Chiarimenti/domande sulle Fan Action in votazione per il tour 2010.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chocol@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 3/2/2010, 16:42)
    Ila, anche io sono felice che le tue proposte siano rimaste in porto

    Trap non hai idea di quanto sono felice io *-*
    *saltella dalla gioia
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chocol@t @ 3/2/2010, 16:51)
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 3/2/2010, 16:42)
    Ila, anche io sono felice che le tue proposte siano rimaste in porto

    Trap non hai idea di quanto sono felice io *-*
    *saltella dalla gioia

    Sei o non sei la sconfortatrice per eccellenza? Le altre proposte devono sentirsi sconfortate per la vergognosa facilità di esecuzione delle tue
     
    Top
    .
  3. chocol@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 3/2/2010, 16:53)
    CITAZIONE (chocol@t @ 3/2/2010, 16:51)
    Trap non hai idea di quanto sono felice io *-*
    *saltella dalla gioia

    Sei o non sei la sconfortatrice per eccellenza? Le altre proposte devono sentirsi sconfortate per la vergognosa facilità di esecuzione delle tue

    Lo sconforto regna :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    E comunque la mia idea era proprio di renderle più semplici possibili!!
     
    Top
    .
  4. trilly;
     
    .

    User deleted


    Devo dire che sono scandalizzata per il fatto che barino nel sondaggio,cioè dai non è poissibile ._.
    E ovviamente quoto sul fatto che i geni che hanno tanto da ridire potevano proporre qualcosa di loro invece che sparlare delle idee che altre hanno avuto.
    Detto questo,sono un genio anche io >_< ieri ho votato ma non so se ho sbagliato Perchè nella pagina dove sono spiegate le fan action c'era la scritta "vota qui la tua fan action!" e poi diceva che era preferibile votarne al massimo 6...io ne ho votata una va bene? Perchè qui trap ha scritto vota le tue 6 fanaction preferite e sono andata in crisi XD In sostanza 6 era il massimo ma una va bene? XD



    ..dio quanto sono idiota ò_ò
     
    Top
    .
  5. lastay
     
    .

    User deleted


    raga ho votato le più fattibili però credo che sarà una gran caciara (detto molto dialettale). insomma non riusciranno secondo me perchè sarà troppo incasinata la situazione. però se ne riuscisse almeno uno saremmmo tutte felici! e sono sicura anche i crucchi.
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly; @ 3/2/2010, 19:54)
    io ne ho votata una va bene?

    va benissimo lo stesso, tranzolla XD

    ehi, yaya, non condivido il tuo pessimismo T_T se tutti i Paesi dovessero pensarla così, allora nessuna FA potrà mai essere realizzata, non credi? E invece guarda la Francia. Facciamo presto, noi, ad odiare le francesi e dirgliene di tutti i colori, ma intanto hanno realizzato più FA di tutti gli altri Paesi messi insieme O__o se non è coordinazione questa..
     
    Top
    .
  7. .Ema'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E invece guarda la Francia. Facciamo presto, noi, ad odiare le francesi e dirgliene di tutti i colori, ma intanto hanno realizzato più FA di tutti gli altri Paesi messi insieme O__o se non è coordinazione questa..

    e infatti noi faremo di meglio U.U ce la possiamo fare *rioteggia
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ema' @ 3/2/2010, 20:46)
    CITAZIONE
    E invece guarda la Francia. Facciamo presto, noi, ad odiare le francesi e dirgliene di tutti i colori, ma intanto hanno realizzato più FA di tutti gli altri Paesi messi insieme O__o se non è coordinazione questa..

    e infatti noi faremo di meglio U.U ce la possiamo fare *rioteggia

    Questo è lo spirito giusto!
     
    Top
    .
  9. trilly;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 3/2/2010, 20:40)
    CITAZIONE (trilly; @ 3/2/2010, 19:54)
    io ne ho votata una va bene?

    va benissimo lo stesso, tranzolla XD

    ahah perfetto XD grazie**
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    ALE TI AMO! Quoto anche gli spazi e sorvolo sull'idiozia senza scampo della gente che non fa nulla e parla pure...............................

    *tzè
     
    Top
    .
  11. ´snowhite.
     
    .

