Everybody needs a song.

continua I can't stop staring in those evil eyes.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauu.TH_
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma.... *_*
    Che bellO !
    Sono bellissimi insieme,felici e spesierati.**
    Chiamali scemi tom e selena xD
     
    Top
    .
  2. • Mandy KL ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauu.TH_ @ 2/8/2010, 12:06)
    Ma ma ma.... *_*
    Che bellO !
    Sono bellissimi insieme,felici e spesierati.**
    Chiamali scemi tom e selena xD

    siii finalmente tutti felici
    Ahahhaha Tom e Selena i due porcelli v.v
    continuo presto tesoro grazie *-*
     
    Top
    .
  3. Marti ‚ Android
     
    .

    User deleted


    ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO, SCONVOLGENTE, STUPENDA, FANTASTICA!
    Credimi non mi sarei mai aspettata un inizio simile sono senza parole cazzo!
    Sono felice che tu l'abbia continuata non potevi non farlo! ahah (:

    Un bacio! Complimenti!
     
    Top
    .
  4. • Mandy KL ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marti ‚ Android @ 2/8/2010, 15:34)
    ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO, SCONVOLGENTE, STUPENDA, FANTASTICA!
    Credimi non mi sarei mai aspettata un inizio simile sono senza parole cazzo!
    Sono felice che tu l'abbia continuata non potevi non farlo! ahah (:

    Un bacio! Complimenti!

    Oddio grazie cara mi rendi felice con le tue parole *-*
    continuo presto un bacio *-*
     
    Top
    .
  5. billina*-*
     
    .

    User deleted


    oddiooo...
    meravigliosooo....
    Tesorooo...cioèèè Tom & Selena veramente
    comiciii con la maglietta sbottonata
    e al contrarioo ahahah e la volevano
    dare a bere ahahah
    Bill & Mandy...cioèè....il mio
    sogno di vederli così si è realizzato...
    Bill è sempre igo...però ora è anche dolce e meno
    puttano ahah xD.
    Continua prestissimo Tesoro mio baciii <3
     
    Top
    .
  6. • Mandy KL ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billina*-* @ 2/8/2010, 16:57)
    oddiooo...
    meravigliosooo....
    Tesorooo...cioèèè Tom & Selena veramente
    comiciii con la maglietta sbottonata
    e al contrarioo ahahah e la volevano
    dare a bere ahahah
    Bill & Mandy...cioèè....il mio
    sogno di vederli così si è realizzato...
    Bill è sempre igo...però ora è anche dolce e meno
    puttano ahah xD.
    Continua prestissimo Tesoro mio baciii <3

    Amore *-* si Bill è rimasto sempre lo stesso anche se non
    è più cattivo xD mentre Tom e Selena i soliti ahahahah xD
    continuo presto e grazie un bacio :*
     
    Top
    .
  7. • Mandy KL ~
     
    .

    User deleted


    Eccomi tornata con il secondo capitolo (:

    2) Capitolo


    Salutiamo Selena e Tom e torniamo in camera, arrivati furba prendo la lingerie che ha lui piace tanto e corro in bagno mi osserva stranito - Ehi ma dove scappi?? - devo andare a bagno tu mettiti a letto ti raggiungo dopo. Mi chiudo in bagno e metto su la lingerie rosa di pizzo che ho comprato prima di partire insieme a lui, so che muore dalla voglia di vederla sul mio corpo e oggi è arrivato il giorno di renderlo felice, sciolgo i capelli e li pettino spruzzo un po di profumo al cocco che amo e poco dopo sono pronta. Apro lentamente la porta del bagno vedo che lui e già a letto che guarda la tv, cammino lentamente verso il letto porto il telecomando verso la tv e la spengo,
    quando riporto lo sguardo verso lui lo vedo a bocca aperta nel fissarmi sorrido malizioso - come mi sta?. Non riesce a dire una parola è li immobile balbetta qualcosa senza senso, metto su una canzone come sottofondo "Ring my bells di Enrique Iglesias" mi metto davanti a lui prendo la sua mano la porto sul mio petto, dal suo sguardo riesco a capire che ha voglia di me ed è la stessa cosa per lascia cadere le mani sul mio fondoschiena e mi spinge su di lui. Sono a cavalcioni su di lui ci stiamo baciando sempre con più foga i nostri corpi cominciano a volersi più che mai mentre mi bacia il collo mi sfila la lingerie - Amore cosi sei fantastica, ma ti voglio nuda. Con un ghigno mi alzo dal letto, inizia ad essere eccitato lo vedo che passa la mano tra i capelli è iperattivo slaccio il fiocco e la lingerie di pizzo va giu lasciandomi a seno scoperto ci sono solo gli slip a coprire la unica parte intima coperta, metto la mia gamba sulla sulla e lascio che le sue mani vanno sui miei slip li sfila via fino a trovarseli tra le sue mani. Si alza ed è davanti a me le nostre labbra si sfiorano insieme alle nostre lingue, lascio andar giu i boxer ora siamo entrambi nudi e i nostri piaceri si sentono la mia mano gioco con il suo membro l'eccitamento di entrambi si fa sempre più forte visto che anche lui gioca con il mio di piacere perchè il modo in cui ci tocchiamo è qualcosa che non posso negare. Siamo tra le coperte siamo pronti ancora una volta a fare l'amore, in tutto questo anno tra noi non esiste più la parola "sesso" c'è solo "amore" il modo in cui si muove dentro me mi fa sentire viva, accende il mio desiderio. Chiudo gli occhi e lo sento respirare, ed è come se il mondo attorno a me è scomparso lo prego di continuare - Amore non fermarti. Lo stringo forte a me, come se ho paura che qualcosa o qualcuno lo porti via passa la linga sulle mie labbra per poi baciarle - Ho sempre più voglia di te - E allora continua non smettere. Gli mordo le labbra, si muove sempre più velocemente dentro me i nostri gemiti risuonano per la stanza. Invertiamo le posizioni con le mani massaggia i miei seni mentre io mi muovo ritmicamente su di lui, passo la mia mano sulle labbra e gli lascio leccare un dito poi porta le labbra sul mio seno sento la sua pallina far su e giu e i miei urli non negano il piacere ricevuto. Ci muoviamo insieme e dal suo sguardo posso capire che lo eccito e vuole sempre di più, le nostre labbra non si staccano e stiamo per raggiungere il piacere lo raggiungiamo insieme. Per ultimo arriva lo schioccho del nostro bacio, metto la mia testa sul suo petto mentre Bill acarezza i miei capelli sento le sue labbra sulla mia fronte pronto a lasciarmi un nuovo bacio sorrido dolcemente - Ti amo - Ti amo anche io. Le nostre mani si intreciano e si stringono alzo lo sguardo verso lui - Non lasciarmi mai. Mi sorride e porta una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio - Perchè dovrei? e poi se un giorno lo farò è stato bello. Ridacchia dopo l'ultima frase, mi offendo e lo spingo via nervosa - Non fai ridere. Sono di spalle a lui con la testa sul cuscino - Tanto so che prima o poi lo farai, infondo sei Bill Kaulitz una persona non può stare insieme a te a lungo hai bisogno di nuove avventure. Posso sentire il suo profumo molto vicino a me, e le sue labbra sul mio collo - Credi se ero il Bill Kaulitz di cui mi stai parlando non ti avrei ancora lasciata dopo un intero anno? - Un anno è poco. Mi prende tra le sue braccia e mi ritrovo su di lui - Io sto bene