RUMORS sul nuovo album!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whortleberry;
     
    .

    User deleted


    No ma, fantastico proprio.
     
    Top
    .
  2. Regen;;
     
    .

    User deleted


    no buono D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 31/5/2011, 16:36) 
    Cazzarola questa sì che è una profonda delusione...no perchè ci credevo davvero ai rumors sul nuovo album e al tour nel 2011....sì sì...

    Beh, sperare ci sta, ma ragionandoci non è tanto strano che non ce la facciano entro quest'anno. Non ho mai creduto ai rumors che si sono diffusi, perché per fare un album non basta buttar giù qualche frase, due note strimpellate a caso e andare nello studio di registrazione. Solo trovare davvero l'ispirazione porta via minuti che sembrano non passare mai, e possono essere giorni, come possono essere anni. I ragazzi non sono macchinette, e spero vivamente che l'album non esca prima della metà dell'anno prossimo, se questo può servire a farli rilassare, a far riassaggiare loro il gusto del comporre musica in santa pace.
    Aspettare è un'arte, ormai. Mi rendo conto che non mi pesa più come una volta. Tempo fa ci avrei sofferto, sarebbe stata una lenta agonia... Adesso è quasi piacevole. Se penso che mentre io aspetto loro lavorano per me, che hanno mezza possibilità di vivere in pace, sento che posso concedergli tutto il tempo del mondo: è l'unica cosa che posso dare loro in cambio.
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma volevo un attimo relativizzare la questione "aspettare" e "attendere".

    Tenete ben presente che il Tour per Humanoid è del 2010 e che l'espansione nel mercato asiatico è di dicembre 2010; volete dargli tempo di comporre e produrre?
    Sinceramente in questa era musicale un gruppo che fa un disco e un tour all'anno non è molto quotabile, perchè significa che non sa far durare un album più di una stagione, tra singoli e Tour.
    Un album ogni due anni e relativi tour è già più fattibile, ma per queste cose non ci sono tempi prefissati (se non spinte commerciali) e il processo musicale sicuramente può essere anche più lungo.

    Come direbbe un tizio che conosco "c'è sempre chi sta peggio di te"...quindi se volete potete pensare ai fan degli Evanescence, come me...che aspettiamo il nuovo album da 5 anni e sembra che questo sia l'anno buono X°D Consolatevi! L'arte di attendere è ben altra!!!
     
    Top
    .
  5. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 31/5/2011, 22:21) 
    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 31/5/2011, 16:36) 
    Cazzarola questa sì che è una profonda delusione...no perchè ci credevo davvero ai rumors sul nuovo album e al tour nel 2011....sì sì...

    Beh, sperare ci sta, ma ragionandoci non è tanto strano che non ce la facciano entro quest'anno. Non ho mai creduto ai rumors che si sono diffusi, perché per fare un album non basta buttar giù qualche frase, due note strimpellate a caso e andare nello studio di registrazione. Solo trovare davvero l'ispirazione porta via minuti che sembrano non passare mai, e possono essere giorni, come possono essere anni. I ragazzi non sono macchinette, e spero vivamente che l'album non esca prima della metà dell'anno prossimo, se questo può servire a farli rilassare, a far riassaggiare loro il gusto del comporre musica in santa pace.
    Aspettare è un'arte, ormai. Mi rendo conto che non mi pesa più come una volta. Tempo fa ci avrei sofferto, sarebbe stata una lenta agonia... Adesso è quasi piacevole. Se penso che mentre io aspetto loro lavorano per me, che hanno mezza possibilità di vivere in pace, sento che posso concedergli tutto il tempo del mondo: è l'unica cosa che posso dare loro in cambio.

    Quel mio commento era sarcastico...ma non si è capito? xD

    Concordo con te su quello che hai detto, anche se a me non è mai pesato aspettarli nè è qualcosa per cui ho sofferto perchè la voglia di avere un buon album curato e fatto bene è sempre stata più forte del desiderio di averlo tra le mani il prima possibile per ascoltare materiale nuovo. A tutti questi rumors non ho mai dato peso nè importanza, quindi tantomeno ci do retta, li considero solo fastidiosi per questo rispondo spesso con sarcasmo e strafottenza.
    Per me l'attesa non è un problema, anzi, è piuttosto il non attendere che mi creerebbe problemi, la paura che i ragazzi non si prendano appieno i loro tempi per mettere anima e cuore nel prossimo album e che lo facciano uscire prematuramente magari a causa delle pressioni...questo sì che lo considererei un problema e una delusione.
    Quindi è importante che siano liberi di prendersi davvero tutto il tempo che vogliono e di cui hanno bisogno sia che questo significhi aspettarli per mesi oppure per anni, a me non cambia...tanto ormai quei quattro disgraziati mi hanno in pugno xD e anzi come hai detto te è quasi piacevole, se pensi che lo stanno facendo anche per noi.
     
    Top
    .
  6. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Non cè da sorprendersi .. . parecchie cose non combaciavano, C'era da aspettarselo fosse altamente improbabile, per non parlare poi dei tempi discografici d'uscita, è giusto sia così, le cose sempre meglio farle fatte bene; non dubito fosse uscito un capolavoro ma allungare i tempi per un prodotto originale è sempre una gran cosa significa darsi anche più tempo e modo per raccogliere, creare e stipare tutte le idee accantonate specialmente negli ultimi due anni che siamo in fase di forte rinnovo anche nei
    nuovi cambiamenti sonori, più ce ne sono meglio è, visto che in così pochi anni si sono fatti sempre più passi da giganti; tanto quanto i testi tanto per il sound !!

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 2/6/2011, 14:18
     
    Top
    .
  7. ( ireheydu )
     
    .

    User deleted


    dio mio, non ce la faccio ad aspettare ancora così tanto ç_ç
     
    Top
    .
  8. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Basta che sto album esca, che facciano i concerti quando non fa freddo, e che ne facciano tanti in Italia v.v
     
    Top
    .
  9. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Basta che esca D: Con la speranza che i concerti non siano in periodo d'esame O_o
     
    Top
    .
  10. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    beh, ce lo potevamo aspettare :3
     
    Top
    .
  11. Baby_kth
     
    .

    User deleted


    mi mancanoooo!! non vedo l'ora che esca il nuovo album ma soprattutto che facciano nuovi concerti... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. empty?
     
    .

    User deleted


    Bhè, meglio tardi che mai u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Quando arriva, arriva u.u
     
    Top
    .
  14. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  15. lime !
     
    .

    User deleted


    'hopefully' ok, meglio non sperarci troppo DD:
     
    Top
    .
216 replies since 25/4/2011, 19:43   5665 views
  Share  
.