19.02.10 Sanremo - World Behind my Wall PERFORMANCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waiting,
     
    .

    User deleted


    Sono stati bravi, senza dubbio, ma è stata una delusione aspettarli tutta la sera e sentirli mandare via con un "ciao ciao" dalla Clerici. Insomma, anzichè fare stare tutto quel tempo Jennifer Lopez, sapendo che ci sono ragazze che se lo seguono solo per loro, avrebbero potuto farli entrare prima, e magari fargli qualche domanda.
     
    Top
    .
  2. Anna;
     
    .

    User deleted


    secondo me non hanno dato il massimo perchè li hanno fatti aspettare fino alla fine, fossi stata in loro avrei mandato a farsi un giro sanremo e me ne sarei tornata in germania, non si trattano così gli ospiti -.-

    ecco i tokio hoteeel.... ciao ciao tokio hotel...
    meglio di schumacher oh -.- -.- -.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Member
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Feh @ 20/2/2010, 12:52)
    CITAZIONE
    Ma è solo una mia impressione o alla fine sembrava che volessero mandarli via?

    No, io ho avuto l'impressione che li hanno mandati a pedate in cul*, scusate ma è così. Cioè è assurdo, abbiamo aspettato sveglia fino all'1 meno 20, solo per 3 minuti esatti. Era troppo tenerli due minuti in più? E dire che Jennifer Lopez è rimasta per un sacco di tempo. E la Clerici che li saluta mentre ancora Bill ringrazia è davvero orrendo.
    Ok, l'esibizione non è stata delle migliori, ma non era da buttare eh. Era tardi, erano stanchi, ed era la prima volta che si esibivano con un'orchestra. A mio parere sono stati comunque bravi, erano bellissimi come sempre **

    Ti stra quoto...
    Mi è piaciuto tanto il "Grazie Mille" :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
     
    Top
    .
  4. lastay
     
    .

    User deleted


    l'esibizione è stata dolcissima *-* ma li hanno mandati via dal palco in pratica. un minimo di intervista me la aspettavo ma raga da questa merda di festival non possiamo pretendere troppo, già che li hanno invitati!
     
    Top
    .
  5. edithjean
     
    .

    User deleted


    già che li hanno invitati?
    quei quattro ragazzini gli hanno fatto un favore di niente a venire! non avrebbero avuto neanche metà degli ascolti, e a dirla tutta sarebbe stato meglio così.
     
    Top
    .
  6. `Ashley
     
    .

    User deleted


    Meravigliosi.
    Anche se qualche acuto non è venuto benissimo a Bill, ma pazienza, capita.
    Sono stati comunque.. splendidi.
    Apparte questo, delusa al massimo.
    Li hanno proprio mandati via a calci nel culo,
    scusate l'espressione ._.
    Solo al pensiero di quanto li ho aspettati mi girano altamente le scatole.
    A Jennifer Lopez tra un pò le hanno dedicato tutto Sanremo!
    Ma andiamo!
    E poi,
    Antonella Clerici ha detto:
    "Sono due gemelli"
    ._______.
    Quest'uscita neanche la commento.
    Che schifo.
     
    Top
    .
  7. < Kleiner Android >
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meravigliosi.
    Anche se qualche acuto non è venuto benissimo a Bill, ma pazienza, capita.
    Sono stati comunque.. splendidi.
    Apparte questo, delusa al massimo.
    Li hanno proprio mandati via a calci nel culo,
    scusate l'espressione ._.
    Solo al pensiero di quanto li ho aspettati mi girano altamente le scatole.
    A Jennifer Lopez tra un pò le hanno dedicato tutto Sanremo!
    Ma andiamo!
    E poi,
    Antonella Clerici ha detto:
    "Sono due gemelli"
    ._______.
    Quest'uscita neanche la commento.
    Che schifo.

    Straquoto ogni parola, ogni virgola, ogni spazio.
     
    Top
    .
  8. heilig;
     
    .

