Justin Bieber parla dei Tokio Hotel (04.05.10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna;
     
    .

    User deleted


    perchè gli fanno fare il moonwalk all'inizio? non è mica michael jackson >.<
     
    Top
    .
  2. < Kleiner Android >
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lime ! @ 5/5/2010, 19:04)
    Personalmente non mi piace, trovo qualche canzone carina ed orecchiabile questo si.
    Credo che comunque meriti rispetto, non dimentichiamoci come veniam prese per il cosiddetto popò noi perchè siam fan dei crucchi u-u

    Esattamente quello che penso anch'io.
     
    Top
    .
  3. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Ma hya la voce da femmina D:
    *fa la vocina sconvolta*
     
    Top
    .
  4. ‚Humanoid ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chewie* @ 5/5/2010, 20:09)
    CITAZIONE (‚Humanoid ~ @ 5/5/2010, 16:33)
    A me non piace, ma quando dicevano certe cose sui Tedeschi tutti piangevano e davano di testa :maa!: quindi non vedo il motivo di questi 'insulti'
    Bambino quanto sia ha 16 anni, non penso proprio di essere una bambina IO.

    Si, ok, ma lui praticamente è diventato famoso facendo cosa... Lo scemo su youtube? A me, personalmente, le sue canzoni non mi piacciono.
    E spero non vogliamo mettere a confronto la voce di Bill a 15 anni con quella di questo ragazzino.

    No non le ho paragonate o messe a confronto sono cose molto molto differenti, le voci e i ragazzi. Non oso pensare di paragonare il gruppo con lui, anche perchè non esiste un paragone per niente.
    E' diventato famoso facendo lo scemo su you tube, sta vendendo dischi in Europa però
    Ci è riuscito
    Comunque complimenti siamo tutte Off Topic *applauso* xDD
     
    Top
    .
  5. rinoa.
     
    .

    User deleted


    oh Cristo, ancora lui? Ormai lo vedo dappertutto, bastaaaaaa O_O
     
    Top
    .
  6. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary_Shadow @ 5/5/2010, 20:27)
    CITAZIONE
    Hai perfettamente ragione,si sputa veleno su di lui non sapendo neanche di cosa si stà parlando!Io non ho mai sentito una sua canzone e credo proprio che mai la sentirò ma non mi permetto di smerdarlo per principio preso!State facendo quello che avete criticato costantemente agli anti dei TH!Coerenza ZEROOO!Mai sentito parlare del "Non fare mai ciò che non vuoi sia fatto a te!" ???????

    ascolta tu hai perfettamente ragione. ma io ho semplicemente detto quello che penso DOPO aver ascoltato delle sue canzoni e devo dire che non mi piacciono per niente. io l'ho criticato per quanto riguarda la sua musica. poi potrà anche essere un ragazzo maturo nonostande la sua faccia da piccoletto. così come lo era Bill pur essendo molto piccolo.

    Ascolta tu"io l'ho ascoltato e le sue canzoni non mi pacciono per niente e blà blà blà" ....chi ce l'aveva con te?Ti sei sentita tirata in causa?Problemi tuoi!Io parlavo in generale e fatto stà che c'ho ragione perchè il 90% delle persone lo critica perchè ha 15 anni,sembra un ragazzino,fà musica di merda e ri blà blà blà e stanno facendo esattamente ciò che fanno gli anti coi TH punto.
     
    Top
    .
  7. Gaf.
     
    .

    User deleted


    oddio, non voglio offendere nessuno o andare off topic o cosa...ma...ha 16 anni????? O________O no cioè scusate ma io pensavo ne avesse 13! ò.ò *sente che qualcuno l'ammazzerà* comunque (anche se ho già detto la mia, ma mi sono accorta di aver fatto un commento abbastanza scemo xD) dicevo, a me personalmente la sua musica non piace anche perchè comunque non è il mio genere...però se devo dirla tutta..chiunque gli abbia fatto fare quel video è un vero imbe****e! quando ci vuole ci vuole, cioè veramente passa per un ragazzino di 13 anni! ò.ò vabbè via la chiudo qui perchè è venuto ugualmente un commento idiota xD *si autopatta*
    CITAZIONE
    Personalmente non mi piace, trovo qualche canzone carina ed orecchiabile questo si.
    Credo che comunque meriti rispetto, non dimentichiamoci come veniam prese per il cosiddetto popò noi perchè siam fan dei crucchi u-u

    già perchè c'è da ricordalo che anche con noi ce l'hanno abbastanza .-.