con te e ti amo ricordalo -E allora non lasciarmi mai. Guarda dritto nei miei occhi - Non lo farò mai. Mi scappa un sorriso alle sue parole e lo bacio. Mi risveglio nel mattino presto ho ancora la mia testa sul suo petto, vedo che dorme beato cerco di alzarmi senza svegliarlo siamo rimasti a parlare fino a tardi ieri notte è giusto che dorme di più oggi. Faccio una doccia e veloce e vado giu in piscina dove c'è ad aspettarmi Selena sulla sdraio - Giorno. Porta via gli occhiali e sul suo viso vedo delle enormi occhiaie - Ehi ma hai dormito questa notte Sele?. Si strofina gli occhi e rimette su gli occhiali - Questa notte è stata orribile, non sono stata bene sono anche svenuta e Tom mi è dovuto restare accanto - O mio dio, potevi chiamarmi - No non ti preocupare, ti ho già detto che c'era Tom con me. La fisso attentamente non sta molto bene - Forse è meglio se non stiamo al sole oggi - No no, sto bene - Dal tuo viso non si direbbe - No è che non ho dormito. Non insisto e torno a prendere il solte, avvolte vedo che prende la bottiglietta d'acqua fresca e si bagna il viso non si fida anche ad andare in acqua non sto cosa gli stia succedendo sperò niente di grave.
    All'ora di pranzo con noi ci sono anche Tom e Bill, abbiamo ordinato qualcosa di italiano oggi - Lasagna buonissima. Esclama Tom visto che è il suo piatto preferito, porge il piatto a Selena che ne prende un po Tom la guarda stranito - solo quella?? su prendine unaltro pò. Selena allontana il piatto - No amore non ho molta fame. Tom rassegnato metto giu il piatto, è da un pò di tempo che la vede strana non mangia più come prima, sviene e sta sempre male sono pochi i giorni dov'è la Selena dei vecchi tempi vorrebbe capire cosa le succede sono tante le volte che gli chiede di andare da un dottore ma si rifiuta Selena non va molto d'accordo con i dottori visto che da piccola ci passava giornate intere per colpa della sua anemia.
    Quando finiamo di mangiare Selena comincia a tremare sente freddo - Dio fa freddo, amore ti dispiace acompagnarmi in camera??? - Che cosa c'è non ti senti bene??. Vado verso Selena e le metto una mano sulla fronte scotta - Selena, mi sa che hai la febbre amore. Mi giro verso Bill - cerca di farti avere un termometro. Bill annuisce e va via, io e Tom riportiamo Selena in camera la lasciamo stendere sul letto e notiamo che comincia a sudare Tom le si mette accanto e le stringe la mano Selena lo guarda ratristita - mi dispiace se vi rovino la vacanza amore. Tom le bacia le labbra - Sta tranquilla, hai la febbre può capitare a tutti vedrai che a giorni starai meglio vero Mandy. Sorrido ad entrambi - Ha ragione Tom ora non farti troppi problemi. La ragazza fa un cenno di sorriso e cerca di rilassarsi, poco dopo arriva Bill le misuriamo la febbre ed ha 38.
    Restiamo in camera con lei fino a tardi quando si addormenta decidiamo di andare via - Tom sicuro che non vuoi che rimmango io con lei?? - No Mandy è mio dovere restare con lei. Gli lascio un bacio sulla guancia e vado via insieme a Bill. Ci mettiamo a letto e guardiamo per un pò di tempo la tv - Mi dispiace per Selena - Su dai vedrai che a giorni si riprenderà è solo la febbre capita a tutti.
    Nella notte Selena comincia a sudare e star male, Tom era accanto a lei si era addormentato alla ragazza mancava l'aria sentiva i battiti del suo cuore aumentare sempre più non riusciva a parlare si agitava in modo da svegliare Tom che subito dopo apre gli occhi e si ritrova una Selena completamente pallida - Oddio amore.
    Esce dalla camera e cerca aiuto, io e Bill veniamo svegliati dalle sue urla, Selena viene portata d'urgenza in ospedale la febbre è aumentata e non è la febbre di tutti i giorni.
    Restiamo fuori ad aspettare il dottore a lungo, Tom e sempre più iperattivo ha paura che la sua Selena ha qualcosa di grave guarda Bill e lui capisce che solo lui può calmare il gemello gli si avvicina mettendogli una mano sulla spalla - Tom sta calmo, Selena starà bene - Lo so Bill, ma fin quando non la vedo non riesco a calmarmi. La loro conversazione viene
    interotta - il dottor Mike vi attende seguitemi.
    Cosa vorrà dire il dottor Mike?? so solo che il tragitto fino alla sua stanza sembra non finire mai.

