Medicine with Love

Perchè quando pensi che la tua vita sia finita, arriva un'angelo che ti riporta a vivere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegìì
     
    .

    User deleted


    Aaaaaahw *-*
    Continua a postare xx già così mi like, eccome se mi like. Chissà quante belle cosine accadranno!
    Non vedo l'ora!
    QUESTA RAGAZZA E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ç*
     
    Top
    .
  2. SKv89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gegìì @ 21/7/2010, 22:40)
    Aaaaaahw *-*
    Continua a postare xx già così mi like, eccome se mi like. Chissà quante belle cosine accadranno!
    Non vedo l'ora!
    QUESTA RAGAZZA E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ç*

    oh Giuly!!!
    Grazie mille carissima! <3
    Adesso vedrò se postare uno di questi giorni, o come ho detto, lunedì! vedremo quanti commenti arriverannO! ^^

    Ahaha! Questa ragazza in qualche senso sono io! ^^
    <3 Kuss
     
    Top
    .
  3. Gegìì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKv89 @ 21/7/2010, 22:42)
    CITAZIONE (Gegìì @ 21/7/2010, 22:40)
    Aaaaaahw *-*
    Continua a postare xx già così mi like, eccome se mi like. Chissà quante belle cosine accadranno!
    Non vedo l'ora!
    QUESTA RAGAZZA E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ç*

    oh Giuly!!!
    Grazie mille carissima! <3
    Adesso vedrò se postare uno di questi giorni, o come ho detto, lunedì! vedremo quanti commenti arriverannO! ^^

    Ahaha! Questa ragazza in qualche senso sono io! ^^
    <3 Kuss

    *Clap Clap Clap* applauso!
    Non vedo l'ora. Sbavo come una lumaca già all'idea di leggere un altro capitolo :Q___
     
    Top
    .
  4. SKv89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gegìì @ 21/7/2010, 22:46)
    CITAZIONE (SKv89 @ 21/7/2010, 22:42)
    oh Giuly!!!
    Grazie mille carissima! <3
    Adesso vedrò se postare uno di questi giorni, o come ho detto, lunedì! vedremo quanti commenti arriverannO! ^^

    Ahaha! Questa ragazza in qualche senso sono io! ^^
    <3 Kuss

    *Clap Clap Clap* applauso!
    Non vedo l'ora. Sbavo come una lumaca già all'idea di leggere un altro capitolo :Q___

    ahaha! Allora tieniti forte che fra poco qualche giorno arriva!!
    Magari faccio una sorpresa..chissà!

    <3
     
    Top
    .
  5. Gegìì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKv89 @ 21/7/2010, 22:47)
    CITAZIONE (Gegìì @ 21/7/2010, 22:46)
    *Clap Clap Clap* applauso!
    Non vedo l'ora. Sbavo come una lumaca già all'idea di leggere un altro capitolo :Q___

    ahaha! Allora tieniti forte che fra poco qualche giorno arriva!!
    Magari faccio una sorpresa..chissà!

    <3

    Sìììì, dai dai dai sorpresa!
     
    Top
    .
  6. SKv89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gegìì @ 21/7/2010, 22:51)
    CITAZIONE (SKv89 @ 21/7/2010, 22:47)
    ahaha! Allora tieniti forte che fra poco qualche giorno arriva!!
    Magari faccio una sorpresa..chissà!

    <3

    Sìììì, dai dai dai sorpresa!

    Vedremo, vedremo! Non anticipo nulla <3
     
    Top
    .
  7. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKv89 @ 20/7/2010, 23:51)
    CITAZIONE (;Amelia89' @ 20/7/2010, 23:44)
    Tesoro, prometto che la leggo il prima possibile.
    <3

    Portinaia dei miei stivali, incomincia a fomentare il cervello per il mio trailer.
    AHAHAHAH, (:

    liebe <3
    Comunque io elaboro nel mio cervello, ma siccome la regista sei tu devi darmi qualhe indizio! u.u
    Al montaggio, con calma ci pensio io..devo anche ingegnarmi per il mio di trailer!

