Chi indosserebbe meglio il vestito di carne di Lady Gaga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Che schifo, dico solo questo.
     
    Top
    .
  2. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Ma anche no!
     
    Top
    .
  3. THoneyB93
     
    .

    User deleted


    lady gaga per quanto possa essere una grande artista, alle volte non si rende conto che può offendere pensieri diversi. E poi Bill è uomo, per piacere, smettiamola con queste stronzate...
     
    Top
    .
  4. .Rònnie.
     
    .

    User deleted


    Che articolo stupido.
     
    Top
    .
  5. ƒiore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A_l_e_k_a_u_l_i_t_z @ 19/9/2010, 15:21)
    Ma perfavore, davvero perfavore! Ma lo volete capire che Bill è un uomo? Ha il pene e le cosce e il sedere peloso? ò_ò
    Cosa cavolo centra il vestito di una donna, con tanto di gonna, calze a rete e lunghi capelli platinati, su Bill?
    Cioè basta, davvero eh! E la cosa brutta è che votano anche.
    Per il vestito, nulla da dire. La "carne" è finta, di plastica. Pensate un pò che puzza se avesse avuto della carne vera addosso..non è una bella impressione per chi muore di fame, certo. Ma Gaga è abituata agli eccessi e la sua idea di trovare ogni cosa che non la faccia passare inosservata, come Bill, daltronde, mi piace molto. Ma poi anche SE Bill dovesse mai mettere della carne addosso (parlo di una giacca al massimo, non di un vestitino con lo spacco .-. ma comuqnue spero di no, ci manca solo quello) sarebbe portata come porta anche le pelliccie..quindi il fatto che sia vegetariano non inciderebbe, dato che alla fine è un vestito di plastica..
    Così penso io..ma il paragone era facilmente risparmiabile.

    in poche parole hai ragione. su tutto ma questo comunque non è una bella impressione per chi muore di fame, non mi vs giù . cioè..non è che mettendo una maglia con un pitbull che ammazza un bambino voglio far sapere a tutti che io posso farlo perchè sono pro xD semplicemente è Gaga. è fatta così e di certo non vuole fare gne gne al terzo mondo :ciao,iosonounpuffo!:
     
    Top
    .
  6. Disaster_;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚hels @ 19/9/2010, 13:56)
    Primo cosa c'entra Bill lo sanno solo loro, e secondo - per quanto io possa adorare la gaga a livello artistico - trovo che questo vestito sia uno schifo, c'è gente che muore di fame e lei pensa a indossare vestiti di carne.

    :maa!:
     
    Top
    .
  7. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    ma che indecenza dai ò-ò
     
    Top
    .
  8. -effy
     
    .

    User deleted


    Io amo, venero, impazzisco per Gaga.
    Ma penso sia la peggior idea che potesse avere.
    Il vestito era di pessimo gusto, obiettivamente orribile e irrispettoso (io AMO gli animali, e la carne del vestito era vera, secondo quanto ho letto.).
    E comunque, non vedo cosa centri Bill in tutto ciò!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!buzzah @ 19/9/2010, 19:32)
    *crepa* ahahahahah magnifico fotomontaggio x)

    *Rotola*
     
    Top
    .
  10. A_l_e_k_a_u_l_i_t_z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒiore @ 20/9/2010, 00:05)
    in poche parole hai ragione. su tutto ma questo comunque non è una bella impressione per chi muore di fame, non mi vs giù . cioè..non è che mettendo una maglia con un pitbull che ammazza un bambino voglio far sapere a tutti che io posso farlo perchè sono pro xD semplicemente è Gaga. è fatta così e di certo non vuole fare gne gne al terzo mondo :ciao,iosonounpuffo!:

    Si è vero..però se uno zingaro o un barbone, per esempio, vedesse una cosa del genere penserebbe "Guarda quella..cose che noi non possiamo permetterci di mangiare le usa per metterle addosso" non è carino..
    Io comunque parlo solo di impressione, perchè ripeto che secondo me..da quanto ho letto, non è carne vera.. poi bho..
     
    Top
    .
  11. InYourShadow;
     
    .

    User deleted


    non sanno più cosa inventare -.-
     
    Top
    .
  12. ‚allie
     
    .

    User deleted


    quando ho visto in tv lei che ritira il premio con quel vestito non sapevo se : ridere, piangere, spegnere la tv, vomitare u.u
    comunque bill che c'entra? xD Mah... la gente si annoia u.u
     
    Top
    .
  13. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Che schifo.
    Poveri animali -.-
     
    Top
    .
  14. <3 angioletta <3
     
    .

    User deleted


    Orrore. ò.ò
     
    Top
    .
  15. eternalflames;
     
    .

    User deleted


    Sinceramente questo articolo mi ha fatto ridere un pò, forse a causa del fotomontaggio.

    È una cosa di pessimo gusto comunque. In tutti i sensi.
    Quando ho visto quel vestito sono rimasta un pò spiazzata.
    Non è fatto di carne vera. Sicuramente.
    (vi immaginate un vestito di carne C r u d a addosso? L'odore? Lo sporco? Non penso che la Gaga sia cosi fuori di testa.)
    Una cosa mi lascia perplessa. Molto.
    Bill cosa c'entra? o.o
    Cioè dai ._." non ha senso.

     
    Top
    .
51 replies since 19/9/2010, 10:34   615 views
  Share  
.