     
    Top
    .
  8. •Sally«
     
    .

    User deleted


    oddiooo lo so lo sooo, ma non dico niente u.u
    SPOILER (click to view)
    mi preparo i pacchi di fazzoletti?? xD

    e quei due porcelli mentre io sto con la febbre scopano u.u
     
    Top
    .
  9. • Mandy KL ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Sally« @ 3/8/2010, 23:51)
    oddiooo lo so lo sooo, ma non dico niente u.u
    SPOILER (click to view)
    mi preparo i pacchi di fazzoletti?? xD

    e quei due porcelli mentre io sto con la febbre scopano u.u

    Brava non dir niente
    SPOILER (click to view)
    Prepara i rotoloni regina :minchia!mammavoglioillatte:

    Ehm vi è piaciuto farci aspettare 1 ora??? tièèèè
     
    Top
    .
  10. Lauu.TH_
     
    .

    User deleted


    Spero non sia niente di grave ...
    bel capitolo tesoro u.u
    Bill e mandy sempre i soliti porcelli eh y.y
    Continua presto ♥
     
    Top
    .
  11. • Mandy KL ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauu.TH_ @ 4/8/2010, 00:46)
    Spero non sia niente di grave ...
    bel capitolo tesoro u.u
    Bill e mandy sempre i soliti porcelli eh y.y
    Continua presto ♥

    Ehii tesoro grazie *-*
    Mandy l'aveva promesso a Bill eheheheh u.u
    continuo al più presto ♥
     
    Top
    .
  12. (cocoon)
     
    .

    User deleted


    Nuova lettrice *O*
    Dio mio, la storia si fa molto interessante!
    Anche se devo ammettere che il Bill "violento" un pò mi manca ahahah

    Attendo con ansia il prossimo capitolo *-*
     
    Top
    .
  13. • Mandy KL ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((cocoon) @ 4/8/2010, 13:32)
    Nuova lettrice *O*
    Dio mio, la storia si fa molto interessante!
    Anche se devo ammettere che il Bill "violento" un pò mi manca ahahah

    Attendo con ansia il prossimo capitolo *-*

    uuuuuh una nuova lettrice *___*
    grazie continuo al più presto :nghè:
     
    Top
    .
  14. • Mandy KL ~
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo,
    a voi i commenti (:
    3) Capitolo


