A vampire in me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gothic_devil @ 30/3/2010, 17:48)
    uuh quando posti???

    suppongo che in settimana dovrei riuscire a postare XDDD

    Edited by ale_love_humanoid - 30/3/2010, 20:30
     
    Top
    .
  2. {Michiyo;
     
    .

    User deleted


    ho letto i primi due capitoli, bella^^ mi piace continua *__*
     
    Top
    .
  3. gelosa94
     
    .

    User deleted


    me adorraaaaaaaaaaaa davvero posta prestissimo
    c'è devi postare assolutamente!!!XD
    sono troppo curiosaaaa xd
    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!XD
    ciao!ciao!
     
    Top
    .
  4. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    dankeeeee!!
    Posterò presto XDDD
     
    Top
    .
  5. .::.Mandy.::.
     
    .

    User deleted


    lettooooo cugi posta presto >.<
    è stupenda (:
     
    Top
    .
  6. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::.Mandy.::. @ 1/4/2010, 11:21)
    lettooooo cugi posta presto >.<
    è stupenda (:

    grazie mille cugiaaaa!!!
     
    Top
    .
  7. ~Fry®_«
     
    .

    User deleted


    Wàààààààààààà ò.ò Tom sei un gran maleducato ù.ù
    Bellissimoooo capitolo caraaa *w*
    continua presto!
     
    Top
    .
  8. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fry®_« @ 3/4/2010, 18:56)
    Wàààààààààààà ò.ò Tom sei un gran maleducato ù.ù
    Bellissimoooo capitolo caraaa *w*
    continua presto!

    Grazie mille cucciola
     
    Top
    .
  9. Mrs. Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qua Amore..
    Scusa se leggo solo ora..
    ma avevo un po abbandonato le FF
    prometto che ora ritorno a leggerle come prima..
    Comunque..sono fiera di te.. cioè.. F A N T A S T I C O..
    il mio Tomi stile vampiro *ççççççççççççççç*
    Posta presto ^^
     
    Top
    .
  10. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Kaulitz @ 4/4/2010, 15:29)
    Ed eccomi qua Amore..
    Scusa se leggo solo ora..
    ma avevo un po abbandonato le FF
    prometto che ora ritorno a leggerle come prima..
    Comunque..sono fiera di te.. cioè.. F A N T A S T I C O..
    il mio Tomi stile vampiro *ççççççççççççççç*
    Posta presto ^^

    Grazie amoooooooo!!!

    Ecco a voi il terzo capitolo. Buona lettura!!! XDDD


    3° Capitolo





    Appena entro in classe sento ancora numerosi occhi puntati su di me. Sbuffo e mi siedo a peso morto sulla sedia.
    Ma si può sapere che hanno da guardare?!
    Per darmi un po’ di contegno mi chino verso lo zaino e afferro il mio amato iPod. Mi infilo le cuffie nelle orecchie e lo accendo, sperando che la musica sovrasti i miei innumerevoli pensieri e mi salvi dal delirio.
    La musica ha questo strano effetto su di me. Riesce a portarmi in un altro mondo, in un’ altra dimensione in cui dolore e tormento non esistono. Ed è proprio in quel luogo, in quel mondo incantato e meraviglioso che io mi rifugio da tutto e da tutti. Insomma, per me la musica è la mia casa.
    Sospiro e faccio scivolare le dita sul bordo della mia felpa nel tentativo di raggiungere l’iPod e cambiare canzone, ma una mano, o meglio, quella mano, si appoggia con delicatezza sulla mia. Sussulto appena e sposto lo sguardo sulla sua mano. Mi accorgo che il mio corpo è diventato improvvisamente caldo ed elettrico.
    << Non ti conviene cambiare canzone, il professore sta per arrivare.>> Sento la sua voce vicinissima al mio orecchio.
    Faccio spallucce e ritiro l’iPod dentro il mio zaino, attendendo l’arrivo del professore.
    << Perché non mi guardi? Hai paura di me? >> mi domanda divertito.
    Stringo le labbra e mi giro con lentezza verso di lui, senza però alzare lo sguardo.
    Mi accorgo solo adesso che sono in questa scuola da due giorni e non ho neanche visto in faccia il tizio con cui sono seduta in banco. Così, con un briciolo di coraggio che fortunatamente mi è rimasto, alzo gli occhi e lo guardo in viso.
    Il mio corpo viene sovrastato da un’ondata di calore che mi lascia senza fiato. Questo ragazzo solo con la forza degli occhi è riuscito a lasciarmi pietrificata: ha la pelle diafana e perfettamente liscia come seta, i capelli a cresta e neri con un ciuffo che ricade in avanti, le labbra carnose e invitanti, e gli occhi! Quei fantastici occhi sono scuri, magnetici e contornati di nero.
    Rimango così, a bocca aperta, senza riscire a fare qualcosa per dare segni di vita. Vorrei distogliere lo sguardo dal suo ma non ci riesco. I miei occhi sono attratti come una calamita dai suoi.
    << Ah, finalmente! >> sorride, svelando un’altra delle sue innumerevoli perfezioni: denti perfetti e di un bianco abbagliante. La sua mano si allunga verso di me. << Sono Bill. Tu ti chiami Hanna, giusto? >>
    A malincuore abbasso lo sguardo, ma il freddo che mi investe nel momento in cui ho distolto i miei occhi dai suoi mi obbliga a ricontemplare il suo volto. Mi sforzo di sorridere e di allungare la mia mano per raggiungere la sua. << Sì, sono Hanna. >> Rabbrividisco al contatto delle nostre dita, della nostra pelle che si sfiora.
    Proprio nel momento in cui le nostre mani si staccano, il professore fa il suo ingresso nella classe.
    Mi calo il cappuccio sul viso e mi giro verso il professore, cercando di seguire la lezione, anche se mi è praticamente impossibile dato che sento gli occhi del mio vicino di banco addosso e praticamente quelli di tutta la classe.
    Per un attimo distolgo lo sguardo dal professore e mi guardo intorno infastidita.
    Grave errore.
    I miei occhi si soffermano proprio su quel Tom, quello che ieri a pranzo mi ha congelato il polso.
    Mi sorride: Un sorriso gelido, voglioso, da brividi e con la coda dell’occhio noto che si lecca le labbra, come se avesse visto qualcosa a cui vale la pena assaggiare.
    Con il cuore in gola mi volto e continuo a prendere appunti sulla lezione, mentre mille brividi mi scorrono lungo la schiena.



