Abbaglio o realtà?Chi è questa ragazza??(23.02.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forgìveness
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi viene da dire è beata lei.
     
    Top
    .
  2. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    A me quelle foto non sembrano studiate..poi boh..alla fine chi di noi può sapere davvero come stanno le cose..ma c'è una bella differenza tra queste e quelle con Chantelle ad esempio, quelle sì che erano palesemente studiate, perfetti e sorridenti nelle loro pose plastiche, proprio un bel quadretto hahaha.
    Non dico che domani Ria e Tom si sposano, per quanto ne sappiamo possono anche già essersi lasciati o chissà che..a me ha un po' stupito vedere la mano di Tom intrecciata a quella di un'altra ragazza..il mio massimo era stato vederlo con la mano stampata sul culo di un'altra quindi questo particolare mi sembra già una bella svolta degna di nota :asd:
    Per il resto secondo me una relazione insieme ce l'hanno, non so di che tipo, non so se fissa o meno, ma ce l'hanno.
    Poi mi sembra che si voglia cercare a tutti i costi di trovare mille ipotesi e alternative diverse e contorte (spesso anche decisamente assurde) a quella che invece è la più chiara e semplice e che abbiamo sotto il naso, ma questo è un altro discorso...va sempre a finire così xD
     
    Top
    .
  3. scialla483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi mi sembra che si voglia cercare a tutti i costi di trovare mille ipotesi e alternative diverse e contorte (spesso anche decisamente assurde) a quella che invece è la più chiara e semplice e che abbiamo sotto il naso, ma questo è un altro discorso...va sempre a finire così xD

    E' vero che si cercano diverse alternative, ma alla fine non sapendone proprio nulla credo sia normale..e a parte certe assurdità che ho letto. molte cose pensate potrebberoe ssere vere come potrebbe essere reale la relazione tra i due.. Non possiamo saperlo :) vabe dai è anche inutile discuterne, non c'è una di noi che ne sappia di più, aspettiamo dai....

    Comunque col commento precedente non volevo affermare che quello che avevo pensato, o che le mie perplessità fossero la realtà..anzi.. :)
     
    Top
    .
  4. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted




    A quanto sembra erano insieme pure al party della Nivea.

    Sì è vero non possiamo saperlo davvero alla fine, ma a me sembra solo assurdo essere più propense a credere che sta qui sia una mamma felicemente fidanzata quando non c'è nessuna prova o immagine a dimostrarlo (e poi quale sarebbe la fonte?) piuttosto che credere che lei e Tom possano avere una sorta di relazione dato le foto autentiche (a parer mio) che sono uscite di loro due insieme...cioè perchè dovremmo considerare più attendibili e credibili ste voci di web piuttosto che una foto di loro due mano nella mano? .__.
    Poi nel corso del tempo sono stati pizzicati insieme varie volte tra Germania e USA, e a giudicare dal concerto di Prince del luglio scorso, si conoscono già da almeno un anno buono...quindi perchè sta Ria dovrebbe essersi svegliata solo ora per decidere di farsi un po' di foto studiate con Tom ad L.A.? Perchè non farlo prima? Eppure da qui a un anno fa la band ha avuto altri periodi morti in cui non usciva quasi nulla su di loro...allora perchè non approfittarne per far uscire un po' di foto dei due piccioncini insieme?
    Quindi secondo me tutte ste ipotesi delle foto studiate, false ecc, non reggono...io guardo tutto il contesto e mi viene solo da pensare che Tom e Ria siano due che si fanno i cavoli loro, che si frequentano da un po' e che forse sono una coppia. Nient'altro. L'atteggiamento che hanno tenuto fino a questo momento non mi sembra quello di due che vogliono farsi fotografare di proposito. Poi boh..ognuno è libero di continuare a pensarla anche diversamente ;)
    Vabbè comunque mi consolo pensando che tutto questo non è niente in confronto all'Apocalisse che esploderebbe se si venisse a sapere che pure Bill ha qualcuno :asd:
     
    Top
    .
  5. Eleee_
     
    .

