~ ONE BROKEN DREAM.

..Quando le favole non hanno mai una fine..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 8/7/2010, 22:17)
    CITAZIONE (SKv89 @ 8/7/2010, 15:04)
    Prologo mi incuriosiva, il primo capitolo è molto carino! ^^
    Sono proprio curiosa di sapere come svilupperai il seguito..

    CITAZIONE
    Tranquilla, non sono Tom due la vendetta

    xD Simpatico!

    quoto! sembra interessante come storia (:

    Il 1°capitolo in effetti è un pò semplice,è giuso per dare un idea della storia.
    Già nel 2°capitolo succede di meglio
     
    Top
    .
  2. SKv89
     
    .

    User deleted


    Non ce di ke cara <3
     
    Top
    .
  3. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2°



    Ormai il sole faceva capolino tra le righe della persiana della mia camera.Al mio risveglio,Andreas non era più al mio fianco;
    Alzai appena la schiena dal morbido materasso,girai la testa verso la sveglia e sgranai appena gli occhi vedendo che era mezzoggiorno..
    Ma il mio sguardo cadde subito su un bigliettino accanto al lume.
    "Quando dormi sei molto più tenera,sai? ..Scherzo! Stamattina sono andavo via presto,non volevo svegliarti per non crearti altri disturbi..
    Grazie per tutto quello che hai fatto per me,sono in debito! Baci,Andy"
    Pensai subito a quant'era dolce; Non erano passati neanche due giorni da quando ci eravamo incontrati e io già mi era affezzionata,e altrettanto lui!
    O almeno questo è ciò che pensavo..

    **


    Era passato gia' un mese dal mio trasloco in Germania,e grazie all'aiuto di Andreas avevo conosciuto meglio Magdeburgo e avevo trovato un lavoro!
    Facevo la barista!Avevo il turno di pomeriggio,dalle 13.OO alle 19.OO.
    Lo stipendio non era neanche un gran che! Ma dovevo accontentarmi o non sarei riuscita a pagare l'affitto di casa.
    Io e Andy avevamo passato un sacco di sere insieme..A mangiare pizza,vedere film e a volte ero rimasta anche a dormire a casa sua perchè a metà film crollavo tra le sue braccia e il suo comodo divano in pelle come una bambina.
    Fin ora era stato sempre gentile e premuroso nei miei confronti,e dopo quel bacio,un mese prima,non era successo nient'altro!
    E forse era meglio così..era carino sì,ma non mi interessava più di tanto,se non come amico.
    Quella sera sarei dovuta uscita con lui,ma non sapevo qual'era la destinazione!
    Mi aveva solo detto che era una sorpresa..ed io odiavo le sorprese per il semplice motivo che l'ansia mi divorava lo stomaco dalla curiosità.
    Per di più non avrei potuto neanche fargli qualche domanda,mi aveva assicurato che non mi avrebbe detto niente a riguardo.
    Mancavano per lo più due ore,e Andy sarebbe passato a prendermi; Così decisi di andarmi a fare una doccia e di lavare i capelli..
    Mi preparai per bene,piastrai i capelli,mi truccai abbondantemente come facevo di solito,ma non sapendo dove sarei andata quella sera non indossai nulla di speciale,anzi..
    Misi una maglietta a mezze maniche leopardata sul grigio,leggins neri,e converse dello stesso colore;
    Mi guardai un ultima volta allo specchio per vedere se ero del tutto in pronta,e infatti lo ero!
    Sentii suonare il campanello,presi la borsa e uscii chiudendo la porta di casa alle mie spalle..Andai subito incontro ad Andy e lo salutai con un casto bacio sulla guancia.
    "Andyy!Allora..Dove andiamo?" Dissi io facendo gli occhi dolci e sbattendo più volte le ciglia.
    "Eheh,lo saprai presto" Rispose il moro. "Daì sù,saliamo in macchina o faremo tardi!"
    Annuii e salimmo entrambi in macchina e mi misi accanto a lui sul sedile anteriore.
    Ad alimentare l'ansia a tremila che avevo più o meno da 24 ore,era il silenzio che c'era in auto.
    Mi accorsi subito che stavamo uscendo dalla città,ma dove stavamo andando di preciso?
    Questo Andy non voleva dirmelo! Così decisi di fare l'arrabbiata e mettere il muso!
    "Che c'è tesoro?" Mi chiese.
    Io non risposi,mi limitai a girare la testa dalla parte del finestrino per ignorarlo.
    "Uffa,lo sò che sei curiosa e che vorresti sapere dove stiamo andando,ma è una sorpresa! L'ho promesso!"
    "M..a,ma a chi l'hai promesso?" Dissi io girando la testa verso di lui e sgranando appena gli occhi.
    "Non farmi domande Mary! Non rendermi tutto più difficile daì,quando saremo li te ne accorgerai da sola di dove siamo"
    Rimasi in silenzio,quella frase "quando saremo li te ne accorgerai da sola di dove siamo" mi fece spaventare.Percaso mi stava portando dai suoi migliori amici?
    Ovvero Bill e Tom? Al sol pensarci mi stavo sentendo male! Non volevo farmi illusioni,ci sarei rimasta sicuramente male se non mi avrebbe portato da loro.
    Preferii non pensarci,così chiusi gli occhi per rilassarmi un pò..