    Avete mai avuto la sensazione di un brutto presentimento? Quella specie di crampo nello stomaco e il corpo che comincia a sudare freddo?
    È ciò che provo io adesso, alle tre di notte.
    Dovrò forse abituarmi anche a questo?
    Sospiro rassegnata e mi scosto le coperte di dosso. Appoggio i piedi nudi sul pavimento e mi alzo. Dopo essermi messa una vestaglia, mi avvicino alla porta e la apro con cautela, cercando di non svegliare Stacia che dorme beatamente sul suo letto. Percorro in punta di piedi il corridoio lungo e stretto con il cuore in gola.
    Non so dove sto andando, so solo che quel crampo nello stomaco è stato un chiaro avviso e…credetemi, ne so qualcosa.
    Un leggero rumore mi fa voltare a destra. Continuo a camminare fino a quando mi trovo davanti ad una porta finestra. Deglutisco a fatica e cerco di vedere qualcosa attraverso il vetro, ma purtroppo è troppo appannato per vederci qualcosa. Stringo le labbra e decido di aprire. Non voglio fare la codarda. Rabbrividisco sentendo il vento freddo e gelido colpirmi il viso. Faccio alcuni passi titubante e poi… mi blocco, terrorizzata dalla scena che mi si presenta davanti: gocce di sangue che cadono per terra, un ragazzo avvinghiato al collo di una ragazza. Noto due lunghi canini affondati nella pelle.

    Flashback
    Due corpi privi di vita giacevano sul pavimento in un lago di sangue.
    Una sagoma mostruosa si avvicinava con aria minacciosa...

    Fine Flashback

    Arretro di qualche passo, gli occhi puntati verso quella scena orribile. Sto per inciampare, ma una mano si appoggia sulla mia schiena, aiutandomi a stare in equilibrio. Mi volto e un piacevole calore mi avvolge.
    << Mi dispiace che tu abbia visto, Hanna. >> La sua voce risuona nella mia testa come una dolce ninna nanna, prima di perdere i sensi.


    Continua…

    Edited by lessi ± - 15/1/2011, 21:45
     
    Top
    .
  11. ~Fry®_«
     
    .

    User deleted


    ò.ò e mo??Ha scoperto che Bill è un vampiro??
    Wàààà >.< Continuaaa XD
    SPOILER (click to view)
    Secondo me i kaulitz alla fine fanno una guerra su chi aggiudicarsi il sangue della ragazza però muoiono tutti e due e lei si ammmaza ù.ù..ò.ò
     
    Top
    .
  12. Ioly21
     
    .

    User deleted


    Continuaaaaaa!!! *___*
     
    Top
    .
  13. .::.Mandy.::.
     
    .

    User deleted


    *ç*
    aaaaaa bella cugia continua presto eh v.v
     
    Top
    .
  14. gelosa94
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sopratutto l'ultima parte
    credevo di urlare improvvisamente XD
    comuunque...ripeto bellissimooooooooooooo
    sono troppo curiosa devo sapere il continuo assolutamnete!U.U

     
    Top
    .
  15. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzeeee!! XDDD
    Gentili come sempre *_____*
     
    Top
    .
560 replies since 23/3/2010, 22:39   11199 views
  Share  
.