FAN ACTION UFFICIALI 2010

Welcome To Humanoid City Tour ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 25/3/2010, 17:06)
    CITAZIONE (fragusty @ 25/3/2010, 16:39)
    CITAZIONE
    posso dire una cosa? :(
    Secondo me potevate pensarci prima, quando c'erano i topic aperti per proporle..

    CITAZIONE (ale_love_humanoid @ 25/3/2010, 16:52)
    CITAZIONE (Crisps_ @ 16/3/2010, 23:15)
    posso dire una cosa? :(
    Secondo me potevamo fare cose migliori..

    sono d' accordo


    ci sono stati i topic aperti per mesi, affinchè tutte le utenti potessero proporre le loro FA. noi abbiamo semplicemente scelto dal mucchio le più fattibili!
    visto che nemmeno così siete contente, sapete che vi dico? ma fatevi un giro, và

    Io almeno l'ho detto che non mi piacevano ma che non mi lamentavo perchè io ho fantasia zero e non mi era venuto in mente niente
     
    Top
    .
  2. (welt)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Cami; @ 11/3/2010, 22:21)
    Emh. Io avrei una domanda XD
    Ma Sacred, o By Your Side, quando dobbiamo cantarla?
    Cioè, ho capito prima che inizino a suonare.. Ma per riuscire nell'effetto qualcuno deve pur cominciare, cosi le altre la seguono.
    Come si fa? x°°

    *Continua a farsi taaanti problemi :tuseilsolechesplendesudime,Tom: *

    Quoto xDD
    Ho continuato per tipo un'ora a chiedere quando iniziare xD e poi non si è riuscito a cantarla tutta.
     
    Top
    .
  3. !vally
     
    .

    User deleted


    sono funzionate le FA a Torino e Padova? *w*
     
    Top
    .
  4. vallush!
     
    .

    User deleted


    a Padova non tanto ><
     
    Top
    .
  5. •Cami;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((welt) @ 27/3/2010, 07:55)
    CITAZIONE (•Cami; @ 11/3/2010, 22:21)
    Emh. Io avrei una domanda XD
    Ma Sacred, o By Your Side, quando dobbiamo cantarla?
    Cioè, ho capito prima che inizino a suonare.. Ma per riuscire nell'effetto qualcuno deve pur cominciare, cosi le altre la seguono.
    Come si fa? x°°

    *Continua a farsi taaanti problemi :tuseilsolechesplendesudime,Tom: *

    Quoto xDD
    Ho continuato per tipo un'ora a chiedere quando iniziare xD e poi non si è riuscito a cantarla tutta.

    *Si riquota da sola
     
    Top
    .
  6. tomy.
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono. *-*
    Spero che escan bene!
    Ma una ragazza su fb mi ha inviato un mp con scritto di dire a tutte le fan che bisogna portare le bolle di sapone e durante world behind my wall soffiarle. '-'
     
    Top
    .
  7. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!vally @ 27/3/2010, 17:35)
    sono funzionate le FA a Torino e Padova? *w*

    a Torino decisamente no =.=
    Per Sacred io e Bia siamo state tipo mezz'ora a urlare nel parterre che si doveva cantare (con tutto che durante la fila abbiamo chiesto a più gente possibile e nessuno sapeva niente, quindi abbiamo ripetuto qualcosa come 25 volte cosa dovevamo fare). Alla fine abbiamo iniziato a cantare solo noi due, ma nessuno ci seguiva, perchè credevano davvero che ci sarebbe stato un gruppo di apertura.
    Gli applausi li hanno fatti durante Zoom into me, inutile dire che alla fine del concerto tutti urlavano.. invece per WBMW ho visto qualche fazzoletto bianco, ma per poco perchè non ce la facevo più a stare sulle punte XD le torce di phantomrider non le ho viste e neanch'io l'ho cacciata perchè ero praticamente incastrata in una posizione inumana tra due signori un po' molto enormi .-. e Bill aveva detto qualcosa tipo di mettere via le macchine fotografiche e i cellulari, anche se quella cosa non l'ho capita molto bene - causa urla ._.
     
    Top
    .
  8. !vally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chemma« @ 1/4/2010, 12:16)
    CITAZIONE (!vally @ 27/3/2010, 17:35)
    sono funzionate le FA a Torino e Padova? *w*

    a Torino decisamente no =.=
    Per Sacred io e Bia siamo state tipo mezz'ora a urlare nel parterre che si doveva cantare (con tutto che durante la fila abbiamo chiesto a più gente possibile e nessuno sapeva niente, quindi abbiamo ripetuto qualcosa come 25 volte cosa dovevamo fare). Alla fine abbiamo iniziato a cantare solo noi due, ma nessuno ci seguiva, perchè credevano davvero che ci sarebbe stato un gruppo di apertura.
    Gli applausi li hanno fatti durante Zoom into me, inutile dire che alla fine del concerto tutti urlavano.. invece per WBMW ho visto qualche fazzoletto bianco, ma per poco perchè non ce la facevo più a stare sulle punte XD le torce di phantomrider non le ho viste e neanch'io l'ho cacciata perchè ero praticamente incastrata in una posizione inumana tra due signori un po' molto enormi .-. e Bill aveva detto qualcosa tipo di mettere via le macchine fotografiche e i cellulari, anche se quella cosa non l'ho capita molto bene - causa urla ._.

    beneeee
    e io dovrei comprare gli starlight?
     
    Top
    .
  9. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Hmm in effetti ._. però ora con la notizia del dvd sarebbe il massimo farle funzionare a Milano ._.
     
    Top
    .
  10. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Vi conviene farle funzionare ste FA
     
    Top
    .
  11. •Cami;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 1/4/2010, 21:29)
    Vi conviene farle funzionare ste FA

     
    Top
    .
  12. tomy.
     
    .

    User deleted


    Sì, quoto con Augenblick.
     
    Top
    .
  13. † {Emily Rose} †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma una ragazza su fb mi ha inviato un mp con scritto di dire a tutte le fan che bisogna portare le bolle di sapone e durante world behind my wall soffiarle.

    *__*
    Comunque si sarebbe da farle riuscire a tutti i costi a Milano!!
     
    Top
    .
  14. Lau•
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaa fantamitichevoli ste FA non vedo l'oraaaaaaaaaaa...mi piace troppo quella delle torce e quella degli applausi anche se ho paura che gli applausi non funzioneranno granchè...sicuramente saranno tutte a fare urli isterici -.- ma comunque spero riescano bene per riuscire a imprimere nei loro cuori un bel ricordo di noi fani I-T-A-L-I-A-N-E. U_U

    Una domanda..
    quindi io posso stampare dei fogli con il programma delle fan action e distribuirli in giro al concerto????? *____*
     
    Top
    .
  15. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau• @ 3/4/2010, 13:03)
    Una domanda..
    quindi io posso stampare dei fogli con il programma delle fan action e distribuirli in giro al concerto????? *____*

    Certo!
     
    Top
    .
106 replies since 9/3/2010, 14:18   1960 views
  Share  
.