Polonia: promozione cancellata + news!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    #2: ohohohhhh i tokio ieri sera sono stati pizzicati al club 'Elektrownia' ma ancora non abbiamo foto nè video!

    mmm...
     
    Top
    .
  2. waiting‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #7: Non usciranno perché sono stanchi e hanno bisogno di riposare

    Ecco bravi, riposatevi e fate un bel concerto domani ù.ù
     
    Top
    .
  3. MaryTokio92Hotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 10/3/2010, 21:56)
    Ma che sta succedendo??? ò___ò

    a me delle volte mi fanno ride...solo ad avere dei compormaneti cosi...inutile ed falsi perchè inventarsi di aver bisogno di riposare...dopo che sono stati al concerto di rammastein....uno non puo essere stanco per quello di che un scusa per non scedere giu. sotto l'hotel.
     
    Top
    .
  4. MaryTokio92Hotel
     
    .

    User deleted


    Per me una delle solite scuse...che si ventano per non scedere giu...perchè non mi pare proprio che dopo che sono stati vedere il concerto dei rammstein si stanchi cosi tanto...perchè era appena arrivati li polonia non mi pare per niente che abbino bisogno di riposare dopo che poi hanno fatto ben 5 giorni di riposo per via della annullazioni dei concerti russia per fatto del contratto poi visto che dal 10 facevano concerto poi adavano per 3 giorni in pausa...si che non possibile che siano stanchi.
     
    Top
    .
  5. Tullyth
     
    .

    User deleted


    Che si riposino, voglio vederli al massimo al concerto
     
    Top
    .
  6. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Woow O_O
     
    Top
    .
  7. (neversaygoodbyetomk)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaryTokio92Hotel @ 13/3/2010, 17:37)
    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 10/3/2010, 21:56)
    Ma che sta succedendo??? ò___ò

    a me delle volte mi fanno ride...solo ad avere dei compormaneti cosi...inutile ed falsi perchè inventarsi di aver bisogno di riposare...dopo che sono stati al concerto di rammastein....uno non puo essere stanco per quello di che un scusa per non scedere giu. sotto l'hotel.

    CITAZIONE (MaryTokio92Hotel @ 13/3/2010, 17:52)
    Per me una delle solite scuse...che si ventano per non scedere giu...perchè non mi pare proprio che dopo che sono stati vedere il concerto dei rammstein si stanchi cosi tanto...perchè era appena arrivati li polonia non mi pare per niente che abbino bisogno di riposare dopo che poi hanno fatto ben 5 giorni di riposo per via della annullazioni dei concerti russia per fatto del contratto poi visto che dal 10 facevano concerto poi adavano per 3 giorni in pausa...si che non possibile che siano stanchi.

    Non credo

    E anche se si riposano un pò di piu' di certo non li fa male.
     
    Top
    .
  8. ‚marmii
     
    .

    User deleted


    Io non credo che siano stanchi per il concerto dei Rammstein - tra l'altro, checculo *w* - ma per tutto quello che è successo.
    Dubito che siano riusciti a riposare in pace col pensiero di migliaia di fan che aspettavano di vederli ma alla fine non ci sono riuscite.
     
    Top
    .
  9. «ELLEphobia»
     
    .

    User deleted


    ma ancora le stalkers??
    se così fosse non avrebbero rispettato il patto della minima distanza, credo ... u.u
     
    Top
    .
  10. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    stalkers?
    di nuovo? °-°

    non credo dai... °-°

     
    Top
    .
  11. sila chan;
     
    .

    User deleted


    allibita.
     
    Top
    .
  12. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #8: forse non sono usciti perchè lì davanti pare ci siano le famose stalkers

    ma perchè non morite? -.-"
     
    Top
    .
  13. » Leila Fee •
     
    .

    User deleted


    Mannò, le Stalkers non ci sono se i bodyguards le avessero viste le avrebbero messe da parte e consegnate alla polizia in quanto per legge non possono nemmeno vederli col cannocchiale xD, Ecchesono stanchiii avranno pogato così tanto al concerto xD [Si fra loro 4 hanno pogato xD]
     
    Top
    .
  14. «ELLEphobia»
     
    .

    User deleted


    forse non stanno più facendo vedere la THTV perchè poi faranno un bel dvd stile zimmer con tutto il tour?? *speriamo speriamo speriamo*
     
    Top
    .
  15. Nacht.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #8: forse non sono usciti perchè lì davanti pare ci siano le famose stalkers

    Bah, spero di no.
     
    Top
    .
86 replies since 10/3/2010, 20:39   1031 views
  Share  
.