    **


    "Mary,tesoro..svegliati siamo arrivati!" Sentivo una dolce voce arrivare al mio orecchio.
    "Eh?" Dissi io ancora nel mondo dei sogni.Avevo ancora gli occhi chiusi,la macchina mi rilassava così tanto che finivo sempre per addormentarmi nei viaggi lunghi.
    "Mary,daì! Se non ti svegli sarò costretto a prenderti e portarti lì in braccio! e farai una pessima figura.." Mi disse il moro.
    Finalmente riuscii ad aprire gli occhi,fuori era gia' buio.Ma quanto avevamo viaggiato? Preferii tacere,tanto tra qualche minuto stavo per scoprirlo io stessa dov'eravamo!
    Uscii dalla macchina,la luce del lampione mi dava un gran fastidio,non riuscivo a tenere gli occhi aperti,dato che mi ero appena svegliata.
    Mi trovavo in piena campagna,la macchina era parcheggiata in un vialetto dentro un cancello.Ero disorientata.
    Andreas mi fece segno di seguirlo,e così feci.Bastarono pochi passi per poi riconoscere quella casa.Involontariamente iniziai a singhiozzare e Andy mi sentì.
    "Che fai,piangi prima di vederli?" Disse il moro sorridendo appena.
    "Dio,tu non sai da quanto ho aspettato questo momento!" Dissi con un filo di voce.
    Prima di arrivare alla porta dello studio di registrazione fermai Andy per un polso e lo abbracciai,lui fece lo stesso. "Grazie" Sussurrai al suo orecchio.
    Sciogliemmo subito l'abbraccio,e Andreas mise il suo braccio sulle mie spalle in segno di affetto.
    Ormai tutto ciò che mi divideva da loro,era una porta.Andreas suonò il campanello e subito dopo la porta sì aprì.
    Sentivo il cuore che batteva a mille,ancora qualche secondo e sarebbe uscito dalla gabbia toracica,me lo sentivo!
    Una figura molto esile venne ad aprirci,eccolo era lui.Bill! Ci fece subito entrare in casa,era molto accogliente e anche un pò disordinata.
    Mentre Bill e Andreas si abbracciavano,io mi guardavo intorno.Tom non c'era.Chissà dov'era..
    Senza rendermene conto avevo fatto qualche passo,e mi ero allontanata da Bill e Andy,ma ritornai subito da loro.
    Andreas mise dinuovo il braccio sulle mie spalle. "Bill,lei è la famosa Mary!"
    "Da quando sono famosa?" Dissi alzando la testa verso Andy e sgranando del tutto gli occhi.
    Subito intervenne Bill sfoderando uno dei suoi super sorrisi. "Andreas ci ha parlato molto di te"
    Mi venne incontro e mi abbracciò forte.Per un attimo rimasi schioccata dal gesto di Bill,sinceramente non me lo aspettavo..Ma ricambiai subito il dolce abbraccio.
    In quel momento avrei preferito morire,non perchè Andreas aveva parlato di me ai gemelli,e neanche dell'abbraccio di Bill,ma perchè vidi Tom sbucare dalle scale.
    Era lì,davanti a me.Sentivo il suo sguardo addosso,e questo peggiorava solo le cose,mi stavo sentendo davvero male.
    Senza rendermi conto,le lacrime scendevano lentamente sulle mie guance che ormai avevano preso colore,erano diventate rosse.
    Vedevo sempre più appannato,fino a quando non caddi a terra.

    **

    Silenzio.Non sentivo nessun rumore.
    Ero sdraiata su un divano in pelle color panna,sotto la mia testa sentivo la presenza di due gambe molto esili.
    C'era anche qualcuno che sventolava un foglio,o un giornale per fare vento sul mio viso,e questo mi dava terribilmente fastidio.
    Decisi così di aprire gli occhi,e far smettere colui che creava vento. "Andy smettila di fare vento,mi fà freddo" Dissi seccata.
    "Emh,sono Bill non Andreas" Rispose il moro sorridendo appena. "Finalmente hai ripreso conoscenza,mi stavi facendo preoccupare!"
    Mi sollevai di scatto dalle gambe di Bill. "Oddio scusami,pensavo fosse Andreas!"
    "Non preoccuparti Mary,ma sdraiati non ti sei ripresa ancora del tutto!" Disse il moro timidamente prendendo alle sue spalle una coperta e appoggiandola sulle mie spalle.
    Lo ringraziai,ma non ritornai nella stessa posizione di prima come mi aveva detto di fare..mi sistemai vicino al suo petto,
    gli chiesi gentilmente di alzare il suo braccio così da potermi sistemare meglio e così fece,mandò il suo braccio sulle mie spalle in modo da abbracciarmi..
    Sentivo il suo cuore,batteva regolarmente.Cosa che non riusciva a fare il mio.
    "Dov'è Andreas?" Chiesi timidamente.
    "E' uscito con Tom,sono andati a prendere le pizze..Tra poco torneranno di sicuro."
    "Ah,vabene..Ma io non ho fame.."
    "Devi mangiare lo stesso,sei svenuta e hai bisogno di energie!" Disse il moro con un tono di voce molto serio.Non risposi,feci appena un piccolo cenno con la testa.
    Ero completamente in imbarazzo,sicuramente le mie guance erano diventate rosso fuoco e quel silenzio di certo non mi aiutava.
    Fortunatamente fù spezzato da Bill."Allora,da quanto tempo sei nostra fan?"
    "Emh,3 anni! Da quando siete venuti in Italia per la prima volta" Risposi.
    "Oh" Si limitò a esclamare il moro. "E come mai hai deciso di trasferirti qui in Germania da sola,non conosci nessuno qui,oltre Andy vero?"
    "Bè trasferirmi qui era uno dei miei sogni,ed ora si è realizzato! Comunque conosco anche altre persone,che ho incontrato sul lavoro,ma Andy è l'unico di cui mi posso fidare e l'unico che frequento ogni giorno"
    "Credo che ora si sia realizzato un altro sogno da parte tua,no?" Mi chiese sorridendo.
    "Te l'ha detto Andreas vero?" Dissi balbettando
    Il moro annuì e mi strinse forte a sè.Anche se andreas non gli avesse detto niente,l'avrebbe capito da solo.Non è poi così difficile da capire che il mio sogno sono loro.
    Bill era così dolce,proprio come lo avevo sempre immaginavo in questi tre anni,mi aveva promesso che avrei conosciuto Georg e Gustav al più presto.
    Purtroppo quella sera avevano altri impegni e saremmo rimasti a mangiare la pizza e vedere un film solo io,Andy,Bill e Tom.
    Finalmente sentimmo scattare la serratura della porta.Tom e Andreas erano tornati,e con loro cerano anche le pizze!
    "Si mangiaaaa" Urlò per tutta casa Tom.
    Era così semplice senza tutte quelle telecamere addosso! Era semplicemente se stesso!
    Bill si scostò lentamente da me e si alzò,mentre Andreas mi venne incontro..
    "Tesoro,tutto bene?come stai ora?" Mi chiese preoccupato.
    "Tranquillo,sto bene..Daì andiamo a mangiare." Risposi.
    Mi alzai dal divano in pelle e seguii Andy che si dirigeva verso la cucina.Bill e Tom avevano gia' preso posto ed erano seduti uno accanto all'altro.
    Andreas si sedette difronte a Bill,e io giustamente fui costretta a sedermi difronte a Tom.
    Adoravo fissarlo per ore e ore,ma non ero abituata ad avere il vero Tom davanti ai miei occhi,così vicino poi che mi fissava.
    Odiavo avere lo sguardo di qualcuno addosso per troppo tempo,mi faceva sentire completamente a disagio,figuriamoci avere il SUO di sguardo!

