto che ancora ci sono parecchie incertezze, è troppo presto, quindi le cose fatte bene con calma,e non dubito "ci riusciranno!" (anche se sopra mi sono sfogata parecchioo, "premettendo sia un rumor" nella nostra accondiscendente fantasia :asd: ci mancavano dannatamente !! }

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 26/4/2011, 13:55
     
    Top
    .
  13. Bibi71
     
    .

    User deleted


    mi sembra troppo presto , per me è un rumor senza fondameto. quindi non mi agito .
     
    Top
    .
  14. lovena‚
     
    .

    User deleted


    allegria portami via!
     
    Top
    .
  15. Licht.
     
    .

    User deleted


    speriamo che sia vero *-* e soprattutto speriamo di sentirlo presto *-*
     
    Top
    .
216 replies since 25/4/2011, 19:43   5650 views
  Share  
.