A vampire in me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    Oddio sono strafelice che vi piaccia così tanto
    * saltella aggrazziata per la stanza ^^
    Posterò presto promesso, spero domani XDDD
    anzi è molto probabile che sia domani visto che sarò a casa a grattarmi la pancia ^^
    Grazie ancora *____*

    Edited by ale_love_humanoid - 11/7/2010, 23:16
     
    Top
    .
  2. XxSaraxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_love_humanoid @ 26/3/2010, 16:52)
    Oddio sono strafelice che vi piaccia così tanto
    * saltella aggrazziata per la stanza ^^
    Posterò presto promesso, spero domani XDDD
    anzi è molto probabile che sia domani visto che sarò a casa a grattarmi la pancia ^^
    Grazie anocora *____*

    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ossì: image
     
    Top
    .
  3. 89*MoCy*89
     
    .

    User deleted


    che bella...anche io ho letto Evermore davvero bello!
    continua presto ^^
     
    Top
    .
  4. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (89*MoCy*89 @ 27/3/2010, 10:00)
    che bella...anche io ho letto Evermore davvero bello!
    continua presto ^^

    Grazieeee e benvenuta XDDD
    A voi il secondo capitolo ^^


    2° Capitolo





    Non appena la campanella suona, mi affretto ad uscire fuori dall’aula, ancora scossa dalla vicinanza di quel ragazzo. Decido di appoggiare lo zaino nella mia stanza e poi di andare in mensa per mettere qualcosa sotto i denti, dato che il mio stomaco sta cominciando ad aver bisogno di nutrimento. Infilo la chiave nella serratura ma un leggero tocco sulla spalla mi costringe a voltarmi.
    Una ragazza appena più alta di me mi sorride come se avesse appena visto l'ottava meraviglia della Terra. << Ciao! Sei la mia nuova compagna di stanza, giusto? >> si sposta i capelli color rame all’indietro.
    Perfetto! E io che speravo avessi la stanza tutta per me.
    Sospiro, mio malgrado. << Immagino di sì. >>
    Il suo sorriso si allarga maggiormente, mostrando dei denti talmente bianchi da sembrare quasi finti. << Bene, ci speravo. Non volevo stare sola soletta. Comunque io sono Stacia, piacere. >> allunga la sua mano verso di me.
    La guardo esitando, poi mi convinco e la stringo. << Hanna. >> rispondo semplicemente.
    << Io sto andando a mangiare qualcosa. Ti vuoi unire a me? >> continua Stacia appoggiando il suo e il mio zaino in camera.
    Accenno un sorriso e annuisco. Una volta dentro la stanza, mi guardo in giro schifata chiedendomi come accidenti farò a dormire in questa stanza che, a guardarla, sembra una tana per topi.
    << Tranquilla, ti ci abituerai. >> dice Stacia come se mi avesse letto nel pensiero.
    << Non si può fare niente per migliorarla? >> le chiedo, osservando le pareti color vomito e le tende che lasciano un po’ a desiderare.
    Stacia fa un vago gesto con la mano. << Forse. Non ho mai chiesto. Come arredatrice sono abbastanza scarsa. >>, sorride, << Ne vuoi un po'?> > Solleva un rossetto rosso.
    Scuoto energicamente il capo quasi schifata e le sorrido. << Non mi piace truccarmi. >>
    A lei per poco non le viene un attacco di panico. << Davvero?! Che peccato! A te starebbe una meraviglia l’ombretto azzurro. Si abbina perfettamente ai tuoi occhi. >> commenta da vera esperta.
    Inarco un sopracciglio interrogativa, chiedendomi che cos’è l’ombretto. Sono sorpresa quando mi accorgo che prima ho addirittura riconosciuto un rossetto. Sono fiera di me!
    << Okay, ho finito. Possiamo andare. >> dice appoggiando la spazzola sul comodino.
    Percorriamo in silenzio il corridoio e arriviamo in mensa.
    Possibile che in questo college non ci sia una stanza decente?!
    << Oh porca paletta! >> sbotta lei esaminando ogni piatto che vede << Non mi abituerò mai a questo cibo.>>
    Faccio spallucce e afferro un panino e una sprite. Metto tutto su un vassoio e ci sediamo in un tavolo.
    Per qualche motivo non riesco proprio a stare a mio agio. Non è per la presenza di Stacia, sia chiaro, ma per una strana sensazione che sento attorno a me.
    Indispettita mi volto e mi accorgo che molti alunni mi stanno fissando con insistenza. I miei occhi si fermano su un bellissimo ragazzo che mi guarda famelico: ha delle lunghe treccine nere fermate da una fascia, gli occhi castani, le labbra rosee e carnose sono impreziosite da un piercing posto sul lato destro.
    Proprio nel momento in cui distolgo lo sguardo, lui si alza e viene verso il nostro tavolo.
    << Buongiorno ragazze! >> ci saluta con un largo sorriso.
    Stacia lo guarda rapita, come se fosse la prima volta che le rivolge la parola.
    << Io sono Tom. >> continua il ragazzo con aria altezzosa.
    La mia compagna di stanza annuisce. << Sì sì, lo so bene. Io sono Stacia. >>
    Tom annuisce ridacchiando e, senza neanche chiederlo, si siede di fianco a me.
    Mi paralizzo. Stesse sensazioni che ho provato con il ragazzo seduto in banco con me. Stessa ansia e timore.
    << Tu invece…>>, continua lui guardandomi, << sei Hanna Meyer. Forse non mi hai visto, ma sono in classe con te. >>
    Stacia si strozza con la sua acqua tonica e comincia a tossire fino a farsi venire le lacrime agli occhi. << Accidenti! Scusate. Davvero siete in classe insieme? Hanna non mi ha detto niente. >> Mi lancia un’occhiata accusatoria.
    Mi stringo nelle spalle e addento il panino. << Te l'ha già detto lui. Non l'ho visto. >>
    Apre la bocca per rispondere ma Tom la interrompe. << Mio fratello Bill è molto fortunato ad averti come vicina di banco. >>
    Adesso sono io quella che si strozza con la sprite.
    << Ehi, Hanna, stai bene? >> Stacia si alza e si avvicina per darmi dei leggeri colpi sulla schiena.
    Annuisco e guardo Tom che invece se la ride di gusto. << C’è qualcosa di divertente? >> gli chiedo sgarbatamente.
    Lui smette subito e mi guarda tra l’incantato e il divertito << Scusami. Che maleducato sono! >> Appoggia la mano sul mio polso.
    Sobbalzo raggelata e gli scaccio via la mano.
    È così freddo! Sembra che qualcuno mi abbia iniettato del ghiaccio nelle vene.
    Mi alzo di scatto e senza dire una parola scappo dalla mensa per rifugiarmi nella stanza. Mi copro con le coperte fino al collo e mi tocco il polso ancora freddo.
    Ma chi sono questi due ragazzi?