    Entrati nello studio del dottor Mike ci sediamo sulle poltrone vicino la scrivania, si presenta a noi e inizia a parlare - Ho visitato Selena ora sta bene. Alle sue parole ci tranquiliziamo - Ma mi preoccupa il fatto che la sua non è una semplice febbre. Alle sue parole Tom lo guarda interrogativo - Che significa non una semplice febbre? - Non è la prima volta che la ragazza ha questi sintomi vero?. Tom ripensa ha tutti gli avvenimenti in cui Selena è stata male - Si ora che ci penso non mangia più molto, sviene ha continui giramenti di testa e altro ancora, ricordo che da piccola ha avuto molti problemi a causa della sua anemia - Ecco vede quindi le dico di non star qui ad aspettare, Selena ha bisogno di fare degli esami e al più presto. Giro lo sguardo su Tom resta zitto è preocupato, stringo la sua mano - Tom torniamo a casa la salute di Selena prima di tutto. Annuisce e ci rialziamo salutando il dottore.
    Entriamo in camera di Selena la febbre si è calmata anche se sta poco bene, nel ritorno in hotel non penso ad altro e se Selena ha qualcosa di grave? no, mi rifiuto di pensare a qualcosa del genere con le cure si sistemera tutto e tornerà a sorridere come ai vecchi tempi. La guardo dorme beata sulla spalla del suo amato Tom che non fa altro che baciarle la fronte, e come se con il suo amore vorrebbe curare il dolore che sta provando questa notte.
    Il mattino dopo partiamo non vogliamo restare qui ad aspettare Selena ha bisogno di star bene e star qui non le servirà molto, Tom e Bill scherzano come loro solito e Selena ride di gusto. Il viaggio dura a lungo e non mi rendo conto che mi sono addormentata con la testa sul finestrino, Bill mi tira una ciocca di capelli svegliandomi - Un modo migliore per svegliarmi no eh?. Mi sorride con il suo bellissimo sorriso - Come sei buffa appena sveglia - Grazie sempre ottimi complimenti. Senza rispondere mi da un dolce bacio sulle labbra, quelle sono le sue scuse e io non posso che perdonarlo. Come al solito fuori all'aereoporto ci sono i soliti fotografi, le nostre guardie del corpo ci lasciano camminare spingendoli via - Mandy come è stata la vacanza?? - Parlaci del tuo nuovo film. Continuano a farmi le solite domande, non posso mandarli a quel paese, mi limito a sorridere è questo che bisogna fare davanti all'obbiettivo anche quando ti svegli e non hai voglia di parlare con nessuno e vorresti fare quattro passi in riva al mare, io non posso farlò quanto torno nella mia reltà sono circondata da gente che non conosco che continua a fotografarmi. Dopo che siamo fuggiti dai paparazzi saliamo in macchina Selena porta la mano sulla fronte - Ho già un gran mal di testa ora ci si mettono pure i fotografi. Tom mette un braccio attorno al collo della ragazza - Mi dispiace amore ora torniamo a casa e vai a riposarti. Selena si incanta alle parole di Tom è cosi premuroso con lei, tutto il contrario di Bill ma si sa lui è fatto proprio cosi lo sapevo fin dal primo giorno che ci siamo detti ti amo, mi sono innamorata della sua indiferenza e l'aria da duro che porta ma io sono riuscita a vedere anche la parte dolce che nasconde all'interno del suo cuore non mi rendo conto che mi sono incantata nel guardarlo porta il suo dito sulla mia fronte e mi da un piccolo colpo - Terra chiama Mandy siamo arrivati. Non mi sono resa conto che viaggiavo con la mia mente, e siamo già arrivati davanti casa, scendiamo dall'auto a passo svelto entriamo dentro prima che i paparazzi ci raggiungano per altre domande.