    **


    Finita la pizza,ci dirigemmo tutti e quattro sul divano per vedere un film.
    Naturalmente avevamo perso un quarto d'ora solo per sceglierlo,e alla fine avevano vinto Tom e Andreas con un film d'azione!
    Sinceramente del film mi importava poco,avevo altro a cui pensare;
    Ad esempio,perchè Tom non mi aveva ancora rivolto la parola?
    Non mi ero neanche presentate con lui,ma gia' mi conosceva,Andy aveva parlato di me anche con lui,quindi mezza parola poteva pure dirmela! Invece no..
    Non mi aveva chiesto neanche come stavo dopo essere svenuta davanti ai suoi occhi.E questo mi faceva stare male.Molto male.

    Mentre Andreas e Tom guardavano il film,io e Bill eravamo trovato di meglio da fare! Parlare di cosmetici e di robe firmate.
    Con il suo aiuto avevo scoperto alcune cose nuove sui prodotti da usare.
    Finalmente Tom mi aveva rivolto mezza parola.Precisamente un "Shhhhhhhhhh!" Perchè io e Bill stavamo ridendo e scherzando ad alta voce.
    Era sempre meglio di niente,anche se il suo comportamento nei miei confronti non riuscivo proprio a capirlo.
    Cosa gli avevo fatto? Niente! Ed era proprio quello il bello.

    **


    Erano ormai le due di notte,e quel film non voleva proprio finire.Ero stanca morta,e i miei occhi stavano ormai per chiudersi.
    Bill se ne accorse,e mi fece accomodare sul suo petto per stare più comoda,proprio come qualche ora prima..
    Non ebbi neanche il tempo di accoccolarmi a lui e chiudere gli occhi,che ero gia' nel mondo dei sogni.
     
    Top
    .
  4. -sensationell
     
    .

    User deleted


    Biiiiiiiiiill :cry:
    scusa x)
    E' che sono sensibile v.v
    ed e,motivamente fragile ahahahah
    mi emoziono per ogni piccolo gesto *-*

    Bel capitolo, complimenti : )
     
    Top
    .
  5. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-sensationell @ 11/7/2010, 21:45)
    Biiiiiiiiiill :cry:
    scusa x)
    E' che sono sensibile v.v
    ed e,motivamente fragile ahahahah
    mi emoziono per ogni piccolo gesto *-*

    Bel capitolo, complimenti : )

    ahah tranquilla
    Grazie *-*
     
    Top
    .
  6. -sensationell
     
    .

    User deleted


    Perchè non commenta nessuno? =.=
    Questa FF è così bella *-*

    tzè v.v
    ci sono io ù.ù
     
    Top
    .
  7. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-sensationell @ 12/7/2010, 10:15)
    Perchè non commenta nessuno? =.=
    Questa FF è così bella *-*

    tzè v.v
    ci sono io ù.ù

    Gìà non c'è nessuno che commenta ç.ç
    Grazie cara,menomale che si sei tu xD
     
    Top
    .
  8. -sensationell
     
    .

    User deleted


    siiii *-*
    Comunque io sono Linda : )
    ma chiamami pure Lily o Lì *-*

    Io aspetto il 3° capitolo comunque *__*

    Tom secondo me... vabbè sto zitta x)
     
    Top
    .
  9. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-sensationell @ 12/7/2010, 13:41)
    siiii *-*
    Comunque io sono Linda : )
    ma chiamami pure Lily o Lì *-*

    Io aspetto il 3° capitolo comunque *__*

    Tom secondo me... vabbè sto zitta x)

    Presto arriverà anche il 3° capitolo
    Piacere mio Lily! Tu puoi chiamarmi Mary u.ù
     
    Top
    .
  10. •Frey_
     
    .

    User deleted


    A me piace molto questa ff. Ti faccio i complimenti Mary, spero abbia successo ^^
    Un bacio <3

    Ps: posta il terzooooo !!
     
    Top
    .
  11. -sensationell
     
    .

    User deleted


    Ok Mary *-*
    Aspetto con ansia *_*
     
    Top
    .
  12. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Frey_ @ 12/7/2010, 16:48)
    A me piace molto questa ff. Ti faccio i complimenti Mary, spero abbia successo ^^
    Un bacio <3

    Ps: posta il terzooooo !!

    Grazie mille Frà *-*
    Posterò il prima possibile<3

    CITAZIONE (-sensationell @ 12/7/2010, 17:23)
    Ok Mary *-*
    Aspetto con ansia *_*

    Va bene!
     
    Top
    .
  13. -sensationell
     
    .

    User deleted


    ù.ù
    alloraa?
     
    Top
    .
  14. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-sensationell @ 13/7/2010, 19:50)
    ù.ù
    alloraa?