    User deleted


    Si vabbè li hanno tenuti poco, ma c'era anche da aspettarselo. Dopotutto siamo in italia ._. li hanno fatti uscire tardi secondo me per una questione di ascolti, se li facevano uscire subito ci sono persone (compresa me u.ù) che alla fine dell'esibizione avrebbero spento la tv, e di conseguenza gli ascolti sarebbero calati. invec così hanno mantenuto gli ascolti fino alla fine. i soldi sono una brutta cosa -.-
    per il resto Bill ha un pò stonato ma preferisco così che tutto in playback come Jennifer Lopez.
    Solo 5 minuti ma li hanno usati al meglio, io mi sono emozionata comunque :cazzomuoiodifelicitààà!:
    C'era pure Eliii
     
    Top
    .
  9. !vally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-clare @ 20/2/2010, 12:35)
    Se posso essere sincera, non mi è piaciuta affatto.
    E, in generale, è stata un'apparizione inutile.
    Ho aspettato sveglia fino tardi guardando uno show straziante come sanremo per un "grazie ai tokio hotel, ciao".
    Hanno dato un sacco di visibilità agli altri due ospiti e a loro niente.
    Se avessi saputo lo avrei guardato su youtube e basta, altro che diretta.

    :maa!:
    sono andata a dormire all'una :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  10. rinoa´
     
    .

    User deleted


    vabbè. evito di commentare ancora, l'ho già fatto nell'altro post.
    solo una cosa volevo dire: LA ELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *___________________* che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiina >.< *bimbaminkia MODE-ON*
     
    Top
    .
  11. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo co tutte voi: la cosa è stata alquanto orrenda.
    Praticamente devono a loro tutti gli ascolti di ieri sera, e li hanno mandati aff***lo. Ma che modi sono?
    Alla Lopez gli hanno fatti quattromila domande, invece poi è arrivato il turno dei Th li hanno fatti cantare e cacciati via perchè la Clerici si è messa a fare la deficente con Bob Sinclar...
    Ma andate tutti dove dico io, poi non si spiegano perchè oramai Sanremo sta diventando una delusione per tutti...
     
    Top
    .
  12. H U M A N O I D
     
    .

    User deleted


    deve dire la verità la performance non mi a piaciuta neanche a me ...
    non era malissimo, ma sapendo le performance che fanno di solito per fare vedere a tutta l'italia di che stoffa sono fatti mi sarebbe piaciuto vederli al top!

    Pero Bill stava benissimo O_O
     
    Top
    .
  13. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    E' vergognoso sul serio, quello che hanno fatto quelli di Sanremo non è per niente professionale.
    Qui si vedono i veri artisti, loro pur dovendo ripartire la sera stessa, pur sapendo di esibirsi alle 11 e 30 son rimasti.
    Io li avrei lasciati li, a quel punto si che avrei voluto vedere come si sarebbero comportati, sarebbe successo il delirio.
     
    Top
    .
  14. *Nessa*
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta molto delusa!
    Mi aspettavo un qualcosa! Al massimo un'intervista... Comunque bravi e belli come sempre <3
     
    Top
    .
  15. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Beh, io ieri sera non ho potuto vederli, anche perchè ho avuto dei casini, ma questo non importa.
    Posso benissimo dire che, l'esibizione non è andata bene anche perchè possiamo ben notare che si sono esibiti a mezzanotte passata, e la stanchezza gli si leggeva negli occhi, perciò Bill ha stonato in parecchie parti. Io canto anche, quindi so benissimo che la stanchezza può provocare queste cose.
    E poi...Beh, penso non ci sia molto da dire sulla Clerici, anzi, meglio che non commento, o mi becco un ban che non è normale. Mi ci buttano fuori a calci dal Die Besten.
    Posso benissimo dire che, se in un prossimo futuro, dovranno ritornare sto Festival, non lo guarderò per principio.
    Se mi avviseranno dicendomi che li mandano ad un orario decente bene, o se no che li guardino loro. Diciamolo che questo festival ormai degrada anno dopo anno.
    Specie se poi si ritrova come ospite una Jennifer Lopez a cui viene fatto anche il terzo grado, e a loro solo un ciao come per dire, levatevi dai piedi.
    E detto questo, non voglio più rientrare in questa sezione.
     
    Top
    .
48 replies since 20/2/2010, 10:26   765 views
  Share  
.