    Ad aspettarci ci sono tutti, noto che c'è anche Simone in questo anno ho avuto modo di conoscerla è una donna fantastica - Bentornati. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e va subito a vedere come sta Selena - Selena piccola mia come stai? ero in pensiero per te - Oh simone mi dispiace ma comunque ora sto bene. Tom interompe la loro conversazione prendendo Selena tra le sue braccia - Mamma perdonami ma Selena ora ha bisogno di fare una lunga dormita vero amore? - Ma Tom mettimi giu, sto bene e non ho sonno - Non se ne parla tu ora ti metti a letto. Ridiamo nel vederl ma Tom ha ragione Selena ora ha solo bisogno di riposare è stato un lungo viaggio, prendo il cellulare e digito il numero di mamma sarà in pensiero - Mamma siamo appena tornati - Menomale ero in pensiero sai che gli aerei mi spaventano - Ma no, mamma non devi aver paura e comunque quando ti decidi a passarmi a trovare qui ad Hamburgo muoio dalla voglia di farti conoscere Simone e poi non devo essere mica sempre io a passare a trovarvi li a San Diego - Lo so tesoro ma sai che gli aerei mi metto il terrore - Beh dovrai fartela passare perchè a giorni vado a prenotare tre biglietti. So già che mamma sarà rimasta senza parole infatti non mi risponde - Mamma sei percaso morta??. Prende il cellulare Heather - è rimasta pietrificata, ma comunque Mandy prenotali subito convinco io la mamma - Brava Heather lascio a te il compito di convincerla. Con un sorriso chiudo la chiamata ed esco fuori a fumarmi una sigaretta, mi segue Bill che si poggia alla ringhiera comincio a tremare per il freddo - Cavolo qui si gela tutto il contrario delle Maldive - Vero su vieni qua che ti riscaldo. Mi ritrovo nel suo caldo abbraccio non può andare meglio di cosi chiudo gli occhi e mi gusto questo momento - Ricomincerai a lavorare presto? - Fra qualche mese inizia la seconda parte del tour. Abbasso lo sguardo la parola "tour" significa stare lontani per lunghi mesi - Capisco. Nota che ho lo sguardo per nel vuoto, e mi alza il volto verso lui - Su non fare quella faccia, lavorerai anche tu ti ricordo che hai due nuovi film - Si ma staremo lontani - Appena avrò dei giorni liberi ti verro a trovare promesso. Alle sue parole mi tranquilizzo lo bacio con passione - Ti amo. Gli parte un grande risata - Ti amo. Mi imita e io divento tutta rossa la rabba sale dentro di me riesce sempre a rovinare tutto lo spingo via e rientro dentro offesa - Fottiti Bill. Ridacchiando viene dietro me chiedendomi scusa faccio finta che non esiste e mi siedo accanto a gli altri che giocano alla playstation. Georg per la prima volta ha battuto Tom - Sono il migliore evvivaaaa allora Tom come ci si sente ad essere battuti?? - E solo perchè sono preocupato per Selena hobbit - Ah sisi cerca tutte le scuse possibili perdente. Tom furioso riprende il telecomando e annuncia la rivincita - Voglio la rivincita ora!! - Non ci sono problemi ma chi perde dovrà uscire sul balcone e urlare che è un perfetto idiota perdente e trova sexy le mutandone della nonna e le donne non depilate. Io prendo la parole guardando Bill - Fate giocare anche Bill visto che lui crede di saper fare tutto. Georg e Tom guardano Bill con un ghigno Bill con aria di sfida - Credete veramente che io perda?? io vi batto in due secondi contati. Prendo il telecomando e lo passo a Bill con occhi dolci -uuuh amore sappiamo che tu sei un grande su gioca. Bill sa già che lo sto prendendo ingiro - non fare quella faccia so già che muori dalla voglia di vedermi perdere - Ma no che dici. Mi siedo sperando che Bill perda, giocano per molto tempo Tom è il primo vincitore ha battuto Georg e a lui resta da far fuori Bill, li guardo attentamente non dicono una parola sono concentrati a giocare e come se chi vince ha in premio un tesoro.
