Justin Bieber parla dei Tokio Hotel (04.05.10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di buono almeno lo dice ._.
    Io non lo reggo.
     
    Top
    .
  2. ‚Humanoid ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chewie* @ 5/5/2010, 15:49)
    Questo bimbo con il pannolino ormai è dappertutto.
    Dovrebbe ascoltarli, tanto per farsi una cultura musicale.

    A me non piace, ma quando dicevano certe cose sui Tedeschi tutti piangevano e davano di testa :maa!: quindi non vedo il motivo di questi 'insulti'
    Bambino quanto sia ha 16 anni, non penso proprio di essere una bambina IO.
     
    Top
    .
  3. .Ema'
     
    .

    User deleted


    oh no Justin blblbl

    Edited by .Ema' - 5/5/2010, 16:37
     
    Top
    .
  4. ‚Humanoid ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Ashley @ 5/5/2010, 16:26)
    Io lo trovo davvero molto bravo, soprattutto per avere soli 16 anni [: ha una bella voce, e le sue canzoni mi piacciono [: ormai è l'ennesima moda odiarlo, come lo era l'odio per i Tokio. Penso che spesso le persone si lascino trasportare senza essere obbiettive o senza pensare con la propria testa; non tutti, ma molti sì.

    E ti amo.
    xD hai espresso ciò che penso a parte l'inizio
    ho visto un video live e non si può sentire. Ma ciò non giustifica il comportamente di questi 'molti', Bill non aveva una voce angelica a 15 anni ricordiamocelo. A noi piacciono le loro canzoni vecchie perchè sono loro xD
     
    Top
    .
  5. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Sto poppante ultimamente stà sempre in mezzo

    Opinioni da un neonato in fasce non me li faccio dare manco mi interessano , ci servono scosse da mostri sacri della musica internazionale, da topogigi travestiti alla 50cent un pò troppo colorati a puà ci puliamo il buco del c**o

    il francesismo in questo caso è scontato a me stè cose me fanno troppo incazzà

    Come si può chiedere opinioni ad un ragazzino mettendo a confronto 4 ragazzi che hanno una decina d'anni e passa d'esperienza in più di lui ! Mòòò inviteranno pure tutta la saga dei circensi e Moira Orfei

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 5/5/2010, 16:43
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    uuh justin. io lo adoro. <33
     
    Top
    .
  7. HeiligTomK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Ashley @ 5/5/2010, 16:26)
    Io lo trovo davvero molto bravo, soprattutto per avere soli 16 anni [: ha una bella voce, e le sue canzoni mi piacciono [: ormai è l'ennesima moda odiarlo, come lo era l'odio per i Tokio. Penso che spesso le persone si lascino trasportare senza essere obbiettive o senza pensare con la propria testa; non tutti, ma molti sì.

    quoto parole, spazi e punteggiatura
    alcune persone prima vanno a sbandierare in giro che dobbiamo rispettare i gusti altrui, e poi loro per prime non lo fanno. magari non diventerà qualcuno e tra uno o due anni sparirà, ma intanto le vendite parlano chiaro, Justin piace e vende. che il suo parere non conti molto non c'è dubbio, ma fino a che non getterà fango su di loro come altri "artisti" allora va bene, dica pure tutto quel che vuole u.ù

    Edited by HeiligTomK - 5/5/2010, 16:57
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HeiligTomK @ 5/5/2010, 16:52)
    CITAZIONE (`Ashley @ 5/5/2010, 16:26)
    Io lo trovo davvero molto bravo, soprattutto per avere soli 16 anni [: ha una bella voce, e le sue canzoni mi piacciono [: ormai è l'ennesima moda odiarlo, come lo era l'odio per i Tokio. Penso che spesso le persone si lascino trasportare senza essere obbiettive o senza pensare con la propria testa; non tutti, ma molti sì.

    quoto parole, spazi e punteggiatura

    me too. ùù
     
    Top
    .
  9. tamismile
     
    .

    User deleted


    si ma ragazze poi non vi lamentate quando parlano male dei tokio hotel, dio che nervoso che mi fate salire, siete assurde.
     
    Top
    .
  10. ‚Eternally
     
    .

    User deleted


    personalmente non capisco cosa vi ha fatto sto ragazzino per essere così acide.
    per aver 16 anni lo trovo molto bravo.
    parere personale.
     
    Top
    .
  11. BillinaKaulitz95
     
    .

    User deleted


    poi vi lamentate quando parlano male de th, e voi siete le prime che sparate fango appena potete. mah.

    a me piace molto. per aver 16 anni ha una bella voce.
     
    Top
    .
  12. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non mi arrabbio se parlano male dei Tokio Hotel o se li insultano, e se dico che non reggo Justin Bieber è perché le sue canzoni non mi piacciono.
    E' normale, c'è a chi piace sentirle e a chi no.
     
    Top
    .
  13. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Bravo bambino u_u
     
    Top
    .
  14. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Mh, sì. Ah sì? Mh, uau. Mh. Mh mh mh mh.
    Ok ciao
     
    Top
    .
  15. Nacht.
     
    .

    User deleted


    Io non lo sopporto, ma se devo essere obiettiva le canzoni sono abbastanza orecchiabili..ne ho sentite diverse. Non è nulla di che però, secondo me.
     
    Top
    .
74 replies since 5/5/2010, 14:34   1326 views
  Share  
.