Diaro di un Kaulitz.

non è semplice amore fraterno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara_green96
     
    .

    User deleted


    sisisisi ci sonoooooooo...bhe non so che dire!!! io avevo già capito anche senza il riepilogo comunque bene!!! almeno le idee adesso sono ancora più chiare! :D
    postaaa
     
    Top
    .
  2. tombillina
     
    .

    User deleted


    Ok, ora posto le anticipazioni in attesa che mi venga uno spunto per il terzo capitolo che devo ancora iniziare perchè l'ho cancellato, si ragazze... mica potevo farla finire male questa ff!!


    ANTICIPAZIONI
    Bill dovrà affrontare molti pericoli e molte difficoltà per ritrovare il fratello che è tenuto prigioniero da un gruppo di banditi. Durante la fuga incontrerà un uomo apparentemente cattivo ma che poi si rivelerà un buon aiutante per ritrovare il gemello. Scoprirà una cosa agghiacciante insieme ad un omicidio tenuto nascosto per tanti anni che lo condurrà dal fratello, conoscerà anche Babbo Natale che credeva non esistesse e che esaudirà tutti i suoi desideri...



    Ragazze, più di questo non potevo dirvi, pazientate per il prossimo capitolo, FA' CALDOOOOO :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  3. sara_green96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tombillina @ 15/6/2010, 18:59)
    conoscerà anche Babbo Natale che credeva non esistesse e che esaudirà tutti i suoi desideri...

    conoscerà Babbo Natale??? oddiooooo ahahahahahaha no ma stai scherzando???
     
    Top
    .
  4. tombillina
     
    .

    User deleted


    Ahahahah no, anche io quando l'ho scritto mi sono fatta un sacco di risate però lo incontrerà per davvero....
     
    Top
    .
  5. sara_green96
     
    .

    User deleted


    ahahah woow!!! :D
    bhe allora non vedo l'ora di leggere!!!
    postaaa
     
    Top
    .
  6. tombillina
     
    .

    User deleted


    Si, dopo il riassunto e le anticipazioni un bel chappy ci sta!
     
    Top
    .
  7. sara_green96
     
    .

    User deleted


    uuu bene bene!!! :D allora aspetto!
     
    Top
    .
  8. tombillina
     
    .

    User deleted


    Ecco il capitolo che aspettavate tanto o.O

    CAPITOLO 3
    L'uomo incominciò a rincorrerlo, il poverino correva in tondo in cerca di un appiglio, di un riparo, ma niente. Si arrampicava su casse di birra, su bidoni della spazzatura senza trovare un posto sicuro dove la possibilità di non essere acchiappati era buona. Dopo un quarto d’ora di inseguimento, l’uomo era sfinito, estrasse da una foderina di cuoio legata alla cintura una pistola e sparò, dopo aver preso accuratamente la mira per non sprecare una pallottola. Quest’ultima centrò a pieno il cranio del piccolo, che cadde a terra privo di vita. Dalle orecchie del piccolo roditore ormai morto usciva il cervello, violaceo e viscido. L’uomo lo raccolse dalla coda, gli sputò addosso e lo gettò in un bidone della spazzatura.
    Bill osservava tutto questo schifato e spaventato all’idea che quell’uomo avesse una pistola e la provasse ancora una volta sul suo corpo mingherlino. Poi si allontanò, riponendo la sua calibro 50 nella scura foderina, ed aprì la porta per entrare nel locale.
    Si scontrò contro qualcosa di morbido e grasso, abbassò lo sguardo e vide un signore molto elegante, in giacca e cravatta, uscire dal locale. Questo lo invitò a non entrare e a rimanere con lui offrendogli una sigaretta. L’uomo la accettò ben volentieri, il ricco signore estrasse dalla tasca del panciotto un costoso accendino in metallo e accese le sigarette, poi una la diede al vecchio rozzo che aspirò la nicotina e la buttò fuori dopo averla tenuta in bocca per alcuni minuti. Il fumo usciva dalle narici per diffondersi e cristallizzarsi nella fredda aria tedesca. All’improvviso, dopo minuti interminabili di silenzio, il vecchio si decise a parlare, rivolto al ricco signore che gli aveva offerto la sigaretta.
    -Charles, e se il piano andasse storto?-
    L’uomo che doveva essere Charles sorrise.
    -Semplice, non andrà storto, perché tu farai in modo che vada tutto liscio.-
    Il sorriso si fece ancora più grande. Bill poté scorgere l’accenno di un dente d’oro. Il vecchio continuò a parlare.
    -Dove l’avete nascosto il cadavere?-
    - Heidelberg. Nella rimessa della villa del signor Müller.-
    Scoppiò in una risata.
    -Ed il bello è che quel vecchiaccio sordo non ne sa niente!
    Il vecchio tuonò:
    -No, il rischio è troppo alto per me. Mi ritiro dal piano.-
    Incominciò ad avviarsi verso l’entrata del locale, ma Charles lo bloccò per un polso. Il vecchio cercò di liberarsi dalla presa, sebbene il riccastro fosse piccolo e tozzo aveva una gran forza. Prese la pistola dalla tasca e sparò. L’uomo rimase inebetito per alcuni secondi, poi si accasciò a terra e morì in una pozza di sangue. Charles ripose la pistola nella tasca e si piegò verso il vecchio barbuto. Gli prese portafoglio, pistola e anche un anello con un ferro di cavallo nel quale erano incastonati dei rubini che portava al dito e affermò, ridendo da solo:
    -Anche questo cadavere finirà nella rimessa del signor Müller.-
    Dopodiché entrò.
    Ecco, ora Bill si era cacciato in un guaio. Un altro, molto più serio.
    Ora sapeva che nella rimessa della villa del signor Müller c’erano due cadaveri.

    Commentateee!! :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  9. sara_green96
     
    .

    User deleted


    o cacchioooo!!!!!
    povero Bill!!!! ma quante ne dovrà passare ancora???
    io voglio solo che ritrovi Tom!!!!
     
    Top
    .
  10. tombillina
     
    .

    User deleted


    Eeeee... chi lo sa? Lo può ritrovare così come non si possono incontrare mai più...
     
    Top
    .
  11. sara_green96
     
    .

    User deleted


    no per favoreeee non puoi farmi questo!!!! :nghè:
    loro si devono rincontrareeeee!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Ehm..ma il nostro pulcino si caccia in un guaio dietro l'altro! u.u
    e te! -si, proprio te mia cara - all'inizio mi hai fatto prendere un colpo! credevo stesse sparando a Bill!! o____o poi invece era un roditore!

    Brava! Mi raccomando continua presto! ((:
     
    Top
    .
  13. tombillina
     
    .

    User deleted


    Ok, oggi ho scritto un pò, penso che sabato riiuscirò a postare.
     
    Top
    .
  14. sara_green96
     
    .

    User deleted


    woow sabato!!! :D
    o cacchio...ma sabato sera non ci sono...posti di pomeriggio vero?
     
    Top
    .
  15. tombillina
     
    .

    User deleted


    Certo, semmai posto di pomeriggio perchè neanche io ci sono sabato sera. Comunque FORSE posto sabato. Aspetterò ancora qualche altro commento così posto all'altra pagina :D
     
    Top
    .
74 replies since 7/6/2010, 14:09   972 views
  Share  
.