Justin Bieber parla dei Tokio Hotel (04.05.10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Newrante;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikeey_ @ 5/5/2010, 15:49)
    madò, trucidatelo! cel'ho proprio sul c*zzo.

    Come non quotarti ù_ù
     
    Top
    .
  2. evil35
     
    .

    User deleted


    mamma mia....sto bimbo ce l'ho proprio sul Biiiip...non se può guardare -.-"
     
    Top
    .
  3. magical‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Humanoid ~ @ 5/5/2010, 16:37)
    CITAZIONE (`Ashley @ 5/5/2010, 16:26)
    Io lo trovo davvero molto bravo, soprattutto per avere soli 16 anni [: ha una bella voce, e le sue canzoni mi piacciono [: ormai è l'ennesima moda odiarlo, come lo era l'odio per i Tokio. Penso che spesso le persone si lascino trasportare senza essere obbiettive o senza pensare con la propria testa; non tutti, ma molti sì.

    E ti amo.
    xD hai espresso ciò che penso a parte l'inizio
    ho visto un video live e non si può sentire. Ma ciò non giustifica il comportamente di questi 'molti', Bill non aveva una voce angelica a 15 anni ricordiamocelo. A noi piacciono le loro canzoni vecchie perchè sono loro xD

    ma stai scherzando o che roba?
    spero che non dici sul serio.
    gli acuti che prendeva bill a 15 anni sto qui se li sogna .__.
     
    Top
    .
  4. Shee;
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me piace, che abbia 16 anni è irrilevante, non penso sia un 'bambino' chi ha 16 anni, specie se detto da raggazzi/e che hanno la sua stessa età. E' contraddittorio. [sia chiaro che non è riferito a voi, ma in generale LOL] comunque sia, bravo se gli piace la musica dei nostri cari tedeschi, sennò amen u.u
     
    Top
    .
  5. «ELLEphobia»
     
    .

    User deleted


    le canzoni sono orecchiabili, si, ma il significato? zero, parlano tutte della stessa cosa e hanno tutte lo stesso ritmo. live fa schifo ed è solo un montato u.u
    *ok, mi sono sfogata*

    CITAZIONE (magical‚ @ 5/5/2010, 17:31)
    gli acuti che prendeva bill a 15 anni sto qui se li sogna .__.



     
    Top
    .
  6. ´shock me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikeey_ @ 5/5/2010, 15:49)
    madò, trucidatelo! cel'ho proprio sul c*zzo.

    XDDD
     
    Top
    .
  7. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 5/5/2010, 17:19)
    Mh, sì. Ah sì? Mh, uau. Mh. Mh mh mh mh.
    Ok ciao

    Io ho già espresso il mio commento "!cinico!" in più son d'accordo con la Trap

    Non è questione d'acidità , per quello prendiamo Briosky "il digestivo!"ma di soddisfazione personale sia come fan in modo generico, e musicalmente parlando, indubbiamente ognuno ha il suo , preferisco sentire un'opinione esperta piuttosto d'un ragazzino poi che piaccia o nò son affari altrui , .. nun cè da dir molto gli ha fatto una domanda poi per il resto , se si potesse aver l'occasione futurissimissima d'incontrar gli Aereosmith di cui loro con ammirazione ispirano , son sicura quell' occasione capiterà quando non si sà ma capiterà
     
    Top
    .
  8. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;TìLeben @ 5/5/2010, 15:51)
    Ahahahah
    I miei complimenti a Justin Biberon XD


    ho ascoltato alcune sue canzoni, ma non mi danno niente òò
     
    Top
    .
  9. - sonne -
     
    .

    User deleted


    Allora,le canzoni saranno pure belle,ognuno ha i suoi gusti ma se lo sentite cantare live,è stonatissimo.Un mio amico (che lo adora) ha visto un video del concerto di Justin e,mentre stava cantando,le fan lo hanno preso per la gamba,credo,e lui stava per cadere.Sapete la figura che ha fatto?Beh,si è fermato ed era in playback!Poi le canzoni hanno quasi lo stesso ritmo,dopo un po' stufa.Infatti,io penso che,se questo sedicenne non si muove a scrivere i testi da solo,senza la collaborazione di Usher,Sean Kingston ed altro...,fra qualche anno non lo rivedremo più.E poi i suoi genitori sono già famosi,quindi...-.-
    Ovviamente questa è una mia opinione,non voglio insultarlo perchè non sono un tipo di quel genere.Se lo faccio,è solo per scherzo:io sui Tokio Hotel dico sempre battute cretine,eppure sono una loro fan.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Per concludere,penso sia bello che pure a lui piacciono i Tokio Hotel,non tanto,ma almeno li ha ascoltati qualche volta.
    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
     
    Top
    .
  10. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Io di lui conosco solo una canzone che mi entra in testa -.-"
    Però mi sembra assurdo fare una crociata contro di lui.
    Sarà pure un ragazzino però intanto sta cercando di realizzare i suoi sogni quindi amen.
    A me la sua musica non piace, sia perchè non è il mio genere sia perchè non lo reputo un grande cantante.
    Comunque trovo assurdo scatenare tutta questa ira e questi insulti per una domanda che gli è stata posta ed a cui ha risposto molto cordialmente, non si sa se in modo sincero, ma almeno è stato cordiale ed educato.
     
    Top
    .
  11. Tullyth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Megga @ 5/5/2010, 16:06)
    Ma vi pare che dice che i Tokio gli fanno schifo proprio nella loro madrepatria? XD Risposta del cazzo per un bambino del cazzo, ecco tutto.

     
    Top
    .
  12. ~Grè •
     
    .

    User deleted


    sììì, vai Justin Biberon! *W*
     
    Top
    .
  13. ‚marmii
     
    .

    User deleted


    A me Justin Bieber non piace, ma buon per lui se gli piacciono i crucchi.
     
    Top
    .
  14. Saralux
     
    .

    User deleted


    Ora dormirò meglio
    Bè dai, è comunque una persona in più che li ritiene bravi
     
    Top
    .
  15. ‚‚GìorGìna"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora,le canzoni saranno pure belle,ognuno ha i suoi gusti ma se lo sentite cantare live,è stonatissimo.Un mio amico (che lo adora) ha visto un video del concerto di Justin e,mentre stava cantando,le fan lo hanno preso per la gamba,credo,e lui stava per cadere.Sapete la figura che ha fatto?Beh,si è fermato ed era in playback!Poi le canzoni hanno quasi lo stesso ritmo,dopo un po' stufa.Infatti,io penso che,se questo sedicenne non si muove a scrivere i testi da solo,senza la collaborazione di Usher,Sean Kingston ed altro...,fra qualche anno non lo rivedremo più.E poi i suoi genitori sono già famosi,quindi...-.-
    Ovviamente questa è una mia opinione,non voglio insultarlo perchè non sono un tipo di quel genere.Se lo faccio,è solo per scherzo:io sui Tokio Hotel dico sempre battute cretine,eppure sono una loro fan.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Per concludere,penso sia bello che pure a lui piacciono i Tokio Hotel,non tanto,ma almeno li ha ascoltati qualche volta.
    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

     
    Top
    .
74 replies since 5/5/2010, 14:34   1326 views
  Share  
.