    CITAZIONE
    ormai è l'ennesima moda odiarlo, come lo era l'odio per i Tokio. Penso che spesso le persone si lascino trasportare senza essere obbiettive o senza pensare con la propria testa; non tutti, ma molti sì.

    ok, non è il mio caso perchè comunqeue a me la sua musica non piace però si, il concetto che hai scritto purtroppo capita molto ormai....è una brutta cosa ...


    ok basta..sono andata abbastanza off topic mi pare!
     
    Top
    .
  8. ;Drinni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiohotel @ 5/5/2010, 16:03)
    io non lo reggo proprio sto ragazzino -.-"

     
    Top
    .
  9. mrs/cold
     
    .

    User deleted


    mmh ok
     
    Top
    .
  10. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Ashley @ 5/5/2010, 16:26)
    Io lo trovo davvero molto bravo, soprattutto per avere soli 16 anni [: ha una bella voce, e le sue canzoni mi piacciono [: ormai è l'ennesima moda odiarlo, come lo era l'odio per i Tokio. Penso che spesso le persone si lascino trasportare senza essere obbiettive o senza pensare con la propria testa; non tutti, ma molti sì.

    Ti STiMO!
    A me non piace, l'ho ammetto, ma mi è indifferente! Non sto ad offenderlo senza motivo, proprio perchè non ho ascoltato tutto il suo repertorio musicale e non posso giudicarlo.
    Mi spiace dirlo, ma sentir dire certe cose da fan dei Tokio è una vera e propria contraddizione...
     
    Top
    .
  11. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    ok ragazze ho sbagliato. è vero non sono stata tirata in causa ma mi sono sentita tirata in causa perchè purtroppo l'ho criticato e accusato senza aver rispetto nei suoi confronti e lo ammetto. noi fan dei tokio molte volte siamo prese di mira perchè amiamo dei ragazzi che molti odiano. ed è la stessa cosa per questo ragazzino.. quindi rispetto anche per lui così come bisogna darlo a tutti gli artisti!
     
    Top
    .
  12. 'kiwy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Ashley @ 5/5/2010, 16:26)
    Io lo trovo davvero molto bravo, soprattutto per avere soli 16 anni [: ha una bella voce, e le sue canzoni mi piacciono [: ormai è l'ennesima moda odiarlo, come lo era l'odio per i Tokio. Penso che spesso le persone si lascino trasportare senza essere obbiettive o senza pensare con la propria testa; non tutti, ma molti sì.

    A me lui non ispira più di tanto, ma quoto ogni singola lettera. :maa!:
    E poi... come dice un certo Tommaso Cauliz (non so se lo tenete presente. :3), "Io alle cose che non mi piacciono neanche ci penso" (magari ha usato parole diverse, non ricordo con precisione, ma il succo è quello dai. xD). u.u

    CITAZIONE
    ha 16 anni????? O________O no cioè scusate ma io pensavo ne avesse 13! ò.ò

    No, non sei sola.
     
    Top
    .
  13. toms`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chewie* @ 5/5/2010, 15:49)
    Questo bimbo con il pannolino ormai è dappertutto.
    Dovrebbe ascoltarli, tanto per farsi una cultura musicale.

    :maa!:
     
    Top
    .
  14. ~Alessia;
     
    .

    User deleted


    Mmm..Quando l'ho visto ho detto:Ecco il seguito di Jess McCarntney.. xDDD Almeno Jess era figo all'inizio xD
     
    Top
    .
  15. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chewie* @ 5/5/2010, 15:49)
    Questo bimbo con il pannolino ormai è dappertutto.
    Dovrebbe ascoltarli, tanto per farsi una cultura musicale.

    :maa!:
     
    Top
    .
74 replies since 5/5/2010, 14:34   1326 views
  Share  
.