    Continua…

    Edited by lessi ± - 15/1/2011, 21:41
     
    Top
    .
  5. jade jackson
     
    .

    User deleted


    Bellissima brava!!!Posta!!!
     
    Top
    .
  6. SaReTtA_93
     
    .

    User deleted


    o mamma....
    o mamma miaaa
    o mamma mia che cosa bellaaaaaaaaaaaaaa
    mi piaceee
    mi piace proprio
    mi piace proprio tantooo!!

    posta presto
     
    Top
    .
  7. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    danke XDDD
     
    Top
    .
  8. XxSaraxX
     
    .

    User deleted


    oh oh la storia si fa più interessante muh muh continua continua XD
     
    Top
    .
  9. Gothic_devil
     
    .

    User deleted


    la cosa si rende ancora di piu interessante... mmmm mi piace l'idea di averli come vampiri xD.....
    continua presto
     
    Top
    .
  10. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    Grazieeee !!! *_____*
     
    Top
    .
  11. SaReTtA_93
     
    .

    User deleted


    ciao bella....
    quando posti?!
     
    Top
    .
  12. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaReTtA_93 @ 29/3/2010, 20:09)
    ciao bella....
    quando posti?!

    le idee c'è le ho già in testa devo solo scrivere ^^
    quindi cercherò di postare presto XDDD
     
    Top
    .
  13. SaReTtA_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_love_humanoid @ 29/3/2010, 20:37)
    CITAZIONE (SaReTtA_93 @ 29/3/2010, 20:09)
    ciao bella....
    quando posti?!

    le idee c'è le ho già in testa devo solo scrivere ^^
    quindi cercherò di postare presto XDDD

    e scrivi disgraziata :minchia!mammavoglioillatte:
    inizia ad abituarti...la mia pazzia non ha prezzo (con MasterCard)
    eniuei...lo so che già mi ami...
    ergo.....SCRIVI DONNACCIAH
     
    Top
    .
  14. ale_love_humanoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaReTtA_93 @ 29/3/2010, 20:43)
    CITAZIONE (ale_love_humanoid @ 29/3/2010, 20:37)
    le idee c'è le ho già in testa devo solo scrivere ^^
    quindi cercherò di postare presto XDDD

    e scrivi disgraziata :minchia!mammavoglioillatte:
    inizia ad abituarti...la mia pazzia non ha prezzo (con MasterCard)
    eniuei...lo so che già mi ami...
    ergo.....SCRIVI DONNACCIAH

    ahahahahahaha



    Edited by ~vampire_in_love† - 14/10/2010, 15:25
     
    Top
    .
  15. Gothic_devil
     
    .

    User deleted


    uuh quando posti???
     
    Top
    .
560 replies since 23/3/2010, 22:39   11199 views
  Share  
.