    <3

    A dire la verità, me ne fotto del tuo trailer.
    AHAHAHAHA.
    Sai com'è la mia mente, molto esigente e complicata quindi percui...
    Portinaia, montaggiA di video (AHAHAHA) preparati.
     
    Top
    .
  8. SKv89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Amelia89' @ 22/7/2010, 11:26)
    CITAZIONE (SKv89 @ 20/7/2010, 23:51)
    liebe <3
    Comunque io elaboro nel mio cervello, ma siccome la regista sei tu devi darmi qualhe indizio! u.u
    Al montaggio, con calma ci pensio io..devo anche ingegnarmi per il mio di trailer!

    <3

    A dire la verità, me ne fotto del tuo trailer.
    AHAHAHAHA.
    Sai com'è la mia mente, molto esigente e complicata quindi percui...
    Portinaia, montaggiA di video (AHAHAHA) preparati.

    Si si, io mi preaparo.
    Però, finchè non leggi la mia Fan fiction io non ti faccio proprio un bel niente..cara! <3
     
    Top
    .
  9. SKv89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Amelia89' @ 22/7/2010, 11:26)

    Portinaia,
    [/QUOTE]

    Cmq...vedo che non l'hai ancora letta Stronza dei miei stivali! u.u
    Svegliati, aLTRIMENTI il uto trailer va a farsi fottere!
    <3
     
    Top
    .
  10. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKv89 @ 23/7/2010, 18:30)
    CITAZIONE (;Amelia89' @ 22/7/2010, 11:26)

    Portinaia,

    Cmq...vedo che non l'hai ancora letta Stronza dei miei stivali! u.u
    Svegliati, aLTRIMENTI il uto trailer va a farsi fottere!
    <3
    [/QUOTE]

    AHAHAHA.
    Cosa dovrebbe essere, una minaccia?
    Guarda che quando vengo su, posso essere palesemente più stronza di quanto non lo sia già!
    E sarebbe un limite toccato da nessuno.
    (;

    Prometto che la leggo, volevo mettermici ieri ma poi sono uscita verso mezzanotte e sono tornata alle quattro, lo sai, il devasto mi fa sempre brutti scherzi.

    <3
     
    Top
    .
  11. SKv89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Amelia89' @ 23/7/2010, 21:33)
    CITAZIONE (SKv89 @ 23/7/2010, 18:30)
    Portinaia,

    Cmq...vedo che non l'hai ancora letta Stronza dei miei stivali! u.u
    Svegliati, aLTRIMENTI il uto trailer va a farsi fottere!
    <3

    AHAHAHA.
    Cosa dovrebbe essere, una minaccia?
    Guarda che quando vengo su, posso essere palesemente più stronza di quanto non lo sia già!
    E sarebbe un limite toccato da nessuno.
    (;

    Prometto che la leggo, volevo mettermici ieri ma poi sono uscita verso mezzanotte e sono tornata alle quattro, lo sai, il devasto mi fa sempre brutti scherzi.

    <3

    [/QUOTE]


    E va be... dovresti farlo per me u.u
    Comunque bella la firma, ho visto ora! ^^
     
    Top
    .
  12. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    Notato eh?
    E uno dei banner pubblicitari di Insane.
    AHAHAHAH
    Questa F.F, sarà la tua prima creazione con Vegas.

    ù.ù
     
    Top
    .
  13. SKv89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Amelia89' @ 24/7/2010, 01:03)
    Notato eh?
    E uno dei banner pubblicitari di Insane.
    AHAHAHAH
    Questa F.F, sarà la tua prima creazione con Vegas.

    ù.ù

    Bene sono conenta. Infatti hai detto giusto, sarà!
    Su donnaH!
    <3
     
    Top
    .
  14. SKv89
     
    .