    User deleted


    Io ho votato quelle più fattibili secondo me. Ho votato anche il cartellone, ma si presenta il problema della colletta. Se la gente per accaparrarsi la prima fila lo getta, mi ci rode e i soldi li do col cavolo (non ho capito la storia, ditemi se mi sbaglio, ma comunque è una cosa che a questo punto non mi garba). Cioè, alla fine non bisogna stupirsi se la gente non partecipa... E non mi pronuncio sul fatto di quelle persone che stanno facendo di tutto per far vincere le proprie fan action, o quelle che gli vanno a genio. Sarò cattiva, sarò quello che vi pare, ma se la maggioranza dei voti andrà a una FA che non posso fare, non la farò.
    Cioè, non è che devo per forza andarmi a comprare la vernice fosforescente e tossica e immergerci i guanti e lasciarli per tutta la durata del concerto. Non si può pretendere. Tante altre persone la penseranno come me e in pochissime avranno quei guanti. Non mi va di sprecarci soldi, tanto poi non riescono. E tanto alla fine ognuno pensa a sé stesso. Io mi sono impegnata, ho partecipato fino ad ora, e penso che le fan la smettessero di fare le galline, stessero per una sola canzone in silenzio e alla fine battessero le mani, sarebbe semplice e stupendo; ad esempio. E questo è pretendere troppo dalle fan dei TH. Basterebbe così poco!
    All'inizio mi era piaciuta un sacco questa iniziativa, ma capisco che purtroppo siamo lontane dall'avere un'organizzazione come quella delle francesi o di chi, comunque, ci riesce... A farli felici, a sorprenderli, con poco.
    Non mi va di fare la falsa e dire che sicuramente parteciperò. Dipende. E mi dispiace, anche tanto, non per la figura o altro, ma perché ci sono persone che ce la stanno mettendo tutta, come Trap e specialmente perché io farei tutto, nelle mie possibilità, per una perfetta riuscita dei concerti qui in Italia.
     
    Top
    .
  12. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io amo avere utenti con questi encefali *-*
     
    Top
    .
  13. pisenlove
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTE!
    non ricordo se ho già scritto nellle vostre pagine in passato.... comunque sono l'admin di Tokio Hotel Italia Fan Club.
    sono fra quelle persone che ama unire piuttosto che dividere per sciocchi arrivismi.
    Trapnest ha imparato a conoscermi in questi mesi e se ci siamo trovate compatte, anche con Seipth, ci sarà un motivo.
    Le utenti di questo forum, la pensano come le utenti che io rappresento e che Seipth rappresenta.
    quindi, ci sarà un motivo che ci spinge ad andare avanti?
    Io vorrei solo che la collaborazione fra di noi sia aperta, al massimo, anche se si tratta di distribuire volantini i giorni dei concerti!
    non vi parlo del lavoraccio che è stato fatto dietro le quinte di queste FA, gli scontri anche verbali fra rappresentanti di alcuni gruppi che pur di avvalorare la propria proposta arrivavano quasi alle offese personali.
    intanto noi siamo qui! con la voglia di stupire i 4 tedesconi...
    diamoci da fare e non pensiamo ad altro!
    baci a tutte e... felice di consocervi!

     
    Top
    .
  14. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pisenlove @ 6/2/2010, 08:52)
    CIAO A TUTTE!
    non ricordo se ho già scritto nellle vostre pagine in passato.... comunque sono l'admin di Tokio Hotel Italia Fan Club.
    sono fra quelle persone che ama unire piuttosto che dividere per sciocchi arrivismi.
    Trapnest ha imparato a conoscermi in questi mesi e se ci siamo trovate compatte, anche con Seipth, ci sarà un motivo.
    Le utenti di questo forum, la pensano come le utenti che io rappresento e che Seipth rappresenta.
    quindi, ci sarà un motivo che ci spinge ad andare avanti?
    Io vorrei solo che la collaborazione fra di noi sia aperta, al massimo, anche se si tratta di distribuire volantini i giorni dei concerti!
    non vi parlo del lavoraccio che è stato fatto dietro le quinte di queste FA, gli scontri anche verbali fra rappresentanti di alcuni gruppi che pur di avvalorare la propria proposta arrivavano quasi alle offese personali.
    intanto noi siamo qui! con la voglia di stupire i 4 tedesconi...
    diamoci da fare e non pensiamo ad altro!
    baci a tutte e... felice di consocervi!

    Ciao Ci *-* io ti conosco tramite i racconti dell'Ale oltre che un po' sul "campo di battaglia" per queste FA

    Comunque beh...benvenuta sul Dieeeeeeeeeeeeee

    Speriamo bene, per tutto ù.ù
    Grazie del messaggio è stata una bellissima sorpresa Ale sarà felicissima

    Kuss
     
    Top
    .
  15. Redda
     
    .

    User deleted


    Ciao Cinziiiii *saluta con la manina*
     
    Top
    .
64 replies since 3/2/2010, 14:33   1135 views
  Share  
.