Proposte per le Fan Action UFFICIALI italiane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crisps_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kleiner Android > @ 26/1/2010, 22:01)
    che belli i guantiiiiii *O* mi piace come vengono

    Si sono carini :ossì:
     
    Top
    .
  2. < Kleiner Android >
     
    .

    User deleted


    tu quanto li hai caricati alla luce?? un giorno?
     
    Top
    .
  3. Crisps_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kleiner Android > @ 26/1/2010, 23:14)
    tu quanto li hai caricati alla luce?? un giorno?

    No quelli sono così dopo un ora sotto una lampada. Domani provo a tenerli tutto il giorno sotto la luce e vedo quanto reggono perchè ho paura che sia sì un effetto splendido quello finale ma che non arrivi fino al momento giusto.. non so se mi spiego
     
    Top
    .
  4. niKyKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kleiner Android > @ 25/1/2010, 22:48)
    CITAZIONE
    al massimo si può passare il cartellone a chi sta avanti e farlo appendere.
    rendetevi conto che, se la fan action verrà accettata, andrà sul forum ufficiale e quindi tutti lo sapranno. non credo che avranno da ridire quindi.
    o sbaglio?

    Non credo proprio che avrebbero da ridire..tanto qualcuno disposto ad appenderlo si trova sempre quindi non credo ci sarebbero problemi una volta che sarà accettata e se sarà accettata..

    ecco appunto.. quindi non vedo perchè si stiano creando tutti sti problemi xD

    CITAZIONE (Crisps_ @ 27/1/2010, 00:00)
    ho paura che sia sì un effetto splendido quello finale ma che non arrivi fino al momento giusto.. non so se mi spiego

    hai ragione... speriamo che reggano mannaggia!! xD
     
    Top
    .
  5. toki_doki
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sei bravissima Ila????? Sono stupendi i guanti speriamo che stiano carichi!!!
     
    Top
    .
  6. rin@94
     
    .

    User deleted


    Bello l'effetto *o* ma quindi i guanti di stoffa? io avevo capito di lattice xD
     
    Top
    .
  7. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    i guanti mi piacciono *___*
     
    Top
    .
  8. toki_doki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rin@94 @ 27/1/2010, 14:51)
    Bello l'effetto *o* ma quindi i guanti di stoffa? io avevo capito di lattice xD

    La Crisps ha detto che con quelli di lattice la vernice si sgretola e cade... quindi sono meglio quelli in stoffa ^^
     
    Top
    .
  9. Crisps_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toki_doki @ 27/1/2010, 16:15)
    CITAZIONE (rin@94 @ 27/1/2010, 14:51)
    Bello l'effetto *o* ma quindi i guanti di stoffa? io avevo capito di lattice xD

    La Crisps ha detto che con quelli di lattice la vernice si sgretola e cade... quindi sono meglio quelli in stoffa ^^

    Si ..si distruggono XD Comunque io avevo provato con quelli neri direttamente perchè mi avevano spiegato che su quelli bianchi il colore andava bene dasolo, invece su quelli neri dovevo dare una base di bianco prima di mettere la vernice fluorescente .-. li ho messi è cavati 100 volte e vanno benissimo però vidoun consiglio.. fateveli asciugare addosso magari usando il phon per fare prima, ma non levateli come ho fatto io perchè poi si fa fatica ad infilarli di nuovo.. epoi ( non si sa mai) dato che penso che ognuna di noi se li colori una volta cheli ha sulla mano mettete un guanto di lattice e poi quello da olorare sopra perchè poi sennò vi sporcate tutta la mano da sotto e non vorrei che venissero dei problemi allapelle tipo irritazioni eccecc..
     
    Top
    .
  10. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Ma i guanti sono meravigliosi *_______* Mi sto caricando xDDDD Ora bisogna però capire quanto reggono ò.ò Spero tanto...alle brute mi porto una torcia e durante la fila li carico xD E' una idea troppo bella <333
     
    Top
    .
  11. rin@94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crisps_ @ 27/1/2010, 18:37)
    CITAZIONE (toki_doki @ 27/1/2010, 16:15)
    La Crisps ha detto che con quelli di lattice la vernice si sgretola e cade... quindi sono meglio quelli in stoffa ^^

    Si ..si distruggono XD Comunque io avevo provato con quelli neri direttamente perchè mi avevano spiegato che su quelli bianchi il colore andava bene dasolo, invece su quelli neri dovevo dare una base di bianco prima di mettere la vernice fluorescente .-. li ho messi è cavati 100 volte e vanno benissimo però vidoun consiglio.. fateveli asciugare addosso magari usando il phon per fare prima, ma non levateli come ho fatto io perchè poi si fa fatica ad infilarli di nuovo.. epoi ( non si sa mai) dato che penso che ognuna di noi se li colori una volta cheli ha sulla mano mettete un guanto di lattice e poi quello da olorare sopra perchè poi sennò vi sporcate tutta la mano da sotto e non vorrei che venissero dei problemi allapelle tipo irritazioni eccecc..

    capitoooo ma quindi abbiamo già deciso i colori? io che sono al terzo anello che colore dovrei mettere? :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
     
    Top
    .
  12. niKyKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rin@94 @ 28/1/2010, 14:05)
    capitoooo ma quindi abbiamo già deciso i colori? io che sono al terzo anello che colore dovrei mettere? :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    è stato deciso un colore per ogni concerto, non importa in che anello sei =)
     
    Top
    .
  13. rin@94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niKyKa @ 28/1/2010, 16:12)
    CITAZIONE (rin@94 @ 28/1/2010, 14:05)
    capitoooo ma quindi abbiamo già deciso i colori? io che sono al terzo anello che colore dovrei mettere? :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    è stato deciso un colore per ogni concerto, non importa in che anello sei =)

    Capito! e scusa se ti scoccio!! Roma che colore è? scusa ancora!!
     
    Top
    .
  14. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Importante! *-*
    Ragazze, ho parlato con Seipht e Cinzia del Tokio Hotel Italia FC, e visto che dagli altri forums non giunge risposta, nel senso che le altre admin sembrano tutte morte (??), abbiamo deciso che entro domenica apriremo un sondaggio nei nostri tre forums (Die Besten, forum di Seipht e forum di Cinzia), nei quali tutti gli utenti sono chiamati a votare le FA che, dopo essere state selezionate, vi piacciono di più e vorreste a tutti i costi realizzare durante i concerti.

    Grazie infinitamente per tutte le vostre proposte, da questo momento in poi possiamo smettere di scervellarci e.. aspettare di aprire il sondaggio!
    Grazie, grazie, grazie a tutte *-*
     
    Top
    .
  15. mikibill3
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora °ççççççç°
     
    Top
    .
639 replies since 7/11/2009, 16:12   9931 views
  Share  
.