    User deleted


    Visto che mi siete così simpatici e simpatiche tutti/e quanti/e, anzichè postare il prossimo capitolo lunedì, ve lo posto oggi! ^^
    Piccolo regalino, visto che settimana prossima sarò in vacanza per una settimana al mare e quindi vorrà dire: niente pc e niente internet! Riuscirò a collegarmi qualche volta tramite facebook per il cellulare...spero..
    ^^

    Note: questo e il prossimo capitolo saranno di passaggio per capire un pò come stanno le cose tra la Roxxane, Tom,Bill, la famiglia ecc ecc. Non vi anticipo niente! Un bacio e buona lettura! <3

    Cap. 2 Credeva in loro, piu' di quanto credesse in se stessa.



    image



    Come previsto il giorno dopo, Roxxane stava molto meglio. Le sue influenze erano devastanti ma brevi. Ovviamente di Tom nemmeno l'ombra. Non c'era alla fermata del bus e nemmeno all'entrata della scuola. I banchi vicino a Roxxane erano vuoti, deserti...
    Era una vita che non passava un giorno a scuola con i gemelli. Si, perchè non c'era solo Tom. Lui aveva un gemello: Bill. Così diversi ma così maledettamente uguali. Forse era banale, ma gli mancava la solita routine...oramai non ci faceva nemmeno più caso.
    Da quando hanno cominciato a suonare seriamente insieme al resto del gruppo, erano sempre impegnati. Suonano da un'eternità, fin da quando Roxy li vide la prima volta alle scuole elementari. Diventarono subito amici: Bill, Tom und Roxxane. Un trio inseparabile che continua tutt'ora, anche vedendosi meno del solito.
    Tom era il chitarrista e Bill il cantante. Il suo più lontano ricordo era la loro prima esibizione: un locale mezzo deserto con ovviamente, lei in prima fila. Credeva in loro, più di quanto credesse in se stessa; nella voce di Bill e nelle dolci note della chitarra di Tom, trovava il suo riparo e di conseguenza..il loro successo. Erano, a quel tempo i Black Question Mark. Poi un giorno incontrarono Georg e Gustav, rispettivamente basso e batteria. Due persone davvero splendide, che insieme ai twins formarono i Devilish. Dopo due album pubblicati, ora stavano lavorando ad un nuovo album. Sono i Tokio Hotel. Infatti non potevano farsi vedere in pubblico troppo spesso. L'ultima volta si erano dovuti rinchiudere in classe, per l'assalimento da parte di un gruppo di fans! La Germania li amava...