    Per la mia gioia a vincere e Georg che esulta quasi commosso corro ad abbraciarlo e Bill finge una fuga lo fermo per la maglia e lui mi supplica di lasciarlo andare - Dove scappi Kaulitz?? - Mi scappa la pipi - Ah no mi dispiace ti fai la pipi addosso ora tu esci dal balcone. Georg mi segue - e urli a tutti che sei un perfetto idiota perdente. Bill guarda fuori la finestra ci sono tantissimi paparazzi - Ma voi siete pazzi? finirò su tutti i giornali - E' questo il bello. Rispondo divertita, Bill furioso esce fuori davanti a tutti gli scatti dei fotografi dalla vergogna abbassa lo sguardo fa un gran sospiro - SONO UN PERFETTO, IDIOTA, PERDENTE, E TROVO SEXY LE MUTANDONE DELLA NONNA, E LE DONNE NON DEPILATE. I fotografi sono impassibili alle parole di Bill sul balcone che è diventato rosso come un pomodoro, si sentono solo le nostre risate Tom e Georg sono sul pavimento che ridono a crepa pelle Bill con lo sguardo basso si gira lentamente verso noi e rientra dentro pensando a quello che diranno in tv domani Georg e Tom gli vanno dietro - Com'è andare a letto con una donna baffuta??. Tom segue Georg - E acarezzare le gambe di un orso??. Bill quasi sputa fuoco per la rabbia mi punta il dito contro - Tu la pagherai. Soddisfatta rispondo - Uuuuh guarda il mio amore si è offeso. Dandogli una pacca sulla spalla - Su dai non fare cosi domani mi lascio crescere i baffi. Mi prende tra le sue braccia - Ora ti faccio vedere chi è l'idiota. Cerco di liberarmi dalla sua presa ma niente da fare non mi lascia andare - mettimi giuuuuu.
    Il mattino dopo al mio risveglio trovo Selena già sveglia con un gran sbaglio le do il buongiorno - Giorno Selena dormito bene?? - Giorno Mandy si tutto bene Tom mi ha detto quello che è successo ieri povero Bill. Rido nel pensare a quello che è successo ieri - Si Bill ha avuto quello che si meritava - Giusto per una volta ha una bella lezione - Anche se poi ha torturato me in camera - Questo non voglio saperlo. Mi dice con una faccia schifata e io le faccio la linguaccia - Oggi come ti senti?? - Abbastanza bene, nel pomeriggio vado dal mio dottore per parlare di quello che è successo poi mi farà fare sicuramente alcuni esami. Posa la tazzina del caffè - Credo che in questo periodo, dovrò mettere da parte il lavoro per riprendermi - E' un ottima idea.
    Nel pomeriggio Selena in compagnia di Tom passa dal suo dottore per parlare di quello che è accaduto in vacanza - Capisco, hai avuto altri sintomi prima della vacanza?? - Si molte volte. Il dottore ascolta attentamente la ragazza - Però pensavo fosse qualcosa di passegero, ma non è andata cosi - Beh Selena ti raccomando di stare il più possibile a riposo, e domani fai alcuni esami che ora ti prescrivo in modo che possiamo sapere se hai qualcosa che ti causa questi sintomi frequenti. Selena annuisce lascia che il dottore le scrive gli esami che dovrà fare sono molti, ma la sua salute prima di tutto.
    Il giorno dopo Selena passa tutta la giornata in ospedale lo acompagnata io che l'aspetto nella salta d'attesa, ho messo su un paio di occhiali scuri in modo da non farmi riconoscere
    anche se i miei sforzi sono inutili so già che in prima pagina domani ci sarà un articolo con scritto " Mandy williams e Selena Maier avvistate insieme nell'ospedale di Hamburgo non ci sarà mica una gravidanza in vista per una delle due??" Sbuffo al solo pensiero di smentire l'ennesimo rumor. Selena esce rilassata finalmente oggi ha finto - Saputo qualcosa? - No, è ancora presto per sapere l'esito degli esami dovrò ripasare fra qualche settimana sarà il mio dottore a chiamarmi. Le faccio un cenno di sorriso e la prendo per mano - Su dai vedrai che sarà tutto apposto è lo stress che ti ha portato a star male - Già, credo che hai ragione - Su non restiamo qui a pensare e andiamo a prenderci un bel caffè.
    Entriamo in macchina e andiamo al nostro bar preferito nel centro di Hamburgo.
    Sperò che l'esito degli esami sia buono e che Selena stia bene, il solo pensiero di vedere ancora una volta star male la mia migliore amica mi uccide.
     
    Top
    .
  15. •Sally«
     
    .

    User deleted


    ç_ç che cosa ho???? io lo so xD
    mado c'è la parte di bill dove esce fuori il balcone fantastica ahahahhaah stavo morendo dalle risate xD
    uffi povera meeee ç_ç
     
    Top
    .
105 replies since 30/7/2010, 15:28   2749 views
  Share  
.