    U.U Vedrò di postare domani sera cara
     
    Top
    .
  15. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3°



    "Io non ti amo,lo saì,è inutile che perdi tempo con me; Perchè non vai dietro a mio fratello? Lui sì che ti ama!"
    "Io amo te,non tuo fratello Tom,smettila! Sei solo geloso! Perchè non lo ammetti?eh?!"
    "Io geloso? ahahaha e perchè mai? Sei solo una ragazzina che crede ancora nelle favole"
    Alzai di scatto la schiena,sgranai gli occhi,piangevo e sudavo freddo.Era solo un'incubo,un bruttissimo incubo!
    Asciugai in fretta le lacrime e le goccioline di sudore sulla fronte.Avevo bisogno di un bicchiere d'acqua e di calmarmi.
    Il problema era solo uno.Non ero a casa mia,ma allo studio di registrazione,e io non mi trovavo neanche sul divano del salotto dove mi trovavo qualche ora prima.
    Ero su un comodo letto ad una piazza e mezzo,al mio fianco c'era Andreas che dormiva beatamente.
    Non volevo svegliarlo,mi dispiaceva,così decisi di alzarmi e cercare da sola la cucina per prendere un bicchiere d'acqua..
    La porta era socchiusa,questo mi facilitava le cose! Meno rumore facevo,e meglio era..
    Socchiusi dinuovo la porta alle mie spalle e cercai sulle pareti l'interruttore della luce..
    Ma non ne avevo bisogno,la camera accanto a quella "mia e di Andy" era aperta e la luce del lume illuminava tutto il corridoio..
    Speravo tanto di trovarci Bill,con lui era tutto più facile,non mi trovavo per niente a disagio..appena mi affacciai sulla soglia della porta trovai Tom.
    Ok,invece di calmarmi,il cuore mi era arrivato quasi in gola,mi feci coraggio e bussai alla porta,anche se era aperta..
    "Come mai sveglia a quest'ora?" Mi chiese il moro notando la mia presenza.
    "Emh,non importa il perchè ora.Potresti accompagnarmi in cucina? Avrei bisogno di un bicchiere d'acqua" Dissi timidamente.
    "E non ci sai arrivare da sola?" Disse il moro ormai seccato.
    "N-o.." Dissi balbettando.
    Sbuffò appena,ma non rispose.Avanzava sempre di più verso di me,mi superò,mi prese per un braccio e mi trascinò al piano di sotto fino alla cucina.
    Accese la luce,prese un bicchiere,lo riempì d'acqua e me lo porse; Io ringraziai e bevvi tutto d'un sorso,da un lato stavo decisamente meglio..ora mi mancava solo uno dei tanti abbracci di Andreas,che mi facevano stare sempre bene e calmare nel momento del bisogno.Ed ora era proprio uno di quei momenti.
    Calò subito il silenzio,Tom prese a fissarmi,e questo mi dava terribilmente fastidio. Mi sentivo talmente in imbarazzo..
    "Emh,Tom?" Dissi.
    "Che c'è?" Disse il moro seccato.
    "Perchè mi fissi? Per caso ho scritto Gioconda in fronte?" Dissi con sarcasmo.
    "No,ma non posso fissarti? Che c'è,ti consumo? Vuoi solo gli occhi di mio fratello addosso?"
    Alla sua risposta,sgranai gli occhi..Volevo rispondergli,ma c'era qualcosa che mi bloccava..non riuscivo a spiaccicare mezza parola. Piccole lacrime iniziarono a scendere sulle mie guance.
    Ero lì,davanti a Tom in mezzo alla cucina,continuava a fissarmi,posò il suo sguardo sul mio,cercava di capire il perchè delle mie lacrime,ma io abbassai subito lo sguardo verso il basso e strizzai gli occhi.
    Quelle parole facevano dannatamente male.Ma perchè mi trattava così? Non riuscivo proprio a capirlo.
    "Tom,perchè mi tratti così?" Dissi ancora con lo sguardo verso il basso.
    "Così come?" Disse il moro.
    "Per te allora è normale ignorare una tua fan,o meglio,una vostra fan per tutta la sera? Non guardarla neanche per sbaglio,non salutarla?
    Eh?! per te è normale?! Non mi hai neanche chiesto come stavo dopo che sono svenuta!" Dissi alzando la voce.
    " Prima di tutto calmati,non urlare! gli altri stanno dormendo! Ok,avrò anche sbagliato,scusami,come la fai tragica.."
    "Io la faccio tragica? Forse non sò se te ne sei accorto,io sono svenuta appena sei venuto TU!" Dissi alzando ancora di più il tono della voce. "Oh,dimenticavo che mi hai ignorata per tutta la serata,scusami" Dissi con sarcasmo.
    "Smettila" Disse il moro.
    "Ah,ora devo pure smetterla! Forse dovresti smetterla tu Tom!" Singhiozzavo,e le lacrime scendevano sul mio viso più di prima.
    Tom abbassò lo sguardo verso il basso,alle sue spalle vidi sbucare Bill.
    "Tom,l'hai fatta piangere" Disse al gemello.
    Tom si girò,incrociò lo sguardo del fratello e salì di corsa sopra..Bill nel frattempo mi raggiunse e mi abbracciò forte.
    Quell'abbraccio mi diede sicurezza e allo stesso tempo protezione,proprio come quelli che mi dava Andreas..mi facevano stare davvero bene!
    Mi asciugai le ultime lacrime,e alzai il viso dalla spalla di Bill,sentivo l'odore dei suoi capelli,del suo shampoo all'albicocca.Era così buono.
    "Allora,posso sapere perchè quello stronzo di mio fratello ti ha fatta piangere?" Disse il moro dolcemente scostandomi una ciocca di capelli davanti ai miei occhi.
    "No,ma non è stata colpa di Tom" Dissi.
    "Come no? E perchè piangevi come una matta poco fà?" Disse il moro alzando il sopracciglio.
    "No niente Bill,lascia perdere"
    "No Mary,non lascio perdere! Ora dimmi il motivo perchè piangevi,forza.."
    "Uffa,è per tuo fratello"
    "Visto?! Avevo ragione! Che ha fatto?" Mi chiese il moro preoccupato.
    "Mi ignora,e questo mi fà stare male" Risposi fredda.
    "L'ho notato,allora Mary,facciamo una cosa! Domani ci parlo io con Tom,così sapremo il perchè di questo suo comportamento,ok?" Disse il moro sorridendo dolcemente e prendendomi le mani.
    Le sue erano morbide e calde,proprio come quelle di un bambino..

