Abbaglio o realtà?Chi è questa ragazza??(23.02.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonnenschein
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma dal video la figura che cammina accanto a Tom potrebbe anche non essere una ragazza, la qualità del video si fa desiderare parecchio .__.

    Tanto rimarrà una di quelle leggende metropolitane inspiegabili come le altre.
     
    Top
    .
  2. aipe gummibär
     
    .

    User deleted


    A me non sembra nemmeno che camminino accanto .-.
    Bhò, staremo a vedere.
    Io ci credo poco, ma comunque sia, bon per il Kaulitz.
     
    Top
    .
  3. THoneyB93
     
    .

    User deleted


    i soliti rumor...
     
    Top
    .
  4. elle•
     
    .

    User deleted


    lei mi sembra carina, a parte nella foto con la maglietta viola.

    in ogni caso, sarebbe anche ora; voglio dire, ci si deve anche iniziare ad abituare al fatto che non potranno essere single a vita perchè altrimenti le fans si incavolano/stanno male per loro.
    prima di essere stars sono persone, è giusto che si facciano una vita.
     
    Top
    .
  5. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Ma anche la foto di Bill e Andreas ha quel copyright.
    Comunque vere o non vere,che lo si voglia o no tutti loro avranno avuto storie,più o meno serie che fossero,quindi non mi cambia nulla.
    Mi dispiace solo lo debbano nascondere per il tipo di fandom che hanno .-.
     
    Top
    .
  6. !buzzah
     
    .

    User deleted


    Uaaaa nelle foto sembra Tom ò_ò la somiglianza è impressionante! E' luiiiii ahahah x)
    la ragazza è tanto bellina, mi piace! ;D
    Speriamo di avere presto conferme o qualche notizia che son curiosa LOOOL
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Ma perchè dovrebbe essere la sua ragazza? Non si stanno nè baciando, nè abbracciando, e non camminano neanche l'uno affianco all'altra.
    Cioè: appena uno di loro si trova insieme ad una ragazza iniziano ad inventarsi questi rumors? AHAH! (:
    Beh, comunque... Lei è molto carina. Se la notizia fosse vera sarei contenta per lui.
    Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 23/2/2011, 18:16) 
    ma sìììììì è la Nat di Tom: l'amica intima XD

    Bhuhahahahahahaha *rotola*
    Ma per quello c'è Andi, Sissi! XD Al concerto di Price, se notate, oltre alla Nat e questa ipotetica tipa, c'è pure lui u.ù Altro che ombra di Bill! D:

    Comunque non saprei stabilire chi possa essere questa ragazza per Tom. Potrebbe anche averle dato solo un passaggio, eh! ò_ò Non necessariamente devono stare insieme ._. Poi, concordo con quello che hanno detto le altre: ma la telecamera ferma?! XD
    Tra l'altro quando questa presunta tizia dovrebbe uscire dalla macchina, non si vede! C'è una mano, dito - quello che è, insomma - davanti! Per cui la ragazza potrebbe benissimo essere una passante che per caso l'ha incrociato. Va beh, insomma, non penso che sia nulla di nuovo, comunque.
    Alla fine, ripensando alle date e robe varie potrebbe anche essere davvero la sua ragazza. Nel 2009 Bill si prendeva meriti per aver messo la testa apposto a Tom, ma magari non era proprio lui l'artefice di questa cosa - a meno che non sia stato il fratellino a farli incontrare
    Ma sono tutte supposizioni che non stanno né in cielo né in terra! Alla fine, come ha detto qualcuno, rimarrà una leggenda a tempo indeterminato. Se loro non confessano noi non possiamo saperne nulla (:
     
    Top
    .
  9. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me farebbe solo piacere, significherebbe che finalmente Tom ha messo la testa a posto (:
    Che poi, diciamolo, non è la prima volta che escono foto con Tom in compagnia con delle ragazze!
    CITAZIONE
    Ho il sospetto che la persona che ha fatto il video in realtà sia rimasta immobile per tutto il tempo. E la cosa mi fa ridere alquanto! XDDD

    AHAHAH anche io ho questo sospetto e la cosa è abbastanza ridicolaXDD
     
    Top
    .
  10. leSSi
     
    .

    User deleted


    Nessun film.
    Mah...si vedrà. Lui comunque non ha detto nulla su avere una relazione o altro. Io credo a quello che dicono loro comunque. xDD
     
    Top
    .
  11. °Ric@
     
    .

    User deleted


    *parte la marcia funebre* *suonano le campane a morto* *si getta a terra piangendo disperata*......minchiate a parte a me questa --> http://img141.imageshack.us/i/df9be80bbf949430300.jpg/ non sembra affatto questa --> http://img684.imageshack.us/i/a6bb721005789434613.jpg/ son due persone diverse dai,che cazzarola dicono!E se fosse la prima tanto di capello è veramente stupenda,ma credo fermamente che sia la seconda che è poi quella più somigliante alla persona seduta di fianco a Simone e Nat al concerto,e beh in quel caso... O_O primo pare mi nonna,secondo è volgare!Basta ho detto la mia
     
    Top
    .
  12. trilly;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque vere o non vere,che lo si voglia o no tutti loro avranno avuto storie,più o meno serie che fossero,quindi non mi cambia nulla.
    Mi dispiace solo lo debbano nascondere per il tipo di fandom che hanno .-.

    Quoto tutto.
     
    Top
    .
  13. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 23/2/2011, 19:44) 
    Comunque vere o non vere,che lo si voglia o no tutti loro avranno avuto storie,più o meno serie che fossero,quindi non mi cambia nulla.
    Mi dispiace solo lo debbano nascondere per il tipo di fandom che hanno .-.

    E qui ti quoto anche i respiri, guarda .-.
     
    Top
    .
  14. ‚darkside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovena‚ @ 23/2/2011, 18:20) 
    se è vero son tanto felice per lui (:

    Ecco (:
     
    Top
    .
  15. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 23/2/2011, 20:40) 
    CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 23/2/2011, 19:44) 
    Comunque vere o non vere,che lo si voglia o no tutti loro avranno avuto storie,più o meno serie che fossero,quindi non mi cambia nulla.
    Mi dispiace solo lo debbano nascondere per il tipo di fandom che hanno .-.

    E qui ti quoto anche i respiri, guarda .-.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Comunque vere o non vere,che lo si voglia o no tutti loro avranno avuto storie,più o meno serie che fossero,quindi non mi cambia nulla.
    Mi dispiace solo lo debbano nascondere per il tipo di fandom che hanno .-.

    Quoto tutto.



     
    Top
    .
148 replies since 23/2/2011, 17:49   7185 views
  Share  
.