Bill & Tom: "Wildtiere raus aus dem Zirkus!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (revenge‚ @ 23/11/2010, 13:58) 
    IHUGYGYDGYGDDUHUHUAHUA IDHDUHDUBUDD
    santissimooooo miooooo dioooo
    ecco i video che tirano fuori la mia parte nascosta da bimbaminchia! MADONNA SANTA.
    no basta o__o ok basta.
    *si calma*

     
    Top
    .
  2. nacht.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fèh. @ 24/11/2010, 21:05) 
    CITAZIONE
    Bill: Il primo cane che abbiamo preso da un canile era ferito gravemente, aveva cicatrici sulle orecchie perchè il proprietario spegneva le sue sigarette sulle orecchie del cane. E i suoi denti erano messi male perchè gli davano da bere la birra da quando era un cucciolo. Queste sono esperienze che ci impressionano.

    No ma ç___________ç Ste cose mi mettono na tristezza assurda!

    A me veniva da piangere mentre traducevo. E' orribile ç.ç
     
    Top
    .
  3. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E noi siamo totalmente contro! Se rinchiudi un animale, lui non sa perchè lo fai. E non lo posso davvero sopportare o immaginare, mi vengono subito gli occhi lucidi!

    anche io piango subito su queste cose....
    che cuore imenso che hanno questi ragazzi *.*
    comunque sia ho sempre odiato il circo...da piccola una mia amica mi ci voleva trascinare,ma io mi sono rifiutata,è un ambiente interessante quando si tratta di trapezzisti,giocolieri,clowns,acrobati,ma non di animali imprigionati e costretti con frustate ad eseguire stupidi giochi.....dovrebbe essere strettamente PROIBITO l'uso di animali nel circo ù.U
     
    Top
    .
  4. VELENO;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: Molte volte non ci rendiamo conto che gli animali vengono usati per i video musicali, nei programmi TV, ecc. E noi siamo totalmente contro! Se rinchiudi un animale, lui non sa perchè lo fai. E non lo posso davvero sopportare o immaginare, mi vengono subito gli occhi lucidi!

    ç_ç<3

    grazie per la traduzione!
     
    Top
    .
  5. Lecker;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: Il primo cane che abbiamo preso da un canile era ferito gravemente, aveva cicatrici sulle orecchie perchè il proprietario spegneva le sue sigarette sulle orecchie del cane. E i suoi denti erano messi male perchè gli davano da bere la birra da quando era un cucciolo. Queste sono esperienze che ci impressionano.

    vorrei spegnerle io le sigarette sulle orecchie dell'ex proprietario.
    Certe cose mi fanno venire una rabbia...
     
    Top
    .
  6. Bibi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: Il primo cane che abbiamo preso da un canile era ferito gravemente, aveva cicatrici sulle orecchie perchè il proprietario spegneva le sue sigarette sulle orecchie del cane. E i suoi denti erano messi male perchè gli davano da bere la birra da quando era un cucciolo. Queste sono esperienze che ci impressionano.

    che persone orribili ci sono a questo mondo. menomale che quel cucciolo a trovato Bill&Tom.
    grazie per la traduzione
     
    Top
    .
  7. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Adoro questo loro interesse per gli animali.
    Anch'io odio il loro sfruttamento e sono pienamente d'accordo!
     
    Top
    .
  8. Baby_kth
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega cosa ci faccio qui davanti al computer e perché non sono in quella gabbia???? comunque è bello il gesto che hanno fatto...
     
    Top
    .
  9. *Nessa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fèh. @ 23/11/2010, 14:12) 
    Come dimenticarsi di respirare

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redda @ 23/11/2010, 13:44) 
    Bill: Il primo cane che abbiamo preso da un canile era ferito gravemente, aveva cicatrici sulle orecchie perchè il proprietario spegneva le sue sigarette sulle orecchie del cane. E i suoi denti erano messi male perchè gli davano da bere la birra da quando era un cucciolo. Queste sono esperienze che ci impressionano.

    Povero cucciolo. Per fortuna adesso ha degli ottimi padroni.
    Bel gesto che hanno fatto i nostri ragazzi. Hanno davvero un cuore grande. Bravi!
     
    Top
    .
69 replies since 23/11/2010, 13:44   984 views
  Share  
.