    **


    "Mary..svegliati"
    Andy ormai da più di dieci minuti continuava a chiamarmi,ma io non volevo proprio aprire gli occhi..
    "Mary,sù dobbiamo andare giù a fare colazione!"
    "Mmm" mugnulai qualcosa prima di dischiudere gli occhi.
    Andreas era al mio fianco accanto al letto,gia' pronto per scendere a fare colazione.
    "Buongiorno! Era ora che ti svegliassi" Disse il moro.
    "Buongiorno" Dissi con un filo di voce.
    "Io scendo giù in cucina tesoro,Bill rompe più del solito oggi! Fai presto!"
    "Si Andy,due minuti e sono lì da voi" Dissi alzando con fatica la schiena dal materasso.La mattina alzarmi dal letto per me è sempre stato un trauma!
    Mi alzai lentamente dal letto e abbassai la maniglia della porta,ma qualcuno dalla parte opposta aveva fatto lo stesso.Lasciai subito la maniglia,appena la porta si aprì,vidi Tom.
    Lo scanzai appena,ma lui mi prese per il polso e mi fermò. "Che c'è?" Dissi io tenendo lo sguardo basso.
    "Dobbiamo parlare" Disse il moro.
    "E di cosa? Io non ho niente da dire!"
    "Di stanotte,voglio sapere il perchè di quella tua reazione" Disse con un tono di voce molto serio.
    "Tom,ti ripeto che io non ho niente da dirti..e poi da quando ti interessi così tanto a me?"
    "Oh scusami se per una volta mi interesso! Scusami tanto!" Disse con sarcasmo. "E pensare che ero venuto a scusarmi" continuò serio..
    Di sicuro Bill gli aveva già parlato,Tom non è un tipo che si scusa tanto facilmente,eppure mentre lo diceva era serio.
    "Tom" Lo chiamai. "Posso abbracciarti?" Dissi quasi in tono supplicante.
    Tom abbozzò un sorriso mi venne incontro,allargò le braccia e mi abbracciò.Misi le braccia intorno al suo collo e appoggiai appena la testa sulla sua spalla.
    Quanto avevo desiderato e sognato quell'abbraccio..ed ora,un altro piccolo sogno si era realizzato.Piccolo sì,ma per me valeva più di qualsiasi altra cosa al mondo.
    Il primo a staccarsi fù proprio lui. "Sò sempre farmi desiderare dalle donne" Disse con sarcasmo.
    Risposi con una smorfia e scesi giù seguita da Tom,ci sedemmo al tavolo della cucina insieme a Bill e Andreas.
    "Stamattina noi siamo liberi,che facciamo?" Disse Bill.
    "Non sò,per me va bene tutto" Rispose Andreas.
    "Qualunque cosa voi facciate,io torno a casa appena finisco di mangiare il cornetto" Dissi io.
    "No,tu rimani qui con noi!" Dissero in coro Bill e Andreas.Cadde improvvisamente il silenzio,li guardai in faccia e scoppiammo tutti a ridere.
    "Ma io.." Venni subito interrotta da Bill. "Tu rimani qui con noi,che ti piaccia o no!"
    "E se io non volessi?" chiesi. "Alle 13.OO vado a lavoro,non posso saltare.."
    "Gìà è vero.." Disse Andy scocciato.
    "Vai a lavoro allora,e appena finisci ci raggiungi." Concluse Tom.
    "Sìììì fratellino! E' un ottima idea!"
    "Ma,non sò..forse non è una buona idea.." Dissi abbassando lo sguardo.
    Andreas mi mandava delle occhiatine,sapevo benissimo cosa voleva dirmi; E questa avolta avrei fatto come diceva lui..
    Bill aveva gia' iniziato a fare gli occhi da cucciolo. "Okok mi arrendo! Ma dormirò a casa mia stasera." Conclusi.
    "Vabene!" Dissero tutti e tre in coro.

    **


    Ormai ero a lavoro da più di tre ore.Ero distrutta,la notte precendente la passai a piangere in silenzio,a ripensare alle parole di Tom; Che dopo tutto facevano ancora male..
    E il sol pensiero che mancavano altre tre ore per rivederlo mi faceva stare ancora più male,ero troppo felice da una parte,e dispiaciuta per il suo comportamento nei miei confronti.
    Però,ad essere sincera..dopo quell'abbraccio,il SUO abbraccio stavo decisamente meglio.
    Avrei voluto tanto fare una sorpresa a Bill,Tom e Andy! Avevo bisogno di tempo,così decisi di uscire prima dal lavoro,il mio capo accettò senza problemi,per fortuna..
    Uscii dal bar e corsi subito a casa..Chiamai Andreas al cellulare,avevo solo due ore a disposizione.
    "Tesoro! Ma non sei a lavoro?" Mi chiese il moro preoccupato.
    "Sisi sono a lavoro Andy" Mentii. "Volevo solo chiederti se stasera invece di stare ad Amburgo allo studio di registrazione,stiamo a casa mia? Chiedi a Bill e Tom"
    "Per me va bene Mary,lo sai..ora chiedo a loro e ti faccio sapere con un messaggio."
    "Ok tesoro a dopo." Dissi io.
    "A dopo,un bacio"
    Bene! Ora speravo solo in una risposta positiva da parte dei Kaulitz,e tutto sarebbe stato più semplice.
    Infatti dopo qualche minuto ecco il messaggio tanto desiderato!

    Alle 20.00 siamo da te! Baci.