    User deleted


    Questa coppia mi piace ;)
     
    Top
    .
  6. scialla483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A quanto sembra erano insieme pure al party della Nivea.

    Sì è vero non possiamo saperlo davvero alla fine, ma a me sembra solo assurdo essere più propense a credere che sta qui sia una mamma felicemente fidanzata quando non c'è nessuna prova o immagine a dimostrarlo (e poi quale sarebbe la fonte?) piuttosto che credere che lei e Tom possano avere una sorta di relazione dato le foto autentiche (a parer mio) che sono uscite di loro due insieme...cioè perchè dovremmo considerare più attendibili e credibili ste voci di web piuttosto che una foto di loro due mano nella mano? .__.
    Poi nel corso del tempo sono stati pizzicati insieme varie volte tra Germania e USA, e a giudicare dal concerto di Prince del luglio scorso, si conoscono già da almeno un anno buono...quindi perchè sta Ria dovrebbe essersi svegliata solo ora per decidere di farsi un po' di foto studiate con Tom ad L.A.? Perchè non farlo prima? Eppure da qui a un anno fa la band ha avuto altri periodi morti in cui non usciva quasi nulla su di loro...allora perchè non approfittarne per far uscire un po' di foto dei due piccioncini insieme?
    Quindi secondo me tutte ste ipotesi delle foto studiate, false ecc, non reggono...io guardo tutto il contesto e mi viene solo da pensare che Tom e Ria siano due che si fanno i cavoli loro, che si frequentano da un po' e che forse sono una coppia. Nient'altro. L'atteggiamento che hanno tenuto fino a questo momento non mi sembra quello di due che vogliono farsi fotografare di proposito. Poi boh..ognuno è libero di continuare a pensarla anche diversamente
    Vabbè comunque mi consolo pensando che tutto questo non è niente in confronto all'Apocalisse che esploderebbe se si venisse a sapere che pure Bill ha qualcuno

    Ti quoto per questo..so che sembra incoerente, ma son d'accordo anche con quello che dici tu...e quoto l'ultima frase soprattutto ahahahahahahahahahah :)
     
    Top
    .
  7. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Hahaha mi fa piacere :asd:
     
    Top
    .
  8. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 18/7/2011, 14:32) 
    (IMG:http://i51.tinypic.com/2vi1lis.jpg)

    A quanto sembra erano insieme pure al party della Nivea.

    Sì è vero non possiamo saperlo davvero alla fine, ma a me sembra solo assurdo essere più propense a credere che sta qui sia una mamma felicemente fidanzata quando non c'è nessuna prova o immagine a dimostrarlo (e poi quale sarebbe la fonte?) piuttosto che credere che lei e Tom possano avere una sorta di relazione dato le foto autentiche (a parer mio) che sono uscite di loro due insieme...cioè perchè dovremmo considerare più attendibili e credibili ste voci di web piuttosto che una foto di loro due mano nella mano? .__.
    Poi nel corso del tempo sono stati pizzicati insieme varie volte tra Germania e USA, e a giudicare dal concerto di Prince del luglio scorso, si conoscono già da almeno un anno buono...quindi perchè sta Ria dovrebbe essersi svegliata solo ora per decidere di farsi un po' di foto studiate con Tom ad L.A.? Perchè non farlo prima? Eppure da qui a un anno fa la band ha avuto altri periodi morti in cui non usciva quasi nulla su di loro...allora perchè non approfittarne per far uscire un po' di foto dei due piccioncini insieme?
    Quindi secondo me tutte ste ipotesi delle foto studiate, false ecc, non reggono...io guardo tutto il contesto e mi viene solo da pensare che Tom e Ria siano due che si fanno i cavoli loro, che si frequentano da un po' e che forse sono una coppia. Nient'altro. L'atteggiamento che hanno tenuto fino a questo momento non mi sembra quello di due che vogliono farsi fotografare di proposito. Poi boh..ognuno è libero di continuare a pensarla anche diversamente ;)
    Vabbè comunque mi consolo pensando che tutto questo non è niente in confronto all'Apocalisse che esploderebbe se si venisse a sapere che pure Bill ha qualcuno :asd:

    Ma io ti amo,basta!!Quoto ogni singola parola,lettera,sillaba...tutto!
     