    *Driin!*
    La campanella dell'ultima ora riusonava nei corridoi della scuola. Il suono della salvezza, di libertà. Un fiume di ragazzi e ragazze usciva dall' entrata e respirava l'aria di freschezza del mondo al di fuori di quell'edificio, per molti, una prigione.
    -Ciao Rox!!- Una voce femminile chiamò la biondina e questa si voltò immediatamente.
    -Oh Cordy!- Cordelia. Una ragazza dai capelli mossi, castani fino alle spalle. Alta e magra come un chiodo. Amica e non che ballerina insieme a Roxxane.
    -Come va? -
    -Dovrei chiederti io come va!- rispose la brunetta stupita.
    -Tutto bene socia, la febbre è sparita in un lampo...come al solito! - sfoggiando un sorriso a 32 denti.
    -Bene! allora niente di grave! - rispondendo allo smile -Stasera alle sette. In palestra?- esclamò Cordelia.
    -Certo! a stasera, Tschuss! - salutò l'amica e si diresse verso la fermata del bus, che si trovava a solo due edifici dalla scuola.
    Mentre percorreva la strada che portava alla fermata, si sentiva osservata. Avete presente quella sensazione dove siete sicuri che qualcuno vi stia seguendo? Roxy, aveva quella sensazione. Non aveva il coraggio di voltarsi. Fortunatamente guardò bene in fondo alla strada...ed eccolo là, il bus stava arrivando. Tirò un filo di sollievo. Ma quel preciso istante si senti afferrare il braccio, spaventandosi a morte. Il suo cuore sobbalzò, ma ancora prima di urlare "aiuto" riconobbe quelle mani e soprattuto quelle unghie laccate di nero, impeccabili.
    -Bill!!!- urlando quasi a squarciagola.
    -Roxy, shhhh, non urlare! Altrimenti siamo morti, o dovrei dire...Sono morto!-
    La ragazza si tappò immediatamente la bocca, spalancando i suoi occhioni come se quell'azione potesse riparare il danno appena commesso. Fortunatamente, senza conseguenze.
    -Scusa! Mi dimentico sempre...- tirandosi il berretto verso il basso.
    Bill la guardò e in una frazione di secondo disse -Sei sempre la solita Roxxane...- e se la avvicinò a se abbracciandola, dandogli un bacio sulla fronte. Lei rispose al suo saluto affettuoso allo stesso modo. Era il suo secondo appoggio in qualsiasi momento. Poi staccandosi disse - Ma tu cosa ci fai qui, scusa? Non dovresti non farti vedere il giro ?- gesticolando con le mani coperte dalla felpa fino al dorso.
    -Lo so, in effetti sono un'incappucciato - ridendo un pò - ...Comunque , siccome non ti sei ancora decisa a passare in studio, abbiamo deciso di recuperarti noi!- precisando l'ultima parola.
    -Abbiamo? Io vedo solo ed esclusivamente te! - spostandolo e controllando che dietro lui non ci fosse nascosto qualcun'altro.
    -Eh be, si.. non potevamo spostarci in massa! Ti aspettano tutti in studio! Ho venti minuti di pausa mentre i ragazzi registrano la base della nuova canzone..- Non riuscì nemmeno a finire che Rox lo interruppe -Posso ascoltarne un pezzo?? - facendo gli occhi dolci
    -mmm..forse! - la ragazza sbuffò, ma il moro non ci fece caso.
    -Dai, adesso andiamo che la macchina sta per arrivare...-diede uno sguardo alla strada ed eccola che arrivava - Veloce ad entrare, mi raccomando! Altrimenti..- si raccomandò Bill.
    -Bill..- lo interruppe di nuovo - come se negli ultimi anni questa frase non me l'hai ripetuta abbastanza!- Disse Roxxane mettendosi le mani ai fianchi. Infatti questa era la classica frase che, da quando erano diventati famosi e con una guardia del corpo a seguito, faceva parte dei discorsi quotidiani mentre si spostava con il gruppo.
    -Si, hai ragione- il sorriso del ragazzo era sempre rilassante, ti faceva andare in estasi. Infatti era proprio lui che gli aveva insegnato a sorridere, sempre! In qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, diceva che il suo sorriso avrebbe steso tutti.
    Tom la incitava sempre a non mollare ma, soprattutto, lui era il suo consigliere di fiducia. La ascoltava sempre e lei faceva lo stesso! Senza se e senza ma. Con tutte le e sperienze e le ragazze che ha avuto in passato, dovrebbe saperne una più del diavolo. Ma non si finisce mai di scoprire una persona...

    *



    Arrivati allo studio, scesero dalla grande macchina e prontamente, il nostro amatissimo Saki, ci coprì in modo che alcuni spioni non montassero qualche nuovo scoop sulla band.
    Il moro andò avanti entrando velocemente nella sala relax che vi era sulla sinistra, la ragazza rimase un pò indietro mentre lo stesso Bill, dava la notizia del suo arrivo.
    -Ragazzi c'è una sorpresa...- Faceva sempre uno strano effetto entrare in quel posto. Lì era la vita reale, il duro lavoro dei musicisti...Un pò come entrare in una sala prove di una scuola di danza.
    Appena solcata la porta si ritrovò davanti la band al completo.
    Bill,ovviamente, ragazzo alto, capelli scuri che toccavano le spalle, trucco nero e manicure perfetta dallo stile rocker. Tom, rasta biondi chiaro/scuro, stile hip hop non che il suo migliore amico. Georg, il più grande di tutta la band. Adorava i suoi capelli perfettamente piastrati. Ed infine Gustav, il mitico batterista. Altro da aggiungere?
    In quel preciso istante alzarono tutti quanti la testa simultaneamente.
    -Roxxane!! - dissero i 3 componenti della band. -E' una vita che non ti vediamo!- Aggiunse Gustav.
    -Ciao orsacchiotto!!- Andando ad abbracciarlo. Era come un secondo fratello. Morbido e rassicurante come Martin.
    -Grazie! Non mi salutare...- disse Georg facendo la faccia da offeso e mugugnando qualcosa.
    -Haghen! ma lo sai che ti voglio bene! - schioccandogli un bacio sulla guancia ed aggiungendogli a bassa voce - e poi sai che hai i capelli piu belli di tutti!- facendogli l'occhiolino. Sorrideva tutto soddisfatto per l'apprezzamento ricevuto, gongolandosi un pò.
    Allontanadosi dal gruppo, si diresse verso Tom.
    -Ciao Tom!-
    -Ciao!- Sorridendo leggermante. Fece un cenno con la testa, interrompendo le prove con la chitarra.
    Si salutavano a malapena, come se fossero quasi due sconosciuti. Quando l'aveva incontrato per la prima volta, pensava fosse un tipo strano, ma imparò a volergli bene così come è. Il classico stronzo, appunto, dal cuore grande come l'universo. Cosa che Roxxane, lo era senza maschera. Lui se la toglieva solo con certe persone ed una di queste, era lei.