    Era passata gia' mezzora,dal messaggio di Andreas e io avevo preparato quasi tutto!
    Avevo ordinato le pizze,alle 21.OO sarebbero arrivate a casa..avevo rifatto il mio letto e passato l'aspirapolvere per tutto l'appartamento e riordinato un pò di cose qua è là.
    Ora dovevo solo prepararmi,ed avevo a disposizione solamente mezzora! Feci una doccia veloce,e mi cambiai i vestiti.
    Misi dei pantaloncini molto corti di jeans e una maglia semplice nera a mezze maniche..
    mi truccai pesantemente come facevo sempre e aggiustai i capelli,che ormai erano diventati mossi..Non feci neanche in tempo ad accendere la piastra che sentii il campanello.
    Erano loro.Dovevo solo stare calma! Aprii la porta e feci accomodare subito i gemelli e Andy. Salutai ogniuno di loro con un casto bacio sulla guancia.
    Era come se tra me e Tom non fosse successo nulla,ora mi salutava dando anche dei baci sulle guance.E questo mi stava più che bene.
    I discorsi che faceva Bill al gemello funzionavano davvero,avrei dovuto ringraziarlo per aver parlato con Tom; Così lo presi da parte e lasciai Andy e Tom nel mio piccolo soggiorno.
    "Come mai mi hai preso da parte Mary?" Mi chiese il moro.
    "Volevo ringraziarti per ciò che hai fatto" Gli dissi.
    "Cos'ho fatto?" Disse il moro sgranando gli occhi.
    "Hai parlato con Tom stanotte,no?"
    "No,dovevo parlargli stamattina..ma poi ho visto che siete scesi insieme e che ridevate e scherzavate e ho pensato che era tutto risolto"
    "C'è tu mi stai dicendo che non gli hai detto neanche mezza parola?e che lui si è venuto a scusare con me di sua spontanea volonta? Gli chiesi sgranando appena gli occhi.
    "Si è venuto a scusare con te del suo comportamento?" Disse il moro "Oddio non ci credo" Continuò.
    Scoppiammo entrambi a ridere.
    "Oddio Mary,davvero è venuto da te a scusarsì? Non l'ha mai fatto prima d'ora di sua spontanea volontà! Ero andato sempre io a parlargli" Disse il moro sorpreso.
    "Sì,ma non voglio farmi illusioni Bill" Dissi abbassando lo sguardo.
    "Che illusioni? smettila Mary..lo vedo come guardi mio fratello..sei innamorata persa di lui."
    Preferii non rispondere,intanto le mie guance erano diventate bordeaux e per nasconderle mi buttai tra le braccia di Bill e lo abbracciai forte,lui naturalmente ricambiò subito.
    Ritornammo in salotto per vedere cosa stessero combinando Andy e Tom. Andy aveva preso da uno scaffale un album ricordi di quando ero piccola ed erano tutti e due intenti a sfogliarlo sul divano.
    "Heyyyy nononono! Andy perchè l'hai preso! Lo sai che non mi piace far vedere a tutti questo album!" Dissi alzando la voce e togliendo dalle mani l'album forografico ai due.
    "Perchè io sono tra i "tutti"?" Disse Tom alzandosi dal divano a venendomi incontro per riprendersi l'album.
    "Daì Mary! Lo stavo solo mostrando a Tom" Disse Andreas.
    "No Tom non deve vederlo" Dissi ad Andy..poi mi girai verso di Tom che ormai era a pochi centimetri dal mio corpo "Tom,non puoi vederlo lascia stare.."
    "Dai Mary,non farti pregare" Rispose Tom cercando di riprendersi dalle mie mani l'oggetto tanto desiderato. "Se mi dai l'album poi ti dò una bella cosa" continuò malizioso..
    "Ahahahaha e sarebbe? Tom non riuscirai a corrompermi" Dissi tra una risata e l'altra.
    "Stanotte ti faccio dormire con me" Disse il moro malizioso.
    "Tom,al massimo ti dico io di dormire qui,gia' che questa è casa mia..e poi chi ti ha detto che io voglio dormire con te?" Risposi quasi in modo strafottente.
    Non ero mai stata così stronza in tutta la mia vita,soprattutto con la persona che amo..ma questa volta feci un eccezzione.
    "Te lo dico io,non aspetti altro che dormire con me tra le mie braccia"
    Bill e Andreas scoppiarono a ridere. Io li guardavo quasi sconvolta,non c'era nulla da ridere..quello che aveva detto Tom era vero,ma non doveva vincere in questo modo,con una sotto spece di scommessa.
    Erano bastati meno di due secondi per distrarmi e Tom riuscì a riprendersi l'album tanto desiderato dalle mie mani.
    Questa volta anche Bill si aggiunse a guardare l'album fotografico di quando ero piccola,avevo all'incirca 6-7anni.
    Odiavo far vedere agli amici le mie foto,sapevano solo prendermi in giro.L'unico che non l'aveva ancora fatto era stato Andreas,forse il mio unico e vero amico.
    Decisi di lasciarli perdere,tanto era inutile cercare di togliere nuovamente l'album dalle mani dei ragazzi..sbuffai appena.
    "Quarda com'eri tenera quiiii!" Esclamò Bill.
    Ad ogni foto era d'obbligo un commento.Da parte di Bill e Andreas per fortuna erano tutti positivi,da parte di Tom ricevevo solo una grossa risata e un "Guarda che faccia qui!"

    Finalmente arrivarono le pizze.Ci sedemmo intorno al tavolo e iniziammo a mangiare..Parlammo del più e del meno.
    Avevo scoperto che i Kaulitz avevano la settimana libera,quindi proposi di fare qualcosa.
    "Bill perchè non andiamo a fare shoppoing?" Dissi.
    "Siììì perchè non c'avevo pensato prima! Per me vabenissimo!"
    Ogni volta che si parlava di shopping a Bill,era come dare la caramella ad un bambino,era dannatamente felice.
    "Ma io mi rompo a fare shopping,è cosa da femmine" Disse Tom sbuffando.
    "Andy tu vieni vero?" Gli feci gli occhi dolci.
    "Si per me vabene tutto Mary,lo saì.."
    "Ed io devo stare da solo? Non se ne parla!" Disse Tom.
    "Allora vieni con noi" Dissi. "Dai Tom" continuai facendo gli occhi dolci.
    "Eh vabene vengo! Che palle."
    "Nessuno ti costringe fratellino,puoi tranquillamente restare allo studio a dormire"
    "No Bill,vengo! Non sò stare senza stressarti" Concluse Tom con una risata generale.