    Top
    .
  9. empty !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì è vero non possiamo saperlo davvero alla fine, ma a me sembra solo assurdo essere più propense a credere che sta qui sia una mamma felicemente fidanzata quando non c'è nessuna prova o immagine a dimostrarlo

    Gira una foto di Ria con un neonato in braccio (:
    click!.
    Io non so più a cosa pensare sinceramente, ormai ne stanno uscendo di tutti i colori e siamo noi stesse che ci mandiamo nel pallone.
    Però io dico di aspettare o smentite, o conferme -sempre se ci saranno- invece di star a rimurginare e dare delle cose per certe.
    Io non dico che sia la ragazza, come non dico che sia un'amica.
    Non sappiamo niente: Può sembrare ovvio, e poi alla fine è una montatura. Può sembrare una montatura, e poi alla fine è ovvio.
    Io sono dell'opinione dell'aspettare e vedere come va a finire sta storia, sì (:
     
    Top
    .
  10. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Se avesse davvero un figlio penso che i giornalisti l'avrebbero scritto nei diversi articoli che sono usciti su di loro, credo che almeno in qualcuno da qualche parte l'avremmo letto...mica da niente la notizia che in teoria "Tom Kaulitz il donnaiolo" si frequenta da più di un anno con una che ha un figlio a carico :guardoadestra: come si sono informati su di lei scoprendo che è una reginetta di bellezza, che (sempre a quanto dicono loro) lei e Tom si sono conosciuti ad Amburgo, che si frequentano da tempo, che lei fa la stilista ecc..penso che non ci sarebbe voluto niente nello scoprire che è pure una mamma, voglio dire..se sta voce gira tra noi fans sul web con tanto di foto allegata figurati se non lo sanno dei giornalisti di gossip che con questo ci campano e che hanno senz'altro anche molte più conoscenze e agganci di noi :uhm,ossì,ossì: quel neonato potrebbe essere anche un suo fratellino o un suo nipotino...e se fosse veramente suo figlio questo non escluderebbe ugualmente una possibile relazione tra i due a parer mio ;) la foto mano nella mano c'è comunque, e secondo me non è un fotomontaggio, quindi..si possono fare tante ipotesi ma alla fine francamente per quanto mi riguarda io con un amico non ci cammino mano nella mano nè tantomeno con uno con cui ci lavoro assieme...poi non so le altre xD
    Non si da niente per certo, credo che ognuno si faccia solo la sua idea com'è naturale che avvenga, e la mia è quella che potrebbero essere una coppia, ma potrei anche sbagliarmi è chiaro, purtroppo non ho la verità in mano, ce l'hanno solo sti due disgraziati xD
    Tom penso che non dirà niente, a meno che non glielo chiedano in qualche intervista allora forse potrebbe grugnirci contro qualcosa :asd: sennò immagino proprio che non ne parlerà, nessuna conferma e nessuna smentita, giustamente perchè alla fine sono affari suoi e non deve tenere conto di noi fans su quella che è la sua vita privata..tantomeno è tenuto a darci delle spiegazioni. A mio parere comunque non è una montatura perchè non ne riconosco le caratteristiche e non ne vedo il motivo, a quest'ora poi Ria in teoria avrebbe dovuto essere già a rilasciare interviste sul suo amato Tom come fece Chantelle all'epoca, o quantomeno se vuole veramente che questa ipotetica montatura che hanno organizzato riesca, perchè non se lo slingua un po' davanti agli scatti del paparazzo? E invece a me sembra che lei e Tom stiano semplicemente tranquilli per i cavoli loro ad L.A...è troppo banale per crederci? Forse sta proprio qui il problema. Oltretutto sono ricomparsi pure in queste nuove foto dove ci sono anche Bill e Andreas...continua ad essere una montatura? Nah...
    Ma ognuno la penserà come meglio crede alla fine (: e hai ragione, basta parlarne...anche perchè ho scritto un papiro assurdo e ora non ho più nient'altro da dire a riguardo :asd: scusate la lunghezza del mess xD comunque sì, vedremo come andrà a finire =)
     