    Il pomeriggio si susseguì tra risate e scherzi, ma anche dal lavoro. La ragazza adorava assistere alla registrazione dei loro brani.
    -Ragazzi questa canzone è fantastica a dir poco! - Esclamò Roxy appena i ragazzi uscirono dalla sala di registrazione. Avevano appena finito di registrare Wo sind eure Hande.
    -Sul serio? - chiese Bill -Certo, io sono molto sincera con voi! Questa va al pari di Leb die Sekunde seconda versione! - facendo il gesto del "due" con le dita della mano. Tutti si guardarono tra di loro soddisfatti, avere la conferma da qualcuno di esterno a loro, era un bene. Un riscontro con quello che poteva piacere o non piacere ai fans. Roxxane era molto più di una fan, quando voleva era peggio di un critico a 5 stelle.
    La ragazza si avvicinò a Tom dandogli una pacca sulla spalla.
    -Tom, i tuoi cori da back vocals, mi sono piaciuti un sacco. Grande Tomi! - alzando i pollici con verso in alto - Be, modestamente. Se non fosse per mio fratello che fa il cantante, lo farei io! - rispose sfrontato. -Chi ha detto "farei io il cantante"? - chiese Bill allarmato.
    -Sempre il solito...- Roxy scuotè la testa.
    -Eddai è vero canto bene, ma preferisco la mia Gibson!- dandogli una pacca amorevole sulla cassa armonica con un sorriso. Un'altro di quei sorrisi. Questo più potente di quello del fratello.
    Si era fatto tardi erano le 18:30 e fra mezzora doveva essere alle prove. -Ragazzi è tardissimo, io devo assolutamete scappare! Riuscite ad accompagnarmi a casa? -
    -Ti accompagno io, per oggi ho finito- rispose Tom. Era un pò di tempo che non faceva due chiacchere con Rox e quindi prese la palla al balzo.
    -Ok, grazie Tom. Ragazzi grazie mille per oggi, ci vediamo prestissimo! Promesso! - mettendo una mano sul cuore.
    Dopo i saluti, salirono velocemente in macchina e si diresserò verso la casa della ragazza. Tra qualche battuta e una bella chiaccherata arrivarono a destinazione.
    -Allora ci vediamo presto, ok? - disse Roxy a Tom. -Si certo! stavolta prometto io! - facendo lo stesso gesto della mano sul cuore. Prima di scappare in casa, gli diede un bacio sulla guancia, in segno di affetto e di ringraziamento per la giornata. Tom fece lo stesso e Roxxane rimase un pò destabilizzata. Di solito non era il tipo per queste "smancerie". Forse finalmente si stava sbloccando e capendo che era più importante dimostrare affetto alla persona che si vuole bene che fare il duro. Prima di scomparire dalla porta, la ragazza si girò verso la macchina con il finestrino abbassato -Continuate così...continua così! - mostrando un sorriso luccicante sul tramonto di quella splendida giornata.
     
    Top
    .
  15. sere96*
     
    .

    User deleted


    bella!!!!! posta presto!!!!!! mi raccomando... e secondo me tom si sta sciogliendo come ghiaccio al sole!
     
    Top
    .
80 replies since 19/7/2010, 13:46   1222 views
  Share  
.