    Dal tavolo ci eravamo spostati sul divano..A nessuno andava di vedere il film così decisi di accendere un pò la radio.
    Mi accomodai nuovamente sul divano di pelle tre posti e abbandonai la testa all'indietro..Al mio fianco avevo Tom,dall'altra parte Andy e seduto sul tappeto difronte a me c'era Bill.
    Riconobbi subito quella canzone,la MIA canzone.. una delle mie preferite,che aiuta ad aprire la mente e a sognare..mi alzai di scatto e andai ad alzare il volume.

    ..I wanna be,next to you
    and watch you while you sleep..


    Già,stare al tuo fianco e guardarti dormire..
    L'avrei fatto per infinite ore..

    ..holding you,lost inside
    every breath you breathe..


    Restare abbracciati per tutta la notte
    sentire il tuo respiro sulla mia pelle..
    Quante volte l'avevo sognato?

    ..I don't wanna live a day without you
    i just wanna be the one that makes you happy, happy
    i don't wanna live a day without you
    i just wanna be the one that makes you happy, happy..


    Ora che ho finalmente realizzato il mio sogno e ti ho al mio fianco
    voglio solo renderti felice..



    Restai di spalle ai ragazzi,in piedi vicino la radio,catturando la loro attenzione..
    "Mary,stai bene?" Mi chiese Bill.
    Mi girai,annuii e mi sedetti di nuovo sul divano..e poi dinuovo quelle parole arrivarono alle mie orecchie..

    ..I don't wanna live a day without you
    i just wanna be the one that makes you happy, happy
    i don't wanna live a day without you
    i just wanna be the one that makes you happy, happy..



    Cercavo di fargli capire a Bill con lo sguardo che avevo sempre pensato a Tom con questa canzone..e forse lui ci riuscì..Mandò un occhiata al gemello,che ricambiò subito.
    Dopo qualche secondo vidi Tom mettere il braccio sullo schienale del divano..sentivo la sua mano sfiorare il mio collo ma cercai di non badarci più di tanto.
    "Allora vediamo il film che avevi proposto tu Mary?" Propose Bill.
    "Io non voglio vedere quel film sdolcinato,e suppongo non voglia vederlo neanche Tom,quindi ho portato un horror!"
    "Bravo Andreas! Quindi ora si vede quello! Abbiamo deciso"
    "Uffa ma decidete sempre voi!" Disse Bill sbuffando.
    "Lascia stare Bill,è inutile discutere con questi due caponi! Una sera staremo senza di Tom,solo io te e Andy così staremo meglio" Dissi cercando di provocare Tom..
    Intanto presi il dvd dalla scatola che Andy aveva in mano e misi alla tv,lo feci partire e mi ri-accomodai sul comodo divano.
    "Si,perchè giustamente io sono d'intralcio" Disse Tom quasi offeso. "Questa me la segno Bill,e anche tu Mary" Continuò.. Io e Bill però non gli demmo corda.

    Il film faceva abbastanza paura,mi piacevano i film horror ma mi mettevano un'ansia incredibile..
    Eravamo stretti come le sardine sotto sale sul mio comodo divano,eppure nessuno si lamentava..
    Io ero seduta tra i gemelli,Bill aveva troppa paura per restare alla punta del divano,quindi lasciammo mettere Andreas,lui quel film l'aveva gia' visto un sacco di volte,e non gli faceva più tanta paura.
    Tranne l'ultima scena,quella faceva davvero paura,o meglio,ti faceva contorcere talmente tanto lo stomaco che ti disgustavi a vedere tutto quel sangue a terra.
    Questo è ciò che disse Andreas qualche ora prima,quella scena stava per arrivare ed io avevo davvero paura.Avevo già passato molte scene crude,dove avevo semplicemente strizzato gli occhi e strinto la maglia di Tom.
    Ma quella sentivo che sarebbe stata peggio,e sinceramente avevo paura della reazione che potevo avere.

    "AAAAAAAAAAAAAH" Io e Bill tirammo un magnifico urlo,uno di quelli che se lo senti perdi l'udito.
    La scena più cruda che io abbia visto al mondo era appena passata davanti ai miei occhi.Mi stavo sentendo male,tutto quel sangue,vampiri,demoni in una sola scena.
    Iniziai a tremare,Tom lo notò subito e mise il suo braccio sulle mie spalle facendomi avvicinare a lui..girai il viso verso il suo,poteva notare la mia esperessione terrorizzata..
    Affondai il mio viso sul suo petto,strinsi gli occhi e la sua maglia in un pugno,aggrensendola leggermente..lui mi strinse più forte facendomi sentire al sicuro tra le sue braccia.
    Intanto Bill aveva ordinato ad Andreas di togliere quel maledettissimo film e di accendere più luci possibili.
    "Hey..tutto bene?" Mi chiese Tom. Avevo ancora la testa sul suo petto e stringevo sempre più forte la sua maglia.
    "No,non si vede?" Dissi alzando la voce.
    "okok calmati.Io dovrei alzarmi però,dobbiamo andare è tardi ormai,giusto Bill?"
    "Si,infatti..ci vuole quasi un ora per arrivare allo studio"
    "Vi prego rimanete qui.." Dissi supplicando i gemelli e facendo gli occhi dolci.
    Ci fù un momento di silenzio.
    "Vabene,io però non voglio dormire da solo dopo questo film" Disse Bill.
    "Se è per questo neanche io" Dissi con un filo di voce. Non riuscivo più a controllarmi,quella scena mi aveva davvero traumatizzato.
    Strusciai la testa lungo il petto di Tom fino ad arrivare al suo orecchio. "Tom,ti prego non lasciarmi" Sussurai..
    Per dire una frase del genere dovevo essere davvero impazzita,quando ero con lui non mi sentivo più in imbarazzo,questa fase per fortuna era passata,anche se un pò di vergogna c'era sempre.
    Tom sorrise appena e mi abbracciò nuovamente. Sentivo il suo cuore battere regolarmente,cosa che il mio non riusciva a fare..un pò per il film e un pò per Tom.
    Era la seconda volta che ci abbracciavamo,eppure tra le sue braccia mi sentivo al sicuro,ogni pensiero spariva dalla mia mente eravamo solo io e lui.
    "Andy,rimani anche tu a dormire vero?" Chiese Bill.
    "Ovvio,sempre se Mary non mi caccia" Disse scherzando.
    "Tesoro mio,perchè dovrei cacciarti? Al massimo riceverai qualche bestemmia per il film,tranquillo" Dissi sarcastica.
    Ci fù una risata generale.
    "Allora,dove dormiamo?" Chiese Tom.
    "Mmm,dove vi pare" Mugnulai. "Di là,c'è il letto ad una piazza e mezza"
    "E basta?" Continuò Tom.
    "Tom,questo non è un hotel,tantomeno non posso permettermi una casa con cinquanta letti"
    "Ok,allora io dormo sul tuo letto"
    "Nono! Ci dormo io sul letto di Mary" Disse Andy.
    "Hey calmatevi" Dissi. "Qui mi sà che sul mio letto andremo a dormire io e Bill"
    "Ah dimenticavo che questo divano si apre,ed esce un magnifico letto a tre posti,non è il massimo ma sempre meglio di niente..no?" Continuai..
    "Oh bene,allora perchè non dormiamo tutti qui?" Propose Bill.
    "Ma già seduti assomigliamo a delle sardine,figurati sdraiato" disse Andreas.
    "Oh ma accontentatevi,avete sempre da ridire e che cavolo" conclusi..
    Mi staccai da Tom e mi alzai insieme a lui per aprire il divano,che sarebbe diventato un letto.
    Dovevo cambiarmi,presi Andreas per un braccio e lo portai in camera mia,lasciando così i gemelli da soli,non mi vergognavo a spogliarmi davanti a Andy,mi aveva gia' visto parecchie volte in intimo.

