Particolare delle clips inedite durante WBMW ai concerti 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero che il tempo passa... Veloce, senza nemmeno rendersene conto. Ieri erano così piccoli, oggi sono dei ragazzi meravigliosi, che ci fanno emozionare con ogni loro singolo gesto.
    E' inutile dire che ho avuto i brividi e mi è scesa una lacrima... Succede ogni volta che li vedo, che penso a loro, e a tutto ciò che mi regalano, come d'altronde a tutte noi loro fan.
    Credo che questo sia il loro miglior regalo per noi: l'emozione.
    Non c'è bisogno di parole...
    Semplicemente unici. <3
     
    Top
    .
  2. .Ema'
     
    .

    User deleted


    proprio oggi mi sono messa a rivedere tutti i vecchi video, di quando erano piccoli e agli inizi.. inutile dire che non è cambiato nulla, sono rimasti gli stessi bambini di un tempo.
    Il tempo pasa in fretta, forse troppo.
    Ma nulla cambia. ♥
     
    Top
    .
  3. Gaf.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' proprio vero che il tempo passa... Veloce, senza nemmeno rendersene conto. Ieri erano così piccoli, oggi sono dei ragazzi meravigliosi, che ci fanno emozionare con ogni loro singolo gesto. E' inutile dire che ho avuto i brividi e mi è scesa una lacrima... Succede ogni volta che li vedo, che penso a loro, e a tutto ciò che mi regalano, come d'altronde a tutte noi loro fan. Credo che questo sia il loro miglior regalo per noi: l'emozione. Non c'è bisogno di parole... Semplicemente unici. <3

    insomma ma sanno proprio dove andare a parare per farci morire T__T
     
    Top
    .
  4. giuly_bk
     
    .

    User deleted


    Mi Commuove Ragazze ç.ç
     
    Top
    .
  5. emy_shine th
     
    .

    User deleted


    preparfiamo i fazzoletti e il rimmel waterproof!!
    sarà bellissimo,però!!
     
    Top
    .
  6. Deb'
     
    .

    User deleted


    Oddiooo mioooo ç_____________ç
     
    Top
    .
  7. ~ RadioHysteria
     
    .

    User deleted


    O madonna è bellissima questa cosa...i devilish e loro adesso...in realtà non è cambiato niente...e il fatto che loro vogliano sottolinearlo è davvero fantastico!**
     
    Top
    .
36 replies since 6/3/2010, 20:53   406 views
  Share  
.