    Top
    .
  11. _no sense_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 20/7/2011, 03:14) 
    Se avesse davvero un figlio penso che i giornalisti l'avrebbero scritto nei diversi articoli che sono usciti su di loro, credo che almeno in qualcuno da qualche parte l'avremmo letto...mica da niente la notizia che in teoria "Tom Kaulitz il donnaiolo" si frequenta da più di un anno con una che ha un figlio a carico :guardoadestra: come si sono informati su di lei scoprendo che è una reginetta di bellezza, che (sempre a quanto dicono loro) lei e Tom si sono conosciuti ad Amburgo, che si frequentano da tempo, che lei fa la stilista ecc..penso che non ci sarebbe voluto niente nello scoprire che è pure una mamma, voglio dire..se sta voce gira tra noi fans sul web con tanto di foto allegata figurati se non lo sanno dei giornalisti di gossip che con questo ci campano e che hanno senz'altro anche molte più conoscenze e agganci di noi :uhm,ossì,ossì: quel neonato potrebbe essere anche un suo fratellino o un suo nipotino...e se fosse veramente suo figlio questo non escluderebbe ugualmente una possibile relazione tra i due a parer mio ;) la foto mano nella mano c'è comunque, e secondo me non è un fotomontaggio, quindi..si possono fare tante ipotesi ma alla fine francamente per quanto mi riguarda io con un amico non ci cammino mano nella mano nè tantomeno con uno con cui ci lavoro assieme...poi non so le altre xD
    Non si da niente per certo, credo che ognuno si faccia solo la sua idea com'è naturale che avvenga, e la mia è quella che potrebbero essere una coppia, ma potrei anche sbagliarmi è chiaro, purtroppo non ho la verità in mano, ce l'hanno solo sti due disgraziati xD
    Tom penso che non dirà niente, a meno che non glielo chiedano in qualche intervista allora forse potrebbe grugnirci contro qualcosa :asd: sennò immagino proprio che non ne parlerà, nessuna conferma e nessuna smentita, giustamente perchè alla fine sono affari suoi e non deve tenere conto di noi fans su quella che è la sua vita privata..tantomeno è tenuto a darci delle spiegazioni. A mio parere comunque non è una montatura perchè non ne riconosco le caratteristiche e non ne vedo il motivo, a quest'ora poi Ria in teoria avrebbe dovuto essere già a rilasciare interviste sul suo amato Tom come fece Chantelle all'epoca, o quantomeno se vuole veramente che questa ipotetica montatura che hanno organizzato riesca, perchè non se lo slingua un po' davanti agli scatti del paparazzo? E invece a me sembra che lei e Tom stiano semplicemente tranquilli per i cavoli loro ad L.A...è troppo banale per crederci? Forse sta proprio qui il problema. Oltretutto sono ricomparsi pure in queste nuove foto dove ci sono anche Bill e Andreas...continua ad essere una montatura? Nah...
    Ma ognuno la penserà come meglio crede alla fine (: e hai ragione, basta parlarne...anche perchè ho scritto un papiro assurdo e ora non ho più nient'altro da dire a riguardo :asd: scusate la lunghezza del mess xD comunque sì, vedremo come andrà a finire =)

    Hai scritto una grande verità, ragazza ^^
    Malgrado la moltitudine di linee di pensiero riguardo a questo io rimango della mia idea: sono (in termini di percentuale) all'80% che Tom e Ria stiano insieme. Ma non per le foto, le foto non dimostrano assolutamente niente. La qualità dell'unica foto compromettente è scarsa, quindi chiunque potrebbe pensare che sia un effetto ottico (ma alla fine, è così difficile credere che si stiano tenendo la mano? non è più semplice? :asd: ) Fatto sta che si vedono da parecchio tempo, poi lei è di Amburgo, adesso è a LA con lui... eh. Ognuno la pensa come vuole, ma i fatti sono questi. Poi chiunque avrà tutte le ragioni del mondo e comunque tutto il mio rispetto per essere scettico e trovare mille spiegazioni, purchè non rompa l'anima a quel povero paparazzo e alla povera sventurata che camminava al fianco di Tom. Non rendiamoci ridicole come al solito e cerchiamo di tirare fuori un po' di maturità e soprattutto... essere felici per lui. Perchè lei è bellissima e se gli piace davvero dovrebbe avere tutto l'affetto e l'appoggio del mondo :)
     
    Top
    .
  12. melling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_no sense_ @ 3/8/2011, 00:19) 
    Malgrado la moltitudine di linee di pensiero riguardo a questo io rimango della mia idea: sono (in termini di percentuale) all'80% che Tom e Ria stiano insieme.