    "Ti piace,eh Tom? Chiese al gemello.
    "E' carina,si..a te piace?"
    "Emh,è una ragazza dolcissima.."
    "Bill,non hai risposto alla mia domanda però"
    "Uff,si ok mi piace,contento?"
    "Si,ma tanto l'avevo capito anche prima che ti piace,e anche tanto.." "Non credi che sia arrivato il momento di farti una bella scopata? eh fratellino?" continuò sfottendo il gemello..
    "Tom smettila! La conosco solo da due giorni"
    "Eh bè? Ti fai troppi problemi Bill.."
    "No,sei tu che non te li fai" sbuffò. "E poi mi piacerebbe prima conoscerla meglio,anche se non ho molte speranze.."
    "Perchè?"
    "Perchè lei è innamorata di te Tom..sì vede lontano un miglio! Non dirmi che non te ne sei accorto"
    "Emh.."
    "Ecco,lo sapevo..sei sempre il solito! Tu non guardi una persona negli occhi, ti fermi all'aspetto fisico.."
    "Non è vero,e poi non ne ho avuto occasione.." ribadì al gemello " E' poi se davvero è innamorata di me perchè sta attaccata a te come una cozza? Secondo me ti sbagli.."
    "Sei geloso? ahahaah dio Tom sei geloso!"
    "No che non sono geloso!" ... "Smettila"
    "ahaha Tom è geloso,Tom è geloso,Tom è geloso" Canticchiò al gemello. "Comunque non mi sbaglio,me l'ha anche detto lei che è innamorata di te.."

    Io e Andreas ritornammo in soggiorno.Trovammo i gemelli seduti sul divano-letto che ci aspettavano.
    "Finalmente siete tornati,cosa avete fatto di là voi e due? eh?" Ci chiese Tom.
    "Si,noi siamo amanti" Disse sarcarticamente Andreas.
    Scoppiammo tutti e quattro a ridere.
    "Allora possiamo dormire? " Chiesi ai ragazzi. "Ho un sonno.." Contnuai,infilandomi sotto le coperte...intanto vedevo Tom sfilarsi i jeans e la maglietta,seguito da Bill che faceva lo stesso con i jeans.
    Bill si sdraiò accanto a me..Tom fece lo stesso dal lato opposto e Andreas accanto a Bill.Entrambi dopo aver visto quel film orrendo,eravamo terrorizzati.
    Per paura che uscisse un mostro in piena notte,avevamo occupato i posti centrali del letto,almeno eravamo più al sicuro. Queste furono le parole di Bill poco prima di spegnere tutte le luci.

    **


    Non riuscivo a dormire..eravamo schiacciati come le sardine,o almeno io lo ero..
    Bill,il più magro occupava quasi metà letto,io invece ero di profilo e davo le spalle a Tom,quanto avrei voluto guardarlo dormire..ma in quella situazione non potevo farlo..non riuscivo neanche a muovermi.
    Sentivo il suo respiro sul mio collo,probabilmente si era gia' adormentato come Bill e Andreas. Ma mi accorsi subito che non lo era.
    Mise il suo braccio sul mio fianco,probabilmente era un modo per aggrapparsi e non cadere giù dal letto gia' che mancava poco. Misi la mia mano sulla sua.
    "Sei ancora sveglia?" Mi chiese Tom sotto voce.
    "Anche tu lo sei."
    "Non riesco a dormire..apparte che sto per cadere a terra" Disse."Non possiamo andare in camera tua a dormire? Almeno stiamo più larghi" continuò..
    "Vabene" Risposi,ci alzammo in silenzio senza svegliare gli altri.
    "Aspettami Tom,ho paura"
    "Non mi sono proprio mosso,la casa è tua..vai tu avanti.."
    Sbuffai appena "Ok,ma dammi la mano" Così fece,presi la sua mano..era grande e calda;
    Gli feci strada nel buio,arrivammo nella mia camera e ci sdraiammo sul comodo letto,dove finalmente riuscimmo subito ad addormentarci..
     
    Top
    .
343 replies since 7/7/2010, 22:19   5839 views
  Share  
.