    Idem.
    E non capisco perché il fatto che lei sia madre debba essere un problema D: una mamma single non può più trovarsi un fidanzato/amico/quelcheè? Se Tom sta insieme a lei significa che lo sa e che ha accettato la cosa. Ok che è giovane, ma non penso sia senza cervello.
     
    Top
    .
  13. _no sense_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empty ! @ 17/7/2011, 10:47) 
    Io ancora stento a crederci.
    Di Bild non mi fido proprio per nulla, AHAHAHAHAHAHAH, ma quando mai?
    Comunque quel che penso l'ho scritto in un post e non faccio affatto fatica a postarlo anche qui:
    Bhè, io direi di aspettare prima di dare affermazioni decise.
    Alla fine quel che abbiamo sono solamente delle foto, possono essere solamente amici, come possone essere una coppia.
    Alla fine non possiamo dire che con queste foto si è confermata una 'relazione', io almeno la penso così.
    Questa Ria ha 28 anni, si dice abbia un figlio e convive con un uomo di colore da due anni.
    Magari si è subito detto che son fidanzati data la foto mano per mano, ma si dice che sia ritoccata.
    Alla fine il braccio di Tom è messo troppo in avanti per tenere la mano a lei e perchè non fare tante altre foto quando stavano mano per mano, come quando loro stavano tranquilli a bere un frullato?
    Sinceramente 'sta storia mi puzza, perchè (sempre secondo me) se fosse veramente la sua ragazza l'avrebbe portata via e non fatta rimanere davanti l'obbiettivo di un paparazzo, dato che Tom stesso ha provato di cosa sono capaci le stalker e cosa ci gioca Ria.
    Io direi solamente di aspettare, magari altre foto un pò più... ravvicinate x) oppure una conferma da Tom, ma non credo sia sicuro che lui lo confermi, in fondo.
    Io ancora non sono quella ragazza che conferma che lei sia la 'fidanzata' se fosse così, buon per Lui, ma ancora stento a pensarci.
    Staremo a vedere.

    empty??! Anche tu qui!! :D
     
    Top
    .
  14. _no sense_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melling @ 3/8/2011, 10:22) 
    CITAZIONE (_no sense_ @ 3/8/2011, 00:19) 
    Malgrado la moltitudine di linee di pensiero riguardo a questo io rimango della mia idea: sono (in termini di percentuale) all'80% che Tom e Ria stiano insieme.

    Idem.
    E non capisco perché il fatto che lei sia madre debba essere un problema D: una mamma single non può più trovarsi un fidanzato/amico/quelcheè? Se Tom sta insieme a lei significa che lo sa e che ha accettato la cosa. Ok che è giovane, ma non penso sia senza cervello.

    Non parlo affatto della questione "madre" xD anzi, ti dirò di più, non è neanche detto che il famoso bimbo che Ria tenga in braccio sia suo. Andiamo, tenere in braccio un neonato farebbe di noi delle madri? Non credo proprio. Potrebbe essere di chiunque, quel bambino, come potrebbe essere il suo.
    Ma a parte questo ciò che mi fa pensare che Ria e Tom stiano insieme (anche neanche questo è certo) sono ben altre cose e, assolutamente, non mi riferisco alle foto che sono uscite verso i primi di luglio. Le foto, se vogliamo, non dimostrano niente, io vedo soltanto un ragazzo e una ragazza che fanno una passeggiata a Los Angeles, punto.
     
    Top
    .
148 replies since 23/2/2011, 17:49   7185 views
  Share  
.